Antognoni: “La Fiorentina cercherà di mantenere i suoi giocatori più importanti”

81



Il club manager viola, Giancarlo Antognoni, è intervenuto quest’oggi al Salotto Viola, maturata ieri sera con la Lazio: “I giocatori al centro sportivo erano tranquilli. Certo, dispiace non ottenere niente dopo una prestazione così. Fra due giorni si torna in campo, dobbiamo proseguire su questa strada. Se continuiamo così, possiamo raggiungere un risultato insperato come la qualificazione alla prossima Europa League. La possibilità c’è, non siamo distanti neanche dal Milan”.

Veretout? “È un giocatore generoso, è completo e fa bene entrambe le fasi. È difficile trovare un giocatore così”.

La fascia di capitano? “Veretout ha tutto per poterlo fare, Chiesa è ancora giovane”.

Eysseric? “Credo che sia un grande giocatore, ancora non lo abbiamo visto al meglio per vari motivi. Aspetterei prima di dare un giudizio definitivo”.

Il calciomercato in uscita? “La Fiorentina cercherà di mantenere i suoi giocatori più importanti. Il mercato è talmente ampio e vario che non sai mai cosa può succedere. Poi tanto dipende anche dai giocatori”.

81
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gaesill
Ospite
Gaesill

Peggio dell’Arena. Dopo un pò ricomparsi tutti i sapientoni, i criticoni, quelli che sanno tutto, quelli che i Della Valle non servono a niente, quelli che Corvino è un incompetente, quelli che Antognoni è un venduto, mentre voi, dall’altro di una poltrona e davanti al televisore, buoni solo a straparlare, a insultare, a fare i Paperon dè Paperoni senza soldi. Però. Io vorrei tanto che i Della Valle se ne andassero. e poi vorrei vedere la fila dei compratori, Ah, forse molti di voi romperanno il salvadenaio per partecipare all’azionariato popolare. Ma dove campate! Solo tanta miseria e posìca nobiltà.… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

La tua realtà è di una tristezza infinita………….sono dispiaciuto per te.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

No GAESILL sei tu che non hai nè il senso della realtà, nè la decenza e la dignità! Non ci arrivi (oppure si e menti spudoratamente) ora te lo spiego: I DV sono totalmente incompetenti di calcio dal punto di vista tecnico del calcio giocato, detto dal loro babbo nel 2002 pochi mesi prima di passare a miglior vita.(cerca l’intervista, il padre si chiamava Dorino) Non sarebbe una colpa se si affidassero a gente che ne capisce e si comporta di conseguenza, come fecero fino al 2005, poi presero corvino, all’epoca più efficiente di oggi (anche se dal 2005 fece… Leggi altro »

Wade81
Ospite
Wade81

92 MINUTI DI APPLAUSI!!! Grande Alessandro, disamina perfetta! Peccato che i leccacorvino quando li metti davanti alla verità sanno solo dirti gobbo o lenzuolaio o inventano cifre a caso come fa il loro adorato DS…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Credo la seconda ipotesi. Come puoi vedere più sotto, lui mente anche sulla storia della Fiorentina facendola passare come la storia, con tutto il rispetgto possibile, di squadre come Atalanta, Udinese, Brescia, etc., etc., etc. –

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sei tu che non hai il senso della realtà (basti pensare che tiri in ballo persino l’euro per giustificare non si sa cosa); e non solo non hai il senso della realtà attuale ma nemmeno quella del ……..”passato”: ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Gaesill 25/03/2018 E allora vai al cda ed imposta tu un pò tutto. Lo vuoi capire che Roma, Napoli, Torino e Milano hanno altri bacini di tifo, di utenza, di appetibilità. Per diversi anni li abbiamo contrastati, abbiamo gareggiato alla pari, se non con qualche lunghezza avanti, Poi, le cose un pò cambiano, subentrano problemi di rosa giocatori, problemi di mercato,… Leggi altro »

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Antonio, come ho gia scritto, credo sia troppo onesto per blaterale di RILANCI di cui ad oggi la proprietà, tra parentesi, non ha fatto alcun cenno. Vengono montate voci ad arte per aumentare un po ascolti e accessi ma la realta è molto diversa, Questa gestione non prevede rilanci. E questo non per impossibilita oggettive ed esterne ma per precisa scelta di fondo non determinata da altro che da un calcolo di opportunità. Che poi sia una scelta più o meno condivisibile è secondario ma credo sia importante non farlo passare per qualcosa di IMPOSTO dall’ALTO…. ecco questa è onesta….… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Oh Antognonino, falle dire a loro queste cazzate, ‘un ti esporre pe’ quegli. E ti pagano pe’ fare i’ parafulmine alla Fantozzi. TE! Vieni Viaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luciano968
Ospite
Luciano968

Ma che avete organizzato un raduno?

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Corvino: “Da adesso possiamo comprare senza vendere”.
Antognoni: “Cercheremo di trattenere i giocatori più importanti”.

Serve aggiungere altro?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Giustissimo ed aggiungo che tra un mesetto verrà fuori un altro buco aziendale o comparto societario da risanare. Peccato perché a mio avviso con 3,4 giocatori dal rendimento certo il prox anno ci si potrebbe divertire

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Cerchera’ di mantenere sempre
Manterra’ direttamente mai

woyzeck
Ospite
woyzeck

Cercherà…..

andre
Ospite
andre

Come sempre…comunque già aver venduto babacar per falcinelli….. uno come babacar con la spal un gol pesante da 3 punti te lo faceva…….
E speriamo bene ! FV !

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Sicuro?

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

infatti nel sassuolo ne ha fatti tanti da 3 punti fino a oggi …. ed ha giocato anche contro la spal !!!!

onsag
Ospite
onsag

Per tenere certi giocatori è necessario avere in mente un preciso obbiettivo e
fare investimenti mirati. Vediamo cosa diranno i fatti, perchè di parole ne
sono state dette tante, anzi troppe. I tifosi vogliono vedere comportamenti
chiari e non sentirsi fare promesse.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Appena parla qualcuno in maniera realista, sia esso Antonio, Corvino, Cognigni o xhianque altro, qui si scatena l’inferno. Perchè qui, come in campagna elettorale, vogliono qualcuno che abbassi le tasse e aumenti pensioni e stipendi. Ma non si può, Così come non si può perdere di vista la realtà. E poi la cosa più sensata, e quella che io ho sempre detto, è che “dipende molto dai giocatori”. Se chiedono la luna la Fiorentina non la può dare. E non la può dare neanche ai tifosi. E chi ha perso di vista la nostra realtà, come diceva il buon Jannacci,… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma vai tu……………va tu a Bergamo, a Udine a Bologna ti aspettano a braccia aperte, un tifoso fessacchiotto come te.
Perché non si può ……………..perdere di vista la realtà non abbiamo il bacino? Non abbiamo una proprietà ricca?
T U T T E C A G A T E. ma te che tifoso sei, non sogni mai, scommetto che se vendono Chiesa ti rallegri della plusvalenza e se arriviamo ottavi sai che libidine.

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

Ma allora vieni tu! Cosa li pagano a fare Corvino, Frejtas o qualche altro. Vieni tu, e porta idee, iniziative ma soprattutto il portafoglio, pieno però. Ah no, a quello ci devono pensare gli altri! Tutti vorremmo lo squadrone che tremare il mondo fa, ma pochi hanno un po ‘ di buon senso e realismo. Buoni solo a parlare. A vanfera. ..

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ecco hai centrato il punto, Corvino che centra Corvino con la Fiorentina,?
Buon senso realismo……………ma chi se ne frega.
Ma allo stadio ci va mai ? Ma non vedi gli spalti vuoti?
Abbiamo una proprietà paurosa, miope e avara.Mandano avanti i dirigenti ……….cercheremo, proveremo………………………………come Bernardeschi.

E poi per quanto riguarda il portafoglio sicuramente in proporzione spendo piu’ io in tempo e denaro sulla Fiorentina. che i braccini

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

comprala tu….. trova tu il compratore….. il comunismo non permette idee diverse? Ti pare davvero che con LA PROPRIETA’ PIU’ RICCA DELLA STORIA non si potesse fare di meglio in questi 15 anni??? Che differenza fa avere i Della valle,, paperon de paperoni o un qualunque RAGIONIERE onesto che prende 1000 euro al mese?
Se devi sempre abbassarti le mutandine e dire sissignore non sei un tifoso né libero di esprimere le tue sacrosante opinioni e giudizi!

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

DELLAVALLIANO TU NON DIVENTI PAZZO SE ANCHE QUEST’ANNO NON SI VINCE UN CAZZO!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ma quale realtà?! Quella di Napoli, Lazio e Roma? Perché quella, storicamente è la nostra realtà! Figuriamoci poi se per presidente ti ritrovi una famiglia tra le più facoltose al mondo! Basta con chi tira sempre alla meno, perdenti dentro, più realisti del re, privi di ambizioni… PREGO ANDARE…

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

La nostra realtà calcistica era Roma, Lazio, Napoli, prima dell’euro. Ora le cose sono cambiate. Aggiornati. Ora la nostra realtà sono i Della Valle. E non si vede niente e nessuno all’orizzonte. Smettetela di bilaterale e scendete giù dalla pianta

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Noi siamo già scesi da tempo, semmai sei te che è meglio tu ci torni!
Gli alieni hanno ragione, se vedono te, a dire che non c’è vita intelligente sulla terra! !!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma smettila tu tifoso incapponito.

Collodi
Ospite
Collodi

Tu non stai bene, dico davvero fatti curare! Con la società più ricca di sempre i risultati sono 0 titoli! E non venire a dire le solite fesserie dell’autofinanziamento perché anche Napoli e Lazio lo fanno. Abbiamo un bacino di utenza pari o superiore a squadre che ci sono davanti, di che diavolo parli? Ora pur di non ammettere la verità si da anche la colpa alll’uero! Roba da matti

Wade81
Ospite
Wade81

Poi anche con l’autofinanziamento si potrebbe fare meglio. Basterebbe affidare il mercato ad un DS da squadra ambiziosa, non ad uno con mentalità da provinciale…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

appunto ora la nostra realtà sono i della valle, mentre gli altri hanno gente con attributi

Wade81
Ospite
Wade81

I Della Valle? Quelli che hanno speso vagonate di milioni per la ristrutturazione del Colosseo?

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

No, via…ti pagano, non c’è verso…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sono cambiate alla stessa maniera con cui tu MISTIFICHI la storia della Fiorentina facendola passare per quasi tutti i campionati nella parte destra della classifica e quasi sempre con salvezza nell’ultima giornata di campionato.
Alla stessa stregua è la tua favoletta drll’euro, e (strano che non ti non lo abbia scritto specificatamente) dei bacini di utenza e i diritti televisivi.
Storielle a cui si abbeverano i perdenti nati.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Certo che “dipende molto dai giocatori”., se sono disposti a giocare per la gloria i dv li accettano, se no plusvalenze e via. A loro NON INTERESSANO titoli da mettere in bacheca, ma soldi da mettere in tasca!!! Possibile che ogni sessione di mercato viene chiusa in attivo e ci sono sempre buchi di bilancio? possibile che ci viene raccontato che si vendono giocatori perché hanno stipendi troppo alti ogni anno? Se lo fai, significa che quelli che arrivano hanno stipendi più bassi no? quindi quelli non sono ULTERIORI soldi risparmiati? Cosa facciamo, aspettiamo di avere 20 ragazzini che giocano… Leggi altro »

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

La nostra realtà ce l’hanno trovata le sorelline del bilancio…ti dice niente la parola “broggetto”?

Wade81
Ospite
Wade81

Non si può o non si vuole? La nostra realtà non è questa. Voi pensate che sia un “vorrei ma non posso”, ma in realtà è un “potrei ma non voglio”. Oppure volete ancora credere alla favoletta del rischio fallimento inventata da Corvino per pararsi il c**o?

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Realismo è 0 titoli, calciopoli, scritture private, magheggi di bilancio per fare in modo da essere sempre in perdita, cessioni dei migliori, nessuna ambizione ne’ programmazione. Realisti sono i clienti come te e i prezzolati dai braccini. I realisti sguazzano nell’humusso. Mi raccomando, non ti eccitare troppo alla prossima SUGOSA PLUSVALENZA!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hai dimenticato i REGALI che fanno e che poi si riprendono dopo un paio di mesi.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Giusto, annovererei anche le supercazzole di Rogg fra i regali….

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Dopo tutto quello che è stato detto ultimamente ,rilanci ,ripartenze riavvicinamenti e chi ne ha più ne metta,ma soprattutto quello fatto negli ultimi mercati vendite totali per rientro capitali ridimensionamenti abbassamento tetto ingaggi e impoverimento qualitativo ,e poi le dichiarazioni successive ora siamo a posto con i bilanci ,possiamo comprare senza vendere,aumenteremo il tetto ingaggi per una maggiore qualità e ora quando nel prossimo futuro dovrebbe avvicinarsi il momento di mettere concretamente in atto questo rilancio, un dirigente viola una persona sincera che non riuscirebbe mai a barare con i tifosi si sente di dire ,una cosa che doveva essere… Leggi altro »

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Ma ancora gli date retta?

Turco
Ospite
Turco

E come volevasi dimostrare dopo la prima sconfitta ecco che si riaffacciano avvoltoi e iene. Io tifosi come questi proverei a venderli anche a poco ma probabilmente non li prenderebbero nemmeno gratis. Altro che plusvalenze. Qui sotto c’è gente che durante la sfilata di vittorie non ha scritto un solo commento ..forse erano dispiaciuti. Poeri. FORZA VIOLA SEMPRE

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu sei gobbo. .. no comment!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sfilata di vittorie? Contro Chievo, Benevento, Crotone, Udinese e Torino? Hai battuto la Roma (tra l’altro 24 tiri a 2) perché la prima squadra della Capitale aveva testa e gambe alla partita con il Barcellona).
Perché non hai continuato la sfilata contro la secpda squadta della Capitale? Tre volte in vantaggio (la prima volta adfirittura DOPPIO vantaggio) e, nonostante la compiacenza di un arbitro interista che voleva a tutti i costi affossare la Lazio per .motivi di piazzamento zona Champions, hai perso STRAMERITATAMENTE dimostrando di essere di una categoria inferiore.

cerbero
Ospite
cerbero

cioe’… dopo aver smantellato tutto l’anno scorso, adesso CERCHERETE di tenere i due/tre decenti? che tristezza. Mi chiedo: ANTONIO PERCHE SEI COMPLICE DI QUESTO SCEMPIO?

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Le parole del buon Anonio lasciano trasparire una grande incertezza. Questo vuol dire che se per Pezzella, Chiesa, Veretout arriveranno offerte valide saranno venduti.
E il ciclo si ripete.

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

“Costruiro’ il muro e lo faro’ pagare al Messico!”

Frank
Ospite
Frank

Ma smettila

Simon mago
Ospite
Simon mago

Le molte analogie con la politica sono pertinenti. In campagna tutti sognano, poi però c’è il campo…..e come in politica, ci sono i supporter s/elettori, alcuni moderati, altri scettici…..quelli a cui non va bene niente, quelli più allineati…… Fino a prova contraria, la democrazia non è un optional, anche se sui social, si tende a dar più risalto ai meno moderati……

luca66
Ospite
luca66

Vedremo cosa accadrà nel prossimo calciomercato, soprattutto con un giocatore come Veretout.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Sarebbe da ridere vendessero i quattro cinque migliori ,dopo tutti i vari discorsi promesse e speranze di questo famoso rilancio ,riavvicinamento, ecc ecc ecc .

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Che hanno detto solo i giornalisti. I della Valle nn li ho ancora sentiti, te? È infatti io ci credo poco x non dire niente.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Si ,sono d’accordo Con te al 100×100 .

Mah...
Tifoso
Mah

In realtà corvino ha detto che questa estate compreremo senza vendere nessuno…da quelle dichiarazioni siamo passati a un “forse” non venderemo nessuno…

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Loro non parlano, ma se c’è da fare una sugosa plusvalenza non aspettano mezzo secondo…e questa non è un’opinione, è un dato di fatto., anche all’ultimo giorno di mercato come fecero con Savic.. Non lo dissero nessuno ma si intascarono 25 milioncini per poi prendere Bealouane…fai te…

Mauri
Ospite
Mauri

Che tristezza!! Che tristezza!! Che tristezza!! Che tristezza!! Ci hanno tolto anche la speranza. Che tristezza!! Che tristezza!!

GameOver
Tifoso
Game Over

Tranquilli ci penserà Andreino a blindare quelli boni con la supervisione di don Diego proprietario innamorato e molto interessato alla sua azienda Fiorentina.
Antognoni per lo stipendio è costretto a parare i colpi da tutte le parti, del resto è stato preso proprio per fare questo ruolo.
Basterà aspettare pochi mesi per vedere cosa succederà, dopo quanto successo a gennaio 2016 per me sono indifendibili e non ho bisogno di altro per giudicarli.

Momo
Tifoso
momo

L’estate con il calciomercato non e’ distante. Vedremo. Per ora solo forza Fiorentina.

Aliush
Ospite
Aliush

Può avere ragione, visto che non abbiamo giocatori importanti.

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

A me queste parole confermano solo 1 cosa …. che quest’uomo è troppo sincero per venire a raccontarci che ci sara un RILANCIO come i vari venduti assoldati e dipendenti nei vari siti e testate vorrebbero farci credere…. Non se la sente di raccontarci le frottole che ascoltiamo da almeno 5 o 6 anni…. e cosi dicendo in pratica ci sta dicendo: ragazzi l’è misera… se va proprio bene si tiene quelli che ci s’ha…. Cose volete di più onesto di questo? Certo mi verrebbe da chiedergli perché sta li…. ma forse non puo dire di no…. sono affari suoi… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Si e’ gia venduto caro claudio

Ozymandias
Ospite
Ozymandias

Traduzione: VENDEREMO IL VENDIBILE!!

Gigi La Trottola
Ospite
Gigi La Trottola

Senza Europa League stagione fallimentare.

In quel caso via Pantaleo Corvino

Wade81
Ospite
Wade81

Ma figurati. Fino al 2020 non lo smuove nessuno. E intanto anche se finissimo decimi ci sarebbero tifosi contenti del suo operato. Perché poverino lavora senza soldi, dettagli che ha fatto il mercato con più di 70 milioni…

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Fallimentare è per noi che tifiamo per la fiorentina, per i braccini è il miglior risultato raggiongibile e quindi contratto fino al 2020 per l’analfabeta

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Aaaahhh… Siamo già passati dalla certezza al “cercheremo”. I DV hanno fiutato ancora un paio di plusvalenze.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

OVVIO. Poi grandi buchi bilancio e qualche bella commissione per l’uomo d’humusso. Clienti non soddisfatti ma non rimborsati.

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano

Cercheremo …

Basta ragazzi, diteci che siamo destinati all’anonimato più assoluto e ci mettiamo il cuore in pace …

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Credo te lo stia dicendo…. in modo un attimino velato perché gli pagano lo stipendio ma il succo è quello

claudio.df
Ospite
claudio.df

antognoni… non venderti x cosi poco

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Insperato qualificarsi per i preliminari di Europa league..Che ambizione..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La stessa mediocrità dei suoi attuali padroni.

Wade81
Ospite
Wade81

Ma guai a dirlo. Qui c’è gente che dice che Corvino ha fatto un’opera d’arte e farebbe caroselli se si arriva ai preliminari. Fino a due anni fa si lottava per la Champions, adesso rispetto alle prime cinque c’è un abisso. Ma è stato fatto tutto nel migliore dei modi. Ah già, colpa del monte ingaggi abbassato. Come se prima di Corvino ci fossero 20 giocatori da tre milioni a stagione. Invece vai a vedere e l’ultimo anno il più pagato in rosa era già Babacar…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Considera che siamo arrivati al punto che Torino e Sampdoria hanno un monte ingaggi superiore al nostro nonostante noi si abbi a (naturalmente a patole) la più facoltosa proprietà della nostra storia.

Solo questo fatto dovrebbe fare vergognare e far incavolare a bestia un vero tifoso. I leccasuole, invece ne vanno fieri perché hanno paura di tornare a Gubbio a spalare la famosa e ormai mitica neve.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Meglio un giorno da Gubbio che 100 da cliente. A spalare la neve anche con le mani purchè questi papponi bugiardi se ne vadano.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah se se ne andassero verrei pure io che, da Gubbio disto 300 e passa km., a darvi una mano.

Aliush
Ospite
Aliush

Non solo rispetto alle prime cinque. La reazione alla tragedia del povero Davide è stato un evento a parte. E nonostante tutto, dopo quelle 6 vittorie di fila siamo noni, quindi significa che stavi facendo un campionato appena sufficiente a salvarti.

Wade81
Ospite
Wade81

Vabbe, il sesto posto è a soli 3 punti. Volendo sarebbe anche fattibile. Ma io non lo considererei in ogni caso un risultato soddisfacente perché col nuovo avvento di Corvino il gap con quelle che contano è aumentato a dismisura. Eppure qui leggeresti messaggi di giubilo e insulti verso noi che critichiamo. Io alle critiche su Corvino mi son visto rispondere che sono un gobbo e che Corvino allestendo questa rosa ha fatto un’opera d’arte. DelIri di mediocrità…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Da mediocrità e da…….psichiatria.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

I clienti se le bevono tutte, fanno tenerezza…e si inalberano pure se cerchi di contraddirli…riescono a dare la colpa addirittura anche all’euro…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

????????????

Articolo precedenteNazionale, fissata amichevole con l’Arabia Saudita
Articolo successivoRanieri su Instagram: “Un sogno che si realizza” (FOTO)
CONDIVIDI