Antognoni Club Manager, ma ruolo diverso da Guerini. Presenza fissa a Moena

9



Da ieri Giancarlo Antognoni è il Club Manager della Fiorentina e il suo compito, come annunciato dalla società sarà quello di «lavorare a stretto contatto con la squadra e con la Direzione Tecnica». Nonostante l’identica definizione nella gerarchia manageriale (Club Manager appunto), il ruolo del Capitano sarà molto diverso da quello che fu di Vincenzo Guerini. Oltre a posizione di rappresentanza, Antognoni avrà anche un peso nelle dinamiche di valutazione dei giocatori, specie su giovani talenti. Antognoni con il nuovo incarico sarà quindi presenza costante nel prossimi ritiro di Moena, con Corvino e Cognigni che faranno solo qualche blitz per fare il punto di lavoro. Così riporta La Nazione.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Antonioni lascia perdere e untussebonooooo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Collaborerà con il Mago del Salento? Si, lo aiuterà nei……..pasti.

pippospano
Ospite
pippospano

Antognoni avrà anche dei difetti, ma certo sa “vedere” i giocatori come pochi! L’unico interrogativo è: quanto sarà ascoltato?

AngeViola
Ospite
AngeViola

Adesso si che possiamo stare tranquilli , andremo sicuro in europa…puo essere chi vuole in società….in campo vanno i brodi che compra corvino che ha gia speso 25 mln per comprare chi? bo non lo sa nessuno…

Fagiano
Ospite
Fagiano

Perfetto!

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Aver scelto Antognoni in un ruolo così delicato e in un momento così difficile e teso credo sia stata una grandissima mossa. Con la sua esperienza e il suo amore per la Fiorentina, Giancarlo riuscirà senza dubbioa ricucire lo strappo tra società e parte della tifoseria.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Del resto DOPO 15 ANNI i prescritti di calciopoli lo hanno messo lì proprio per quel motivo. O pensi VERAMENTE (e SERIAMENTE) che ce ne sia un altro di motivo?

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Bene così! Finalmente qualcuno nella Fiorentina (bada bene non mi azzarderei mai a dire “in Fiorentina”) inizia a capire qualcosa!

Punk
Ospite
Punk

Unico 10

Articolo precedenteBerna, la risposta può arrivare dopo l’Europeo. Mercato in scacco, ma la quotazione può alzarsi
Articolo successivoVergine: “Corvino ha le idee chiare su Venuti e Scalera, futuro in buone mani”
CONDIVIDI