‘Ansa’, Corvino a Milano: Borja più vicino all’Inter

178



Incontro tra Inter e Fiorentina per definire il passaggio di Borja Valero in nerazzurro. Il ds viola Pantaleo Corvino è arrivato questo pomeriggio a Milano e nelle prossime ore dovrebbe vedere l’omologo nerazzurro Piero Ausilio per trovare l’intesa sul futuro del centrocampista spagnolo. L’Inter avrebbe già l’accordo con il giocatore, ora si cerca quello con la Fiorentina. L’Inter è pronta ad offrire 5 milioni di euro, mentre Corvino punta ad ottenere almeno 7 milioni. A riportarlo è Ansa.it

Secondo quanto raccolto però da Fiorentina.it al momento non sembra essere avvenuto alcun incontro tra il dg viola Pantaleo Corvino, che è a Milano per trattare la situazione di una serie di giocatori (nello specifico difensori), e Piero Ausilio per parlare di Borja Valero.

178
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Comunque, per dimostrare che queste notizie sono cazzate: ora, l’Inter ha speso (e spenderà) a CASO milioni nelle ultime campagne acquisti, tanti che bastavano per due squadre decenti. E voi mi venite a scrivere che stanno a fare i pidocchiosi per 2 milioni? O anche per 5 eh.
Dai, non ci crede nessuno. Hanno fatto il contratto a Pinamonti, della primavera, con uno sputo di minuti giocati in A da 1mln l’anno.
Ma di cosa parliamo?!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MARONAAA E ORA COME SI FARA’ SENZA DI LUI SICURAMENTE RETROCEDIAMO……………………. MA VAIA VAIA VAIA……….

Ezio
Ospite
Ezio

Mi viene l’ansa.

Rui29
Ospite
Rui29

Tutti a dare colpa ai corvo e ok la società’ non ha detto che è incedibile… Ma che promette amore fedeltà appena ha sentito inter non mi Pare abbia fatto una grossa opposizione… Mi dispiace ma si farà a meno anche di te…

LEMAC
Ospite
LEMAC

Bisogna essere realisti, senza Borja si sopravvive ugualmente. Ha fatto il suo tempo a Firenze e nn serve più alla causa, oltretutto ha uno stipendio esagerato in relazione all’età e alle prestazioni, io condivido la cessione, serve gente più fresca e motivata ma con esperienza.

Marco27
Tifoso
marco27

meglio lo stipendio e le prestazioni di cristoforo?

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Certo, con Pioli il gioco a centrocampo cambiera’ e di un Borja a mezzo servizio che ce ne facciamo? Il problema e’ sempre il solito…..quale sarebbe la contropartita al posto di Borja?….haaaa non ci pensavo, abbiamo CRISTOFOROOOO!

Vituperio
Ospite
Vituperio

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Vai Borja! Un altro bidone strapagato per i nerazzurri.

Poeta
Ospite
Poeta

Se vendi anche la bandiera non ti stupir della bufera. Borja si ama Borja ci ama

max
Ospite
max

Cari tifosi…. che tristezza mi fate….. Ma perche non vi mettete in tasca i soldi degli abbonamenti per quest’anno??? Ma non vedete che vi prendono per i fondelli…?Ora vendono anche Borja alla faccia di tutto, e di tutti., e voi avete il coraggio di rinnovare gli abbonamenti?

Ulix
Tifoso
Ulix

Venderlo a 5, è proprio da pezzenti
ma anche a 7, almeno almeno 10ml
corvo fatti valere

jack
Ospite
jack

siamo sicuri che Borja Valero sia così scarso ?
Quindi Spalletti è scemo ?
Io penso un’altra cosa : i DV ci prendono per il
c… in mondo totale . Secondo me provocano
apposta per provocare una reazione di fronte alla
quale faranno un altro passo indietro . Sono
capaci di tutto .

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Non ci metti anche le scie chimiche?
In una teoria complottista ci stanno sempre.

Jepz
Ospite
Jepz

Venduto per 30 denari ……

Simone
Ospite
Simone

Corvino dato che a Firenze non ti fanno correre perché sono santi, se ti becco io a Milano torni in perfetta forma… stai vendendo l’unico che sa giocare a pallone… ripigliati.

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

È vole andare via luiiiiiiiiiiiiiii

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Chissa’ che succede se l’incontri… Ma basta con ste bambinate

Jack Mitraglia
Ospite
Jack Mitraglia

Ma davvero i cino-milanesi pensano dii vincere con le nostre skiappe ? Boh a me pare che siano tutti affetti di demenza senile e non solo perché mirano alle nostre skiappe.. Il Milan ad esempio ha speso circa 35 milioni per accaparrarsi 2 skiappe assolute come Musaccio e Ricciardo Rodríguez che è pure peggio del nostro ex Gonzolo Noi abbiamo speso meno della metà per Sbilenkovic Svito Hugor e Gasparri che non sono affatto inferiori a quelli del Milan. Il livello di broccaggine è praticamente uguale. Va dato atto a Panzaleo di aver lavorato bene in questo caso. Detto ciò… Leggi altro »

Minatore
Ospite
Minatore

Mai nik fu più appropriato: Mitraglia si, ma di ca…….ate. (sostituendo i puntini con due zeta o con ga, poco cambia)

Frank
Ospite
Frank

Valero e’ la cartina al tornasole se lo vendono dimostrano di mettere la Fiorentina in liquidazione. Via Valero qui milic maxi Hugo etc etc ole’ andiamo avanti con la c2 . Valero e’ il calcio. Nardella muovi le chiappe e trova nuovi azionisti

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Hai pensato invece se fosse lui a voler andar via per puntare all’ultimo super contratto della vita?

Ospite
Member

L’anno scorso a fine mercato estivo Zappacosta chiese al Toro di cambiare aria perché temeva di perdere il ruolo da titolare per l’arrivo di De Silvestri,pupillo di mihailovic.Lo stesso mihailovic voleva fortemente un’altro suo pupillo:tale Tomovic,giocatore tristemente noto alle cronache sportive fiorentine.La società non mosse un dito per portarsi Zappacosta a casa ed ora ha riparato,dopo anni di assenza di un terzino dx,con una scommessa.A me,Borja a parte,questa società mi ha stancato:incompetenti,arroganti,permalosi,senza alcuna programmazione.Nessuno pretende lo scudetto.Ma nessuno può toglierci la dignità.FORZA VOLA. Sempre e solo per la maglia.

Minatore
Ospite
Minatore

la dignità ve l’ha tolta tale VCG, qualche anno fa. Memoria corta eh…

Giorgio Cavazzano
Ospite
Giorgio Cavazzano

Anche basta con questi giocatori che sono sempre a chiedere aumenti anche quando sono sulla via della pensione o giovani ancora tutto da dimostrare…

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Comunque andrà a finire, l’atteggiamento è chiaramente sfidante, ed ha lo scopo di compattare gli accondiscendenti cronici e metterli contro chi, come me, un ne può veramente più…

Mickey
Ospite
Mickey

Mi sembra che la volontà della proprietà sia quella di mantenere integro il bilancio, e non di costruire una squadra competitiva. Con queste mosse di mercato non mi viene da pensare altro. Forza Viola sempre!!

Ale
Ospite
Ale

Oh mamma quante bischerate

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

6 o 7 milioni per un titolare fisso, esperto che lotta, corre e sputa sangue tutte le Domeniche? Significa quindi che, andando via Borja, prenderemmo un giocatore più forte, più tecnico, più lottatore: cosa che per la stessa cifra non avverrà MAI. Mi domando quindi perchè debba andare via…
E non voglio sentire che è un discorso anagrafico: non mi interessa se ha 32 o 25 anni( queste sono cose per chi mastica bilanci), a me interessa che la squadra il prossimo anno sia più forte e competitiva, e con cessioni di questo genere non potrà accadere.
Borja resta!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Eh si hai ragione, da 2 anni fa campionati da vero leader, con goal importanti come un centrocampista dovrebbe fare e spesso ha preso in mano la squadra, anzi ha fatto la differenza vincendo le partite da solo … ma cosa vedete quando guardate una partita?
Borja ha fatto molto bene i primi 2 anni con Montella poi è diventato un giocatore normale,
Se vuole restare qui mandi in c..lo il suo procuratore e rispetti il contratto senza chiedere aumenti, e allora sarebbe davvero una bandiera altrimenti SONO DISCORSI per brodi.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

ma vai in c… ina, interista !

Ulix
Tifoso
Ulix

Situazione delicata, nno hai tutti i torti però …. ha 32 anni e guadagna a bestia
per 10ml và venduto, per meno no, cavolo corvino fatteli dare questi danari, o la metà di pinamonti e santon, insomma facciamoci valere 🙂

Stefano
Ospite
Stefano

Ooooooh,finalmente un commento sensato,senza le solite diatribe pro o contro i DV. Perfetto CANTERBURY,magari il 99% dei tifosi ragionasse con la propria testa invece di ragionare con le parti intime.

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

Te sì che ragioni con le parti “intime”. Infatti sei un POZZO (hihihihihihihi!) di cultura…

Roberto M
Ospite
Roberto M

“Dovrebbe”, “avrebbe”.
Intanto i boccaloni abboccano e i clic aumentano…

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

A sentire voi ogni anno si gioca per non retrocedere, e poi alla fine del campionato arriviamo fra le prime sei, e quando arriviamo ottavi è un’annata fallimentare.
Mah.

Un saluto al Viola Club Legnano (MI)
Max

IL MONTISANO
Ospite
IL MONTISANO

Vai corvo riportaci Bolatti

Violanellevene
Ospite
Violanellevene

Due cose sommessamente. 1) Finchè non è ufficiale non ci credo. 2) Pioli che dice? Se la notizia fosse vera (e ho forti dubbi soprattutto per quel che riguarda le cifre), vorrebbe dire che non reputa il giocatore indispensabile (e io mi fido del mister). Aggiungo una terza cosa: se fosse vero, vorrebbe dire che Borja è un quaquaraquà: a differenza a quanto ci ha raccontato è stato lui, e il suo procuratore, a spingere per andar via. E di un giocatore che non vuole rimanere, francamente faccio volentieri a meno.

Birillo
Ospite
Birillo

Ancora credi alle novelle? Non ti sono bastati 15 anni di fandonie?

IL MONTISANO
Ospite
IL MONTISANO

Hai corvo riportaci Bolatti!!!

Gasgas
Ospite
Gasgas

Panzone maledetto. Disgrazia assoluta.

Enriquez
Tifoso
enriquez

basta….

Viola74
Tifoso
Viola74

Vergogna,vergogna,vergognaaaaa!!!non trovo altre parole siete vergognosi state distruggendo la nostra storia in nome dei vostri guadagni…Corvino tu non c’entri niente con noi sei solo un servo!!!!

Gavetta
Tifoso
Mauro

Quindi anche l’ansa si accoda al trenino delle fesserie

Noni
Tifoso
Massimiliano

Io dei della valle non mi fido .

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Bellina la battuta…

marco
Ospite
marco

Attento Corvino, ci hai ampiamente stancato! Prova a vendere anche Borja e la tua vita a Firenze sarà un inferno

Gigi
Ospite
Gigi

Domanda:
il sindaco di Firenze se va a Milano diventa sindaco di Milano???

Gradita risposta da chi si intende di amministrazione pubblica

Leo69
Ospite
Leo69

Se la società ha dichiarato ieri di non volerlo cedere basterebbe chiedere 15-20 milioni…in questo modo invogli il procuratore a trovare una squadra disposta veramente ad investire!!! Venderlo a 5-6 milioni mi sa tanto chi un gli paia il vero di liberarsi dell ‘ingaggio!!!!

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Ogni persona che oscura la proprietà viene ceduto.
Ricorda Borja i ciabattini proclamano sempre che i contratti vanno rispettati.
E ora faglielo rispettare te il ocntratto che hai in tasca se veramente lo vuoi.

Nicola
Ospite
Nicola

Hanno dichiarato guerra a Firenze

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

E quando si reagisce seriamente!?!

Insider
Ospite
Insider

Tutti a Campo di Marte a organizzare la miluzia popolare.

Random01
Ospite
Random01

Ditemelo che son scene che non mi vorrei perdere mai, son disposto a chiudere l’attività dove vivo per ferie e venire apposto a firenze una settimana a godermi lo spettacolo

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Via su, fuori le pelotas e organizzala te

Insider
Ospite
Insider

Non c’è bisogno di organizzare, con gnigni e il vil panzone al comando la rivoluzione scoppia spontaneamente. Se poi i vari coniglietti da tastiera come te vorrano salire sulle barricate per difendere i padroni, ci sarà da divertirsi

PER TUTTI I RACCATTATI
Ospite
PER TUTTI I RACCATTATI

Organizzala te!
O costa troppo venire in si?

dan
Ospite
dan

mai, troppo paurosi e fissati con i dellavalle

Kermit71
Tifoso
KERMIT

e poi c’è gente come pilo che parla a vanvera e controcorrente solo per poter diventare importante x qualche minuto,magari coperto di insulti ma comunque importante,è vero che il giocatore è risultato molte volte irritante col suo bloccare l’azione viola e retropassare ma chiediamoci chi è che voleva questo tipo di gioco… il famoso tiki kaka,che effettivamente fà kakà e di milto,prima montella e poi sousa che ne ha seguito le orme e allora se c’è qualcuno da accusare è chi ha deciso il modo di giocare e non chi ,disciplinato e corretto,l’ha messo in pratica,sveglia caproni

Pilo
Ospite
Pilo

…poerino me omo..te lo sai dikke t intendi…di sugo !!!! Sto baraccone quali palcoscenici ha calcato in vita sua…dove…dove ha giocato..chi l ha voluto…te lo dico io..NESSUNO !!!! Domanda semplice…se questo è bono,come è Hamsik che ha fatto oltre 100 gol? Il debosciato pelato non ha tiro..no grinta..no ultimo passaggio..no punizioni…no rigori..no calci d angolo…no colpi di testa…sa fare possesso palla e basta..in casa sul 3 0 col Chievo…ecco ikke sa fare

Kermit71
Tifoso
KERMIT

ecco perchè lo voleva la roma lo scorso mercato ,e ci stà sopra e in questo mercato lo vuole l’inter,che ci è arrivato sopra,tutti bischeri tranne te e corvino,poi per finire mi paragoni hamsik a valero… e allora perchè non a bati o vanbasten e addirittura a pelè

Pilo
Ospite
Pilo

…maahhh…veramente trattasi TEORICAMENTE di centrocampista offensivo…o cmq mezzala..che dovrebo buhare ogni tanto…delle qualità che ho elencato MANCANTI al pelato non credo tu possa obiettare…ha per caso la castagna? Ha per caso grinta..caparbietà..colpo di testa…COSA HA…MA COSA CAVOLO CI VEDETE IN STO SCANDALO…ora..se il ns target è 7 / 8 posto Borja è perfetto…infatti la ns dimensione è questa..ma trattarlo come fosse un campione..un fuoriclasse..uno che fa la differenza proprio no..infatti la sua carriera parla in qst senso…no Top club..mai nazionale….punte massime Villareal e Fiorentina…ma dikke vu ragionate !!!

Soldatino87
Ospite
Soldatino87

nessuno lo tratta come un fuoriclasse, ma sono certo che a Firenze non ne vedrai uno migliore per 5 anni di fila per MOLTO, MA MOLTO TEMPO…e quindi faresti bene a trattarlo come si conviene. Comunque è un giocatore dalla tecnica e dall’intelligenza tattica immensa, e se pecca negli ultimi 20 metri è perché corre come un dannato. Un giocatore dalla sua tecnica, se riciclato centrocampista davanti alla difesa, ti può durare ancora qualche anno. Ancora: per statistiche, così….44 assist tra movimento e calci da fermo in 5 anni…non male per uno che, come dici te, non ha l’ultimo passaggio… Leggi altro »

Bunzalo
Ospite
Bunzalo

Pilo va a vedere l’Affrico la domenica

Insider
Ospite
Insider

Più pilo pi tutti, ma sul sito della gobbentus!

Fistione
Tifoso
Active Member

I calzolai devono comprare pelli pregiate e tacchi… Se potessero spellerebbero i tifosi per un mocassino all’ultimo grido…Va ia va ia va ia

Insider
Ospite
Insider

Intanto spellano la viola per sistemare i conti di pelli pregiate e tacchi

alebg
Ospite
alebg

5 milioni + 4 di ingaggio in 2 anni sono un bel risparmio x i viola….Ma di questo passo si gioca x la salvezza….
Se non parte,l’Ansa e’ da denuncia.

Fistione
Tifoso
Active Member

se si vende tutto se ne incassano parecchi di milioni….. ma con chi si gioca?

Kermit71
Tifoso
KERMIT

coi ragionieri

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

Corvino il liquidatore, ha un compito preciso, fare cassa prima della cessione dell’ACF.
Propio come ai tempi di Pontello…
Corvino farà bene a farsi vedere poco in giro pe Firenze…

Insider
Ospite
Insider

Gnigni invece pasteggia impunemente alla tavola di tifosi adoranti

Articolo precedentePedullà: “Borja? Servono almeno 10 mln. Berna? La Juve in cima alle preferenze, venerdì…”
Articolo successivoJan Mlakar, per lui è praticamente fatta al Palermo
CONDIVIDI