Andrea Sottil: “Spero che Riccardo possa rimanere alla Fiorentina e giocare di più”

7



L’ex difensore viola oggi allenatore del Catania è tornato a parlare del figlio a disposizione di Pioli

Andrea Sottil, padre del giovane Riccardo, a Radio Blu ha parlato della stagione dell’esterno che in Serie A per ora ha trovato poco spazio: “Lui è giovane e rispetta le decisioni di Pioli. Rimanere a Firenze non può che fargli bene.

A gennaio poi bisogna stare attenti a ciò che si fa, ma i giovani per fare esperienza devono giocare. Per me sarebbe il massimo se Riccardo rimanesse alla Fiorentina e riuscisse a giocare di più“.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Kermit71
Tifoso
kermit71

sarebbe il massimo anche per la fiorentina e per noi tifosi,allo stato attuale meglio la primavera o le ragazze di questa banda bardò

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

sarebbe meglio se per ogni presenza inutile di pjaca, crisantemo facesse giocare una volta a testa sottil e montiel. Di sicuro almeno sono integri fisicamente e nostri.

Max
Ospite
Max

Serve coraggio per affidarsi ai giovani talenti cosa che aveva Paulo Sousa

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Alle volte tacere non farebbe male

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Vale anche per te

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

E perché ?? Ho per caso sponsorizzato qualche mio interesse …..ho solo espresso un pensiero ….vedi spesso la rovina di questi ragazzi sono i genitori o i procuratori …..tra l altro non credo sia pronto ..l ho visto diverse volte in primavera ed era egoista nel gioco ed arrogante negli atteggiamenti…..stesso per gori, cerofolini e qualche altro …infatti fanno panca tanta panca tra c e b ……e tu l hai mai vista l anno scorso la primavera ??

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

E perché ?? Non ho sponsorizzato interessi personali ho solo espresso un opinione…..vedi Antonio spesso la rovina dei giovani calciatori sono i genitori ed i procuratori…..tra l altro non credo sia pronto …..ho visto diverse partite della primavera anno scorso ed era egoista nel gioco ed arrogante negli atteggiamenti …..ci vuole umiltà , testa bassa e lavorare ,, stesso discorso per gori e cerofolini e qualche altro …se noti fanno panca , tanta panca tra B e C ….E tu Antonio l hai mai vista la primavera oppure ti limiti a post vuoti ???attendo con ansia la risposta che sicuramente… Leggi altro »

Articolo precedenteSassuolo-Fiorentina, fischierà Chiffi di Padova
Articolo successivoBabacar, bomber part-time che Firenze un po’ rimpiange.
CONDIVIDI