Antognoni: “Con l’Inter non è proibitiva. Ottimista su Pezzella, meno su Ribery…”

57



Il Club Manager della Fiorentina è stato premiato anche nella giornata di oggi. Le sue parole su alcuni singoli e su Fiorentina-Inter

Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da Radio Bruno, a margine della premiazione del fotografo Massimo Sestini come ‘Comunicatore Toscano 2019’: “Il momento è molto triste, ci sono comunque altre partite che ci possono far dimenticare le amarezze di oggi. Il calcio è così. Ormai sono tutte partite difficili le nostre. Quella contro l’Inter è rischiosa, ma con le big abbiamo sempre giocato bene. La gara non è facile ma non è neanche proibitiva“.

Su Pezzella e Ribery: “Su Pezzella siamo ottimisti, su Ribery un po’ meno. Aspettiamo, magari li recuperiamo entrambi“.

57
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
i Sassaroli
Ospite
i Sassaroli

Antognoni gli voglio bene, ho il poster suo in salotto, sono nato a pane e antognoni …detto questo fossi il il proprietario, sarebbe il primo dirigente che manderei via ! …campa da sempre sulla riconoscenza dei tifosi e le società lo prendono SOLO come figura di raccordo coi tifosi …una pasticchina calmante da usare all’occorrenza

Ubi50
Tifoso
ubi

caro Antognoni..la metà di questa disfatta è tua…..sei stato uno dei fautori a convincere il presidente a mantenere l’incapace….Perdella alla guida tecnica della squadra..una bella cosa dimettiti anche tu…basta a dire cazzate..!!!

francesca
Ospite
francesca

Antognoni è di molto “dentro” questa Fiorentina…….Ammette che ci sia qualche possibilità domenica per Ribery ed il francese si deve operare(sic!) Non ci sono più i DV non ha nessun obbligo a parlare

Pippo
Ospite
Pippo

Antognoni a volte stare zitto è meglio che sparare cazzate!
Se avessero passato il turno potevi sperare in un minimo rilassamento da vittoria ma adesso Conte li ha preparati per un solo risultato vincere. Giocheranno alla morte e noi senza Ribery con Chiesa spuntato è una banda di ragazzini siamo nella cacca!!!

Ernesto
Ospite
Ernesto

Il talento di Antognoni dalle ginocchia in giù, se poi deve dire qualcosa anche quelle si smarriscono…

Ernesto
Ospite
Ernesto

Il talento di Antognoni tutto dalle ginocchia in giù, per il resto meglio sorvolare. Se poi deve dire qualcosa le ginocchia s’inondano di latte…..

Rasputin
Ospite
Rasputin

Vitale ga detto che antognoni di calcio ne sa tanto mi chiedo ma come mai lo tengono solo per la comunicazione che non e’ certo il suo forte

Gio
Ospite
Gio

Noi perdiamo contro tutti, loro vincono più o meno con tutti, definirla gara non proibitiva mi sembra un concetto fuori dal mondo

Kermit71
Tifoso
kermit71

ha ragione giancarlo…metti che arrivano i marziani e con la pistola paralizzante bloccano i giocatori dell’inter tranne 2,quelli servono per battere la palla dal centro,vinciamo con una goleada,vado a scrutar il cielo,magari arrivano sul serio

CLAUDIO 2
Ospite
CLAUDIO 2

CARI FRATELLE VIOLA ( TRANNE GLI ETERNI LECCHINI ) PER DARE UN IDEA DEL RUOLO CENTRALE CHE ANTOGNONI HA NELLA ACF FIORENTINA VI BASTA LEGGERE L INTERVISTA DI ANTOGNONI E IL REPORT MEDICO SU RIBERY…..

ANTOGNONI NON SA ASSOLUTAMENTE NULLA DELLA SITUAZIONE RIBERY… SI LIMITA A DIRE CHE CON L INTER E’ DIFFICILE CHE GIOCHI…. NE SA QUANTO NOI..

QUESTO FATTO FA CAPIRE IL RUOLO DEL TUTTO MARGINALE CHE ANTOGNONI RICOPRE IN SOCIETA’.

Japa
Tifoso
jack innocent

secondo me non gliene frega semplicemente una mazza, si e’ adagiato al ruolo marginale che gli hanno dato e non si sforza di fare di più’, un po tutta la Fiorentina e’ cosi, tutti fanno il compitino e niente piu’, nuova proprietà ma ( fino ad ora ) stessa zuppa di prima….

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Questo è il risultato di 17 anni di nulla dei marchigiani braccini e permalosi….era meglio la neve di Gubbio, vai…

Ultravioletto
Tifoso
Ultravioletto

Ti do’ una news..non ci sono più
.hanno venduto

i Sassaroli
Ospite
i Sassaroli

cicco piglia lo stipendione e il resto gli casca addosso ….unico 10 per sempre ma per il resto sembra sempre si sia appena alzato da letto ….diriente imbarazzante

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Adesso si è messo a bere pure lui. Con questi ottimisti sfascia carrozze la B è sicura. Neanche il padreterno ci salva.. E Tarocco ci suonerà la serenata.

andrea
Ospite
andrea

povera fiorentina… ultimi anni orribili e sembra di non riuscire ad uscirne… quà bisogna salvarsi, vediamo di comprare qualcuno a gennaio

Japa
Tifoso
jack innocent

prepariamo i pallottoliere!!!!

Cicco
Ospite
Cicco

Quando c’e’ zenga fra i pali
L’italia fori ai mondiali
Caniggia gol di testa
Tutta firenze in festa

Cicco
Ospite
Cicco

Cecchi gori ale ale cecchi gori ale ale

Cicco
Ospite
Cicco

O pontello giardaci le spalle
Guardaci guardaci giardaci
Le spalle

Cicco
Ospite
Cicco

Oeo’ dellavalle vattene
Oeo…

Cicco
Ospite
Cicco

Brasil larallallallaralla’
Larallallaralla’
Larallallaralla’ brasil brasil……

Cicco
Ospite
Cicco

Montella ma ma come ci fai campa’

Cicco
Ospite
Cicco

Commisso fi fi ci porti in serie B
Prade que’ que’ non ti si po’ vede’

Mau 46
Ospite
Mau 46

Un ultima cosa. Se poi il ruolo si Antognoni ha da esser questo è il peso delle sue affermazioni essenzialmente fuori luogo NE POSSIAMO FARE A MENO VOLENTIERI!!!!!!!!!

Mau 46
Ospite
Mau 46

BISOGNA ESSERE PIÙ REALISTI DEL RE!!!!!!!!
Le parole di Palle Mence in questo momento sono stonate. Se si vuole il massimo impegno del gruppo , di per se composta in gran parte di svertebrati viziati , va messo di fronte alla realtà più vera : sconfitta sicura!!!!
Allora , forse , si renderanno conto della loro pochezza rispetto all’Inter e per amor proprio e spirito di rivalsa impegnarsi al massimo nel tentativo di compiere un’impresa.
Non si concedono a priori possibilità anche in misura esigua. Solo la reazione di tutti a un qualcosa di impossibile può far raggiungere mete ad oggi insperate.

Gosuto Raita
Ospite
Gosuto Raita

Sono in un sito di tifosi viola?
Perché comincio ad avere qualche dubbio.

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Viola dalla rabbia. di sicuro.

tony_park
Ospite
tony_park

troppi brindisi…di gia’….. asfaltati da cagliari-verona-lecce-torino- l’inter non fa’ paura?????? circola droga?????

Kermit71
Tifoso
kermit71

di sihuro roba buona

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Mi sa che stanno ancora abusando dell’humusso che ha lasciato Nonno Conno

sky
Ospite
sky

E’ quasi natale e io vedo una capannuccia con Rocco e Joe vestiti da angeli che suonano le trombe, sul tetto della capanna Montella e Pradè in lacrime intorno al loro bambino piccolo e malato e Antognoni e Dainelli a sfiatare come una mucca e un asinello ( perchè loro non parlano) sulla testa del piccolo.
Non ci resta che sperare nei Re magi che arriveranno a Befana

Japa
Tifoso
jack innocent

Rocco suona la fisarmonica

Martello viola
Ospite
Martello viola

Ad oggi bisogna che molti addetti ai lavori che sparano minchiate dalla mattina alla sera anche x radio perchè non ci dicono quanto ha spesso sul mercato estivo Commisso ??? Nulla coperto dalle cessioni credo solo ingaggio di Ribery…lo scorso anno x molto meno c’erano le barricate ora vediamo che fa Commisso e se riesce a salvare dalla B..la Viola.

Martello viola
Ospite
Martello viola

Alla faccia del realismo x carità i miracoli sono sempre possibili…ma basta nel caso della Fiorentina?? Montella sarà pure un allenatore da B ma gli hanno dato una squadra da B…OHHH ROCCO è vero che tu 6 il paladino delle radio viola soprattutto una di nome lady, ma porca miseria che pensavi che Ribery di 36 anni e Chiesa ti portassero agli onori ??? Mahhhh

Antonio da Papiano
Ospite
Antonio da Papiano

Caro Antonio evita per favore di diffondere illusioni. Domenica ci suonano come tamburi. La squadra è scarsa e il divario di valori tra le due squadre è enorme.

Fiorenza
Ospite
Fiorenza

Essendo cresciuto a pane e Antonio mi sento quasi in obbligo morale difenderlo da tutti questi attacchi che denotano principalmente ignoranza. La società di calcio in fin dei conti rispecchia organizzazione e principi di altre realtà impegnate in svariati settori; e non sempre la meritocrazia è al comando . Antonio, per il bene che vuole alla Fiorentina avrebbe accettato qualsiasi incarico purchè la sua giornata sia scandita da un solo colore: il Viola. Meriterebbe un ruolo operativo e di responsabilità non per quello che è stato ma per quanto ne mastica di calcio. Il fatto che viene anche screditato ,… Leggi altro »

Aldo
Ospite
Aldo

Catalano era migliore.

Sergio
Ospite
Sergio

Con l’Inter giocheremo bene,i giocatori daranno il massimo per fare vedere che non sono dei brodi….nonostante questo ci impipperanno 3 pere fondamentalmente perchè siamo nettamente inferiori ma il problema non è essere inferiore all’Inter che è piuttosto normale per la Fiorentina il problema è che siamo inferiori anche a Parma,Cagliari,Sampdoria,Torino ecc.ecc

Cicco
Ospite
Cicco

Genoa lecce spal sassuolo
Empoli chievo erc etc

tomcat
Ospite
tomcat

Proviamo a cambiare gli allenatori di quelle squadre e diamo loro, a turno, il nostro GRANDE MISTER?

gek
Ospite
gek

Taci che fai più figura
anche te sei nel mazzo e propini farse illusioni come gli altri tuoi compari

CLAUDIO2
Ospite
CLAUDIO2

PAROLE BANALISSIME VDI ANTOGNONI…. NON PERDIAMO CON L’INTER DAL 2004….. RIUSCIRA’ COMMISSO A DISTRUGGERE ANCHE QUESTO RECORD? SI AVETE SENTITO BENE, ROCCO COMMISSO…. PERCHE’ IO ALLA FAVOLA CHE IL POVERO COMMISSO E’ OBBLIGATO DA PRADE’ A TENERE MONTELLA NON CI CREDO….. NON CREDO CHE COMMISSO SIA COSI INGENUO DA GUIDARE LA MEDIACOM E FARSI DETTARE LE SCELTE DA PRADE’…. LA VERITA’ E’ CHE COMMISSO TIENE MONTELLA PER NON PAGARE DUE STIPENDI. E ASPETTA ORMAI DA DUE MESI UNA VITTORIA PER POTER DIRE: ORA RIPARTIAMO DA MONTELLA….. PER POI PERDERNE ALTRE QUATTRO….. AD OGGI IO A QUEST’UOMO NON HO VISTO CACCIARE… Leggi altro »

tony_park
Ospite
tony_park

concordo in pieno…

Flamel
Ospite
Flamel

Pure io, dalla riconferma di montella capii che qualcosa non tornava, ho i soldi ma non me li fanno spendere, ma dove???? Cmq se non siamo in B da Giugno non reggerà nessun alibi

carlo
Ospite
carlo

Va a dormire che è meglio.

Alicanteviola1
Tifoso
tifoso dal 1950

Taci Antonio, che é meglio per te e per tutti! Gli ottimismi fuori luogo fanno piú danni della grandine. Intanto a noi tifosi toccherá sorbirci l´ennesima figuraccia vostra, speriamo serva almeno a silurare il falso allenatore che ci avete propinato per troppo tempo ormai e faccia rinsavire quel DS che ha fatto una bella frittata durante il calcio-mercato scorso.

9712
Ospite
9712

…oh Antonio ma tira fuori un po’ di palle e vedi indirizzare la situazione… basta con questi mezzi ruoli che non sanno di nulla…

Luca73
Ospite
Luca73

mi fate capire Antonio a cosa serve? a motivare la squadra, a consigliare Pradè sul mercato, a spiegare a Rocco come funziona il calcio italiano. Antonio viene ascoltato oppure cosa ci sta a fare?

Fiorenza
Ospite
Fiorenza

Nell’organigramma Antonio è un club manager…non mette becco in ruoli operativi al massimo dispensa consigli se interpellato. Peccato, perchè, è l’unico tra Barone e Pradè che ne capisce di calcio.

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

a prendere uno stipendio aggratis …lo hanno voluto i tifosi per senso di riconoscenza

CLAUDIO2
Ospite
CLAUDIO2

A PRENDERCI PER IL C……

ginolà
Ospite
ginolà

ecco un’altro da mandar via subito insieme a Pradè e Montella … è ormai una figura patetica come mio nonno quando parla della seconda guerra mondiale e si vanta di aver rincorso un tedesco con la forca

iuiu
Ospite
iuiu

vergognati….no per Antonio ma per tuo nonno

Klaus
Ospite
Klaus

Mi verrebbe di farti la rima ai nome … chetarsi quando si parla di Antonio please .

Paolo
Ospite
Paolo

Figura patetica???? Non esiste tifoso viola che possa permettersi di parlare così di Giancarlo Antognoni. Solo a leggere il suo nome deve venire la pelle d’oca

Claudio
Ospite
Claudio

Questo è un sito di gobbi di m….. è destabizzatori…. un po’ come tutta l’informazione locale ( radio, giornali, TV) che parlano di VIOLA.
SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA
CLAUDIO64

Articolo precedenteLà, dove corrono più di tutti (e non lottano per la B). Qua dove la condizione fa acqua. Tra alibi e preparazione ‘falsata’…con l’Inter servirà pedalare di più
Articolo successivoNazionale femminile Under 23, convocate due giocatrici della Fiorentina Women’s
CONDIVIDI