Antognoni: “Arbitro con poca esperienza. Fatti errori, ci saranno provvedimenti”

213



Le dichiarazioni del dirigente viola dopo la sconfitta contro il Parma

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport:

“Si riaddrizza solo giocando e cercando di fare gol, cosa che nell’ultimo tempo non ci riesce. Forse per l’inesperienza o perché qualche giocatore non è al 100%, ma se giochiamo così anche se manca una partita credo che anche con l’aiuto del pubblico riusciremo a uscire da questo periodo”.

PROPRIETA’. “La proprietà anche oggi era presente con il presidente e il vice presidente Salica, Noi non possiamo fare gol. Ho visto una squadra determinata. Ho visto un arbitraggio  con forse poca esperienza. E’ la seconda volta forse che in questa stagione vengo a lamentarmi dell’arbitraggio, non sono solito a lamentarmi. Probabilmente aveva anche lui una giornata storta”.

MURIEL IN PANCHINA. “Era previsto, l’allenatore aveva già scelto durante la settimana. Ha giocato quasi tutto il secondo tempo. Oggi eravamo abbastanza al completo, ci mancava solo Pezzella”.

PROVVEDIMENTI.Sicuramente sono stati commessi degli errori ma ci saranno i giusti provvedimenti dopo la fine della stagione. Riusciremo a fare una squadra più competitiva rispetto a quella di quest’anno, anche se a inizio stagione tutti pensavano a un altro valore di questa rosa”.

 

 

 

213
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
nostalgico
Ospite
nostalgico

con sta storia dell’unico 10, ci hanno preso per il culo veramente in tanti.

Simsalabin
Ospite
Simsalabin

Antonio che tristezza per un pezzo di pane hai barattato la tua credibilità accodantoti alla lunga fila di prezzolati. Che tu non fossi una cima si sapeva ma almeno un po’ di dignità!

Io compro Canguro
Ospite
Io compro Canguro

Leggo commenti indegni qui sotto su Antonio. Se qualcuno con la giacca nera ti fa un torto lo fa alla Fiorentina e a Firenze non gli importa nulla di voi e i DV, lui difende Firenze e la Fiorentina

Firenze
Ospite
Firenze

Non so se avete visto l’intervista.
Una delle scene più imbarazzanti della storia del calcio professionistico.
E’ arrivato ridacchiandosela in un momento sportivamente drammatico, ha detto tre bischerate con una sintassi da terza elementare, ha sbagliato anche a fare l’appello per la solidarietà e se n’è andato.
E QUESTO E’ STATO MESSO ALLE PUBBLICHE RELAZIONI! SIAMO ALLE COMICHE!
Di una sola cosa Antognoni capisce qualcosa: il calcio giocato.
Invece lo mandano a fare le interviste, intervistein cui mette in imbarazzo tutta la squadra, per non dire la città con la sua inadeguatezza.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Le bestie leccavalle stanno già intonando i peana ai DV ed a corvino e gnigni! La colpa è dei tifosi, dicono, perché non dovevano contestare la santa proprietà ed i 2 geni del presidente e del DG! Da questo “pensiero” si evince come le bestie leccavalle siano esseri subumani, con poca o nulla intelligenza! Una minaccia per l’intero genere umano, ecco chi sono le bestie leccavalle! E mi scuso con le bestie, gli animali, che non si meritano di essere paragonate a simili esseri inferiori, ma altri tipi di insulti sarebbero censurati! Comunque l’inda deve vincere per andare in Champions,… Leggi altro »

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Nella classe di Gnigni e Diego se qualche loro compagno perdeva 5 lire,
la monetina non faceva in tempo neppure a toccare il suolo.

Guidottino
Ospite
Guidottino

Ma Montella è stato squalificato?

Guidottino
Ospite
Guidottino

Ma Montella è stato squalificato ???

GameOver
Tifoso
Game Over

Se non era a libro paga dei vergognosi sai quante ne avrebbe dette.
Povero Antonio preso solo per fare da parafulmine, era tutto previsto.
I DV ci lasciano in B.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Comunque l Olivaro è un arrogante incapace, ma va detto che un uomo con le palle!Bisogna dire che ci sta mettendo la faccia per scusarsi della bella squadrina che ci ha messo su in questi tre anni.!!

Fabri viola
Ospite
Fabri viola

Se sei un uomo…ti dimetti!

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Di calcio ne capisci ? L’unico che è sempre stato con dignità nella Viola, lui la ama veramente e non abbandonerà mai. Bravo Antonio, per me tutti gli altri se ne possono andare o devono andarsene. Grazie Capitano. FV

Federico
Ospite
Federico

L inter batte l empoli perche non si può permettere a livello economico di non entrare in Champions League…..io sono tranquillo dopo la vittoria del napoli stasera….

Enrico
Ospite
Enrico

Ricorda: tranquillo unna fatto una bella fine

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ho letto tutti i leccavalliani boia che vomito mi son fatto tutta gente felice di vedere partire dal ‘anno prossimo i chiesa e tutti i migliori per non contestare i dellavalle ma mi chiedo ma si rendono conto di che comunicato di risposta c’e stata da parte della società felice di non andare in europa ma è chiaro uno che non vuole andare in champions cognigni secondo voi vuole andare in europa LEAGUE NO e quindi il mercato da come si nota non è certamente da europa.il problema che la gente non si rende conto che ogni anno la fiorentina… Leggi altro »

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Spero che lasci quanto prima la fiorentina dei della valle per salvare la faccia.. Ma se continua a fare il burattino dei della valle ed a suonare il violino mentre la nave affonda si esurirà anche il suo enorme credito che lui ha con tutti noi tifosi..

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Commento ridicolo, lui é la Viola ed allora perché dovrebbe lasciare ? perché adesso per colpe di altri dovrebbe andarsene ? I proprietari del momento passano la Viola resta. BRAVISSIMO ANTONIO. FV

SergioRio
Member
SergioRio

Il presidente del Parma era in campo ad esultare a fine partita.
Noi abbiamo quello spaventapasseri iettatore di Gnigni e quei vigliacchi dei Della Valle, che mandano il nostro Antognoni a prendere le palate di fango.
Di loro non si vede l’ombra, solo fantomatiche apparizioni a fare gli occhi della tigre.
Ma che ci facciamo con una simile proprietà?
Unico 10, come fai a permettere tutto questo? La tua stella sta scivolando troppo in basso, dai una sferzata: lo devi a te stesso, alla Fiorentina e a tutti noi tifosi viola.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

NO, PROPRIO OGGI DIMOSTRA TUTTA LA SUA GRANDEZZA. BRAVISSIMO ANTONIO. FV

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Riusciremo a fare una squadra meglio di quest’anno?si sì come no” X l’ottavo e nono posto. Lo devo dire :: Antognoni carissimo, dopo tanta delusione e skifo totale ok?le tue parole, interviste, mi …… Mi viene da vomitare!!! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!! FIRENZE NN MERITA STO SKIFO!!!

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

RIPOSATI. BRAVISSIMO ANTINIO. FV

Kermit71
Tifoso
kermit71

DI SICURO FARNE UNA PEGGIO è IMPROBABILE forse non si è reso conto che se ci si salva è all’ultima giornata,mi ricorda un’ultima di campionato dove ci condannò un milan brescia oltre allabambola totale di calciatori di tutt’altro spessore,sempre per i parallelismi tra i dv e cg

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Capisco che la Rita ti possa menare se non porti la paghetta a casa ma abbi la dignita’ nel dimetterti.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Vai in Libano a combattere altre ‘guerre. BRAVISSIMO ANTONIO.. FV

Calandrino
Ospite
Calandrino

Spero che i provvedimenti a cui fa cenno Antognoni siano la cacciata di Corvino e Cognini causa manifesta incompetenza nella gestione di una società di calcio.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Gnigni è l’amante di Don Diego quindi rimane lì dov’è, l’ ovicoltore per loro ha lavorato bene a livello di plusvalenze poi la serie B è solo un caso fortuito.

Simone
Ospite
Simone

Giancarlo, apri gli occhi almeno te…
Questi giocatori sono un mix di scarsi e di giocatori decenti ma che hanno ormai tirato i remi in barca in attesa di volare velocemente via dalla Fiorentina!!
L’unico modo per provare a salvarsi è che uno dei due fratellini in settimana si chiuda nello spogliatoio e dica chiaramente a tutti che nel caso in cui si vada in B scenderanno tutti giù e chi non avrà voglia di farà la tribuna!!
Giancarlo dai retta a me!! È l’unica nostra salvezza!! Sempre che a qualcuno interessi restare in. A!!!

Viola positivo
Ospite
Viola positivo

Sei diventato lo zimbello dei della valle
Per uno stipendio vai in tasca a firenze e ai Fiorentina

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Pensiamo ai nss stipendi. BRAVISSIMO ANTONIO. FV

Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

La proprieta’ sarebbe il ragionier Filini e quell’ altro chiczzoe’? Ne ho imparata una nuova.

ale
Ospite
ale

Antonio sei la foglia di fico dei Della Valle x intortare i tifosi.Un minimo di dignità da te me lo sarei aspettato andandotene e sbattendo la porta.Ma anche tu “tieni famiglia” vero? Faccio una profezia:finirai travolto con i tuoi padroncini !

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Vedo che in tanti ti apprezzano. Io ammiro Antonio unico che rappresenta e rappresenterà per sempre la Viola. FV

Sabaudoviola
Tifoso
sabaudoviola

Caro Antognoni se hai paura di perdere soldi e lavoro… te lo offro io un lavoro….ma smettila di fare la figura del “babbeo”.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Il tuo commento è offensivo oltre che ridicolo. BRAVISSIMO ANTONIO.. FV

Fiorentinovero73
Ospite
Fiorentinovero73

Siamo onesti e apriamo gli occhi: qualcuno vuole la Fiore in B, i giocatori sono anche responsabili. Magari Diego della V potrebbe chiarire chi sono quelli che stanno rovinando labFiore invece di fare il sibillino nelle lettere. Perché questa rosa si da 10 posto ma una cosa così non e’ possibile. C’e Qualcosa di strano e molto sospetto. Se ho ragione la B non c’è la leva nessuno e poi potrebbe essere anche che ci si sta per anni. Speriamo che non sia così e che questa e’ giusto scalogna e incompetenza soltanto.

gangia81
Ospite
gangia81

Sei ridicolo. Gli unici a volere la viola in B sono i tuoi padroncini. Predicano unità e poi cacano dei comunicati al limite del possibile ma di presentarsi per far vedere il proprio appoggio alla squadra nel momento peggiore non se ne parla.

Fiorentinovero73
Ospite
Fiorentinovero73

Guarda che io voglio un cambio di società ma di distruggere la Fiore come molti di voi hanno fatto non ne ho il cuore. Il vostro odio personale per i DV via ha tolto il cuore viola. A me personal ente fate schifo quanto la proprietà. Altro che lecchini. Voi siete un tumore per la Fiorentina perché chiunque la compra creerete la stessa situazione. Sono sicuro che sarà così. Tifosi di che? In 40 anni non ho visto una curva Fiesole così orribile. Via che vi divertite a fare gli anti DV. Loro se ne vanno ma voi.. rimanete e… Leggi altro »

stini
Ospite
stini

IO non ne posso più e basta parole

LEMAC
Ospite
LEMAC

Antognoni si vergogni, nn sa quello che dice! Ormai sono tutti in balia di un vortice senza limiti. Parla come Corvino usando il termine di proprietà (presente)? Ma quando mai. Basta, avete toccato il fondo. Questa società merita la serie B e noi tifosi ne patiremo le conseguenze, nn è giusto ma purtroppo è così.

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Antonio non si deve vergognare di niente, Antonio nella storia per sempre viola nel bene e nel male. FV

PIERO
Ospite
PIERO

FAI COME STEFANO!!! DIMETTITI!!! LUNEDì PROSSIMO!!!

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

Non affaticarti a scrivere queste cose, riposati. BRAVISSIMO ANTOANTONIO. FV

CRI
Ospite
CRI

Da LUCE della FIORENTINA a PARAFULMINE che tristezza ANTONIO!!!

CECCO71
Ospite
CECCO71

GIANCARLO TI STIMO…
PERO’ ORA BASTA PRENDERCI PER IL CULO (ANCHE TE)

VIA CORVINO E GNIGNI
Ospite
VIA CORVINO E GNIGNI

Unico 10 è inutile nascondersi, purtroppo fra gli incapaci, i falsi imprenditori e i conigli in campo prendersela con l’arbitro mi pare ridicolo.

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma anche questo, oltre a Montella, ha ancora il coraggio di parlare e prendersela con l’arbitro? Dopo una prestazione ignobile del genere?
Ma ci prendono per scemi?

La Sindrome di Gubbio
Ospite
La Sindrome di Gubbio

Io lo sapevo.
Dovevi restare lontano da questi Cialtroni.

Giucas
Ospite
Giucas

Ma smettila, bischero anche te! Per vincere bisogna fare goal; attaccarsi all’inesperienza degli arbitri significa non avere idee chiare in società: Ma questo lo sappiamo da diversi anni. Piuttosto fai venire i due finocchietti marchigiani a spiegarci come hanno ridotto la società e la squadra!

Leone Viol
Ospite
Leone Viol

Caro Giancarlo é ovvio che il tuo ruolo ti impone di essere pacato e accomodante.
Ma oggi forse non hai visto che errori/orrori abbiamo combinato.
Ha fatto un fallo Dabo sulla punizione dove loro hanno segnato che nemmeno negli amatori, l’avversario era giá raddoppiato e lui é entrato a diritto come un treno.

zinzo
Ospite
zinzo

DIAMMINE !!!! DAI LA COLPA AGLI ARBITRI !!! CITRULLO CON DUE GAMBE !!!! CHE I TUOI PADRONI SONO SANTI !!!! MA LEVATI DALLE PALLE ANCHE TE !!! SERVO !!!!!!

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Ragazzi mi caco sotto io…MAI avrei pensato di vivere una situazione del genere! Antonio vabbé…grande giocatore,grande persona,ma SECONDO ME, cervellino così così. Fossi stato in lui avrei detto “Gnigni, vienici te a fare una figura di merda ai microfoni,o un tu sei il presidente, allora fatti vedere se c’hai i core” Troppo facile mandare un inattaccabile a parlare,solita scelta societaria. Ma vi posso dire come la penso…NON ME NE FREGA VERAMENTE NULLA DI TUTTO QUESTO ORA, voglio solo fare 1 punto e sapere che l’anno prossimo non giocherò di sabato. Sarebbe una tragedia (sportiva ovviamente) dalla quale ci si tirerebbe… Leggi altro »

Soloperlamaglia
Ospite
Soloperlamaglia

Caro Giancarlo ti devo dire che al contrario di quello che hai detto sulla proprietà che anche oggi era presente ti voglio dire che te e le persone che hai citato site solo dei dipendenti ben stipendiati e non la proprietà che come al solito la proprietà vera era assente. Quindi con tutta l’ammirazione che ho per te ti chiedo una sola cosa: per favore non cominciare anche te a prenderci in giro !!!!!

Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Si I provvedimenti li prenderai in serie b….
Sei caduto in basso pure tu.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Basterebbe una sola frase di Diego Della Valle ai giocatori: “se si retrocede chi ha il cartellino di proprietà della Fiorentina l’anno prossimo viene in B, anche in tribuna, ma viene in B, perché io i soldi li ho e se mi pare una soddisfazione me la levo.”
Non lo farà perché gli interessa incassare.

Magallo
Ospite
Magallo

Giustissimo quello che dici ma i giocatori sanno che ci sono regole che non lo permetterebbero e quindi se ne fregano altamente

Articolo precedenteParma-Fiorentina, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT
Articolo successivoMontella: “Non ho capito l’arbitraggio. Tutti gli episodi poi ci vanno contro”
CONDIVIDI