Anticipo delle 18, Bologna-Crotone 2-3: ai felsinei non bastano le magie di Verdi

9



Terminato pochi minuti fa il primo anticipo di Serie A tra Bologna e Crotone. Seconda vittoria consecutiva per i calabresi (2-3) che ribaltano nel secondo tempo il risultato. Nel Bologna da segnalare la bella doppietta di Verdi (38′ e 45′), per la squadra di mister Nicola a segno, anche lui con una doppietta, Budimir (42′ e 70′) e Trotta su rigore (68′).

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

si è diventato grande dicendo ai suoi giocatori di tirare calci nel ginocchio infortunato di pepito rossi … quando le capacità dei propri giocatori sono inferiori all’avversario si ricorre ai mezzi estremi senza un minimo di lealtà sportiva

Rocco54
Ospite
Rocco54

madonna che giocatore che è Verdi!

Pippo
Ospite
Pippo

Concordo con Nicola grande allenatore, giocatori mediocri ma fisicati e che in campo fanno le buche in terra!!Nalini pareva Cristiano Ronaldo!!!

LEO
Ospite
LEO

Quando con il livorno ci fece prendere a calci per 90 minuti rovinando la carriera a pepito la pensavate tutti in un altro modo!! Ora è diventato un fenomeno anche questo maniscalco…

Robe
Ospite
Robe

Chissà che non faccia venire il mal di pancia a qualche altra tifoseria il Crotone con quella grinta che sembra aver trovato.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

o un doveva vincere solo con noi il CROTONE, allora c’e’ anche qualche squadra al nostro livello o addirittura migliore che ci perde in casa . . . .

leo
Ospite
leo

Nicola è un grande allenatore!

Dario
Ospite
Dario

Vero .Niicola è un grande!

simmi
Ospite
simmi

se ti consoli di paragonarti al Bologna come ambizioni e risultati vuol dire che i DV ti hanno veramente fatto del male…preoccupati seriamente della tua salute.

Articolo precedenteNalini: “La vittoria contro la Fiorentina ci ha dato sicurezza nei nostri mezzi”
Articolo successivoSerie B, i risultati delle gare del pomeriggio
CONDIVIDI