Antognoni: “Chiesa andrà al Mondiale in Russia. Sulla maglia numero 10 ed Eysseric…”

17



Giancarlo Antognoni, presente ieri sera al Festival del Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni, come sulla maglia numero 10: “Ho sempre detto che il numero 10 deve stare sempre in campo, ma poi dipende dalla società e dall’allenatore scegliere chi lo indossa. Ormai il trequartista non c’è più, è rimasta solo la maglia. Nella Fiorentina ci sono stati 10 importanti, anche Eysseric è bravo. Non si è espresso ancora, ma in futuro darà il giusto contributo. L’anno scorso lo aveva Bernardeschi, che ora è da un’altra parte… Va sempre su buone spalle, anche quest’anno speriamo che sia così”.

Su Federico Chiesa in Nazionale: “E’ già in Under 21, sta facendo bene. Ventura lo terrà sicuramente in considerazione e credo che farà parte della spedizione che andrà al Mondiale in Russia”.

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pippo
Ospite
pippo

Zinzo sei veramente triste

zinzo
Ospite
zinzo

emidio cinosi !!!!! se qui c’è uno che nemmeno sà di cosa sta parlando quello sei tu !!!!!!! è colpa della gente come voi ! e bada bene ti dico gente !! ( e non idioti ! ) ( anche se !!!! ………………… !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ) se la società fiorentina è guidata da gente disonesta ! incapace ! buffona !| ridicola come i dellaballe e tutti i suoi seguaci !!!!!!!! li proteggete e gli fate da scudo !!!!!! quindi è proprio per la gente come voi che ci troviamo in una simile situazione !!!!!!! vedete di sparire te !! i dellaballe… Leggi altro »

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Bravo Antognoni ,sono certo che Esseric onorera’ la maglia perchè èdotato di buona classe ,l’importante che recuperi dall’ infortunio.

Cesare Pavese
Ospite
Cesare Pavese

Antonioni non sei adatto a questo ruolo … meglio la pensione e a spasso con Rita

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Meglio se stai zitto ,perchè cosi ,infanghi un celebre scrittore di cui porti il nome ,sperando che non te ne sei appropriato indebitamente.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Eysseric è un 10 puro, come Saponara. Non sono fatti per il 4-2-3-1 e neanche per il 4-3-3 nei 3 di attacco. Pure Benassi in questi moduli non va bene, un po meglio nel 4-3-3. Mi sa che Corvino ha preso dal mercato con lo scopo di fare un modulo, Pioli è fissato su un altro. 4-3-1-2. Chiesa non mi pare tanto esterno, inutile gli si voglia far fare il Bernardeschi…Chiesa è più seconda punta. Magari più dietro rispetto a Simeone oppure nei 3 attaccanti del 4-3-3. Io direi, in difesa provare a mettere Laurini e Hugo assieme a Pezzella… Leggi altro »

zinzo
Ospite
zinzo

VIOLA74 TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO SU ANTOGNONI è VERISSIMO MA CIO NON TOGLIE CHE COME UOMO è UNA DELUSIONE !!!!!! UNO CHE PER DENARI SI VENDE A PERSONE CHE LO HANNO SEMPRE MALTRATTATO VERBALMENTE E NO !!! A ME PERSONALMENTE DELUDE !!!!!!!! ORA LO HAN PRESO E TIRATO IN BALLO SOLO PER FAR DA PARAFULMINE CON I TIFOSI, I SIGNORI DELLABALLE LO SCHIERANO IN PRIMA LINEA BEN SAPENDO CHE FIRENZE TUTTA MAI SI SCHIEREREBBE CONTRO ANTONIO !!!!!! NON SONO TROPPO GIOVANE ! ANZI !!! DI COSA RIFIUTò ANTONIO , DI QUANDO RISCHIO LA VITA IN CAMPO , DI CHE… Leggi altro »

Viola74
Tifoso
Viola74

Prendo atto di ciò che dici,la rispetto e anche se pure io non posso sopportare questa inguardabile non sono d’accordo.per me l’uomo Antognoni non si tocca così come il calciatore…poi se sei più anziano di me saprai benissimo che a volte per troppo amore si può anche sbagliare ma ciò non toglie il grande uomo che è Antognoni…se lo avesse fatto per i soldi non credo che rimanendo in federazione avrebbe patito la fame….

Mug
Ospite
Mug

Ma eysseric è buono come lo era diks?

purple
Ospite
purple

il medesimo Antognoni ha affermato che Gaspar
è valido….non credo ci sia bisogno di commentare altro

Andreappp
Ospite
Andreappp

Quale mondiale 2022?? Ovvio con un’altra società !!!!
Ci sono seri dubbi che oltre a chiesa non vedremo la nazionale in Russia!!
Ventura allenatore della nazionale , abbiamo toccato veramente il fondo!!

zinzo
Ospite
zinzo

CHIESA ANDRà AL MONDIALE IN RUSSIA OK !! MA CON QUALE MAGLIA ???? COSI CONTINUANDO DUBITO CHE FEDERICO RESTI IN UN MANICOMIO COME C’è ORA A FIRENZE !!! E ANCHE TE ANTONIO GRANDE GIOCATORE !!!!! MA VENDERTI A QUESTA GENTE I DELLABALLE DOPO CHE DI TE !! NE HAN DETTE DI TUTTI I COLORI E NON VOLEVANO VEDERTI NEMMENO IN FOTOGRAFIA , Bè SEI STATO PROPRIO UNA GRANDE DELUSIONE COME UOMO !!!!!!!!!

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

concordo, indole da uomo vero…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ZINZO CHIESA VA BLINDATO PER QUANTO SIA POSSIBILE NEL CALCIO BLINDARE UN GIOCATORE CON UN ADEGUAMENTO DI CONTRATTO IMPORTANTE,ORA DOPO LE GRANDI VENDITE ESTIVE,E L’ABBASSAMENTO DEL MONTE INGAGGI VOGLIO RIOCORDARE AL NONO POSTO IN SERIE A!!!!!!!!!!!!.NON POSSONO PIù VENIRCI A PARLARE DI BUCHI DI BILANCIO ULTERIORI,NON SAREBBERO CREDIBILI NEANCHE DAI LORO FANS PIù IRRIDUCIBILI E ACCANITI,QUINDI BANDO ALLA BRACCINITE CRONICA E DARE I LILLERI A CHIESA CHE SE LI MERITA AMPIAMENTE,INOLTRE è ANCORA GIOVANISSIMO,E CRESCERE ANCORA A FIRENZE GLI FAREBBE SOLTANTO BENE,MA è CHIARO FEDERICO VUOLE RIMANERE A FIRENZE MI SEMBRA.MA POI Cè COME PER TUTTI I CALCIATORI DI TALENTO… Leggi altro »

Viola74
Tifoso
Viola74

Che Antognoni ti abbia deluso come uomo l’hai detto mentre eri sconnesso vero???è un uomo oltre essere stato un giocatore che ha sempre giurato e mantenuto amore per la Viola!!!Forse sei troppo giovane…rifiutò la Juventus per amore della Fiorentina e quando fu in disaccordo con Cecchi Gori per la questione Terim non esitò a dare le dimissioni!!! Ora anch’io non ne posso più dei minchia brothers e del pecoraio panzone ma quando si parla dell’unico 10 sciacquatevi la bocca ed abbiate rispetto per una persona che ha rischiato la vita in campo per la Fiorentina!!!!!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Bravo a certe persone bisogna rinfrescare la memoria ,perchè non sanno di chi stanno parlando ,ossia di un CAMPIONE ed un UOMO VERO.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

su eysseric va tenuto in conto l’infortunio che lo ha rallentato nel suo ambientamento a mio avviso sia nella fiorentina ma più in generale nel campionato italiano. sono daccordo con l’unico 10 aspettiamolo,perchè quando lo vedevo giocare nel nizza,mi sembrava un giovane di valore,poi dobbiamo anche considerare che nelle sue rare apparizioni ha giocato sull’esterno,mi piacerebbe in futuro vederlo anche in posizione centrale da fantasista. su chiesa idem concordo perfettamente con antonio,sta facendo bene sia nella fiorentina che nell’under 21,quindi se continua di questo passo ha buonissime chance di far parte della spedizione mondiale in russia. aggiungo che urge adeguare… Leggi altro »

Articolo precedenteBabacar e l’incontro con Eto’o: “Grazie per il consiglio…” (FOTO)
Articolo successivoVar, incide tanto sui rigori fischiati: 14 in più rispetto allo scorso anno
CONDIVIDI