Antognoni: carica in società da rimodellare per il prossimo anno. Vicepresidente viola?

17



Si concentra sul futuro di Antognoni il Corriere Dello Sport. Nessun dubbio che l’inserimento di Giancarlo Antognoni in società sia stata una mossa azzeccata della proprietà della Fiorentina. Al punto che molti sognano di vederlo in un ruolo anche più importante, magari quello della vice-presidenza, accanto a Andrea Della Valle che lo stima e gli è affezionato. Dalla prossima stagione, ricordiamo, ci sarà un aggiornamento delle cariche societarie con il ruolo dello stesso Antognoni da rimodellare.

 

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Raffaele fani
Ospite
Raffaele fani

Sono contento per lui e per la VIOLA
IO lo farei PRESIDENTE!!!!!!!!

Roberto
Ospite
Roberto

Si avvicina la cessione della
Società, come ai tempi di Cecchi Gori, con il tandem Anrognoni Bianchi.

Bargan
Ospite
Bargan

Spero che Giancarlo abbia un ruolo al di sopra di Corvino e Cognigni. Capisce di calcio e lavora per l’interesse esclusivamente sportivo.

beppe
Ospite
beppe

Sono d’accordo con una proposta fatta. I contestatori organizzino urli, strepiti, marce e facciano vedere quanti sono. Se sono veramente il 44% come dice il sondaggio dovremmo avere almeno 20500 persone nelle strade !!

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Attualmente i contrari sono sì il 44%….ma di 7554, cioè 3323 ultrà.
Se poi consideriamo il fatto che la stessa persona può avere più browser, o più computer….se domenica sera sfileranno 2000 contestatori sarà grassa

pippo un ex cliente
Ospite
pippo un ex cliente

I DV riusciranno anche nell’impresa di fare stare antipatico Antognoni a Firenze.
MAndiamoli via prima che distruggano tutto.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

ORA E’ ARRIVATO IL MOMENTO DOVE SI VEDONO GLI UOMINI O I LEONI DA TASTIERA.
Quelli che vogliono che i DV se ne vadano non potevano chiedere di meglio.
DDV gli ha offerto la testa su un piatto d’argento.
Organizzate una contestazione dura domenica eo un corteo per la città.
Ma se non fate niente smettetela di contestare.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

L’importante è che sparisca dal suo ruolo il gnigni.

Bisogna, poi, fare la conta dei dirigenti e DUE su tre a casaaaaaa….

IDEALE ADV PRESIDENTE E ANTOGNONI VICE

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Già detto

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

DELLA VALLE finalmente cerca il DIALOGO O DI RICUCIRE I RAPPORTI CON I TIFOSI ha portato ANTOGNONI in società, ha aperto alle VECCHIE GLORIE FESTEGGIAMENTI 90 anni di Storia della FIORENTINA e si vuole DISTRUGGERE TUTTO, Il 10 marzo DV sono pronti a coprire i costi di coistruzione del Nuovo Stadio e si portando a TERMINE un progetto STORICO PER LA FIORENTINA che la porterà nell’OLIMPO DEL CALCIO MONDIALE e si getta all’ARIA tutto ? Vogliono fare uno STADIO NUOVO come GIOIELLO UNICO e si continua a OFFENDERE O SI CERCA LO SCONTRO ? Prorpio non capisco tutto questo CASINO… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Intanto no siamo sesti ma ottavi, forse potremmo arrivare settimi ma non cambia molto. SECONDO: i DV non sono pronti a coprire i costi dello Stadio ma cercano finanziatori, non hai letto bene l’intervista ed i comunicati, Quando mai loro tirano fuori un quattrino dalle proprie tasche????? Sul resto siamo d’accordo, Firenze non ha industrie e di conseguenza non ha industriali con i soldi e i pochissimi che ci sono si guardano bene dal comprare la Viola (vero Cavalli?), non ha un grande bacino di utenza come tifosi e di conseguenza pochi introiti. Risultato: non è appetibile per nessuno. Quindi… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

In una struttura societaria di qualunque tipo non conta la carica ma contano i poteri che gli sono devoluti, sanciti dallo statuto della società e definiti con i poteri di firma. Io posso essere anche il vice presidente ma se le mie mansioni sono quelle di fare l’autista del presidente (esempio volutamente paradossale) guido l’auto aziendale e basta, magari ben pagato ma chiusa lì.
Quanto sopra voleva essere solo una precisazione senza alcun riferimento ad Antognoni e alla ACF Fiorentina.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Eh. Speriamo. Credo che possa fare solo bene, al di là delle dichiarazioni degli utlimi tempi. Su Antognoni bisogna essere tutti certi di una cosa: agirà sempre per il bene della Fiorentina, cercando di mediare tra le necessità della società ed i tifosi. In questo momento difficile è assolutamente un bene che ci sia: non fa il parafulmine, sta sacrificandosi ed esponendosi alle critiche per tirarci fuori dal pantano, ignorando con grande coraggio come sempre, il pericolo di non essere capito da tifosucci poco intelligenti e poco propensi al ragionamento.
Grazie sempre di esistere, Antonio.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Non mi dispiacerebbe vedere ADV presidente e Antogno Vice, come consigliere e responsabile della campagna acquisti e Salica.. Con tutti gli acquisti fatti da Corvino e Ramadani verificati ed approvati da Antogno. Forse i giocatori costerebbero meno e sarebbero di maggior qualità. Ma purtroppo continuo a pensare che l’abbiano portato in società proprio per fare il parafulmine e tenere buoni i tifosi con il suo carisma ed il suo inequivocabile amore per Firenze e la Fiorentina. Se fosse già stato in società non credo che Antogno nella scorsa campagna acquisti sarebbe stato zitto vedendo dove e come si spendevano i… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Stanno facendo il possibile anche contro la loro stessa natura di narcisisti per cercare di compiacere la tifoseria ora la prospettiva di Antognoni vice presidente e altre cose per tenere calmi e buoni la tifoseria e tutto l’ambiente viola , ma cos’è di calco e investimenti non se ne parla perché come molti diciamo da tempo ma vedo che via via il tempo passa se ne aggiungono sempre di nuovi i loro interessi qui a Firenze sono altri di un’altro mondo quello imprenditoriale e speculativo che va dal mondo edilizio a quello pubblicitario dell’immagine , in pratica dobbiamo capire che… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

i traguardi raggiunti negli anni ’70/’80 e ’90?
ma peppiacere…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ti volevo far notare che certamente in quegli anni ne sono stati raggiunti pochi ma in tempi molto piu limitati ,ma a prescindere credo sia sempre meglio pochi che punti !!! .

Articolo precedenteKalinic: per la Fiorentina vale almeno 30 milioni. Milan e Roma possibili destinazioni
Articolo successivoConta dei pro o contro Dv. Domenica la vera partita si giocherà sugli spalti del Franchi
CONDIVIDI