Cognigni, Antognoni e Rogg incontrano Corvino al centro sportivo

dall'inviato Gianni Ceccarelli

105



Il presidente Mario Cognigni, Giancarlo Antognoni e il direttore dell’area marketing Andrea Rogg sono arrivati da pochi minuti al Centro Sportivo. I dirigenti viola si stanno recando negli uffici per fare il punto della situazione con il direttore generale Pantaleo Corvino dopo la pesante eliminazione di ieri sera in Europa League contro il Borussia Mönchengladbach.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Mariani
Ospite
Member

LO SCEICCO AL-THNI ha offerto 180 milioni. ADV ha rifiutato. Facciamogli cambiare idea contestandolo democraticamente, con leggerezza, con bon ton, ma con fermezza. Grazie è il momento buono. Se ne dve andare ADV. DIPENDE SOLO DA NOI. Vediamo se avete le palle.

Carmo
Ospite
Member

Gnignignignigni… rogg… ma vaia vaia vaia!!!

Luca
Tifoso
Member

i foulardati gnigni e rogg tra i colpevoli di questa disfatta,

Leo
Ospite
Member

LA STAGIONE PUÒ ESSERE ACCRA RADDRZZATA.
VIA I DELLA VALLE È COME UN TROFEO.
CON VINCIAMO QUATAR AIRWAIS.

Grottaferrataviola
Ospite
Member

Lo sceicco Al-Thani ha offerto 180 mln, i Della Balle hanno rifiutato e richiesto 250…facciamogli abbassare la richiesta a suon di bastoni e pomodori marci sul capo…

Miguelino
Ospite
Member

CESARE PRANDELLI, OOO,OOO,OO O,CESARE PRANDELLI OOO,OOO,OO,O…CESARE PRANDELLI..!vai a casa gobbo..,tu perdi le partite apposta ! Sul 2 a 1 anche la mi nonna avrebbe levato, un centrocampista ( vecino,ammunito),e buttato dentro un difensore !,a Milano, tu perdi, e invece di buttate una punta dentro, il che tu fai… Tu metti un centrocampista ! Tu Levi sempre BERNA?? HAI mandato via zarate…, vai a allenare la Juve!, e poi… Spendere bisogna spendere per vincere!

Mariani
Ospite
Member

Basta con gobbo. ABBIAMO AVUTO CENTO ALTRI GOBBI CON LA MAGLIA VIOLA + TRAPATTONI. Basta, bastaastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

poeta
Ospite
Member

LA LINGUA BATTE PER I LECCA-SUOLE

Elvis
Ospite
Member

Budget e questo , direttori sportivi con money da spendere e facile acquistare Corvino e cmtpetente da cambiare 70%giocatori e allenatore x ripartire

marco
Ospite
Member

IN RITIROOOOO SUBITOOOOO

Indo
Ospite
Member

Via Sousa, 4/5 giocatori nuovi, qualche giovane, Iachini come allenatore fino a maggio e via che si riparte….

Massimo
Ospite
Member

Gnigni + Rogg = l’inutilità fatta persona!

Altai
Ospite
Member

Più che inutilità direi danno

Biobba2015
Ospite
Member

E’ inutile che vi riuniate, tanto non prenderete nessuna decisione se non quella di “tirare avanti” a prendere per il culo Firenze e tutti i tifosi. VERGOGNOSI

andrea
Ospite
Member

Come volevasi dimostrare

BennyMi
Ospite
Member

Bene devono fare cambiamenti radicali e basta !!!
Come gli hanno fatto fino ad ora a loro piacere e volere contro ogni volonta del tifoso che spesso chiedeva spiegazioni. E le risposte erano rimandate da una sezione al altra di mercato e puntualmente si veniva indebolito e nn rinforzati…
VOGLIAMO RISPOSTE CON I FATTI………..chiacchiere tenevi voi..
È ora di cambiare…….

ETTORE DI VARESE
Ospite
Member

due incapaci (Cognini e Rogg), un furbo (Corvino) ed uno che si presta a fare
la foglia di fico. Cosa si trovano a fare?

Andrea
Ospite
Member

Sousa é andato in bambola da diverso tempo (anche ieri parlava di transizioni sbagliate) e la squadra ne risente vedi i gol subiti con il Genoa, la Roma, il Pescara e cosí via.
Quindi la società x rispetto della città e dei tifosi deve prendere una decisione altrimenti ci sara una caduta d’immagine disastrosa.
Meno riunioni e più decisioni !

Ganzetto
Ospite
Member

Corvino non è un fenomeno, altrimenti non ti spieghi come mai non sia mai andato in un top club. Quello che conta è la società. Vedi Marotta, una vita nel calcio in piccole e medie squadre nell’anonimato, poi va alla Juve e vince di tutto.
Galliani poi era un geometra, ti immagini quanto ci capiva di calcio, eppure anche lui ha vinto tutto, ma perché era in una società vincente.
Da noi con i ciabattini nemmeno se viene Jesù boninho si vince qualcosa.

VIA I DV
Ospite
Member

non censurate, non offendo nessuno!! VIA I DV!!

Fabio, Milano
Ospite
Member

Il PRESIDENTE deve tornare ad essere – a meno che non se ne vadano – Andrea DELLA VALLE. COGNINI deve andare a case insieme a ROGG che sono totalmente inutili. ANTOGNONI deve essere il DIRETTORE GENERALE e poi deve esserci un DIRETTORE SPORTIVO (ora Corvino ma caccerei anche lui). Punto,

PAV
Ospite
Member

Via sousa corvino e loro compari. Con questi signori non si può discutere. Se poi sono al soldo dei prfoprietari via anche loro.

VIA I DV
Ospite
Member

DV ANDATEVENE!!!

Leo
Ospite
Member

Spero che la Fiorentina sia già stata venduta
o magari in via di definizione.
Magari a Quatar airwais visto che il
prossimo anno non è più sponsor del
Barca.

Grottaferrataviola
Ospite
Member

Bravo e arguto…fuochino…

VIA I DV
Ospite
Member

Antonio… ma perchè ti sei infilato in questa nassa… perchè??
con questi parolai scarpai….

Mauro
Ospite
Member

SUI I SOCIAL SI STA DISCUTENDO RIFORMA A IN MODO INSISTENTE, LA DISFATTA VIOLA HA COLPITO MOLTE TIFOSERIE, HA FATTO IL GIRO D’ITALIA E CI SI RENDE SEMPRE PIU’ CONTO DELLA REALTA’ CHE CRETE SQUADRE NON POSSONO STARE TUTTE IN A MA CI VUOLE O UNA SUPER LEGA O UNA A2….DOVE FARE CONVOGLIARE LE MENO BLASONATE DALLA FIORENTINA TORINO SAMP GENOA UDINESE BOLOGNA E VIA DI SEGUITO, D’ALTRONDE LA LEGA SI DEVE SOSTITUIRE AL COMPITO E AL DOVERE DEI CATTIVI PRESIDENTI. SIAMO A STO PUNTO.

il foglionco
Ospite
Member

traduzione in italiano, please

Simouse
Ospite
Member

E’ fin troppo facile oggi dare contro aspramente alla società, anche solo per sfogarsi dell’amarezza e della delusione. Il fatto vero è che dovrebbero sapere che non si può esporre una città e una tifoseria a situazioni come quelle di ieri sera. Vuoi che i conti siano a posto? ok fallo pure, la società è tua ma contestualmente devi trovare il modo di attrezzare una squadra a livello tecnico dell’altezza della Fiorentina e proteggere la tua gente dal rischio di amarezze come quella di ieri sera, per rispetto: in proporzione è più lo sforzo economico dei tifosi che quello dei proprietari. E’ un dovere della proprietà e in genere di chi ha una società di calcio, a questo punto la misura è colma, chiarezza per davvero: o rilancio o cessione, così non si può più andare avanti.

Alex1959
Tifoso
Member

Subito via Sousa e Corvino principali colpevoli della stagione mediocre della Fiorentina.

Gianfranco Fedi
Ospite
Member

Tutti buffoni, non se ne salva uno, neanche Antognoni che non doveva accettare di entrare in questo branco di falsi. Cosa fare? Basta andare allo stadio o guardare le partite alla TV, anche chi ha fatto l’abbonamento glielo dovrebbe strappare in faccia a questi…… (…tutti gli aggettivi spregiativi son buoni…)

Nsivincemai
Ospite
Member

scusate la scrittura automatica volevo scrivere Rogg

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member
[email protected]

Siamo noi tifosi che dobbiamo reagire se aspettiamo che tutti questi ciarlatani se ne vadano fanno ancora piu ” danni

Nsivincemai
Ospite
Member

Qualcuno potrebbe spiegarmi quale e’ il ruolo di Roggiolani in questa societa’?..direttore area marketing…ma per piacere…Invece di buttare risorse create ruoli funzionali e concreti…niente di personale con Rogg…Anche io sarei andato al suo posto…ma qui non torna niente

MALATO VIOLA
Ospite
Member

Riunioni riunioni per non decidere nulla, ormai si sono perse le speranze, l’unica è che arrivino i cinesi o chi per loro al più presto e mandi via questi buffoni, Antonio escluso.

Purpleisthecolor
Ospite
Member

Con uno con la faccia cosi, dove si vol andare?
Uno dei peggiori ad aver messo piede in societa’.
Parole…parole…soltanto paroleeeeeeee…..

BaliViola
Ospite
Member

SIETE UNA BANDA DI INCAPACI….VERGOGNATEVI TUTTI!!!! STAADIO DESERTO E TUTTI A CASA……A QUESTO GIRO NON CI FACCIAMO PRENDERE PER IL C..O!!!! ORA BASTA……E’ TROPPO…..ALTRO CHE FINE CICLO, C’E’ DA RADERE AL SUOLO TUTTO, SOCIETA’ IN PRIMIS, GIOCATORI, ALLENATORE…..TUTTIIIIII!!!!

Stendrix
Ospite
Member
Cominciate a programmare già da ora per rifondare un nuovo ciclo, non fatevi trovare impreparati, stavolta sul serio. 1. Via Sousa subito (bravo coi giovani ma troppo acerbo nella tattica e nelle motivazioni) 2. Gonzalo: rinnovo o panchina. Un giocatore che sa di andarsene tra 4 mesi che motivazioni può avere? Prima però per riconoscenza offrirgli ancora rinnovo e nuovo ruolo in squadra con ruolo di meno responsabilità. 3. Kalinic, Vecino, Badelj, Ilicic, Tatarusanu, Milic, Tomovic sono da vendere, chi per un motivo chi per un altro. I soldi li dovete reinvestire tutti stavolta, fino all’ultimo centesimo. 4. Concludere tutti i prestiti con riscatti vari. Che motivazioni possono avere giocatori così? O si confermano o si mandano via. (Da confermare: Olivera, Sanchez, Saponara e forse Salcedo e Cristoforo ma devono giocare nei propri ruoli – Da mandare via: Tello, Sportiello, De Maio. 5. Sfruttare questi 3 mesi fino a Giugno… Leggi altro »
Maurizio
Ospite
Member

“Italianizzare il gruppo.” poi dici di acquistare: (Costil?) – (Diks?) – (Musacchio?) – (Barreca?) – (Matheus Jesus?) – (Paredes della Roma) – (Muriel), contro solo Minelli, Benassi e Piccini…. Forse ti sei laciato trasportare dall’entusiasmo!!!

tattamea
Ospite
Member

Manda il CV in Viale Fanti. Ci sta che ti assumano. Come siete bravi a fare il lavoro degli altri. Vorrei vedervi sul vostro posto di lavoro, vorrei proprio vedervi

Alex1959
Tifoso
Member

Rinnovo a Gonzalo? No grazie stà facendo pena vada pure via………..

pippo un ex cliente
Ospite
Member

il problema purtroppo non è l’allenotere ( che ora ok fa di tutto per essere cacciato togliendo sempre il migliore in campo)…
come qualche giorno fa scrisse Beha non potendo trovare parole migliori:
la proprieta in 15 anni non ha mai avuto la voglia di essere all’altezza di Firenze.
Parole sante… e mi raccomado ripartie con la menata che se vanno via loro spariremo.
oppure se nel 2001 non ci salvarono….vai vaia….
Levatevi dai tre passi subito e soprattutto un particolare non da poco: andatevene restituendo a gratis come l’avete presa la societa al comune ( questo se avreste un minimo di orgoglio ma essendo dei beccamorti conclamati dubito che avrete questo slancio, anzi quando venderanno cercheranno di farci il massimo profitto.
Tutto naturalmente sulle spalle del tifoso viola.
Imprenditori: no grazie
presidente tifoso alla vittorino: averne!

il foglionco
Ospite
Member

Non ti preoccupare,questi se non avranno la possibilità di costruire il loro progetto “cittadella”,se ne andranno, dopo aver venduto i migliori per recuperare gli investimenti iniziali e cederanno la viola nelle stesse condizioni in cui l’hanno comprata,cioè in C2, magari a qualche piccolo imprenditore come è successo col Parma, per la gioia di molti tifosi fiorentini che al grido ” via i DV da Firenze” osanneranno la nuova proprietà.I sogni,di solito,svaniscono all’alba

VIOLISSIMO
Ospite
Member

SOUZA è certamente un buffone e un incompetente, ma anche chi gli ha messo a disposizione questa squadra ( e mi riferisco a CORVINO in compagnia di COGNIGNI) non è meno buffone e incompetente di lui. In sostanza Dirigenza e Allenatore sono da sostituire con altre persone che siano adeguate al compito.

UFO
Ospite
Member

Violissimo, ricordati che il pesce puzza dalla testa. Se mandi un direttore sportivo a fare mercato con due caciotte che cosa ti aspetti che ti porti a casa???

Wade81
Ospite
Member

Ma smettiamola di difendere sto analfabeta! Lo facciamo ancora vivere di rendita per due plusvalenze che nemmeno ha fatto lui (Jovetic e Nastasic li ha venduti Pradè e se vogliamo dirla tutta, visto il proseguo della loro carriera, non mi sembra che fossero tutti sti fenomeni) e per anni ci ha propinato giocatori assurdi che sono comunque costati soldi. Ma ce le ricordiamo le squadre scandalose degli ultimi anni della sua prima gestione? E ad inizio anno in tanti erano pure contenti di rivederlo! E ancora viene difeso! Ma ci meritiamo tutto quello che sta succedendo….

FabriViola
Ospite
Member

Con 2 caciotte 2 Topolini…

Fantasma
Ospite
Member

fa veramente tristezza vedere accostato il nome del mitico Antognoni, a quello di due parolai senza dignità e/o onestà, specchio della società…speriamo riesca a mettere un freno a questa caduta senza fine…ultimo baluardo

Martello viola
Ospite
Member

STO BUFFONE DI SOUSA HA FATTO RIDERE TUTTA ITALIA…IERI MA A PARTE ORMAI HANNO CAPITO TUTTI CHE LA FIORENTINA È DIRETTA DA UN ARMATA BRANCALEONE. MA DIMETTITI BUFFONE.

Raglio
Tifoso
Member

Dobbiamo spingere per Antognoni nuovo ds al posto del “””mago”””.

Mirkos
Ospite
Member

Hanno 24 ore per cedere kalinic badelji e vecino!
Poi a giugno si pensera a vendere bernardeschi e chiesa.
Love plusvalenze

Martello viola
Ospite
Member

CORVINO NON VUOLE ESONERARE SOUSA…E ALLORA UNO SAI CHE FA CACCIA PRIMA IL SALENTINO…DALLE 1000 IDEE E POI ESONERA IL PORTOGHESE CHE NON HA NEMMENO LA DIGNITÀ DI DIMETTERSI DOPO L’ONTA DI IERI. BEI PROFESSIONISTI…POI MAGARI ASPETTANO LUNEDÌ…MAGARI SI BATTE INUTILMENTE IL TORO…SI ABBINDOLANO I TIFOSI…E POI CHIARAMENTE ARRIVA LA SCONFITTA A BERGAMO E VIA…COSÌ ALTI E BASSI FINO A MAGGIO OVVERO UN CALVARIO.

Matteo
Ospite
Member

Questa foto di Gnigni è tutto un programma,,,,,,,

wpDiscuz
Articolo precedenteE lunedì arriva il Toro. Sfileranno al Franchi i vecchi campioni del periodo ’71-’90
Articolo successivoFormazioni a confronto: tutto secondo le previsioni nelle scelte di Sousa
CONDIVIDI