Ansa, accordo Fiorentina-Genoa per l’acquisto di Simeone

fonte Ansa

59



Sempre più Fiorentina nel futuro di Giovanni Simeone. La società viola infatti avrebbe trovato l’accordo con il Genoa per il passaggio dell’attaccante argentino. Un’operazione da venti milioni di euro più cinque di bonus per un giocatore pagato in totale dal Genoa poco meno di cinque milioni. Per domani previsto l’incontro decisivo tra il procuratore del giocatore e il d.s. della Fiorentina Corvino. E ritorno a casa per l’attaccante cileno del Genoa Mauricio Pinilla che rescinderà il contratto ancora in essere con i rossoblù, valido ancora per un anno, per poi accordarsi con l’Universidad de Chile, la squadra che lo aveva lanciato.

59
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

I fochi di San Giovanni sono finiti da diversi giorni!

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Simeone è un ottimo giocatore su cui scommettere , tra i giovani emergenti migliore del campionato italiano .. sarebbe veramente un bel colpo di mercato , alla faccia di tutti quelli che ci vogliono falliti ..

treics
Ospite
treics

ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Venti milioni più bonus?????
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Siamo a “la sai l’ultima”?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Somaro!

Insider
Ospite
Insider

Vai: se danno 20 milioni al Genoa, 20 anni di buco di bilancio garantiti

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Quando è accaduto che i DV non li abbiano tirati fuori di tasca per ripianare i buchi di bilancio? Riflettere prima di scrivere idiozie, please!

Marco
Ospite
Marco

Sarebbe un ottimo affare, certo i 25 milioni sono un po’ tanti, ma di questi tempi è questo il prezzo di giocatori buoni. Giovane, si è ambientato bene alla prima stagione, segna, è duttile e ha la tipica garra argentina. Perlomeno se vendono Kalinic c’è già il giusto rimpiazzo.

Valeriano
Ospite
Valeriano

REDAZIONE PER FAVORE, Vorrei sapere le modalita di pagamento, perche se fosse la maggior parte tra 1 anno, uniti a quelli di Saponara e Sportiello, vorrebbe proprio dire che sono certi di vendere la Fiorentina entro la fine del campionato.

Se 3 indizi fanno una prova……

Nsivince mai
Ospite
Nsivince mai

Che senso ha prendere Simeone che deve ancora dimostrare quanto ha dimostrato Kalinic… forse non converrebbe dare fiducia a Babacar e queste risorse che a quanto pare rappresentino il massimo ed unico sforzo dei ciabattini ..destinarle ad un giocatore dal sicuro rendimento????????????????????????

enzo di rimini
Ospite
enzo di rimini

Amplio Lucifero non tanto per i contestatori, ma sempre per coloro che di calcio masticano poco e molti a vedere cosa scrivono in toscano si trovano anche a Firenze e dintorni. Il costo di Simeone,ammesso che la Fiorentina lo stia acquistando non solo è nei parametri,visto l’età,il ruolo e buone prestazioni tecniche,ma forse è anche un buon affare e al di sotto dei parametri al prezzo dei 20 milioni lasciamo stare i bonus indecifrabili. Ora faccio osservare ai continui o incompetenti o rosiconi che la Juve ha acquistato il ventenne Schick dalla Sampdoria a 25 milioni di euro sempre +… Leggi altro »

Lucifero
Ospite
Lucifero

Non va mai bene nulla
se si pagano poco sono
se si pagano troppo sono
E SE IL MALE PEGGIORE FOSSERO I TIFOSI?

graziano
Ospite
graziano

I tifosi sbagliano quando si vogliono sostituire ai presidenti e agli allenatori.. Devono fare solo i tifosi.

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

INFATTI, contestare i dirigenti quando fanno ca—e

Barone Trotta
Ospite
Barone Trotta

Sei proprio un -bis-chero!

Luca Fe
Ospite
Luca Fe

certi tifosi di sicuro….

andrea
Ospite
andrea

vediamo se sarà ufficiale… è giovane e ha potenzialità, basta vedere che al primo anno in serie A 21 anni ha fatto 12 gol, non è da tutti. E’ argentino ed ha entusiasmo quindi garba parecchio, i soldi sono tanti.. si spera in un colpo alla cavani con il palermo insomma

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

CE’ SEMPRE UN DOMANI………..FIRMA DOMANI,INCONTRO DOMANI,ACCORDO DOMANI.DI DOMANI IN DOMANI VIVONO I GIORNALI E LE TV IN QUEL BARRACCONE CHIAMATO CALCIO MERCATO,IO ORMAI LEGGO LE NOTIZIE CON LA STESSA CURIOSITA’ DI QUELLE CHE CI DICONO CHE DOMANI ARRIVANO GLI ALIENI E RAPISCONO GRILLO.

Barone Trotta
Ospite
Barone Trotta

Grande fra diavolo!!!!!!!

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Non mi entusiasma, spero di sbagliarmi.

michele
Ospite
michele

smentirebbe tutto quello che viene detto della società, anche se di milioni mi sembrano troppi per una scommessa

Massi
Ospite
Massi

I giocatori dal genoa sarebbero 2…

axl
Ospite
axl

Simeone ha dimostrato molto meno di quanto
la valutazione di 25 mln lascia credere….
un grosso azzardo pagarlo una cifra del genere…
non è mica Van Basten….

manuelmivida
Ospite
manuelmivida

Fosse vero sarei contentissimo dell’acquisto. Giocatore cattivo, che non molla mai e che ha voglia di emergere. Senza fare paragoni se ha fatto un gol in più o in meno di altri. Se contasse solamente questo Kalinic costerebbe come Borriello e Dzeko varrebbe 90 milioni. È per questo che non troveresti nessuno che spenderebbe 30 milioni per Immobile ma ne troveresti a 70 per Belotti. Contano le caratteristiche e le potenzialità. È chiaro che prima bisogna però ritrovare una società che abbia voglia. Ed è chiaro che se compri dei Milic non servirebbe neanche Cavani. Ma per la prima volta… Leggi altro »

jack
Ospite
jack

cifra , se vera , folle….Babacar allora vale 30 , mettiamo
pure che avendo 2 anni in più ne valga 25…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Strano davvero, la Fiorentina non ha mai investito così tanto su un giocatore che, a mio parere, non vale tanti soldi e poi Kalinic non è stato ancora venduto. Cmq gli addetti ai lavori, spero sappiano….

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma !!! Fino a quando non firma non commento …………..

Volaviola
Ospite
Volaviola

Aspettiamo che firmi, poi si discute.

Andrea
Ospite
Andrea

Sarebbe clamoroso….giocatore con garra da Atletico Madrid…..sarei contento e stupito dell’ acquisto….

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Sarebbe un gran colpo e finalmente un segnale positivo … speriamo si dia l’ufficialita velocemente … cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Ma cosa ha dimostrato? Ha dimostrato quanto Bernardeschi, cioè nulla. Lui vale 20 milioni e Berna 40. Siamo alla follia pura.

Da Chicago
Ospite
Da Chicago

20 milioni (perché tanto i bonus non si raggiungono) sono tantissimi rispetto a quello che ha dimostrato fin’ora. Il problema, però, è che un giocatore da 20 milioni, maturo ed esperto, prende minimo 3 milioni di ingaggio. Quindi va bene scommettere… prima o poi se ne dovrà imbroccare una.

Fantagrullo l
Ospite
Fantagrullo l

Allora,25 milioni sono troppi per me, il vero prezzo sarebbe 15 (sempre per me) , però è giovane, 21 anni, ha dimostrato di saper affrontare il campionato italiano e gioca sia come ala che come seconda punta o punta. Comunque con un 4231 con laxalt,saponara e chiesa dietro a Simeone , siamo veramente pericolosi. Sarebbe bellissimo,

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Mi meraviglio non poco se questa operazione va in porto come annunciato, vedere la società che spende 25 milioni per Simeone, sarebbe la cifra più alta mai pagata per un giocatore, Gomez se non ricordo male lo pagarono 20 milioni, allo stesso tempo è molto in contrasto con il famoso annuncio dei DV

PISANO SOSPETTOSO
Ospite
PISANO SOSPETTOSO

Il nuovo Bogginov ah ah. Firmato PISANO SOSPETTOSO.

Bokassa
Ospite
Bokassa

Baciacelo sotto quel c…o di Torre pencolante!!Avanti Viola!!!

Simone
Ospite
Simone

ma 25 per simeone non sono molti? Cioè a 25 forse trovavi qualcuno più forte non so… boh… se ci va bene ce ne facciamo 100 ma se va male ahiahi

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

ora qualcuno dirà se glera bono veniva da noi!!!!!

Raglio
Tifoso
Member

Se spendono tutti quei soldi per Simeone (oltre agli acquisti già fatti e ai giocatori da riscattare obbligatoriamente) è perché sanno già che qualche nome importante è in rampa di partenza.

Stefano
Ospite
Stefano

E con questo? Non mi sembra che chi c’era quest’anno abbia fatto chissà quale campionato. Faremo un tipo di gioco diverso e abbiamo bisogno di giocatori diversi e, finalmente, davvero motivati e possibilmente giovani. Non ci vedo niente di male e non sarebbe certamente un ridimensionamento.

I CASINI
Ospite
I CASINI

chi glielo dice a tutti i piagnoni che affollano questo sito che DV, prima di vendere la società invece che svendere compra?

Pachanca
Ospite
Pachanca

Poero beota ..se spendono 25 milioni per Simeone che sono una follia. .è perché hanno già venduto per 90/100 milioni. .però prima fanno uscire l acquisto così i boccaloni come te scrivono queste c..te
Omucolo

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Fosse per me un commento che non dice nulla ma offende e basta non passerebbe.

mug
Ospite
mug

beato te che non capisci un c……..zo

fabio
Ospite
fabio

LA COSA STRANA è CHE TUTTI DICONO CHE I DV SE NE FREGANO,SONO SULL’AVENTINO,LA SQUADRA SI INDEBOLISCE, E POI INVECE SI CONTINUANO A TRATTARE GIOCATORI IMPORTANTI E COSTOSI,COME SE SI VOLESSE FARE UNA
SQUADRA COMPETITIVA…ROBA DA MATTI
COME GODREI SE COSI’ FOSSE,NON FOSSE ALTRO PER I VARI SCUDETTO ECC
VIOLA,FACCI VEDERE!!!!!

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Se fosse vero vuol dire che un programma rinnovativo esiste,naturalmente arriverà il solito ……….. che avrà da ridire perchè “braccino” “Fulariani o ciabattini” hanno speso troppi soldi ;-.)

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Questo sarebbe un gran colpo SE VERO.
Ecco, se le cessioni vengono sostituite così va bene. Ad esempio, cedere Kalinic 30enne a 28/30 milioni per prendere a 20 milioni un 22enne che già ora segna la stessa quantità di gol (e viene più motivato) va BENISSIMO.
Le squadre come Atletico eccetera fanno così.
Il problema è quando cedi e sostituisci con i Milic.

Bradley
Tifoso
Member

Ma io su Ansa non trovo nulla……”non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”

Tiziano
Ospite
Tiziano

Guardaci meglio…perché c è!

BraccagniViola
Member
BraccagniViola

Quindi Simeone è convinto ed è motivato a vestire e dare tutto per la maglia viola……… perché noi solo gente motivata!! Simeone dammi retta……….. resta a Genova. SFV sempre!

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Amo l’Argentina che, credetemi, ama la Fiore: Bati, Passa, Ramon…Ci tengono in gran simpatia, laggiù. Un albiceleste mi garba sempre, e lo piglio più che volentieri….

Deyna
Tifoso
Deyna

Bertoni, Passarella, Diaz, Batistuta, sì. L’Argentina e la Fiorentina dovrebbero sempre abbracciarsi, sono due luoghi dell’anima contigui. Ed è vero che ci tengono in gran simpatia, là, nonostante ultimamente non abbiam fatto grandi figure [cfr. caso Mammana]. Io vorrei una Viola tutta Argentina, pensa te!

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

e Montuori? Ok, però abbiamo avuto anche Derticya, Latorre Bolatti e altri e non tutti erano campioni. Alla fine tutto il mondo è paese no?

Gatto arturo
Ospite
Gatto arturo

Ovvia si comincia alla faccia dei gufi

filippo
Ospite
filippo

se fosse vero allora oltre a incassare dimostrano anche di fare investimenti forti x spendere 20 + bonus per un giovane che deve tutto dimostrare prima di essere un top player non sara’ che il progetto esiste e noi siamo abbagliati da tre o quattro idoli che nojn vogliono piu stare a firenze e non possono rendere piu a certi livelli come qualche anno fa’?

DV VIA
Ospite
DV VIA

investimenti forti….. incasseranno 80 mln solo con Kalinic-Berna-Borja-Ilicic….. SINDROME DI GUBBIO

Annibale
Tifoso
Annibale

Ma ti dispiace proprio che la Fiorentina incassi e poi, magari, spenda davvero ?
Ma per chi fai te ?

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

E Babacar vale solo 10mln?

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Anche meno…va…

Asciano viola
Ospite
Asciano viola

Forza viola!!!!!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteChiarugi: “Aspettiamo chiarimento in positivo per partire con un’atmosfera diversa”
Articolo successivoIlicic all’Atalanta, domani le visite. Sampdoria furiosa
CONDIVIDI