Antognoni: “Che piacere per Biraghi. Col Cagliari dobbiamo ottenere i 3 punti”

7



Il club manager e storica bandiera della Fiorentina: “La rete di Biraghi è il coronamento del lavoro svolto in questi anni a Firenze. Sottil? La proprietà punta sui giovani”

A margine della cerimonia per il premio “Estra per lo Sport” il club manager Giancarlo Antognoni ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: Biraghi? Mi ha fatto piacere, perché ha fatto un gol decisivo un ragazzo che si impegna sempre al massimo. Il gol è stato il coronamento del lavoro svolto in questi due anni a Firenze. Molto bella poi la dedica a Davide, che noi ricordiamo con grande affetto. È un ragazzo che abbiamo preso dal Pescara retrocesso, con varie perplessità della gente. Però il carattere e l’aiuto di mister Pioli lo ha portato a raggiungere un traguardo importante sia per lui che per il prestigio della Fiorentina”.

Cagliari? Siamo in un buon periodo, in qualche partita in trasferta giocata molto bene non abbiamo ottenuto punti ma già il fatto di giocar bene è sintomo di buona salute. Il Cagliari al momento è una squadra in forma, però giochiamo in casa e abbiamo la necessità di prenderci i tre punti. Sottil? Segnale di investimento da parte della proprietà sui giovani. Abbiamo la squadra più giovane d’Europa, con giocatori molto validi. Ogni tanto inserisce qualche giocatore della Primavera: Sottil ha fatto bene, ma deve ancora crescere per farsi notare in una categoria superiore come la Serie A”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
zinzo
Ospite
zinzo

COME GIUDA !!!!!!! TI SEI VENDUTO PER POCHI DENARI !!!!!!! SEI STATO UN GRAN BEL GIOCATORE , MA ORA SEI DIVENTATO SOLO UN SERVO DEI DELLABALLE !!!!!!

Tamoto
Ospite
Tamoto

Vai a letto gobbo sei sempre lo stesso

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

a te ti ha dato di volta il cervello … nel caso non sapessi di chi stai parlando https://storiedicalcio.altervista.org/blog/novembre-1981-antognoni-la-tragedia-sfiorata.html

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

La messa, quello che dice Antonio rappresenta la messa per noi Viola FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE FORZA STEFANO

go1951
Ospite
go1951

Antonio…..allora la vuoi proprio tirare la sfiga.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Giancarlo è l’unico che può fare e dire di tutto… è meglio che taci se non sai di chi stai parlando

Ciocio
Ospite
Ciocio

Ma fammi il piacere anche te….non ci
capisci nulla…

Articolo precedentePezzella nuovo testimonial della Fondazione ANT. Giovedì la presentazione
Articolo successivoBonetti: “Chelsea più forte del Wolfsburg. A Londra con umiltà, cuore e grinta”
CONDIVIDI