Antognoni: “Inizio duro, abbiamo cambiato 8/11 di squadra. Commisso…”

28



Il club manager della Fiorentina ha parlato dell’inizio di stagione dei viola e del presidente gigliato, soffermandosi anche su Pulgar.

Mostra «Il calcio a passo di Danza» a San Pietro in Casale in provincia di Bologna per ricordare la carriera di Giancarlo Antognoni. L’Unico Dieci viola era ieri presente:Il momento più bello? Sicuramente l’esordio in serie A, mentre il dispiacere maggiore è aver vinto in maglia viola solo una coppa Italia”. Così riporta Il Corriere dello Sport.

COMMISSO. “Commisso? E’ un presidente moderno, che parla con la gente e che ha fatto una grande squadra, per questo la gente è tutta con lui. L’inizio del campionato è stato e sarà duro, ma abbiamo cambiato otto undicesimi della squadra e un periodo per amalgamare il tutto è doveroso”.

PULGAR. “Pulgar? Sa sfruttare al meglio soprattutto i calci da fermo e ha un’ottima visione di gioco. Ci sarà molto utile”. 

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
David Amato
Ospite
David Amato

Carissimo Giancarlo.
Se il calcio non fosse e non fosse stato corrotto, avresti vinto anche uno scudetto. Il torino degli anni 70 ne sa qualcosa.
In merito a Commisso ti credo ma non certo in questo sito si puo misurare il livello di consenso fra i tifosi, in quanto ci sono piu tifosi juventini qua dentro che ratti dentro l’intera rete fognaria della citta’ di Calcutta.

vincimaimontella
Ospite
vincimaimontella

Anche la fine del campionato scorso è stata dura,anche dopo la sesta di campionato sarà dura guardare la classifica.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Ogni scusa è buona per mascherare l’indecorosa campagna acquisti vero Antognoni vestito firmato di lino e Rolex al polso? Nella quale potrei anche condividere l’arrivo di Ribery quantunque lo ritenga eccessivamente dispendioso in rapporto all’età del giocatore. Stiamo cmq parlando di uno che ha vinto tantissimo col suo Bayern ma è pur sempre un pensionato (di lusso) che cercava l’ultimo fesso di turno a elargire dollaroni a più non posso. Una campagna acquisti per i più ottusi all’apparenza ottima ma che nel prosieguo della stagione (e lo sta già facendo) manifesterà implacabilmente lacune marchiane di difficilissimo rimedio. Verremo asfaltati dalla… Leggi altro »

el pirata
Ospite
el pirata

poverini. e di chi é la colpa? mica di topo-gigio

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Qui siamo arrivati a infamare le leggende. Siete senza speranza.

TIROLUMIDO
Ospite
TIROLUMIDO

SOLO AMORE E RISPETTO PER L’UNICO DIECI.
FORZAVIOLASEMPRE.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Galli in società a decidere e in conferenza stampa, Antonio deve essere di facciata

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sempre e comunque giustificazioni a volontà, vero “manico di scopa”? Lo facevi con i prescritti di calciopoli e continui imperterrito a farlo tuttora.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

pecosa ma dai,su stai parlando di antonio!!!!!!!!!!!!suvvia mostr un minimo di rispetto per la più grande leggenda violal ancora in vita!!!!!!!!!!!!!!dai lui e uccellino hamrin sono da preservare come i grandi monumenti di firenze!!!!!!!!!!!ma per favore,lui voleva tornare in viola,e lo ha fatto con il suo solito stile,garbato,elegante,da vera bandiera della fiorentina,poi se per ddv esistevano solo il commercialista,e il mago del salento,non è certo colpa di antonio,ma ora mi sembra che da quando è arrivato commisso,antonio mette bocca anche nell’area tecnica,nelle decisioni riguardanti il mercato,lo hanno detto anche il ds pradè e barone,non è più un parafulmine come lo… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GIULIANO, non so per quale motivo lo abbia fatto, ma se uno, dopo una quindicina di anni che non se l’era filato nessuno, accetta – senza dignità alcuna – di immischiarsi con i prescritti di calciopoli per un tozzo di pane, non può avere il mio rispetto. Tanto di cappello al giocatore e al suo attaccamento alla maglia viola dimostrato nel tempo, ma si è squalificato alla grande il giorno in cui ha deciso di essere assoldato da una squallida proprietà. E, per favore, non facciamo paragoni con il mitico “Uccellino”. Non confondiamo l’oro con lo stagno. Hamrin rsterà per… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

pecos rispetto le tue opinioni,ma voglio soltanto ricordarti,che l’unico 10 è rimasto in viola per tulla la carriera,l’unico 10 ha rinunciato ad andare alla juve,e questo non lo dico io lo dice la storia della fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! batistuta si grande gicatore grande centravanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!io stravedevo per il bati,ma tuttavia come attaccamento alla maglia viola,non cè paragone a mio avviso con antonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bati se ne è andato alla roma,io non dimentico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi ora per carità gli hanno dato la cittadinanza fiorenina,lui ha detto ho firenze nel cuore,li è stato solo un momento di passaggio,ma resta sempre il fatto che andò via alla roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi per… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti non sto parlando dell’Antognoni giocatore (mi sembra anche di averlo scritto), ma dell’uomo senza dignità che è andato a lesinare un tozzo di pane da coloro che, per una quindicina di anni, se ne erano strafottuti di lui. In quanto al Bati cosa significa che sia andato alla Roma? Solo per questa circostanza verrebbe, secondo il tuo ragionamento, dietro Antoognoni a livello meritocratico? Pure Hamrin è andato al Milan dopo la Viola? Ma vuoi mettere quello che ha fatto “Uccellino” nella Viola e quello che ha fatto Antognoni? E De Sisti (anche lui tornato a Roma dopo l’esperienza in… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

io vaneggio oppure sei tu che non vuoi comprendere il senso del mio messaggio,io ho parlato nel mio messaggio,di bandiere viventi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bandiere ancora in vita caro pecos,quindi nessuno per come la vedo io,nessuno!!!!!!!!!!te lo ripeto può essere minimamente accostato ad antonio,è un bel vaneggiare il mio sinceramente parlando,poi se per te il batistuta che va alla roma e alla prima occasione utiile ci segna pure non significa nulla è un problema tuo,è una tua opinione personale,ma non è affatto detto che sia una verità assoluta,perchè da come lo scrivi sembra sempre che tua sia l’unico portatore di verità in questo sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!invece… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro GIULIANO, vaneggi tuttora. Le bandiere sono bellissime (vedi i Rivera, i Mazzola, i Totti, i Del Piero) quando uniscono alla “bandiera” anche i “trofei” (o tituli se preferisci) da esibire. Infatti anteponendo ad Antognoni i vari Hamrin, Montuori, De Sisti e Batistuta ho inserito coloro che, in maglia Viola, oltre ad essere stati un SIMBOLO (e quindi una BANDIERA), hanno vinto più di Antognoni. Il discorso che il Bati non debba essere preso in considerazione perchè è andato alla Roma, è del tutto risibile. E ti ho portato anche l’esempio di Hamrin. Secondo il tuo ragionamento strampalato Uccellino non… Leggi altro »

Petos! Petos! Eh? Puppa!
Ospite
Petos! Petos! Eh? Puppa!

Giuliano, quello con cui ragioni l’è grullo!

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

L’importante è che se ne siano andati i foulardati e la loro corte dei miracoli. Aspettiamo a gloria l’estinzione dei vedovalle inaciditi, il vero male della Fiorentina.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Si lasciamo campo alle promesse spose di Rocco ….. tienti pronto per il talamo ….

Massimo
Ospite
Massimo

E datti da fare invece di bofonchiare! Via subito il duo delle malefatte: Perdè & Perdella!

Nonno Conno Feikkeniusse
Ospite
Nonno Conno Feikkeniusse

Sono statu reintegrau nell’organico della Fiorentina, torneremo a prendere giocatori inutili che poi iu mi prendo le stecche e poi vi dico che non ero lucido e che se nonno li gonoscete è unno prubblema voshtru. Noto conno immensa gioja che nonno vi è bastatu Maxi Olivera, Gerson, Pjaca rottissimo e unno stonfo di ciofeche inenarrabili, ne volete altre….bravi…conno il voshrtu aiuto ce la faremu a raggiungere la serie B che poi vi dirò che è come andare in Gembionsligghi ma al contrario e voi tutti ad applaudire.

Solo viola
Ospite
Solo viola

Ho provato a ridere giuro, ma proprio non ci riesco

Articolo precedenteVedova Scirea: “La Fiorentina si è sempre distinta per sensibilità. Grazie a Commisso”
Articolo successivoSarri vs Montella e Fiorentina, i precedenti: per il bianconero due soli ko contro i viola
CONDIVIDI