Antognoni: “ADV, sfogo di pancia. Clima particolare, ma annata non negativa”

125



Parla così Giancarlo Antognoni, a margine di un evento, come riporta Radio Bruno: “Clima particolare, ma comprensibile per la situazione che si è creata negli ultimi periodi. Ma una stagione non da buttare, forse la Fiorentina ha fatto i punti dell’anno scorso. Siamo ancora in lotta per l’Europa, tutta questa negatività non la vedo. Per il futuro ci sono tutte le possibilità perché la squadra possa riprendere il proprio cammino. Ci sono state qualificazioni in Europa negli ultimi anni. Un’annata così dopo quattro-cinque anni positivi ci sta.

ADV? La reazione del presidente credo sia stata più di pancia, anche vista la partita. Uno sfogo plausibile, ma credo che dalla parte della proprietà ci sia sempre la volontà di migliorare sempre questa squadra. Bernardeschi? È comprensibile anche la sua reazione, uno sfogo dovuto al momento della partita. Pioli? L’ho avuto da giocatore, un ragazzo esemplare sia in campo che fuori dal campo. Da allenatore i risultati parlano chiaro, credo che sia un allenatore moderno, che ha fatto bene fino ad adesso. Ora c’è da pensare a finire il campionato nel modo migliore, poi si deciderà. Credo che anche Sousa in due anni alla Fiorentina abbia lavorato bene, ha fatto 120 punti in due anni”.

125
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
maurizio milano
Ospite
maurizio milano

SPERIAMO NON ABBIA MANGIATO FAGIOLI !!!!

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

IO STO CON ANTOGNONI
Forza infamate anche lui perchè VI HANNO RUBATO IL “FOGNO”

ZINZO
Ospite
ZINZO

ANDATE A LEGGERE IL INK DI SIMONE DA IMOLA E CAPIRETE IN CHE MANI SIETE VOI CARI CLIENTI CHE LECCATE TANTO QUESTA PROPRIETà E SOCIETà !!!! PER QUANTO RIGUARDA GIANCARLO è STATO E SEMPRE SARà IL NOSTRO CAPITANO UNICO GRANDE E VERO CAPITANO !!! PERò UN GRANDE ERRORE A INVISCHIARSI CON QUESTI PERSONAGGI LO HA FATTO !! I DELLABALLE SONO STATI ANNI A NON VOLERNE SAPERE DI LUI !! POI ORA HAN VISTO CHE LE ACQUE A FIRENZE COMINCIAVANO AD AGITARSI E ALLORA GLI CI VOLEVA UNA SCIALUPPA DI SALVATAGGIO E CHI MEGLIO DI ANTONIO ? AMATO DA FIRENZE TUTTA… Leggi altro »

Luciano
Ospite
Luciano

Come se il link di Simone fosse Vangelo. Io sarò anche Leccavalle, ma qui è pieno di checche isteriche e te ne fai pienamente parte.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma è perfettamente normale a mio avviso soprattutto a caldo lo sfogo del presidente andrea, gia c’era la delusione per come è andata la partita, e per un paio di ennesime sviste arbitrali a danno della fiorentina, poi la stampa come al solito lo incalzava con le domande sul futuro e sui cori di contestazione, e ripeto a caldo andrea è umano si è sfogato come ha detto giustamente l’unico 10 con una reazione di pancia, tutto li a mio avviso. ora i giornalisti ci sguazzano sulle parole di andrea, stanno gia disegnando scenari apocalittici, con i dv che mollano… Leggi altro »

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Io continuo a non capire perchè Antognoni sia tornato nell’attuale Fiorentina…lo avrebbero dovuto chiamare appena arrivati e nominarlo presidente esecutivo,invece lo hanno di fatto snobbato per quattordici anni per poi non affidargli nemmeno un ruolo ben definito…lui che è il simbolo stesso della passione viola,conoscendo la situazione e il modo di fare di quelli,se ne doveva restare a Coverciano secondo me…tanto c’è da scommetterci che persone che non hanno riconoscenza verso nessuno,al momento che non farà più al caso loro non si riguarderanno a mandarlo via,magari inscenando l’ennesimo teatrino,come con Prandelli o Montella,tanto per fare degli esempi recenti…

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

..ovvia…anche Antonio viene infamato visto che non si allinea alle critiche di coloro che pensano di “meritare di più”!!!!
…ma non vi viene forse il dubbio che avessero ragione gli empolesi con il loro striscione:”ciao mitomani”?!?!?!
Secondo me tutti i torti non ce l’hanno…..

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Ha ragione,perchè considerarla annata negativa,non siamo retrocessi!Secondo voi lo capisce che lo stanno prendendo per i fondelli?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

No, purtroppo no

Mau44
Ospite
Mau44

Non vorrei che anche Antonio sia diventato, letto l’articolo, anche lui un aziendalista!!!

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

Allora siamo alla frittata. Offese ad Antignioni? Chiamarlo “Venduto”. Ma quanti gobbi si sono infiltrati qui e allo stadio? Ma ragazzi ma li chetiamo? Ma siete pazzi? Antognoni? Ma chi scrive qui teenagers? No via non se ne puo’ piu’. Allo stadio private a contestare Antignioni e vediamo se arrivate a casa camminando! Ma via ….

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

SE LEGGI LE PAROLE DI ANTOGNONI CAPISCI CHE QUALCOSA NON QUADRA…. PARACULTIME

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Antognoni non si discute mai!!! Ha ragione anche se a torto. Altra cosa è giudicare i comportamenti arroganti, ma soprattutto snob dei D.V.

violaceo
Ospite
violaceo

Il caro bernardeschi non si può permettere di chiamare i tifosi pezzi di m……a , se io fossi la società , lo obbligherei ad andare in televisione a chiedere scusa , in caso di rifiuto panchina , io sono un tifoso da 40 anni e montati ne ho visti tanti , e fanno tutti la stessa fine , chiedere a merdolivo , la sua è comunque una tattica per andarsene senza tante storie

Articolo precedenteDi Chiara a FI.IT: “Pioli dovrà riportare entusiasmo. Gli chiederò perché giocava Medel centrale…”
Articolo successivoBiasin: “Esonero di Pioli voluto da Zhang. E’ un ottimo allenatore, ha pagato lui ma…”
CONDIVIDI