Antognoni: “La maggioranza dei tifosi è a favore dei Della Valle. ADV vuole proseguire”

dall'inviato Niccolò Misul

154



Parla così Giancarlo Antognoni, dalla presentazione del Memorial Niccolò Galli: “Le parole di DDV? E’ una disquisizione del momento, credo abbia valutato attentamente quello che sta succedendo. Credo che poi non siano tantissimi quelli che contestano la proprietà, o l’annata un po’ negativa. Credo che la maggioranza sia a favore della proprietà della Fiorentina, in un’annata un po’ particolare. Va capita l’esternazione dei tifosi, ma credo che ci sia la volontà della proprietà, quanto meno di Andrea, di proseguire.

Consigli a proprietà e città? Ho vissuto anche io questi sei mesi un po’ turbolenti, ma la volontà era cercare di far bene in Europa League: cosa che non è avvenuta perché siamo usciti in modo rocambolesco. Così come non è avvenuta la qualificazione in Europa. Per questo c’è un po’ di malcontento, per un’annata non proprio positivo. I tifosi hanno contestato quando c’era da farlo, e applaudito ugualmente quando era necessario. Certo, quando si esagera è un conto. Ma dopo quattro anni positivi, un’annata così fa venire un po’ di rammarico”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
chetristezza
Ospite
Member

indegno leccavalliano anche a te adesso…
chetristezza antonio…vergogna

CONTESTARE TUTTI E TUTTO

FINO ALLA FINE|||||

francesca
Ospite
Member

Lo possiamo considerare il Capo Leccavalle.Peccato una fine inaspettata!!!!!!!!!!!!! Un grande campione dovrebbe avere l’obbligo di conservare il proprio ricordo;non così.

Conte Verde
Ospite
Member

Che tristezza…

pietro bresciani
Ospite
Member

Quando la Fiorentina affondava in C quale imprenditore fiorentino si è offerto per rilevarla? Eppure bastavano pochi soldi , figuratevi ora ……chi si potrebbe fare avanti? Volete i cinesi o gli arabi? Credete sempre nella befana? Anche loro chiederebbero un nuovo stadio con annessi negozi ecc non sono per buttare soldi .

tomcat
Ospite
Member

Ma perche’ non pensa un po’ prima di dire castronerie? Povero Giancarlo, che ti ho adorato, calcisticamente, ma per un piatto di lenticchie ti sei venduto a questa proprieta’ che della Fiorentina gliene importa il giusto e sono tifosi solo dei loro capitali, da far fruttare, anche con il calcio. Solo per la MAGLIA VIOLA

Turco
Ospite
Member
Incredibile leggere certi insulti rivolti ad Antognoni, ancora più incredibile leggere gente che solleva dubbi sull’amore di Giancarlo per la Fiorentina. Antonio ha dimostrato con i fatti e con il suo comportamento, lungo una vita, un’amore incondizionato e disinteressato nei confronti della Fiorentina e di Firenze. Nella sua carriera ha rinunciato ad andare alla juve dove avrebbe guadagnato molto di più, vinto ogni genere di trofei e forse anche 1 o 2 palloni d’oro, ha rischiato di morire in campo e ha rischiato di stroncarsi la carriera con un infortunio pauroso. E’ caduto e si è rialzato, ha sofferto e ha dato sempre tutto quello che aveva ..e anche di più. E’ l’incarnazione del Fiorentino. E’ uno che pur non essendo Fiorentino di nascita ha sempre dimostrato di amare città, squadra e tifosi. Il bello è che certi insulti e dubbi vengono pronunciati e sollevati dai soliti che infamavano la… Leggi altro »
IOHAHO,VC
Ospite
Member

Poco prima di tutto ciò Napoleone morì esule a Sant’Elena,

Giovanni
Ospite
Member

La minoranza dei tofosi sono quegli che non vanno più allo stadio ed in trasferta.
La minoranza e quella che ha voce e mon viene ascoltata.
La minoranza è quella che dice:
Via i Della Valle da Firenze.
Forza viola pura razza fiorentina.

Mark
Ospite
Member

…bello vedere quanti infami e codardi gonfiono il petto dietro la tastiera …..mentre le vostre mogli e fidanzate gonfiono altro nel letto dei vostri amici……..

Border collie
Ospite
Member

E il tuo letto chi lo gonfia? Cognigni? Sei solo un povero leccavalle, continua ad accecarti sulle foto hot di pandaleo. Io penso alla tua donna con la maglia 1926

vecchio criticone
Ospite
Member

Antonio, ti abbiamo sempre amato. E’ troppo triste sentirsi presi in giro anche da te. Certe cose falle dire a Cognigni, fanno meno male.

Lelebucchio
Ospite
Member

Siamo sicuri che la maggioranza dei tifosi stanno con i Della Valle?

Domenica l’ardua sentenza…dei 20.000 gonzi.

A voi la scelta!!

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

ma u chiama gonzi i VERI TIFOSI CHE FANNO LÁBBONAMENTO secondo voi e gobbo o no?

VIA I DV
Ospite
Member

ma come cazzo scrivi?

Tresantiviola
Ospite
Member

Antognoni ti vogliamo tutti un gran bene per cui hai tanti bonus da spendere ,però stai attento finiscono .

grottaferrataviola
Ospite
Member

Bravo a ricordarlo…..

Nicola
Ospite
Member

Antonio stai zitto !
Attenzione , lo stadio ( negozio ) si sta vuotando !
I tifosi ( clienti ) non ne possono più !
Le battaglie di una volta non si possono fare più ma attenzione perché l’indifferenza si sta facendo minacciosa !

Andatevene , LA VERA FIRENZE NON VI VUOLE !

Andatevene !

rotlf
Ospite
Member

AriBONAAAAAAAAAAAAAAA, un altro andato…

il vvvv
Ospite
Member

sara il caldo ???

stoned again
Ospite
Member

Detto da uno che nel 2001 considerava la rondinella la prima squadra fiorentina..

Pippo
Ospite
Member

Glielo hanno imposto, lo hanno preso apposta.

onsag
Ospite
Member

Forse si potrebbe anche fare un referendum, ma mi sembra davvero
ridicolo arrivare a contarsi. Io vorrei chiedere a DDV dove sono finiti
i tifosi che riempivano lo stadio e che ora non ci vanno più’. Ritiene lui
e il Sig. Antognoni che una societa’ seria debba porsi come prioritario
il problema di riportare al Franchi questi tifosi, oppone li vuole contare per
sapere quanti sono e se sono più’ o meno di quelli che sono contenti?
Di cosa poi non si capisce, forse di sopravvivere nell’ autofinanziamento,
assistendo a spettacoli indecenti come la partita di Palermo?

principe
Ospite
Member

Antonio adesso ti sei coperto di vergogna anche tu al pari di loro.Un po’ di dignità non fare il lustrascarpe un giorno si e l’altro pure.Un vero uomo non si vende per lo stipendio:meglio stare in federazione qui sembri un servo a comando dei DV là eri un ex grande campione..Gravissimo errore

Riccardo Venturi
Ospite
Member
In questo sito, per anni, è imperversata la “telenovela Antognoni” che non veniva mai considerato dai DV per un suo ruolo societario e/o dirigenziale (forse, chissà, perché quando lo aveva avuto con il Cotonato, diciamo con eufemismo che non si era dimostrato molto all’altezza). Naturalmente, per altrettanti tutto questo è stato un pretesto per esaltare Antognoni-la-Bandiera-Eterna e infamare i DV ciabattini, scarpari, marchigiani & interisti. “Antognoni dimenticato! Vergogna!” Poi, un bel giorno, Antognoni viene fatto entrare con una specie di ruolo nella società, finalmente! E il risultato? I DV, naturalmente, rimangono ciabattini, scarpari, marchigiani & interisti, mentre Antognoni si ritrova trasformato in a) Traditore; b) Yes-man non dotato di una propria capacità di giudizio e fedele esecutore degli ordini; c) Uomo pagato; d) Burattino. Insomma, pure lui oramai fa parte dei “Leccavalle”: per continuare ad essere “Bandiera eterna, per questi qui, doveva “contestare” pure lui; a quando un bello striscione… Leggi altro »
vecchio criticone
Ospite
Member

L’arrivo di Antognoni era stato auspicato perché tutti noi siamo sicuri dell’amore che nutre per la Fiorentina e quindi si pensava che non si sarebbe prestato a giochetti coi procuratori, che avrebbe profuso il massimo impegno per cercare le migliori soluzioni ed i migliori giovani e così via. Dicendo che come dirigente è improponibile disconosci i tempi in cui ha portato fior di giocatori e altri ne avrebbe portati si gliene fossa stata data la possibilità.
Se però il ruolo di Antognoni di deve ridurre a quello di venire a raccontare la favoletta, era meglio che rimanesse a casa; faceva miglior figura.
Infine, esprimiti sinceramente, pensi che Cognigni e Corvino abbiano lavorato bene?
Se no (e non so come potresti dire si) difendi ancora i DV che li tengono al loo posto?

Riccardo Venturi
Ospite
Member
Parto dal fondo e sono chiaro: Personalmente, ma tenendo conto che non sono né un presidente nemmeno di una bocciofila, e né tantomeno un direttore sportivo, Cognigni e Corvino non hanno lavorato bene. Antognoni, comunque, è stato assunto con quel ruolo che ha e ha accettato dopo essersi, per anni, lamentato di essere stato “dimenticato” ed essere stato “invocato” dai tifosi. I quali tifosi, che hanno sempre memoria corta, si sono a loro volta dimenticati dello scarsissimo valore di Antognoni come “talent scout” e roba del genere. Antognoni è stato uno a cui il dio Eupalla, per dirla con Brera, ha donato il genio sublime del calcio giocato; ma, per il resto, è meglio lasciar perdere (e sono andato sempre dicendolo anche negli anni in cui i tifosi lo invocavano -naturalmente per infamare i DV). Però mi dovresti a questo punto dire quali “fior di giocatori” avrebbe portato a Firenze… Leggi altro »
Girolamo Savonarola
Ospite
Member

ma stai zitto! tornatene nelle lange nebbiose!
Nedved, Turam, VanBasten…..tutti giocatori proposti da Antognoni a CG-amico-tuo…che invece ci compro ficini per sostituire il Bati,
sciacquati la bocca con tantum rosa prima di parlare di Antognoni!

ZINZO
Ospite
Member

E PROPRIO VERO CHE UNO PER SOLDI è DISPOSTO A FAR DI TUTTO !!! FINO A UN ANNO Fà ANTOGNONI PER I DELLABALLE ERA COME AVERE LA PESTE ORA LO HAN PRESO FACENDOGLI FARE DA PARAFULMINE CON I TIFOSI !!! CARO ANTONIO MI SPIACE DIRLO !! MA SE ERI UN UOMO A CERTI PERSONAGGI DOPO TUTTO QUEL CHE HAN DETTO DI TE !! DOVEVI SPUTARGLI IN FACCIA !!!!!! E NON ANDARE A FAGLI DA TIRAPIEDI A QUESTI BUFFONI !!!!

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

ZINZO = GOBBO

Fantagrullo
Ospite
Member

Non dire così Antognoni , distriggi i sogni di quattro gatti ! Se poi si accorgono di essere veramente pochi , ci sta che rifanno l’abbonamento … e se i loro posti non sono vuoti io dove poggio i piedi ???

Paul
Ospite
Member

…giusto ….certi spettacoli bisogna gustarli stando comodi…..

grottaferrataviola
Ospite
Member

grande successo e seguito……per il momento sono 11 gatti a…ZERO!!!!
CAPRA!!!

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

se continui to metto 20 pollici verso anchio…guarda ceh so come si fa eh? vai a tifare lezetta o rometta (che gia probabilmente tifi

bender
Ospite
Member

I piedi nel viso te li metterei

Fantagrullo
Ospite
Member

Mi piacciono le donne , mi spiace , placa le tue voglie in altri siti

rotlf
Ospite
Member

un nome, una certezza

lo gnomo
Ospite
Member

Uno anche in c..o, con i camperos…

Dgc tw
Ospite
Member

Io sono un tifosissimo viola che vive da una vita in una piccola isola asiatica, mi devo alzare di notte e fare orari assurdi per seguire la viola, quest’anno s’è fatto veramente schifo.. veramente poche soddisfazioni..
Sui DV penso una cosa. A me a anche bene che restino, ma devono iniziare a investire come si deve. Potrebbe venire anche un riccone, ma se non sgancia i quattrini… hanno fatto tanto ok, ma se vuoi vincere e avere fama internazionale(che a loro gioverebbe), bisogna tirare fuori i verdoni!!! Penso sia questo il vero problema dei tifosi viola!! Sganciare i quattrini gnamoooo

Altai
Ospite
Member

….l’hanno capito anche dall’Asia,e qui qualcuno ancora no! È tutto dire…..

Girolamo Savonarola
Ospite
Member
che DCG tw non lo sappia e’anche normale ma te Altai sei proprio gobbo: PIERO AUSILIO DS DELLÍNTER:” Poi c’è stato un signore in Indonesia (Thohir, ndr) che ha comprato il club, ha fatto un bel business e ha sicuramente favorito l’Inter in un percorso che oggi è quello rinforzarsi nelle logiche del nuovo mercato. Oggi tutto deve essere proporzionato ai ricavi, non è possibile pensare che nel calciomercato si possano spendere 200 o 300 milioni di euro. E non perché non lo si voglia, ma perché è impossibile. Noi oggi abbiamo una proprietà forte, solida. La nuova proprietà cinese potrebbe tranquillamente comprare i giocatori più famosi tipo Cristiano Ronaldo, ma la verità è che non possiamo farlo, perché c’è quel famoso Financial Fair Play.” avolgia a mandare via i DV….i cinesi o gli arabi bnon potrebbero spendere lo stesso!!!!! qhuello che la fiorentina deve fare e aumentare il fatturato… Leggi altro »
Mike
Ospite
Member

Che tristezza…….,Antonio….con queste dichiarazioni rendi tutta la città’ piu’grigia di quel che È…….
Tu conosci noi Fiorentini benissimo,tu sai quanto vale la Fiorentina X noi…..tu capisci il ns stato d’animo in cui ci troviamo per colpa di persone che non amano ne Firenze ne la Fiorentina.
Complimenti a te non c’è che dire

Antonio
Ospite
Member

Ma veramente si può pensare di arrivare sempre in Europa??? Siamo la fiorentina e sopra di noi ci sono 5 squadre molto più potenti bisogna investire almeno 80 milioni per sperare di arrivare almeno secondi (perché non si può pensare di vincere lo scudetto)i DV sono molto precisi senza entrate difficilmente metteranno soldi di tasca e d altronde chi lo farebbe di noi???? Io sto con i DV è con la fiorentina come la maggior parte dei veri tifosi e non dei gobbi! A chi dice che la maggioranza è contro i DV dico organizzate la contestazione non arrivate a 1000 persone. Società ripartiamo da questa stagione con più passione e comunicazione per portare in alto i nostri colori…. Presidente non mollare. Sempre forza viola!!!!!!

grottaferrataviola
Ospite
Member

Andiamo ragazzi!!!Organizziamo questa manifestazione da 20.000 e passiamo sotto casa di Antonio….

Potini
Ospite
Member

“Saremo la terza forza del campionato” Diego Della Valle

michele
Ospite
Member

A momenti lo siamo stati e in ogni caso non lo puoi crocifiggere per tutta la vita per una frase pronunciata in un momento di entusasmo

Potini
Ospite
Member

Ciao Michele. Non è solo per quella frase, è perché se ne è andato (e con lui ogni progetto vero) nel primo momento di difficoltà. Per uno che “non è abituato a rimanere secondo a lungo” (altra sua castroneria) non mi sembra un comportamento leale.

bender
Ospite
Member

Il vostro concetto di democrazia e a dir poco agghiacciante ancora peggio del vostro servilismo

flog
Ospite
Member

che delusione….voltagabbana e’ dir poco….ma dico…sei Antonio, una bandiera di Firenze e della Fiorentina……morivi se ne restavi fuori???

alessio 68
Ospite
Member

Un anno fa avrebbe detto e diceva il contrario. Ora, visto che lo pagano anche se un si capisce per fare icchè, gli tocca sparare queste cazzate. Una tristezza infinita.

CLAUDIO1
Ospite
Member

TI FA CAPIRE CHE IL COLORE DEI SOLDI VINCE SU TUTTO…. RICORDO ANCORA LA LETTERA DEL FIGLIO SPEDITA A TUTTI I GIORNALI DOVE DICEVA CHE IL ANTOGNONI ERA STATO TRATTATO MALE DAI DELLA VALLE, E SPARAVA A ZERO CONTRO LA SOCIETA’… OGGI SI ERGE A PALADINO …. MONDO DAVVERO TRISTE VIVIAMO… AL DI LA DEL CALCIO, CI PRENDONO PER IDIOTI

Claudio
Ospite
Member

bhe mica puo mettersi ad insultare i DV!!!

VIA I DV
Ospite
Member

poteva non andarci con loro….

Klaudio
Ospite
Member

I veri tifosi della Fiorentina, fanno azioni per migliorare la viola. Qui sto vedendo tanti, che si lamentano, criticano e altro. Ma nessuno sta proponendo come migliorare. Perdere i Della Valle, è solo un enorme sbaglio. Spero che non accada. Altrimenti non ci sarà più una Fiorentina. Quindi, invece di inveire per il gusto di distruggere e basta (CHE NON E DA TIFOSO, MA NEMICO DI FIRENZE E DELLA FIORENTINA), una mano per migliorare. BASTA CON I ROSICONI, CRITICONI SONO SOLO DISTRUTTORI DELLA FIORENTINA

Van gogh
Ospite
Member

Che bei tempi quando ci si inc…. per gli arbitraggi di m…. SFV

VIA I DV
Ospite
Member

Noi ti si vorrà sempre bene,… ma che bischerata tu hai fatto Antonio…..

Mike
Ospite
Member

Il bene va corrisposto è con le affermazioni di Antonio si vede che tanto bene non c’è ne vuole

michele
Ospite
Member

A te per niente, se è per questo…

StoccardaViola
Ospite
Member

Aldilà delle differenze roboanti tra parole e fatti dei dirigenti della fiorentina, che o sono prese di ulo o incapacità, non capisco due tipiche equazioni di molti qui

Politica finanziaria DV = disamoramento

Zero titoli, squadra scarsa = non vò più allo stadio

Io abito in Germania, e qui l’Amburgo è una squadra storica e l’unica a non essere mai retrocessa. Da 5-6 anni si salva all’ultima giornata, le squadre fanno schifo, la società non cava un ragno dal buco, allenatori licenziati a gogò.
Ma lo stadio è sempre pieno, e domenica c’è stata invasione di campo per la salvezza.
Poi ci sono state negli anni anche feroci contestazioni, ma il tifo allo stadio c’è sempre stato.

Potini
Ospite
Member

Com’era a Firenze prima che arrivasse una proprietà piena di soldi, facendo proclami roboanti e non mantenendoli dopo la prima difficoltà.

Luca
Ospite
Member

Potini comprala te ! Facci sognare

Potini
Ospite
Member

Non c’è neanche bisogno del test del quoziente intelligenza: basta vedere questo tipo di risposta.

michele
Ospite
Member

Roboanti sono parecchi Fiorentini, non le parole dei DV……

CALENZANO
Ospite
Member

Perche’ c’e’ un obiettivo reale, dire di voler fare e poi ivacchiare non e’ corretto. Vendere sempre i migliori e non rimpiazzarli mai. Con CG s’era contenti anche in b perche’ s’era uniti, questi han distrutto ognicosa

Luca
Ospite
Member

Io non ero contento !

Luca
Ospite
Member

Maremma quanti scienziati del pallone e dell’imprenditoria ci sono qui. Mi domando come mai ancora non si sono fatti avanti per mettere a posto tutto e iniziare a vincere campionati e coppe .

rotlf
Ospite
Member

io lo farei. Scudetto nel 2021. Appena compro la Fiorentina vinco tutto. Però quasi quasi me la faccio regalare, spendere soldi per la Fiorentina un po’ mi pesa…

Luca
Ospite
Member

Oh vai fatto avanti allora . Farei direi comprerei vincerei …

rotlf
Ospite
Member

ora chiedo il cellulare di diego, lasciami tempo però, a loro hai dato 15 anni, ora non avere furia, suvvia!

Mario
Ospite
Member

Per me Antonio può dire qualunque cosa, lo amerò sempre, ma detto questo credo proprio che la maggioranza sia contro il modo di gestire dei DV, se non proprio i DV. Io in particolare ritengo incomprensibile e imperdonabile il mercato di gennaio dell’anno scorso e il voto in Lega di tre mesi fa contro la ridistribuzione dei diritti TV. Per me questi due fatti sono la dimostrazione che i DV o non vogliono o non sanno.

francesca
Ospite
Member

Nel contratto tra lui ed i DV ci deve essere l’impegno ogni tre giorni di tirare la volata ai suoi padroni.Poiche’ l’avversione per la proprietà aumenterà sempre più alla fine romperà le palle anche lui.Che brutta fine sta facendo! da leccascarpe vero e proprio

Patcom
Tifoso
Member

Tu fai bene a credere alle favole, è consolatorio, d’altra parte abbiamo una proprietà che di balle ne ha sempre raccontate tante, è uno stile di vita! Non ti ricordi quando anche tu eri molto severo nei giudizi sui ciabattini? Poi, a differenza di Bati, sei andato a questuare un posto in società e ti sei venduto! Che tristezza vedere che ti fanno fare da parafulmine, da ultima ruota del carro, non ti faranno mai contare nulla ma contento te!

bender
Ospite
Member

Questa non è la Fiorentina ma un surrogato, dopo l’umiliazione di Napoli giocatori in riposo per un giorno, bernadeschi ufficialmente scaricato da corvuno, e il proprietario offeso per le critiche, la migliore protesta è non andarci più il resto sono discorsi

Fantagrullo
Ospite
Member

Bravo , ma non andarci più veramente , non fare il chiacchierone da tastiera … anche se molto probabilmente lo sei a giudicare dai tuoi post … comunque dimmi dove ti mettevi a sedere , così ci defeco in tua memoria .

michele
Ospite
Member

Ottimo, però visto che vi siete rotti gli ze..dei sarebbe opportuno prendere un lunga pausa anche dai social dove invece imperversate un giorno si e l’altro pure…..di questo passo questi siti saranno tutti per voi e penserete di essere chissà quanti…

ital40
Ospite
Member

bravo bender tu e tutti quelli che la pensano come te fanno bene a non venirer piu allo cosi finalmente la finirete di romperci i zibidei:.Voglio proprio vedere cosa succedera della viola se i DV consegnassero le chiavi al sindaco . Se cosi fosse faremmo presto a ritornare a Gubbio

bender
Ospite
Member

Eh sì le malattie mentali sono un problema serio oggi e te ne sei la prova

CALENZANO
Ospite
Member

succede che si torna a divertirci, e la cosa brutta e’ che alla prima “coppetta italia” come la chiamate voi salite subito sul carro

bender
Ospite
Member

Se ll prossimo anno ci saranno gli stessi di questo ha ragione

UNICO10
Ospite
Member

Ma quale minoranza…??? Firenze è stanca di questa proprietà!!
Fuori i DV da questa città!!

Goliath
Ospite
Member

Ma cosa volete che dica??? E’ un dipendente dei DV… può mai parlar mai di loro???

AndreaRN
Tifoso
Member

ci credo al fatto che ADV vuole rimanere…il problema è che comanda DDV e il borsello GniGNIni

VIOLISSIMO
Ospite
Member

Dove sono i compratori della FIORENTINA??? Se ci sono bene ma se non ci sono, come sembra, è inutile fare tante chiacchiere. E poi, anche se ci fosse qualcuno, chi sarebbe??? Ricordiamoci delle vicessitudini accadute al PARMA e al BOLOGNA con dei millantotori e truffatori che avevano comprato le Società e le fecero fallire. Riflettete, riflettete. Di fronte a certi personaggi, oggi facilmente incontrabili, io mi tengo mille volte questa proprietà che anche se con molte inquietudini ci consente un andamento più che decoroso. Avremo certamente zero “tituli” ma anche zero problemi economici-finanziari che con questi chiari di luna non è cosa di poco conto.

CALENZANO
Ospite
Member

calciopoli lo avete rimosso?

GianniB
Ospite
Member

Caro VIOLISSIMO, devi sapere che una società se non è in mano a degli irresponsabili e non è sull’orlo del fallimento non viene venduta al primo cartello colombiano di narcotrafficanti o alla prima accozzaglia di affaristi da galera! Se la proprietà sa quello che fa (come tu pensi siano i DDV) la società viene ceduta a uno o più imprenditori di sicura solidità, a condizione naturalmente di non volerci speculare sopra. Loro restano non perché sono innamorati di Firenze e non riescono ad andare via, ma solo perchè ad andare via ora non gli torna conto e allungano la permanenza cercando di pareggiare i conti e basta. Così facendo il campionato e la classifica diventano effetti collaterali e non obiettivi…! Poi te fai benissimo a stimarli e a credere che ci regaleranno tanti anni di soddisfazione. Questo è un problema tuo. Saluti.

CALENZANO
Ospite
Member

bravo Gianni. Ma prima dei DV si vinceva, dopo no. Dov’e’ tutto sto terrore?

wpDiscuz
Articolo precedenteMemorial Niccolò Galli, Chiesa, Ancelotti, Rummenigge e Spalletti alla presentazione (FOTO-VIDEO)
Articolo successivoChiesa: “Per me un’annata bellissima. Per la squadra con alti e bassi”
CONDIVIDI