Antognoni: “Andrea Della Valle tornerà al suo posto. Bernardeschi? Adesso tocca a lui”

44



Il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni, presente oggi presso Pitti Uomo ha parlato di temi attuali in casa gigliata. Ecco quanto riportarto da Radio Bruno: “L’aria da qualche giorno è cambiata, c’è una nuova ondata di buone prospettive, credo che anche Andrea Della Valle piano piano tornerà al suo posto, penso che questo passo indietro presto si trasformerà di nuovo in un passo in avanti perché lui è il primo tifoso e sono convinto che tornerà a guidare la squadra. Bernardeschi? Era previsto questo tempo, siamo in attesa di capire quello che succederà, adesso il passo lo deve fare il ragazzo assieme il suo procuratore. Vitor Hugo, Simeone e Diallo? Hugo è un buon giocatore, lo seguiamo da qualche anno: è un difensore importante che è in procinto di entrare nella nazionale maggiore brasiliana, ci sono ottime possibilità che possa far bene. Gli altri giocatori che sono stati citati sono ottimi calciatori avallati dalla proprietà e dall’allenatore, per il momento abbiamo rafforzato la difesa e non è partito nessuno. Quale il futuro di Borja Valero? Ho letto anche io questa cosa sui giornali, da parte della società non c’è alcun problema sotto questo aspetto, è una notizia che viene dalla Spagna”.

44
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
tomcat
Ospite
tomcat

E i giorni passano….

Il Duca
Ospite
Il Duca

devo riconoscere che non ritenevo Antognoni all’altezza di quello che sta facendo da un bel po’ per la società e sono contento di essermi sbagliato, non era facile. Chi lo infama dandogli del venduto è veramente in malafede oltre che un gobbo bilioso col morbo di Cardiff….

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Nessuno gli ha mai dato del venduto, semmai usato come un santino sperando nela sua intercessione per placare le masse di riottosi.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Quella che “Andrea Della Valle tornerà al suo posto” potrebbe configurarsi come una palese minaccia. Lo dico ai sensi del Codice Penale vigente in questo Paese.

contailpelo
Ospite
contailpelo

ritornerai lo so ritornerai—-ritroverai tutte le cose che tu non volevi vedere intorno a te… e scoprirai che nulla è cambiato! si ritornerai…..

Luca
Tifoso
luca

per me puo rimanere tranquillamente nelle marche, non ne sento la mancanza

Scudetto nel 2011
Ospite
Scudetto nel 2011

Ritornerai
lo ha detto Antonio
ritornerai
e quando tu sarai con noi
ritroverai il marasma
che tu non volevi
vedere intorno a te
e scoprirai che
nulla e’ cambiato
che siamo restati
i tifosi di sempre
e rifletterai
quel giorno rifletterai
ma non potrai lasciarci piu’
ti senti solo con tuo fratello
ed e’ per questo
che tu ritornerai

Un abbraccio dal vostro
Scudetto nel 2011

contailpelo
Ospite
contailpelo

ti giuro non avevo letto il tuo post scusami!

Scudetto nel 2011
Ospite
Scudetto nel 2011

Non conta mai
il pelo nell’ uovo
ma l’ uovo
che fa
la frittata

Un abbraccio dal tuo
Scudetto nel 2011

contailpelo
Ospite
contailpelo

scudetto ringrazio con simpatia scusami ancora veramente .diversamente non avrei scimmiottato

Simone
Ospite
Simone

Rivai a letto briaco….nei social cerchi un riscatto sociale, che la vita quotidianamente ti nega…..un po’ come i gobbi insomma…

mug
Ospite
mug

Ritornerà uscendo dal santo sepolcro circondato da un aura mistica, imporrà le mani verso i fedeli (occhio ai portafogli), detterà i vangeli pluvalenti a gli apostoli giornalai sempre al fianco e dopo tre giorni e tre illustri cessioni ascenderà nel regno dei celi ma soprattutto sul suo yatch alle maldive……

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

????????

Mario z
Ospite
Mario z

Ma che razza di carattere hanno questi signori Della valle – Andrea fa un passo indietro ma domani ritorna . Diego non si diverte più ma non vende. La società queste sono figure pienose.
Povero Antognoni ma che figura ti fanno fare

matteo praga
Ospite
matteo praga

Poero Antonio. Ce la mette tutta almeno lui per far apparire le cose non cosi tragiche come sono. Sempre applausi per lui

Il Duca
Ospite
Il Duca

perchè poero Antonio? una grande presenza

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Poveraccio,che fine banale che stai facendo

Il Duca
Ospite
Il Duca

Antognoni banale? attenzione a quello che dici, sta facendo una grande opera di recupero ad onta di quelli che lo infamano

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma opera di recupero di che? I PRESCRITTI DI CALCIOPOLI. sono arrivati al punto di non ritorno. Non c’è più alcun margine di recupero dopo tutto quello che hanno combinato.

Stefano
Ospite
Stefano

Sempre di meno. Siete sempre di meno. Appena Kalinic sarà andato dal suo amato Milan (senza polemica perché lui è uomo vero,che tifa Milan(come ha affermato lui stesso)ma sempre un
uomo vero) e Berna avrà deciso quel che gli pare,sarà attrezzata una squadra all’altezza,come già sta nascendo. E voi sarete ancora di meno. Fino a restare quei cinquanta fenomeni che continueranno a bubare nel vuoto. Aspetta agosto e poi vedrai se non ho ragione.

toro seduto
Ospite
toro seduto

PECOS …..ma te il cinturone ce l’hai con 2 pistole o con una pistola sola???e hai la colt?? hoooo niente di offensivo solo curiosità

Simone
Ospite
Simone

Vai…

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Onora il padre.
Ma Andreino con il fratellino speriamo di passi indietro ne facciano tanti da sparire dalla vista.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Antonio …..lo seguite da anni? Ma se sei lì da sei mesi…
Per favore lascia stare Andrea a Miami e nelle Marche ci basta Gigni …e cerca di stare lontano dal Corvo …..
Non abbandonarci anche tu….

Apollonia
Ospite
Apollonia

Grande Antognoni. Sono convinto che con la tua classe e il tuo amore verso la nostra maglia riuscirai a ricompattare l’ambiente.

Roberto
Ospite
Roberto

ADV è come una statuina delle matrioske dove le metti le metti saranno sempre insignificanti!!##

Marco jesi anti braccini
Ospite
Marco jesi anti braccini

Speriamo di no caro Antonio

il Marugano
Ospite
il Marugano

Caro Antonio, Andrea Della Valle, con le sue permalosità, ripicchette, gelosie, superbie, manie di supereroe ha stancato la Piazza. Poi la mancanza di programmi chiari, obbiettivi chiari ha definitivamente stancato i più. Entusiasmo ai minimi storici, poi con Hugo, Dillo, Dallo, Tiello… ci vien da piangere.

paolo re
Ospite
paolo re

Già, ADV si è offeso….e di brutto direi Dispiace ma questo è il mondo del calcio: quando tutto funziona vieni portato alle stelle, quando non va, giù per le stalle. In fondo questa è la vità, accade in molti ambiti e mi meraviglia che il Patron ora, per capire bene la situazione, abbia deciso di fare un passo addietro. Per capire che cosa poi…., che non tutta la piazza viola sta dalla sua parte? E che ci vuole una indagine per capirlo? Guardate, non mi sembra proprio ADV una persona che casca improvvisamente dal pero. Il malumore nei suoi confronti… Leggi altro »

paolo re
Ospite
paolo re

Chiedo scusa al grande capitano per averlo chiamato “Antonioni” invece di Antognoni.

Simone
Ospite
Simone

Paolo re..manco primcipe..

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

Dobbiamo rimanere fiduciosi.
Il Presidente ha già parlato con Bernardeschi.
Lo ha fatto guardandolo negli occhi, e senza occhiali…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

?????????

PASSI
Ospite
PASSI

lasciolo stare in dolle Andreino!!!
Grande Antonio

mario
Ospite
mario

Grande Antognoni.
Spero che su Andrea ti sbagli e che non torni proprio al suo posto.
O meglio, se deve tornare per dire quello che ha sempre detto in questi anni, ce lo puo’ risparmiare.
Se decide di tornare per trattarci come tifosi, e non come clienti…be’ allora se ne puo’ parlare dai.
Un tifoso della Viola, non un cliente della-valliano!

Simone
Ospite
Simone

Cosi si accetta anche gli affondi…..solo x la maglia…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

i molti che lo criticano dicendo che si sta dellavallizzando sono gli stessi che infamavano sousa perchè in conferenza stamapa andava contro la società , ragazzi decidetevi !!!! per me , invece , Antognoni sta facendo perfettamente il ruolo che gli è stato affidato anche se spero tanto che piano piano ricopra cariche piu’ vicine al reparto tecnico …. GRande Antonio !!! ….cerco e compro vecchie maglie Fiorentina [email protected]

Potini
Tifoso
Potini

Casacca, ma perché mai dovrebbero essere gli stessi? Chi ha infamato Sousa l’ha fatto per difendere i DV e dare, come al solito, la colpa a qualcun’altro. Ma la si abbozza una buona volta di inventarci storie solo per avvalorare proprie teorie strampalate?

marco ultras viola
Ospite
marco ultras viola

Caro Antonio ascolta me non incominciare anche tu ad essere patetico come quel pagliaccio di Cognini e Corvino…Della Valle Andrea rimane un venditore di frottole che in 15 anni di presidenza ha promesso almeno 4/5 progetti che nel giro di 3 anni sono stati distrutti e poi ricominciati da zero..Tutti sappiamo che un progetto vincente inizia con sacrifici nei primi due anni e con la consapevolezza di ottenere risultati negli anni successivi..Per fare questo occorre tenere i migliori e anno in anno inserire giocatori che possono dare sempre qualcosa in piu’..Torno a ripetermi,in 15 anni non e’ mai successo nulla… Leggi altro »

il Marugano
Ospite
il Marugano

Concordo e sottoscrivo.

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Io penso invece che ci sia lo zampino dell’Omo Nero che ha remato più forte di Andrea

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

MARCOS il tuo post è di una chiarezza solare su come deve intendersi un progetto calcistico e di una evidenza lapalissiana su come, invece, sia stato fatto tutto l’opposto nei 15 anni sin qui trascorsi.
Ciò non di meno al momento in cui scrivo ci sono stati ben 9 leccatori di suole e leccatori di valli (proni ai prescritti di calciopoli) che hanno messo pollice verso ad una così elementare osservazione.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

andrea tornerà al suo posto: ovvero a non contare nulla.

Leo
Ospite
Leo

Unico 10 grande da giocatore grande da
dirigente.
Riporta Andrea ad occuparsi di Fiorentina.
Forza Viola
Forza DV

Articolo precedenteIl tesoro dell’Under: da Donnarumma a Bernardeschi passando per Conti
Articolo successivoRanieri: “Pioli ispirato da me? Non lo sapevo. Gli auguro il meglio”
CONDIVIDI