Antognoni: “Coverciano il mio trampolino di lancio. Entrare qui è un sogno per chiunque”

7



Il club manager viola ha parlato a margine delle celebrazioni per i 60 anni del Centro Tecnico

Giancarlo Antognoni:Entrare a Coverciano è il sogno di ogni calciatore, io ci sono arrivato a 17 anni – riporta Radio Bruno Con la nazionale maggiore ci ho passato diversi anni e poi come dirigente delle giovanili. Qui ho passato circa 20 anni della mia vita.

Ricordo più bello? La vittoria del Mondiale è certamente quella che porto nel cuore. Il ricordo è sempre vivo anche oggi. La prima volta che sono entrato qua dentro così giovane mi ha fatto molto effetto.

Coverciano è stato il mio trampolino di lancio per arrivare poi alla Fiorentina“.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
rob68
Ospite
rob68

quest’uomo e parlo di uomo perchè il calciatore (e i l’ho visto tante volte dal vivo non su youtube= era il mio preferito insieme a cruijff, l’uomo antognoni è di un’umiltà (nel senso buono del termine) e di una sapienza calcistica infinita(scoprì thuram,van basten,nedved e molti altri che provò anche a portar a firenze) lui prova grandissima soddisfazione solo ad essere nella società fiorentina perchè per questa maglia e per questa città ha dato la vita e forse dentro di se vorrebbe anche (e sarebbe giusto) che avesse un ruolo + attivo nel mercato sfruttando al massimo la sua grande… Leggi altro »

arturo
Ospite
arturo

meno parli meglio e’……………………

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

la Luce può dire ciò che vuole. pischello …

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

parli come un incompetente ed ingrato, credo che tu sei molto giovane e non hai visto giocare Giancarlo Antognoni “il Capitano” ma se non è così sara meglio che sparisci da questo sito.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Grande Antonio, pensare a te e vedere la societa’ che abbiamo mi viene da piangere.
Anche nei tuoi confronti i DV sono stati vergognosi, hanno aspettato 15 anni per considerarti e poi, visto l’aria che tirava ti hanno messo in Fiorentina come un parafulmine.
La piu’ bella notizia che vorrei leggere e’ che te con questa proprieta’ non hai nulla a che vedere e per questo lasci l’incarico..

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

La più bella notizia per me, invece, sarebbe non vedere scritto nè sentire mai più “IN Fiorentina”

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

ma vai a ca..re

Articolo precedenteVitor Hugo: “Arrabbiati dopo la Roma. A Frosinone dobbiamo vincere” (VIDEO)
Articolo successivoDzeko: “Con la Fiorentina meritavamo sicuramente la vittoria”
CONDIVIDI