Anticipato l’acquisto di Milenkovic per evitare l’inserimento di altre due grandi

42



Pantaleo Corvino ha deciso di anticipare i tempi per l’acquisto di Nikola Milenkovic per evitare l’inserimento di due contendenti molto agguerrite: la Juventus e l’Ajax. Il dg viola si è fatto aiutare da Fali Ramadani. Così riporta questa mattina il Corriere Fiorentino.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Kiniko
Ospite
Member

Cominciato il trastullo dei leccavalle, quelli che ‘i conti si fanno alla fine ‘: per i prossimi tre mesi, giù ad incensare i campioni scovati dal nostro ds gourmet nei suoi tour enogastronomici.
D’altronde, se non hai più niente per cui giocare a febbraio, qualcosa ti devi inventare pur di trovare un motivo per seguire la nostra compagine di signorine svogliate che scendono in campo già con le infradito e i braccioli… eh vi s’era detto, ma voi, duri…buon divertimento!

pratociri
Ospite
Member

Le altre due grandi non erano la Juve e l’Aiax ma i Poggibonsi e il Pontassieve

Nsivincemai
Ospite
Member

Se qualche squadra lo vole in due minuti lo portano via . ..scene gia’ viste..

ste
Ospite
Member

gia è stato bruciato una volta corvino con vidc
sta volta speriamo bene
li voglio tutti grossi e bravi.Almeno 1,90
ste

Gio
Ospite
Member

Dice che a Belgrado lo chiamano Sbilenkovic.

max66
Ospite
Member

certo l’alfabeto cirillico e’ molto simile a quello italiano

Forza Viola
Ospite
Member

io vorrei solo che i soldi spesi giustamente per i giovani ,collocati poi in primavera , non vengano a pesare sul bilancio della rosa in prima squadra , altrimenti si fa presto ad essere in rosso anche il prossimo anno .. dato che queste sono scommesse , allora tutti i dirigenti e sopratutto Della Valle , se ne devono prendere le responsabilità , senza far pesare un possibile flop a tutto l’ambiente viola , se poi le cose dovessero andare bene allora giustamente la sua parte di merito gli aspetta ..

rudi
Ospite
Member

Per la difesa del prossimo campionato siamo a posto.scalera e Castrovillari.

Francesco
Ospite
Member

Povera Fiorentina, che tifosi si ritrova…. maledetto internet: senza questo strumento non avreste avuto voce nemmeno nei peggiori bar di Caracas… :-))))

Stefano
Ospite
Member
Ecco altri fenomeni da tastiera. Adesso c’è anche chi afferma,e senza vergognarsi neppure di scriverlo,che Jovetic e Liaijc lo sapevano tutti i tifosi della Fiorentina che erano bravi. Infatti questi sono arrivati a 18 anni e,come notorio,tutti i tifosi italiani e quelli Viola in particolare,seguono i campionati dell’ex Jugodlavia,anche quelli giovanili,visto che Jovetic era al Prtizan da un anno,proveniente dallo Jovodina(squadra del Montenegro) e Liaijc era al suo primo anno da quasi titolare nella Stella rossa. Fate sganasciare dalle risate. E il bello è che siete anche convinti che se voi faceste i DS,sareste dei fenomeni. Allora vi do una notizia che vi farà piacere. A Coverciano si tengono corsi per direttori sportivi e mini corsi o seminari per osservatori calcistici(uno dei quali,ormai diversi anni fa,ho anche avuto il piacere di poter seguire quando ero a fare il dirigente nei giovanissimi dell’Empoli),e,se avete qualche minima referenza o vi manda qualche… Leggi altro »
Ezio
Ospite
Member

Io la vedo in modo diverso ed il base alle esperienze passate il copione è questo:
Caso a) E’ un brocco. Sono cazzi amari nostri da subito
Caso b) E’ buono. Dopo che avrà fatto bene al massimo un anno in prima squadra, si presenterà in sede Ramadani col segno del dollaro negli occhi per l’incasso. Saranno cazzi amari nostri dodici mesi dopo. E si ricomincerà da capo.

Tresantiviola
Ospite
Member

La certezza non c’e in nulla specialmente nel calcio ma sia Jovetic che Liacijc si poteva già presumere che potessero arrivare a certi livelli dato che già costavano cifre importanti per dei giovani come difatti potrebbe essere questo difensore dato che a diciannve anni ha gia giocato diverse partite in prima squadra e debuttato in nazionale e il costo lo dimostra, speriamo !!! .

violadasempre
Ospite
Member
Stevan arrivò da noi che era il capitano del Partizan… Noi si prese che non aveva ancora 19 anni e a quei tempi era già considerato il secondo miglior giohatore classe 1989 (il numero uno era un “certo” Pato, tanto per essere chiari). Sono sempre rimasto sbalordito dall’acquisto, dal fatto che toccò a noi, insomma. Ci sta che in giro si sapesse già della sua scarsa resistenza agli “urti” … Quando arrivò a Firenze, venne accompagnato da babbo e mamma … la signora era una ganza, la tipica matrona anni ’50, mentre il babbo sfoggiava due baffoni. Io c’ero. Adem Ljajić fu tutto un altro discorso. Tanta tecnica, anche più di Stevan, meno fisico ma soprattutto meno testa. Al Partizan sostituì proprio Stevan e lo prese Ferguson. Dopo poco lo mandarono via a pedate e l’anno dopo lo prendemmo noi nel mercato invernale. Insomma, che erano “discreti” credo lo sapessero… Leggi altro »
Stefano
Ospite
Member
A Empoli le notizie arrivano,stai tranquillo. Magari se la società Viola fosse un pochino più sveglia verso questa realtà che dista uno sputo da Firenze,i vari Di Francesco,Di Natale,Montella,Rugani,Hysai,Tonelli,Mario Rui e tanti altri altri giocatori,potevano giocare da noi,invece che a Napoli,Juve,Milan,Roma Etc… Ed anche uno come Zielinski,che pure era dell’Udinese,se avessero fatto qualche magheggio in più per assecondare l’Empoli (come spesso ha fatto il Napoli),forse avremmo avuto una corsia preferenziale. Ma a Firenze,anche nei trenta anni precedenti,hanno sempre snobbato i carciofai,e infatti sono stupito che ci sia toccato Saponara,che anche se in molti lo snobbano,vedrai che farà ricredere una bella marea di fiorentini. Per risponderti al tuo post,ti dico che il fatto che fossero dei discreti giovani,come hai puntualizzato te,è un pochino diverso dallo scrivere,come fanno in tanti,che Jovetic e Liaijc si sapeva benissimo che sarebbero diventati due grandi giocatori. È un dettaglio. Come dire che vedendo la nuova Ferrari… Leggi altro »
violadasempre
Ospite
Member

D’accordo con te che l’intessere buoni rapporti con le Società più piccole sarebbe buona cosa.
Da un pò ci si sta provando, pensa ai prestiti di Vecino, di Berna stesso e in misura minore di tutti i ragazzi provenienti dalla Primavera che sono in B o in Lega Pro.
Poi, la possibilità di farci affari la fa sempre e comunque il prezzo richiesto: Mario Rui a 9 milioni o Zielinski a 14 noi con questa proprietà non si possono prendere, Saponara a 9 tra 2 anni e vendendo Ilicic, sì.
Jovetic non era un “discreto giovane”, ti ripeto che a quel tempo era considerato il secondo miglior 1989 del mondo.
Adem, di due anni più giovane, prometteva benissimo.
Poi, vabbè, la palla di vetro non ce l’ha nessuno.
Pensa a Balotelli o Adriano quant’erano forti a 19 anni e cos’hanno poi combinato.

Francesco
Ospite
Member

D’accordo al 100%

izio
Ospite
Member
giustamente ho dei seri dubbi su Corvino: jovetic e ljiaic lo sapeva pure il mi nonno che l erano boni, basta vedere quanto si sono pagati! io ripeto che, se un DIrettore Sportivo che lavora per questa Fiorentina SPA, deve essere giudicato non tanto per i risultati, ma per le plusvalenze allora vi invito a farvi due conti: Pradè a zero ha allestito una super squadra, plusvalendo beharami cerci savic cuadrado alonso portando a casa 75 MILIONI DI PLUSVALENZE senza contare quelle che arriveranno per Kalinic Badelj Vecino ….. OVVERO ALTRI 60 MILIONI PULITI; sbagliando solo rossi e gomez perdendoci 25 milioni, i restanti giocatori sono andati via per quanto sono arrivati ovvero zero o poco più ma si parla di gente superflua perchè tutti in prestito. Corvino a parte Melo Pazzini Osvaldo Kuzmanovic e Nastasic ovvero 50 MILIONI DI PLUSVALENZE, ma di bidoni ce ne ha regalati a partire… Leggi altro »
UbriacoDiViolone
Ospite
Member

Purtroppo gomwz da solonha fatto un buxo di oltre 20ml

Hatuey
Ospite
Member

Prade è do categoria superiore a Corvino senza dubbio.
I DV gli hanno probabilmente imputato la scarsa capacità nel vendere che ci portò ad una rosa spropositata con conseguente monte ingaggi.
Diciamo che ci vorrebbe Prade per comprare e il Corvo per vendere…

Luca
Ospite
Member

Aggiungerei il se non mi sbaglio 2° acquisto piu caro Dell era Della Valle….il colpo dei colpi Valeri Bojinov!!!

enzo
Ospite
Member

no Petriccione non deve essere una plusvalenza, dobbiamo riprenderlo perchè già adesso è meglio di Badelj. é un giocatore completo, fase difensiva, fase offensiva, tecnica nello stretto, abile nei calci piazzati e per finire, nella primavera, in caso di necessità ha giocato anche da difensore centrale. Se lo perdiamo o lo facciamo perdere tra miriadi di prestiti siamo degli asini.

cavatorti
Ospite
Member

Completamente d’accordo con te. Petriccione è un giocatore dal rendimento alto e costante: fra i migliori giocatori – in assoluto – provenienti dalla nostra Primavera.

Lampredotto
Ospite
Member

Se “garantisce lui” allora siamo a posto.
Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè ha speso tre mlioni per Dragowsky quando gioca Tatarasanu e ha preso Sportiello a cifre assurde da dare all’Atalanta.
Anche i 2,8mln spesi per il pover Diks direi non male.
Per non parlare della freccia dell’Est Milic e la farfalla del Sudamerica Maxi Olivera.
10 milioni buttati al vento, visto che qua siamo tutti ragionieri.

Corvino a Bologna t’hai preso Destro a 10milioni.
Destro, mica Zico.
A Bologna Destro lo pagano in 44 anni se gli va bene. Non ci tornare a Bologna fino al 2099, dai retta a me Pantaleo.

Sei stato un grande direttore sportivo ma ora smetti, per piacere.
Torna a fare il nonno in Puglia, te lo dico con tutto il bene del mondo Corvo.

Per fare la figura degli anonimi, andavano bene 1.8mln per Ferrari eh.

Qualcuno fermi il soldato Pantaleo, per piacere.Grazie.

simone
Ospite
Member

Corvino al Bologna ha preso Diawara………..

Roberto M
Ospite
Member

Diawara, preso a 600mila euro e rivenduto a 14 milioni e mezzo, peraltro. Questo significa che per comprare Destro (costato 8 milioni e mezzo) gli sono avanzati pure dei soldi. Il lampredotto deve aver dato alla testa al tizio che ce l’ha con Corvino.

nik purple
Ospite
Member

ne trovasse uno anche a noi come Diawara!! a 20 anni è uno dei centrocampisti più forti in italia!!!!

enzo
Ospite
Member

che dicks sia scarso io non sono tanto convinto, per il momento è tornato nel campionato olandese dove risulta sempre tra i migliori, ma il nostro allenatore ha le sue fisse e in particolare gli piace vedere giocatori fuori ruolo, presto da terzino destro giocherà Babacar.

DOGMA
Ospite
Member

Sono poco convinto di questo super acquisto.. mah!! Speriamo bene!!
———–
Firma la petizione per mandare via i Della Valle
https://www.change.org/p/diego-della-valle-via-i-della-valle-fa-firenze-nuova-societ%C3%A0-per-la-fiorentina

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

firmo se mi garantisci che poi compri tu…..quante chiacchiere!!!!!

DOGMA
Ospite
Member

Sono poco convinto di questo super acquisto.. mah!! Speriamo bene!!
———–
Firma la petizione per mandare via i Della Valle
https://www.change.org/p/diego-della-valle-via-i-della-valle-fa-firenze-nuova-societ%C3%A0-per-la-fiorentina

MITT A CASSAN
Ospite
Member

Si l abbiamo strappato allo Skonto Riga ed all’Albinoleffe!!

ugo
Ospite
Member

Se a Corvino viene data mano libera e disponibilità economica farà sicuramente bene!

Aldo di Milano
Ospite
Member

Sarà ancora una punta i una mezza punta…tanto ne abbiamo poche..

Aramis974
Ospite
Member

Se nemmeno sei capcace di guardare il ruolo evita di commentare

viola56
Ospite
Member

Scusa Aldo, è una settimana che si parla di un centrale difensivo come fai a parlare di punta o di mezza punta? Possibile che non ci vada bene niente. Sempre Viola.

Patrizio Petruccioli
Ospite
Member

purtroppo questo è il valore medio dei commentatori in questo sito…

Ezio
Ospite
Member

Roba da prefisso telefonico.

IL PALLA
Ospite
Member

Ma possibile che con quelle cifre e di quell’eta’ non sia riuscito a trovare un buon centrale italiano in serie B???

MoNrOo
Ospite
Member

Forse perchè non ci sono o non te li danno a 5mln?

IL PALLA
Ospite
Member

Non credo che non ci siano, e neanche che 5 milioni non siano sufficienti. Forse basterebbe anche mandare i NOSTRI primavera a fare una paio di stagioni in prestito in lega pro e in B e i giocatori li avresti gia’ pronti, magari non fare come con Lezzerini che è rimasto un campionato e mezzo a scaldare la panchina e fare qualche fugace apparizione. Il valore si vede se uno gioca e l’esperienza si fa giocando

Kozak
Ospite
Member

Speriamo che si sia preso veramente, che sia forte come si dica e che, se veramente forte, resti a lungo.

luca
Ospite
Member

e da quelle parti ha sempre pescato bene , bisogna dargliene atto.
Speriamo.

wpDiscuz
Articolo precedenteNardella: “Possibilità da uno a dieci che venga realizzato il nuovo Stadio? Direi 7”
Articolo successivoLa Fiorentina si appresta ad affrontare l’Atalanta con qualche dubbio di troppo sulla trequarti
CONDIVIDI