Ansia o pretattica? Il ginocchio di Balotelli lascia il Brescia col dubbio

6



Ieri Corini ha annunciato i problemi di Super Mario, che poi però si è allenato con la squadra. Stamani il test decisivo.

Se sia pretattica, un artifizio legato ai post su Instagram con il tema del Joker o la verità lo si saprà solo questa sera. Mario Balotelli potrebbe non giocare titolare contro la Fiorentina. Lo ha spiegato ieri in conferenza stampa Eugenio Corini: «Ha avuto un piccolo problema al ginocchio, nei giorni scorsi ha fatto delle terapie (mercoledì pomeriggio, ndr). La Fiorentina lavora bene la palla quindi ho bisogno di giocatori con determinate caratteristiche. A me piacciono quelli generosi che lavorano per la squadra». Così scrive La Gazzetta dello Sport.

IN CAMPO. Ascoltato tutto questo va poi registrato che ieri nella seduta pomeridiana Mario ha svolto per intero il lavoro con la squadra. Al momento della distribuzione delle casacche, Balotelli è finito con la formazione dei non titolari lasciando il suo posto a Florian Ayé. Può voler dire tutto e niente. Semmai il test definitivo sarà quello di stamattina al Rigamonti, a porte chiuse, quando Corini sistemerà sul prato gli undici da opporre alla Fiorentina. Balotelli potrebbe comunque partire titolare accanto ad Alfredo Donnarumma. Il dubbio che può mettere il numero 45 in panchina è quello legato al calendario ristretto. Oggi la Fiorentina, sabato il Genoa, martedì l’Inter: in 9 giorni (estremi compresi), tre partite. Il fatto che Mario si sia allenato significa che sta comunque bene e che può essere considerato da Corini per le scelte iniziali.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
Estremista

quello che ho visto del brescia è la volontà di partire molto forte in ogni partita. Lo ha fatto persino contro la juve. ricordando lo scorso anno, queste partenze ci mettevano molto in difficoltà perché regalavamo quasi sempre i primi 15-20 minuti agli avversari. Quest’anno è avvenuto solo a Genova.

Aliush
Ospite
Aliush

Quest’anno mi sembra il contrario, c’è la fastidiosa tendenza a rilassarsi da circa il 70esimo in poi.

???
Ospite
???

?
Si è sbagliato, voleva dire il cervello

Meglio piglialla che pigliallo
Ospite
Meglio piglialla che pigliallo

Oh e vu avete un po’ stancato con questo Balotelli eh..pare che sia Messi maremma cane!

matteo
Ospite
matteo

Pretattica

Daniele
Ospite
Daniele

Non ci credeva nemmeno Corini mentre lo diceva…

Articolo precedenteFiorentina, vincere per la zona Europa. E per migliorare il passato
Articolo successivoMaxi esodo in direzione Brescia: la carovana viola porta entusiasmo in trasferta
CONDIVIDI