Antognoni: “DDV ci ha tranquillizzati. Simeone? Ha la stessa voglia di Batistuta”

42



Parla così Giancarlo Antognoni a Premium: “L’incontro con DDV? Ci ha fatto molto piacere la presenza del patron, ci ha tranquillizzato sull’andamento dell’annata. Ci ha ribadito la vicinanza della proprietà. Ha tranquillizzato anche l’allenatore per il prosieguo del campionato, in quello che sta facendo. Stagione in linea con gli obiettivi? Siamo in linea, a parte qualche punto in meno siamo in linea con il progetto portato avanti. Abbiamo cambiato molti giocatori importanti sostituendoli con giovani altrettanto importanti. Un bilancio si potrà fare più avanti. I giovani? Chiesa è un giovane ma è già sulla breccia da un anno. È il più rappresentativo. Poi abbiamo Benassi, Simeone: ragazzi già con esperienza. Poi tanti altri che sono in procinto di poter entrare in questo contesto. Gil Dias un ragazzo portoghese molto interessante.

Sportiello? È forse il ruolo più importante oggi, determinante. Lui in questo primo periodo ha dimostrato di essere all’altezza, speriamo rientri nel gruppo della Nazionale. Simeone? È un giovane molto interessante, veloce e rapido, un po’ alla Paolo Rossi (presente in studio, ndr). Deve fare qualche gol in più, perché alla fine i bomber devono sempre far gol. Paragone con il primo Batistuta? Hanno la stessa voglia di fare, la stessa caparbietà. Simeone ha la voglia di dimostrare e migliorare sempre. Gabriel da questo punto di vista è stato encomiabile, poi è diventato quello che è stato. Speriamo possa seguire le sue orme anche Simeone, chiaro che non si può pretendere che faccia più di 200 gol come Bati. Ma ci sono buone prospettive”.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Nell’istante in cui seppi che Antonio era entrato nello staff dirigenziale mi cadde un mito, anzi ‘IL’ mito… Perché con questa dirigenza e questa proprietà nessuno potrebbe unirsi a loro senza essere o accettare di diventare della stessa pasta. E’ evidente.

E direi che i discorsi di oggi di Giancarlo lo confermano. Tristezza

Pako8x
Tifoso
pako

La maggior parte dei tifosi viola vengono accusati di essere lecca suole della proprietà e non tifosi della viola…. a questi inquisitori vorrei far notare che il vero tifoso non smette di tifare la propria squadra perché il proprietario di turno è antipatico o anche in caso farabutto. Quella è un’altra cosa, non tifo….. la domenica fate altro se il calcio non vi diverte più!!

mug
Ospite
mug

ma la maggioranza di che?…..siete due gatti, di quelli spelacchiati

Ale
Ospite
Ale

Tu invece ti diverti a perdere e non vincere mai nulla?

andrea
Ospite
andrea

Anch’ io ho la stessa voglia di Batistuta quando gioco a calcio ma purtroppo non sono Bati e non ci assomiglio neppure un pò. Mi volete ugualmente?

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

Visto che ha tranquillizzato Voi che ne dite di fare il secondo passo DireZione CAVò poi ci si tranquillizza da soli.

Sangiovanniunvoleinganni
Ospite
Sangiovanniunvoleinganni

Vedendo i commenti contro Antonio mi convinco sempre di più che abbiano ragione i della valle….

mug
Ospite
mug

allora fate nà cosa, prendete voi leccasuole gnigni panzaleo i fratellini e fantantogno e fondate la florenzia tods….noi si ricomincia dalla c ma almeno la fiorentina mantiene la sua dignità

Sangiovanniunvoleinganni
Ospite
Sangiovanniunvoleinganni

Un tifoso che offende Antognoni ha già perso la dignità. .e da un pezzo

Poro MUGolo….

LungianaViola76
Ospite
LungianaViola76

è schairato dalla parte della Fiorentina, se non lo capite problema vostro.
Tifosi sono quelli che esultono al gol e si incazzano per le sconfitte, non quelli che appendono lenzuoli, fanno i grossi in curva e offendono.
Oggi si è vinto, giornata dura eh?
Per me è stata dura post Chievo, oggi invece è una buona domenica.

Massimo
Ospite
Massimo

Il “Cholito” ha solo, forse, la voglia, ma è imparagonabile al mitico Batigol!

Pako8x
Tifoso
pako

Non credo che qualcuno abbia voluto dire qualcosa di diverso…..

novello
Ospite
novello

Credevo avesse tranquillizzato tutti dicendo che aveva venduto.

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Antonio, per favore, non rovinare l’immagine che Firenze ha di te. Lascia questi discorsi ai loro cortigiani da stadio e la maggioranza dei giornalisti fiorentini.
I marchigiani rappresentano la peggiore propietà della storia viola. Devono soltanto andarsene prima possibile: la Fiorentina non merita la mediocrità offerta da questi signori.

Duroviola
Tifoso
duroviola

antognoni non credere ad una sola parola di quel puffo ddv,permaloso…

Articolo precedenteGaspar: “Pochi punti per essere la Fiorentina. Dobbiamo cancellare il Chievo”
Articolo successivoI precedenti dicono viola: Fiorentina vincente contro l’Udinese da 10 anni
CONDIVIDI