Antognoni e la Firenze Marathon: “Il ricordo di Davide ha unito tutti”

4



Anche la ‘Bandiera Viola’, alla presentazione della nuova edizione della corsa podistica, ha voluto ricordare il ‘Capitano.

Bellissimo poter correre in mezzo alle bellezze di Firenze. Il ricordo di Davide al 13° km è una bellissima iniziativa. Si è tinta di viola la Maratona. Il ricordo di Astori ha unito tutti. Firenze, la Fiorentina, ed anche la Maratona!“. Così il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni a margine della presentazione della Firenze Marathon e il ricordo di Davide Astori.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ciocio
Ospite
Ciocio

Davide Astori….Davide Astori….Davide Astori…..ecco,ora basta!!! Quanto s’ha
durare con queste esternazioni sulla sua
Scomparsa? Ora è il tempo che ognuno
di noi si tenga il dolore e il ricordo
dentro di se…

paolo re
Ospite
paolo re

Onore alla memoria di Astori….però penso che non dovrebbe essere in ogni frangente chiamato in causa da questo e quest’altro.. Lasciamolo ora riposare in pace e al dolore di chi lo ha amato come uomo e padre.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

si caro antonio,tutto bellissimo,ma sei sempre stato una vera bandiera,un vero innamorato di fiorentina,ma sei anche sempre stato un’pò ingenuo,questa ritrovata unione ,sta anche essendo un fantastico alibi per l’attuale proprietà,nel continuare ad allestire fiorentine modeste rispetto al recente passato,se penso alla rosa dell’era montella,rispetto a quella attuale,a me da vero tifoso viola mi piange il cuore caro antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,come quando dopo oltre 15 anni improvvisamente si sono ricordati di te soltanto per tenere buona la piazza,con la tua presenza in società,io continuo ogni giorno a desiderare l’avvento di una nuova proprietà,che riporti firenze laddove merita di stare ampiamente,e cioè in… Leggi altro »

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Ma
Perche non parlate della questione tas?

Articolo precedenteBiraghi: “E’ sempre bello ricordare Davide. La Fiorentina? L’obiettivo è tornare in Europa”
Articolo successivoChampions League, le gare di oggi: Juve con lo United, Roma a Mosca
CONDIVIDI