Antognoni: “Arbitro con poca esperienza. Fatti errori, ci saranno provvedimenti”

213



Le dichiarazioni del dirigente viola dopo la sconfitta contro il Parma

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport:

“Si riaddrizza solo giocando e cercando di fare gol, cosa che nell’ultimo tempo non ci riesce. Forse per l’inesperienza o perché qualche giocatore non è al 100%, ma se giochiamo così anche se manca una partita credo che anche con l’aiuto del pubblico riusciremo a uscire da questo periodo”.

PROPRIETA’. “La proprietà anche oggi era presente con il presidente e il vice presidente Salica, Noi non possiamo fare gol. Ho visto una squadra determinata. Ho visto un arbitraggio  con forse poca esperienza. E’ la seconda volta forse che in questa stagione vengo a lamentarmi dell’arbitraggio, non sono solito a lamentarmi. Probabilmente aveva anche lui una giornata storta”.

MURIEL IN PANCHINA. “Era previsto, l’allenatore aveva già scelto durante la settimana. Ha giocato quasi tutto il secondo tempo. Oggi eravamo abbastanza al completo, ci mancava solo Pezzella”.

PROVVEDIMENTI.Sicuramente sono stati commessi degli errori ma ci saranno i giusti provvedimenti dopo la fine della stagione. Riusciremo a fare una squadra più competitiva rispetto a quella di quest’anno, anche se a inizio stagione tutti pensavano a un altro valore di questa rosa”.

 

 

 

213
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
nostalgico
Ospite
nostalgico

con sta storia dell’unico 10, ci hanno preso per il culo veramente in tanti.

Simsalabin
Ospite
Simsalabin

Antonio che tristezza per un pezzo di pane hai barattato la tua credibilità accodantoti alla lunga fila di prezzolati. Che tu non fossi una cima si sapeva ma almeno un po’ di dignità!

Io compro Canguro
Ospite
Io compro Canguro

Leggo commenti indegni qui sotto su Antonio. Se qualcuno con la giacca nera ti fa un torto lo fa alla Fiorentina e a Firenze non gli importa nulla di voi e i DV, lui difende Firenze e la Fiorentina

Firenze
Ospite
Firenze

Non so se avete visto l’intervista.
Una delle scene più imbarazzanti della storia del calcio professionistico.
E’ arrivato ridacchiandosela in un momento sportivamente drammatico, ha detto tre bischerate con una sintassi da terza elementare, ha sbagliato anche a fare l’appello per la solidarietà e se n’è andato.
E QUESTO E’ STATO MESSO ALLE PUBBLICHE RELAZIONI! SIAMO ALLE COMICHE!
Di una sola cosa Antognoni capisce qualcosa: il calcio giocato.
Invece lo mandano a fare le interviste, intervistein cui mette in imbarazzo tutta la squadra, per non dire la città con la sua inadeguatezza.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Le bestie leccavalle stanno già intonando i peana ai DV ed a corvino e gnigni! La colpa è dei tifosi, dicono, perché non dovevano contestare la santa proprietà ed i 2 geni del presidente e del DG! Da questo “pensiero” si evince come le bestie leccavalle siano esseri subumani, con poca o nulla intelligenza! Una minaccia per l’intero genere umano, ecco chi sono le bestie leccavalle! E mi scuso con le bestie, gli animali, che non si meritano di essere paragonate a simili esseri inferiori, ma altri tipi di insulti sarebbero censurati! Comunque l’inda deve vincere per andare in Champions,… Leggi altro »

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Nella classe di Gnigni e Diego se qualche loro compagno perdeva 5 lire,
la monetina non faceva in tempo neppure a toccare il suolo.

Guidottino
Ospite
Guidottino

Ma Montella è stato squalificato?

Guidottino
Ospite
Guidottino

Ma Montella è stato squalificato ???

GameOver
Tifoso
Game Over

Se non era a libro paga dei vergognosi sai quante ne avrebbe dette.
Povero Antonio preso solo per fare da parafulmine, era tutto previsto.
I DV ci lasciano in B.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Comunque l Olivaro è un arrogante incapace, ma va detto che un uomo con le palle!Bisogna dire che ci sta mettendo la faccia per scusarsi della bella squadrina che ci ha messo su in questi tre anni.!!

Articolo precedenteParma-Fiorentina, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT
Articolo successivoMontella: “Non ho capito l’arbitraggio. Tutti gli episodi poi ci vanno contro”
CONDIVIDI