Antognoni: “Berna? È difficile ripercorra la mia carriera a causa del mercato. Chiesa? Giocatore…”

dal nostro inviato Marco Pecorini

33



Giancarlo Antognoni presente ai Gigli in occasione dell’evento viola al Fiorentina Store per la sessione autografi di 4 giocatori gigliati: “Adesso pensiamo al Chievo piuttosto che alla finestra di mercato. Per quanto riguarda oggi ritengo che ogni anno bisogna presenziare per in queste occasioni anche per stare a contatto con i tifosi soprattutto dopo la gara con la Juventus. Dirigente viola? Ho davvero avuto un’accoglienza incredibile e favolosa da parte di tutti. Chiesa? È un giocatore moderno, sta facendo bene. Bernardeschi? È difficile che ripercorra la mia carriera. Ormai nel calcio di oggi ci sono troppe sirene di mercato che lo impediscono”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marzio
Ospite

Leggo che appena uno vi spiega come funziona il calcio oggi, dite che gli hanno fatto il lavaggio del cervello…….. Quindi, milioni di persone che non sanno nulla di calcio e si sono fatti fare il lavaggio del cervello, contro quattro gatti che sanno tutto e son tutti su questo sito……. Mmmmh a chi credere????? ….Mah????? In effetti in Matrix, solo pochissimi avevano capito la verità………..FVS….

Duncan
Ospite

ovvia ora criticate anche Antonio per le stesse dichiarazioni che ha fatto Sousa … dai leccaballe fatevi sotto

Marcello
Ospite

Ma che dite (quasi) tutti?!? E sempre a parlare di società e società….. Basta! La Fiorentina é una maglia, la Juve per esempio, é una società. La maglia, il coloré, Antognoni e chi va in campo! Solo Forza Viola!!!!!

Fiesolesempre
Ospite

Diego ha detto a Antognoni bravo ragazzo, continua così e STAI SERENO!

Treccani
Ospite

Ma sì….via anche lui

marasma
Ospite

Gli hanno già fatto il lavaggio del cervello, serviva Antonio per cercare di smorzare le polemiche per le vendite di kalinic ora, Bernardeschi a socia a Giugno… Cosa aspettiamo a contestare??

Gasgas (Blindato)
Ospite

Non c’è problema. Abbiamo una società che blinda tutti… Bernardeschi rimarrà a lungo… Come si fa a non fidarsi di questa società?

Moser fondo
Ospite

Parafulmine ??

Rob de Matt
Ospite

Speriamo che i DV rientrino velocemente di quello che hanno investito e poi si tolgano dai coglioni. Tanto, se dobbiamo essere condannati a vivacchiare nell’anonimato, un occorrono i miliardari taccagni! Se ne vadano, portino con sè i vati Gnignuccoli e compagni . Una proprietà che depaupera il parco giocatori per vivacchiare la si trova comunque. Se mi capita fra le mani Domenici, giuro lo trito!

Bender
Ospite

Se sono affaristi veri lo cedono dopo il mondiale

fabio
Ospite

Sfuma, mi sembra una parola forte. Bisogna prima vedere se l’hanno cercato e poi se fosse vera tale ipotesi quanto hanno chiesto. Sopra i 200 € è impossibile prenderlo. O si arriva aggratis oppure questa non è la squadra giusta.

FabriViola
Ospite

Antonio sei sicuro che l’unica causa sia il mercato e non i due fratellini?

Ospite

comunque come al solito il titolo di questo articolo, e’ sempre piunegativo e pessimista di quello che in realta ha detto Antonio…

VIOlASOUL
Ospite

Non ho letto un commento positivo . OK la società. Non sara’ il massimo ma arrivasse uno Zamparini? Pure io sarei scontento se dopo Kalinic e Zarathustra e forse Badelj, se si muove la Juventus (si dice in giro), spero arrivino altrettanti giocatori. Invece di arrivare 7i arriveremo 10i, che cambia! Intanto penserei al Chievo che in casa gioca come una grande e noi siamo anche spuntati li davanti. FV

Fiesolesempre
Ospite

Se arriva Zamparini dovresti cambiare nome da leccavalle a leccazampa poi dovresti fare pari pari quello che fai adesso, stessi risultati qualche allenatore in più.

Treccani
Ospite

Sì pensa al Chievo vai…come se il campionato grazie ai tuoi fratellini avesse ancora un significato

Ospite

Che poi zamparini è solo un dellaballe con gli stessi titoli e più allenatori

Marzio
Ospite

Ma seriamente ci paragoni al Palermo?????????

ViaDV
Ospite

Ma come “7mi o 10mi che cambia”!!!! Allora arriviamo 17mi ogni anno tanto chissenefrega! Ma avete perso i cervello?? I calcio è un’ altra cosa se vi piace partecipare andate a giocare a burraco la domenica vaia vaia… nemmeno fossero soldi che vanno in tasca a voi

Marzio
Ospite

Si può usare il cervello e capire che non c’è più il calcio dei tempi di Mantovani, anche se i soldi non sono nostri….FVS….

Fiesolesempre
Ospite

Non sei riconoscente nei confronti dei Della Valle,,. Andrea deve rimssare il barca e tre milioni in più farebbero comodo..
Ricordati che ci hanno portato dal fallimento alla gloria e sono la proprietà più solida della serie ..con il ds più solido della serie a…
Vorrai mica i cinesi come la Sunning o gli arabi come gli emirati…o magari l’emiro del Quatar che sta comprando a mane base a Firenze?
Pensa alla fine disgraziata che ha fatto il psg che è di proprietà di suo figlio…

mug
Ospite

sarà’….ma c’è sempre tempo per farsi comprare dai soldi rinunciando agli ideali….si può fare anche finita la carriera…..

mug
Ospite

ovviamente a gli

Professore Fiorentino
Ospite

Oh mug che gli oi gli agli ?
-no , un li oglio gli agli , glio’

joe falchetto
Ospite

andava bene “agli”
preposizione articolata di a + gli

mug
Ospite

si controllando hai ragione, anche se in passato erano accettate entrambe….piccola defiance

Fiesolesempre
Ospite

Bella figura di rogg

Federico
Ospite

Io spero che Berna rimanga almeno un paio d’anni e che se dovessero vendere, cedessero tutta la Fiorentina.
Tutto sta calando, fatturato, classifica, emozioni, ecc..
Tutto per il loro profitto( giustamente sono i proprietari) ma che almeno la smettessero di prendere per il bocciolo. Sempre la solita tiritera, non lo vediamo(venduto), regalo per Firenze(non pervenuto), Salah, Benalouane ecc..Se non fossero loro i primi a mentire spudoratamente i tifosi molto probabilmente sarebbero si incacchiati ma non come adesso, non si sentirebbero anche traditi e presi per le mele.

Fiesolesempre
Ospite

Berna la stella nascente del calcio italiano insieme a chiesa non farà le coppe?
Illusi

cerbero
Ospite

ma si e’ tagliato i capelli?

Matteo bg
Ospite

In parole povere è la stessa dichiarazione che fece sousa…
Il ragazzo è destinato ad una società più ambiziosa!

Fiesolesempre
Ospite

Forse anche più chiara, anche perché è vera e
incontestabile…Berna fuori dal calcio che conta è dall’Europa sarà difficile che rimanga anche chiesa.

Bender
Ospite

Oh Antonio mica siamo tutti riportati dalla piena, il Berna sarà la prossima plusvalenza e spero che dopo se ne vadino

wpDiscuz
Articolo precedenteZarate, dall’Inghilterra proseguono le voci sull’interesse del Watford
Articolo successivoSfuma il giovane Razvan Marin. Per lui nuova esperienza in Belgio
CONDIVIDI