Antognoni: “Firenze stia tranquilla. De Rossi? Le bandiere non vanno toccate” (VIDEO)

75



Il dirigente viola, Campione del Mondo nel 1982, ha ritirato il premio istituito dalla FIGC

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina è stato premiato come ‘Veterano Italiano’ all’ottava edizione della Hall of Fame del calcio italiano, nella prestigiosa cornice del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze:

UMILTA’. “Credo che sia stata una mia caratteristica, insegnata dai genitori. Sono cose che si vedono in base da dove si nasce e in base al comportamento. Umile ma non bischero come si dice in fiorentino. A quindici anni sono andato via di casa, i miei genitori mi hanno insegnato tante cose ma mi sono costruito da solo“.

DE ROSSI E FIORENTINA. “Mi è dispiaciuto tanto per De Rossi, perché solitamente le bandiere non vanno toccate. La società si è mossa un po’in ritardo. Le bandiere vanno tutelate. A Firenze dico di star  tranquilli fino a domenica, poi vediamo che succede, ma credo che la Fiorentina riuscirà a fate un risultato positivo. Ci dispiace per questa situazione, ma dobbiamo uscirne nel migliore dei modi”.

75
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Mi dispiace,ma accettando di andare a mettere la faccia per loro dopo che non ti avevano preso in considerazione per più di dieci anni mi hai deluso,e con me tanti altri…vedere uno che è il simbolo stesso della Fiorentina con una storia alle spalle messo lì senza alcun potere ci dà una tristezza profonda…lo so che la maglia viola la indossi idealmente da quando arrivasti giovanissimo a Firenze,che lo stadio è la tua casa,ma appunto non dovevi consentire loro di trattarti a quel modo…giustamente mollasti Vittorio perchè non volevi piu”metterci la faccia,sono parole tue…a maggior ragione non dovevi farlo ora… Leggi altro »

deno
Ospite
deno

…lo dovevi dire quando ti hanno offerto il posto che attualmente occupi…..

Serenalacchini
Tifoso
Violadalpiemonte

Invece per me si è comportato da signore. Chi lo sa magari ha anche protestato in privato. Non è mai stato un carattere ribelle e scontroso, non lo era neanche sul campo. Ma io l’ho visto presente in tutte le partite della Fiorentina, uomini, donne e primavera a volte. E ultimamente la faccia davanti ai giornalisti ce la mettono solo lui e Montella. Per me tanto di cappello.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Negli anni 70 spopolava un film con Laura Antonelli che si chiamava “Mio Dio come sono caduta in basso”.Se oggi volessero fare un remake del film con soggetto maschile, te poero Gianca saresti indiscutibilmante il protagonista.

Leo
Ospite
Leo

Poero gianca che finuccia t’hai fatto.
Preso per fare il parafulmine a foularone ,mr.2%,gnigni e ai panzone.
Ora che la situazione è vergognosa e i massimi colpevoli si nascondono,ti mandano a sparare due caz**te…se fossi in te li manderei tutti a fan***o e direi le cose come stanno ,che sono una banda di m….

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

se lo dice lui allora il nostro capobanda ha alzato il telefono e chiamato i suoi amici. bene dormo tranquillo

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Grande, immenso giocatore. Autentica bandiera Viola.
Purtroppo, anche questa volta, da dirigente, spende parole banali.
Non mi spiego il perché si pieghi a questa iattura.

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Ah, stiamo tranquilli … Se lo dice lui …

Valter
Ospite
Valter

Non mi sembra ci sia molto da stare tranquilli.
Se i tifosi si incazzano mi sembra proprio la reazione giusta..

CRI
Ospite
CRI

Che tristezza ANTONIO!!

abbozzatela
Ospite
abbozzatela

badiera in campo, bandieruola fuori.

conte verde
Ospite
conte verde

Sei stato un grande campione sul campo, ma come dirigente ti sei rivelato una mezza delusione.

momò
Ospite
momò

In un modo o nell’altro credo che ci salveremo. Il Genoa avrà una tensione fortissima, più di noi.
Poi dai un Empoli vincente a Milano sarebbe clamoroso.
Poi mi aspetto che tutti: dirigenti, uomini mercato e allenatore vengano esonarati e pazienza se si perderanno dei soldi, che il grande Diego impari a non fare contratti pluriennali.
Occorre ricreare una società interamente nuova con gente che capisca veramente di calcio per riportare entusiasmo a Firenze ed ai suoi tifosi.

Mauri
Ospite
Mauri

Io mi aspetto che il Foulardato comunichi (finalmente!!) che la Viola è SERIAMENTE in vendita….non la barzelletta di qualche tempo fa.

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

La Viola come squadra e morta da 7,8 giornate ok? Si e perso anche a Parma e domenica prox la vedo molto dura. Quello che mi fa più paura e l’Inter soprattutto cn le piccole

Aliush
Ospite
Aliush

Mi spiace ma occorre fare una distinzione.
Antognoni da calciatore é sacro
Antognoni da dirigente è criticabile

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Direi che più che criticabile è decisamente NON proponibile. Forse potrebbe essere passabile come “osservatore”.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Hai pienamente ragione. Ma come osservatore, permettimi di correggerti, non sarebbe soltanto ‘passabile’. Non dimentichiamo che a suo tempo, quando si occupava dello scouting per la Fiorentina, individuò per primo sia Nedved che Thuram, ma VCG e Luna non vollero saperne. Poi sappiamo cosa diventarono quei due. Quindi penso che Antognoni, essendo totalmente inadeguato a una vera funzione ‘dirigenziale’, potrebbe invece occuparsi (magari insieme a un Galli) del settore tecnico. E di sicuro sarebbe tutt’altra cosa rispetto a Corvino e ai suoi compari.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti, DOMENICO, sono stato il primo a scrivere su questo sito che Giancarlo aveva avuto in mano Thuram e Nedved.
E ho sempre detto che VCG andrebbe criticato aspramente per questo e non per quel ridicolo fallimento voluto in “alto loco”.
Il “passabile” l’ho solo usato per tenermi stretto perché temo che, in tutti questi anni (quelli in cui non se lo è filato nessuno e quelli in cui ha fatto solo il manico di scopa), si sia un tantino “arrugginito”.

Il Lenzolaio...
Ospite
Il Lenzolaio...

Antonio, TACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!! FATE DANNI E SOLO DANNI QUANDO PARLATE. DA LUNEDI VI DIRANNO (IN QUALSIASI MODO VADA A FINIRE) DUE COSINE I TIFOSI… ALTRO CHE LETTERINA DEL PERMALOSO DON DIEGO….. GUARDATE CHE DISASTRO AVETE COMBINATO CON LE PLUSVALENZE……

MatteoPvViola
Ospite
MatteoPvViola

..tranquilli?!..in base a cosa?!..spiegamelo! Nn facciamo un goal, nn vinciamo ne’ pareggiamo da una vita..domenica possiamo andare in B…e dovrei stare tranquillo?!…bah, ..

Gati7777
Tifoso
gaetano

infatti se si subisce un gol non si pareggia piu’

Daniele
Ospite
Daniele

La rabbia del momento può far dire cose stupide…Io ero in Fiesole quando quest’uomo rischio’ la propria vita per arrivare su una palla alta, di testa, con quel suo modo di correre elegante, di classe pura, che credo molti che scrivono insulti su di lui non hanno mai visto dal vivo,e mi dispiace per loro. Però anche chi non c’era ,la nostra storia che non è fatta di vittorie, ma di alcuni grandi calciatori che ci hanno riempito di orgoglio,dovrebbero conoscerla. Trovo offensivo verso noi stessi che ci siano tifosi Viola che si lasciano andare ad insulti verso Giancarlo,che lo… Leggi altro »

Canapino Sesto
Ospite
Canapino Sesto

Parole sante

Antony
Ospite
Antony

Bravo Daniele io e te molto probabilmente ci ricordiamo di quando Agnelli disse all’allora società Fiorentina datemi Antogno e vi firmo un assegno in bianco mettete voi la cifra, Antogno preferì rimanere a Firenze a giocare con Gola ,Braglia ecc e lottare per la serie B ogni anno fino all’avvento dei Pontello, avrebbe potuto vincere scudetti, coppe europee ed invece ha preferito rimanere a Firenze a non vincere niente è molto probabilmente a guadagnare meno, rischiando fra l’altro la vita e d’una gamba perché lui la gamba non la toglieva, a tutti quei Co…….i che infamano Antogno dico che siete… Leggi altro »

Gati7777
Tifoso
gaetano

infatti anche in quel estate del 78 tutti dicevano che andava alla Juve invece rimase a firenze smentendo tutti, avevamo come attaccanti con tutto il rispetto Sella Pagliari e Desolati

Target5
Ospite
Target5

Anche io partendo in trasferta dalla mia milano ero allo stadio e vissi l’incidente sotto i miei occhi. Ma non c’entra un bel nulla. Ciononostante posso chiederti, al contrario, perché consideri A. capace per il suo ruolo attuale?

Antony
Ospite
Antony

Quando Antognoni fece il dirigente per Cecchi Gori e visionava lui i giocatori scelse gente del calibro di Rui Costa Effemberg, e anche gente come Thuram e Nedved erano giocatori scelti da Antogno anche se poi non chiusero gli affari.

Mauri
Ospite
Mauri

Anche io c’ero quel giorno. Insulti no, mai ad Antonio. Ma, devo essere sincero, avrei preferito non avesse mai accettato questo incarico da pupazzo in mano agli INFAMI. Forse, tornasse indietro, non accetterebbe….ma come fa a non vomitare quando si trova a parlare con Cognigni e Corvino? Ovvia, in verità quando parla col Panzone neanche capisce che cosa gli sta dicendo…..

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

io quel maledetto giorno ero in Fiesole come te e non so quanto sono stato in ansia per Antonio. Ho anche apprezzato Antognoni come dirigente ai tempi di Cecchi Gori, ma quando si è immischiato con questa proprietà scrissi su questo sito di pensarci bene perché era chiaro che non avrebbe contato niente e lo avrebbero usato come paravento. Così è. Mi rifiuto di pensare che un uomo di calcio abbia potuto avallare il ritorno di Montella in questa situazione e con questa rosa. Se non gli serve per sbarcare il lunario faccia festa, per dignità personale.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lui si è voluto “mischiare” con questi personaggi. O, forse, qualcuno gli ha puntato una pistola alla tempia per farcelo entrare?

Daniele
Ospite
Daniele

Pecos io ti apprezzo perché te prima di tanti hai aperto gli occhi e ci hai visto giusto, me lo ricordo quando prendevi pollici versi a centinaia perché scrivevi le cose che oggi in tanti dicono,ma su di lui non voglio pensar male, non voglio infierire. È vero, a volte dice delle banalità, ma sono sicuro che lui sia l’unico in mezzo a quella banda che faccia le cose per il bene dei nostri colori.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ciao DANIELE, che Giancarlo si sia mischiato con questi personaggi per il troppo amore per la Viola,, credo che nessuno lo possa disconoscere (tanto meno il sittosctitto).
Il problema è che ha fatto malissimo; per due motivi: il primo per una questione di dignità una volta che, per oltre una decina di anni, la società non lo ha mai preso in considetaziome; il secondo perché, in buona sostanza, conta quanto il due di coppe quando briscola è denari.
P.S.: grazie per le parole che hai usato nei miei confronti. Un caro saluto ed una buona giornata.

Potini
Tifoso
potini

C’ero anch’io quel giorno infausto e Antonio me lo son visto dalla Fiesole anni ed anni, quindi offendere l’unico 10 MAI. Spero però che tu ti renda conto che stavolta è stato preso apposta per fare da parafulmini ed alcuni di voi ci stanno cascando come vogliono i proprietari. Antonio stesso li ha accusati per anni, per poi accomodarsi subito appena gli hanno proposto un contratto da uomo di paglia. Anche i campioni tramontano…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

FAI PARTE DELLA PEGGIOR PROPRIETA’ VIOLA MAI ESISTITA
e la sostieni in un modo che non DOVREBBE esserti consono.
però lo fai.

il resto è fuffa

Andreappp
Ospite
Andreappp

Caro CAPITANO spero che non ti ricorderai un altra RETROCESSIONE !!!!!
DOMENICA , appena finita la gara NEL BENE O NEL MALE sarà contestazione !!!!!!!!
PIAZZA PULITA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Lenzolaio...
Ospite
Il Lenzolaio...

durissima contestazione….

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Calciopoli non finisce mai, ha preziosi conviene andare in B, noi abbiamo dalla nostra prandelli, dragosky Rasmussen traore’, boria Valero e vecino, Diego della valle e l inter, arbitro, zauri.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Antonio ha ragione a prescindere da quello che dice. Punto.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VAIA LECCHINO, te, all access, gat, zallerValler, falco, Water e tutta la banda multinick!!!

Sergio
Ospite
Sergio

Siamo in una situazione al limite,Domenica è probabile l’ennesima sconfitta quindi l’unica possibilità concreta è la vittoria dell’Inter,ma anche lì la vedo dura perchè l’Empoli è in forma e i giocatori (contrariamente ai nostri) lottano alla morte. Reputo il comportamento di Pioli da infame perchè non si abbandona la barca che affonda per un commento maleducato e fuori luogo del datore di lavoro,oltretutto percepiva uno stipendio di diverse decine di migliaia di euro quindi poteva benissimo reggere,portarci in sicurezza e poi mandare a fare in culo la proprietà.Ma ripeto,lui sapeva cosa si era creato con la squadra dopo aver vissuto… Leggi altro »

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Ma sai una sega te cosa c’era stato fra di loro prima delle encicliche padronali. Pioli ha ragione da vendere. Visto poi cosa succede con Montella…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Spero, per te, che tu abbia scritto questo post perché l’uva invece di prenderla a chicchi l’abbia presa allo stato…… liquido.
Diversamente non oso pensare cosa tu possa essete in grado di scrivere in condizione un tantino ………alticcia.

Go.1951
Member
go.1951

Antognoni ha il diritto di dire tutto quello che vuole e non deve essere mai criticato……uno che ha rischiato la vita per la Fiorentina …puo dire e fare quello che vuole e merita rispetto senza se e senza ma.

Coerenza
Ospite
Coerenza

Non sono d’accordo poichè quando era fuori dalla società sparava sentenze a non finire contro la proprietà ed ora che prende lo stipendio dice tutt’altro.
Ci vuole coerenza nella vita altrimenti si rischia di non essere credibili!!!

optimist
Ospite
optimist

Noi siamo tranquillissimi. Se si va in B ci becchiamo un sacco di milioni di paracadute, oltre a quelli che ci arriveranno dalle cessioni eccellenti. A qual punto potremo pure vendere la squadra per quattro soldi. (D e A DV).

Lapino da Rifredi
Ospite
Lapino da Rifredi

Ma vai a pescare Antonio,so che te non c’entri nulla in questa situazione, ma un pochino d’orgoglio di dire “io la faccia per voi non la metto” ci poteva stare…visto che non ti reputi bischero!
Poi lo sai Tranquillo che fine ha fatto con questi qui?!?! È da tempo che non si vede in giro…
Io VORREI stare tranquillo, ma un lo sono per nulla!!

Luca
Ospite
Luca

Si comunque vada è tempo di cambiamenti. Ma seri anche.
DV Corvino Cognigni hanno fallito in maniera brutale e pretendiamo una squadra all’altezza.
Firenze non ha il bacino di utenza delle strisciate, ma sicuramente più grande di quello di tante che ci stanno sopra.
Carissimi tifosi per vincere qualcosa la Fiorentina deve indovinare tutto e avere anche un po’ di fortuna, ma meritiamo molto di più di questo schifo.
Se DV non ha voglia, tempo, soldi, che se ne vada al più presto.

nostalgico
Ospite
nostalgico

Firenze stia tranquilla, accidenti.
Io ho bisogno di uno stipendio, quindi i Della Valle non si toccano.
Altrimenti se vendono, magari la nuova proprietà non aderisce all’iniziativa “unico 10” e perdo il lavoro.
Forza fate i bravi.
“Credo che la Fiorentina riuscirà a fate un risultato positivo”
“Ci dispiace per questa situazione, ma dobbiamo uscirne nel migliore dei modi”.

prendi uno stipendio per dire questa cacate? Sei serio?

Xan
Ospite
Xan

Antognoni con questa sua ennesima sparata dimostra solo (ancora una volta) di essere piu attaccato al suo posto di lavoro che alla Fiorentina intesa come squadra! In questo momento dirigenti e proprietà tutta, da un lato dovrebbero chiedere una tregua ai tifosi (tregua che tutti faranno fino a domenica) promettendo (e mi auguro realizzarli) cambiamenti totali,nella squadra ma sopratutto nel management! Dall’altro dirigenti e proprietà dovrebbero motivare e minacciare punizioni esemplari, qualora si verifichi ciò che ormai sembra molto probabile, ossia la serie B! Il discorso è semplice, se si scende in B,via tutti i dirigenti,via tutte le persone che… Leggi altro »

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

SE ANDIAMO IN B VEDRAI LA TRANQUILLITA’. TIRATE FUORI LE PALLE O SARA’ L’INFERNO RAZZA DI RAMMOLLITI

il lattaio
Ospite
il lattaio

non vedo l’ora, ho preparato popcorn e bibite….su che canale vi trasmettono?

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Su canale 69

rep
Ospite
rep

quando il gioco si fa duro , i codardi scappano e mandano
avanti quelli con le facce più presentabili…già questo spiega molte
cose..

nostalgico
Ospite
nostalgico

per quanto mi riguarda non è più presentabile neanche lui.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Di cosa sei nostalgico? Di quando avevi il cervello?

Andrea
Ospite
Andrea

Buongiorno cari amici viola,ho preferito attendere un giorno prima di esprimere un parere sulla situazione in casa viola che, altrimenti sarebbe stato inevitabilmente condizionato dall’emotività del momento.Provo a fare un’analisi della situazione:Il pesce puzza sempre dalla testa,ma,per cambiare proprietario,ne occorre un’altro che paghi la somma richiesta dall’attuale azionista di maggioranza.I DV restano comunque i principali responsabili,se non altro per la loro inerzia:avrebbero dovuto metterci al faccia;quando in un’azienda le cose non vanno bene,la proprietà convoca il direttore per chiedere conto del suo operato:ho sempre difeso Corvino ma adesso diventa l’imputato numero 1;cos’ha fatto il direttore per evitare questa caduta libera,iniziata… Leggi altro »

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Chi continua a criticare Antognoni e parla di mancanza di attributi, evidentemente non ha la minima idea di come funziona il mondo del lavoro e del ruolo che ne hanno i dirigenti: magari fossero tutti così i dirigenti! Ed in ogni caso sarà sempre la nostra bandiera e chi lo critica è un infame indegno di tifare Fiorentina.

Giacomo
Ospite
Giacomo

tu sei ignorante e incompetente….io ho 71 anni e tifo fiorentina da quando ne avevo 11….ho visto di tutto io ho scritto che Antognoni è stato un grandissimo giocatore ma come dirigente è troppo debole avrebbe dovuto farsi sentire da chi di dovere…e allora? ora non serve a niente…tu il calcio non lo conosci e neanche Antognoni…..tifa le strisciate

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Giacomo alla tua età è meglio che lasci perdere, fatti una passeggiata che ti fa bene e lascia fare chi ha ancora la testa. Con affetto (ma non troppo)

Giacomo
Ospite
Giacomo

figurati cosa me ne farei dell’affetto di uno che non sa distinguere le doti del calciatore dai suoi limiti come dirigente e Antognoni da dirigente ne ha avuto tanti…
io sarò vecchio ma tu per l’età che hai sei proprio un bimbo minchia….

Altai
Ospite
Altai

Te invece il calcio lo conosci benissimo.🤣🤣🤣….Doveva farsi sentire? E da chi?….Secondo te questi fenomeni danno retta a lui?….casomai non avrebbe dovuto entrare in società a queste condizioni (quando a suo tempo lo dissi mi dettero di gobbo)

abbozzatela
Ospite
abbozzatela

caro, ti indegni ce n’e’ solo uno: TE STESSO. sciaqquati la bocca prima di parlare degli altri, mezzo uomo costi.

par
Ospite
par

mamma mia!!!!!!! Bla, bla,bla!!!!!! Non è più tempo di chiacchere inutili!!!!!! Avete fallito tutti! Domenica tutti allo stadio pr cercare questa salvezza che non è per niente scontata soprattutto con questi giocatori che non sanno o non volgiono più lottare!!!!
dopo la fine della partita molti dovranno raccontarci come è stata possibile questa disfatta e soprattutto pagare per il male che ci hanno fatto!!!!!
ERITIAMO MOOOOOLTISSIMO DI PIU’!!!!!!!

Walter
Ospite
Walter

Sono ………… e preocupado per questa situazione. Non mi sarei mai aspettato che con questa squadra che a fine anno era vicina alla zona Champions, nonostante i tanti errori commessi, con giocatori richiesti a suon di milioni, dalle principali squadre italiane ed europee, si ritrovasse all’ultima giornata in queste condizioni. Come dice Antognoni che ne usciremo nel migliore dei modi. Ci salveremo da soli con una vittorio o un pareggio ed anche in caso di un’ennesima sconfitta di misura, con l’Udinese (già salva) che potrebbe perdere a Cagliari, la classifica avulsa tra noi Genoa e Udinese, tutte a 40 punti,… Leggi altro »

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Nemmeno io mi sarei aspettato una cosa del genere, ma col senno del poi viene da pensare che le altre squadre fino a dicembre andavano più piano, poi sono ripartite e ci hanno sovrastato. Ciò che ha rovinato la squadra é stata la mancata qualificazione a spese del Milan, che però ottimisticamente era stata vista come quasi certa. Ciò ha costretto l’allenatore a fare una preparazione con scadenze diverse, dato che gli impegni ufficiali sarebbero iniziati già ad agosto. Con l’Europa tramontara la squadra si è trovata pronta con una quindicina di giorni d’anticipo..a dicembre era quindi finita buona parte… Leggi altro »

lorenzo
Ospite
lorenzo

con tutto il rispetto Giancarlo: ma icche tu dici anche te????!!!! a tranquillo gli tro…. ..la moglie!

Target5
Ospite
Target5

Ma un argomento diverso alla “fedeltà alla bandiera” lo sa toccare?

Congiura dei sani di mente
Ospite
Congiura dei sani di mente

please clean your mouth with bleach before talk about Antonio….

Target5
Ospite
Target5

Se non andiamo in B è solo perché c’è solo una sola giornata ancora da giocare. Io do la colpa a tutti. Dal primo dirigente, dall’azionista al magazziniere. E Antognoni ha le capacità manageriali di un cespo di lattuga.

nostalgico
Ospite
nostalgico

E’ normale, ha costruito una carriera su questa cosa della bandiera.
E’ un messagio cifrato.
Le bandiere non si toccano.
Io sono l’unico 10, chiaro??

Giacomo
Ospite
Giacomo

Come calciatore ti ho sempre stimato….ma come dirigente dovresti tirare fuori gli attibuti….

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Hai ragione, ma lui non è un dirigente. Penso che se avesse avuto compiti anche nel settore tecnico, probabilmente avremmo avuto una squadra più logica, con meno giocatori inutili e più funzionali al gioco. Ma, come è notorio la società Fiorentina affida sempre i posti più importanti a incompetenti o gente che ha ormai finito la propria carriera

Fabio C.
Ospite
Fabio C.

Il messaggio nascosto è : Se domenica non ci salviamo, scatenate l’inferno?!

diaz
Ospite
diaz

…perché, se ci salvassimo, dovremmo festeggiare di rimanere in serie A? Per me dice comunque vada sarà un bagno di sangue…

Articolo precedentePaulo Sousa perde ancora. 6 ko di fila. Record negativo storico per il Bordeaux
Articolo successivoFiorentina-Genoa biglietti in vendita da domani a prezzi ridotti e scontati
CONDIVIDI