Ansaldi: “Il gol? Mi sono ispirato a Messi. Abbiamo sofferto solo nel finale”

12



Il terzino granata, in gol nella vittoria dei suoi ai danni della Fiorentina, ha parlato in zona mista al termine della partita

Al termine della sfida tra Torino e Fiorentina si è presentato in zona mista Cristian Ansaldi. Queste le sue dichiarazioni: “Il mio gol è arrivato grazie a Dio, mi rifugio sempre nella famiglia e in Dio. Questo gol lo dedico anche a mia moglie. Solo negli ultimi venti minuti loro hanno attaccato molto e noi abbiamo pensato più a difendere. Ma l’importante è vincere ed è quello che abbiamo fatto”.

Sofferenza nel finale? Penso che sia bello vincere soffrendo un po’, è troppo facile vincere 3-4 a 0 tutte le partite (ride, ndr). A parte gli scherzi si è vista un po’ di stanchezza della squadra. Mio gol? Non so se è il più bello della mia carriera. Ma ho passato tutta la settimana a guardare i video di Messi. Quindi ho preso la palla, ho puntato la porta e ho fatto come lui”.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luciano64
Member
Luciano64

Anche meno….

unus
Ospite
unus

Brosio 2 ,la vendetta ….uno normale ? Io rimpiango i Pirovano ,i Longoni ,i Maraschi con il naso da pugile ,gli Alessio Tendi ,gli Ennio Pellegrini o i signori veri come Castelletti e Picchio…..ora queste sciacquette tatuate e con il coiffeur per la barba …

Hanamichi
Member
Member
Hanamichi

rendiamo i bidoni fenomeni grazie a Perdella

Dado62
Ospite
Dado62

Con Ghezzal che fa il “prego, si accomodi” ….

Pinhead
Tifoso
Danilo

Ecco quello che mi da più fastidio di questa Fiorentina, nemmeno il fatto che giochi da schifo, ma che ogni volta se ne escono gli scarponi di turno ad illudersi di essere qualcosa più che degli scarponi.

Fulvio
Ospite
Fulvio

Non conoscevo questo giocatore, e devo dire che è in linea con l’ignoranza che regna tra i suoi simili 😉

Hyde
Ospite
Hyde

Se reso fenomeno te e Zaza che non segnava dal 91…..una festa per gli altri quando ci giochiamo contro!!!!

Gio
Ospite
Gio

Uguale ai gol di messi da oggi ti dovremmo chiamare ansalmessi

Guido
Ospite
Guido

Ne raccattiamo ovunque. Gol dagli ex, gol dagli zombie, ci stai anche te per forza…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Sei ridicolo e siete una squadretta … Oggi avete vinto perché giocavate contro una squadra impresentabile e imbarazzante, con un unico giocatore che si è salvato, poi tutti un disastro … Te e zaza modestissimi giocatori oggi sembravate fenomeni… Hai potuto fare quello che hai voluto

berlioz
Ospite
berlioz

Sì, Messi con l’ artrite……. Dio? Sì, infatti devi ringraziare cielo che ti è captato di giocare contro una squadra di brodi, se no quel gol te lo sognavi…..

Massimo
Ospite
Massimo

o via , abbiamo beccato anche il gol di Dio oggi . Accendiamo un cero allora , magari qualche gol in più si segna anche noi .

Articolo precedentePAGELLE FI.IT: ancora brutta Viola, Castrovilli la luce nel buio. Chiesa si sveglia tardi
Articolo successivoSerie A, il Milan vince a Bologna 2-3. Seconda vittoria di fila per Pioli
CONDIVIDI