Antognoni: “La strada intrapresa è il ringiovanimento della rosa, ci vuole pazienza”. Weiss (Apt Moena): “Speriamo di proseguire la collaborazione”

di Gianni Ceccarelli e Niccolò Misul

84



Oggi al centro sportivo Cesare Benatti la presentazione ufficiale del ritiro della Fiorentina a Moena. Presenti: il Sindaco di Moena Edoardo Felicetti, il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni, Andrea Weiss direttore Apt Val di Fassa e l’assessore al Turismo di Moena Matteo Dalla Piccola.

A prendere la parola Andrea Weiss direttore Apt Val di Fassa: “Siamo contenti di avere quest’anno la Fiorentina con noi, abbiamo fatto di tutto per mettere la squadra nelle migliori condizioni possibili per svolgere il suo lavoro. Siamo fiduciosi di avere giornate importanti, abbiamo tante famiglie che sono vicine alla squadra in questo momento di transizione, di ripartenza della squadra. Abbiamo fiducia nella società. Ringrazio tutti le persone che hanno permesso tutto questo in tanti anni”.

Poi è stata la volta del Sindaco Felicetti: “Un caro saluto da tutta Moena, da tutta la comunità. Sono molti anni che la nostra collaborazione va avanti. Per noi è un segno di grande valore. Noi ci siamo sempre trovati molto bene e spero che questa collaborazione con la Fiorentina possa collaborare. Ci sono molte attività che i tifosi potranno usufruire”.

Quindi Giancarlo Antognoni: “Grazie a tutti. Dopo tanti anni torno in ritiro, non più come giocatore ma come dirigente. Ho visto il campo, le strutture e una location così bella ai miei tempo non l’ho mai trovata. Spero che la collaborazione possa continuare. Vero, nell’ultimo anno i risultati sono stati quelli che sono stati ma abbiamo fiducia nel prossimo anno. Dopo aver presentato le quattro maglie con i colori del calcio storico, posizionerei Moena al quinto posto come Cuore Viola. Ringrazio tutti, anche la stampa perché c’è sempre stata collaborazione, eccetto pochi casi. Tutti assieme dobbiamo pensare alla Fiorentina e siamo sicuri che torneranno risultati e soddisfazioni. Dono al Sindaco Felicetti e ad Andrea Weiss la nuova maglia della Fiorentina. La squadra? Siamo tutti in attesa di nuovi eventi, oggi la squadra è composta da ragazzi della Primavera eccetto qualche giocatore. Poi arriveranno altri giocatori rappresentativi. Com’è stato tornare in ritiro? Sono tornato indietro nel tempo. Seguire la squadra in ritiro è sempre qualcosa d’importante. Per il futuro la Fiorentina cercherà di fare una squadra competitiva, anche se ora non posso sapere dove arriverà. Chi è andato via dovrà essere sostituito degnamente, forse andrà via anche qualche altro giocatore importante. Pioli? L’ho visto tranquillo. Col mercato che finisce il 31 agosto non si può paragonare a quelli dei tempi miei. Quando parti cerchi sempre di risolvere i problemi, in questo momento la Fiorentina sta facendo un percorso di ringiovanimento della squadra. Sostituire chi è partito con quelli più giovani non è facile ma con un po’ di pazienza potranno arrivare i risultati. Chiaro, sostituire eventualmente Bernardeschi non sarà facile. Come mai la Fiorentina non si lascia mai ‘bene’ con i suoi giocatori, dipendenti? È difficile rimanere tanti anni in una squadra, sicuramente si può chiudere in maniera diversa. Secondo me la verità sta sempre nel mezzo. È sempre difficile dire di chi è la colpa. Nel calcio di oggi i giocatori hanno un tale potere che penalizzano le società. In effetti a volte ci dovrebbero essere delle divisioni in maniera diversa”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Emidio Cinosi
Ospite
Member

Giu’ le mani da Antognoni ,ma solo rispetto e riconoscenza, perchè è la nostra bandiera che non sara’ mai ammainata.

VIA I DV
Ospite
Member

che brutta fine tu stai facendo Antonio.
sei sempre in tempo a ripensarci, ti supplichiamo
ti si vorrà sempre bene, ma non ti prestare a questi mercenari
SFV

michele
Ospite
Member

Ma si, minacciate di non venire più allo stadio, lamentatevi, disperatevi, insultate anche Giancarlo, tanto la verità e che la stragrande maggioranza di voi lamentoli non ha mai fatto l’abbonamento……

VIA I DV
Ospite
Member

poera fava….

giuliano brescia
Ospite
Member

Antonio forever

paolo re
Ospite
Member

Ma cosa vi aspettate che dica Antognoni? Che i della Valle devono lasciare? Giancarlo oggi è un dirigente della viola e quindi, giustamente, sta dalla parte della società. E questo non significa tradire i tifosi….lui risponde dei suoi atti e delle sue parole solo alla società che lo ha ingaggiato e lo paga per questo. Per Giancarlo è lavoro, come lo è per Corvino, Cognini, Pioli e quanti altro presenti nell’apparato Fiorentina. Tutti bravi, ci mancherebbe….ma tutti e ripeto tutti eventualmente criticabili se non condivisi

Mario
Ospite
Member

Scusate, dov’è che ci si iscrive al partito contro gli ultimi due anni dei Della Valle ma con Antonio per l’eternità?

Giacomo
Ospite
Member

Antonio, sei il numero 10 unico ma sei troppo buono

Ardito Lesionato Viola
Ospite
Member

Le bandiere non si fischiano .
MAI.
E non si denigrano.
MAI.
Se ancora ce ne fosse stato bisogno basta leggere i post di chi rinnega Antognoni per capire in un nano-secondo da che parte stare.
Giancarlo non tradirà MAI la Fiorentina.
Chi lo denigra solo per avvalorare le proprie tesi contro la società è un TRADITORE della Fiorentina.
Nessun rispetto per costoro .

F.R.
Ospite
Member
Personalmente cerco sempre di rispettare TUTTI. Questo però non significa rinunciare ad esprimere il mio pensiero, purché in modo argomentato e civile. Rispetto sicuramente i DV, non ne condivido assolutamente il modo con cui hanno gestito gli ultimi 3 anni (ultimo di Montella e i 2 di Sousa), sia dal punto di vista sportivo che comunicativo che della passione indispensabile. Rispetto anche Cognigni, ma NON condivido il fatto che si occupi di cose di cui non capisce nulla e si rivolga ai tifosi con il tono e gli argomenti che usa costantemente. Rispetto Corvino, ma non condivido assolutamente ciò che fa a livello professionale (il suo curriculum parla chiaramente) e NON condivido il fatto che MI e CI rappresenti, visto che è un personaggio mediaticamente impresentabile ed un vero e proprio killer della lingua italiana. Rispetto ed AMO Antonio, per quello che ha rappresentato e rappresenta. NON condivido il fatto… Leggi altro »
Mario
Ospite
Member

Antonio non sta difendendo l’indifendibile, sta facendo quello che chiunque di noi che amiamo la viola farebbe al suo posto. Sta cercando di mediare, di limitare i danni, di recuperare rapporti, di infondere serenità e fiducia, soprattuto nei giocatori. La sua posizione all’interno della società non è ancora consolidata, è arrivato da pochi mesi, sicuramente non può fare tutto quello che vorrebbe, ma di una cosa, la più importante, possiamo stare certi; farà sempre il bene della viola, il bene inteso dai tifosi, non quello inteso dall’omo nero.

Luca
Ospite
Member

il massimo rispetto per Antonio ma io non credo piu in questa proprieta

Pier
Ospite
Member

Se si va in B l’anno prossimo si chiede lo sconto per venire a moena?

2-3-08
Ospite
Member

Pazienza mi pare un po’ vecchiotto per ringiovanire la rosa…Comunque del “taglialegna” mi ricordo soprattutto come annullò Vieira contro i gobbi

Gianni 63
Ospite
Member

Ma dai, la gente ha la memoria corta, alcuni purtroppo involontariamente ma tanti altri invece astutamente…. Ma lo volete ricordare o no che l’ACF Fiorentina ha tentato di ingaggiare nel ruolo dell’attuale nostro mitico Capitano prima Jorgensen e Rui Costa per poi ripiegare, visto i saggi rifiuti dei suddetti, sul meno lungimirante – ma che chi come me ha più di 50 anni non potrà mai smettere di avere n fondo al cuore – ANTONIO!!

Aleandro
Ospite
Member

Grande Antonio sei il nostro riferimento……… tutte queste polemiche ……basta cerchiamo di stare vicini alla squadra…… FORZA VIOLA!!! Ai criticoni di professione dico con tutti questi FENOMENI che campionato abbiamo fatto? Dai un pò di Traqillità. Grazie. Un abbonato della Fiesole solo da 30 anni.

Stefano
Ospite
Member

Leggo commenti carichi di odio ed il mio orgoglio di essere fiorentino si affievolisce

Stefano
Ospite
Member
Oh,ma che razza di palloccolosi che siete. Sempre i soliti discorsi,le solite lagne,i soliti lamenti. De una sega che rompicigliomberi che siete diventati. Arrivate persino ad insultare Antognoni perché non la pensa come voi fracassatori di balle. Ma non fate l’abbonamento,non andate allo stadio,non fate neppure l’abbonamento alle pay tv,chissenefrega,non vi si sopporta più,siete peggio dell’orticaria. Tanto la stragrande maggioranza di voi non ha mai fatto l’abbonamento,ha visto il Franchi tre volte nella vita e invece si abbona fisso a Sky o Preminum,quindi non servite a nulla. E se fossi io Diego,farei una bella conferenza stampa dove vi direi che io terrò la Fiorentina finché vivrò,e la terrò anche se fate un miliardo di contestazioni,e poi magari la lascerò un eredita a mio figlio che la tera per altri cinquanta anni,e farò come mi pare e piace e me ne sbatto di quello che dite voi. Lo stadio sarà deserto?… Leggi altro »
Tristezza
Ospite
Member

Quando alla fine del prossimo campionato s’arrivera quattordicesimi e la Juve sarà venuta qua a passeggiare te tu devi solo festeggiare la tua proprietà ed essere felice. Mi aspetto di non leggere nemmeno una riga di protesta da parte tua. Tu tifi per questa proprietà e prenderai quello che ti darà. Felicissimo. Visto che approvi tutti gli scempi che fanno e faranno.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

POI PERO QUANDO IL PROSSIMO CAMPIONATO SI ENTRERA IN EUROPA
VOGLIO CHE OUBBLICHI LA TUA FOTO CON UN BANDIERA VIOLA SU PER IL TUO………
sei gobbo dentro . cambia suadra…meglio senza di te che on te…ciao…

Il puffo
Ospite
Member

Caro Giancarlo,sai benissimo di essere una bandiera per i tifosi viola. Ti chiedo solo di essere te stesso e avere la trasparenza opportuna che dimostra l’affetto è la chiarezza verso chi ama davvero la maglia viola. Grazie.

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

ahahaha eccone un altro che chiedere chiarezza…peccato su quella posizione c’e’ gia pora e pazienza…
fava.

Oasis
Ospite
Member

Caro Antognoni, la pazienza è finita, sono felice che ci sei tu in società, ma ormai per me i Della Valle hanno perdo credibilità… Forza viola

Bomber
Ospite
Member

Antonio tivogliano troppo bene….non esporti al teatrino!!
Ringiovanire la squadra? I Berna ha 22 anni!!
La verità è che si vuole solo pianticelle da plusvalenza…

Asciano viola
Ospite
Member

Al Berna era stato offerto un signor contratto, lui ha preferito andare dai gobbi dopo essere cresciuto calcisticamente nella Fiorentina, non ha portato nessun rispetto né ai tifosi né alla società, è solo un mercenario. Sicuramente li sostituire mi degnamente!

PecosBill
Ospite
Member

Se qualcuno avesse avuto le palle, Bernardeschi ora sarebbe aggregato alla Primavera E senza nemmeno giocare titolare, bensì a scaldare la panchina nella stagione che precede il mondiale.
Già, pari ci sarebbe voluto qualcuno con le palle e non questa masnada di inetti che abbiamo la sciagura di ritrovarci.

un ignoto arrabbiato
Ospite
Member

PECOS TE VUOI SOLO IL MALE DELLA VIOLA
se un giocatore on vuol rinnovare, si vende e festa finita. Tifa per la lazio se vuoi un simil-lotitio coem presidente

PecosBill
Ospite
Member

E per quale motivo lo devi vendere? Lo ha forse ordinato il dottore?
Fagli vedere la prospettiva di farsi due anni di panchina e di perdere il mondiale (al successivo avrebbe 27 anni e tante cose potrebbero cambiare), poi vedi come rinnova il contratto.
Ma per fare questo ci vogliono uomini con le palle e non i nostri quaquaraqua.

Luca
Ospite
Member

Ma che ci ragionate a fare? Non lo vedete che il re del copia incolla è solo un poveraccio che cerca attenzione?Vi sembra normale uno che passa qui le sue giornate? Se non lo considerate sparisce e torna nella sua foresta stregata con scudetto, zinzo, quello che ha uccellino come foto (uccellino? Uhm, chissà perché…) e tutti gli altri.

Spartaco
Ospite
Member

A me Bernardeschi non piace ma al posto suo sarei scappato anch’io senza voltarmi indietro da un ambiente allo sfascio su tutti i fronti e senza altre prospettive se non le plusvalenze.
C’è di meglio……..c’è sicuramente di meglio !

jack
Ospite
Member

cominciano a mettere le mani avanti….
non avevo dubbi….lo sanno benissimo
quale è livello della squadra che verrà
fuori da questo mercato , solo che se
lo tengono per sè , in gran parte…

chetristezza
Ospite
Member

La fine di un mito….vergogna antonio!!!!!!!

Claudiopiombino
Ospite
Member

oh io capisco l’arrabbiatura e tutto quello che vuoi , nn ti conosco e nn ti offendo di certo me ne guardo bene , ma te prima di scrivere una cosa cosi su Giancarlo fermati un attimo pensaci su dieci secondi e poi nn farne di niente…..ma scherzi , le propietà passano ( ho 51 anni e ne ho viste passare ) i giocatori , specie gli avidi , passano e nn ci sono piu……Antognoni é la Fiorentina….può sbagliare? hai voglia , alla grande , ma l’amore che ha Lui x i Nostri colori ai quali ha dedicato tutta la vita nn è nn sarà mai eguagliato da nessuno…..Lui rappresenta Noi….tutto il resto passa ed è solo fuffa……un saluto

un ignoto arrabbiato
Ospite
Member

ATTENIONE CHE ORA I GOBBI COLLUSI (i,e PETOS con tutti is suoi multinick) incominceranno a infamare anche antoni

QUESTI VOGLIONO IL MALE DELLA FIORENTINA…. VANNO EMARGINATI

PecosBill
Ospite
Member

Ignoto dei mei co….ni, io ho solo e soltanto un nick. Fattelo confermare dalla redazione, beota.
In quanto ad Antognoni è stato lui a non capire i veri motivi per cui per 15 anni non se lo sono minimamente filato e solo ora hanno sentito l’esigenza di prenderlo.
Purtroppo questo non solo non lo ha capito lui (diciamo che potrebbe avere la giustificazione del troppo amore per la Viola) ma non lo hanno capito nemmeno i leccavalle come te diversamente intelligenti.

Asciano viola
Ospite
Member

Vergognosi siete voi che criticate a prescindere, avete rotto le palle!

IVECCHIOJACK
Ospite
Member

Qui se c’è uno triste quello sei te.
Sciacquati la bocca con il bicarbonato prima di parlare di Giancarlo……
Ma sapete una sega voi della storia della Fiorentina

Geoxbxl
Ospite
Member

Orsolini come unica contropartita tecnica nell’affare berna
Un mediano vero di quantità e qualità al posto di badelj
Un esterno offensivo da 10 gol a stagione
Un terzino sinistro (masina, santon o nagatomo)
Simeone al posto di kalinic se arriva l’offerta giusta per il croato
Rosa da sesto posto con possibilità di scalare 1-2 posizioni in caso di fallimento di qualche big
E ti avanza pure qualche milione per nutrire il famelico buco di bilancio

Lmaltaglati
Ospite
Member

Una domanda vorrei porre (senza polemiche) a tutti gli esperti di mercato di questo e sito e criticoni: con i grandissimi campioni che la VIOLA si accinge a vendere o ha già venduto
(Gonzalo, Borja,Bernardeschi Ilicic, Kalinic????,e per finire “il bradipo” Badelj, quali risultati abbiamo ottenuto???? Aggiungo non sono ne pro DV o anti DV. Saluti a tutti i tifosi VIOLA

John
Ospite
Member

Quello di non essere retrocesso

Lorenzo69
Ospite
Member

siamo nelle mani di un panzone che una volta fa bene, e 4 no….e parliamoci chiaro (tutti hanno questa sensazione) …. se per caso scazza di brutto questo calciomercato e nessuno ci compra entro aprile prossimo, il prossimo campionato (non questo) si saluta la serie A

cippa lippa
Ospite
Member
ma icchè vuol dire contestare ora? Potete spiegarmelo? Lasciate stare le stronzate del “ce lo dean direeee” ICCHÈ VI DEAN DIRE? Che se un giocatore decide di andare via alla fine va via? Che non ci fanno andare in Champions league? Quante volte ci siamo andati negli ultimi 30 anni? Che non ci fanno vincere gli scudetti? Quando abbiamo vinto l’ultimo? Poi esiste anche il campo: la gara con i rangers, la finale con il napoli e la sfiga Gomez-Rossi. In ogni caso, tranne i due anni di MIhajlovic-Deliorossi, siamo sempre stati stabilmente in europa. MA CHE CAZZO VOLETE? CERCATE DI ESSERE SINCERI PERCHÈ OGNI BOIATA È SMONTABILE CON LA NATURALE RAGIONEVOLEZZA. POI ESISTE LA FOLLIA. compresa la figura di merda di quei 200 che sono andati a umiliarsi sotto casari un giocatore che ha l’accordo con l’inter da mesi. Possibile non riuscire a distinguere ciò che è irrazionale e… Leggi altro »
Marco
Ospite
Member

Completamente condivisibile

Hatuey
Ospite
Member

Criticare Antonio no si può, punto.
In ogni caso vorrei ricordare che tutti quelli per cui ora vi strappate i capelli (Borja, Alonso, Berna, Gonzalo, Kalinic, etc.) sono stati acquistati per poche lire.
Speriamo di pescare bene e basta criticare per criticare! Ancora non si sa come sarà la squadra a fine mercato.

Stefano501
Ospite
Member

Si ma non dal panzone di vernole!! Da lui ci possiamo aspettare i vari maxi olivera e felipe. Qnd c’era il buon prade tutti ad incensare il panzone per le sue plusvalenze (jovetic Liac). Vogliamo contare quelle di prade-macia? Almeno il doppio… ah dimenticavo se non conoscete m.olivera è un problema vostro! Ahhaha

Mario Viola
Ospite
Member

Bravo con il pallone, … ma per il resto…. Pietoso velo!

Rododendro
Ospite
Member

Pure antonio finira’ nella melma. Dimettiti l’e’ meglio

olegna
Ospite
Member

mamma mia che pugnalate nel fegato queste parole pronunciate da Antognoni; non mi stupirei se fosse un clone ricondizionato dai ciabattini e dallo stramaledetto corvo di [email protected]@@@@@.

toni
Ospite
Member

mossa di della valle astutissima ‘sta volta, con due piccioni ha peso una fava

rep
Ospite
Member

per quel mi riguarda , lo capii subito , ma non è
che ci volesse chissà cosa….se una persona
la schifi per 13-14 anni e poi la assumi alle
tue dipendenze , in una fase di ridimensionamento
netto dei costi , col rischio forte di non poter
ripetere certi risultati e tenuto conto di quel
che rappresenta Antognoni per la tifoseria ,
si arriva facilmente alle conclusioni…..

rep
Ospite
Member
ci riempiamo la bocca di frasi fatte , usate solo per nascondere la realtà vera….ma che significa ringiovanimento ? Se è semplicemente prendere il ragazzino di 19 anni , è facilissimo , ma la qualità ? E sorvoliamo sull’esperienza , anche se non si dovrebbe , perchè non è mica cosa da poco… Sarebbe meglio dire che ci dobbiamo ringiovanire , perchè dobbiamo tagliare i costi , allora tutto cambierebbe di significato , solo che non si può dire , perchè c’è da salvare la faccia….l’anno scorso Cognigni si è svegliato una mattina , e ha deciso di atalantizzare la Fiorentina….senza domandarsi se noi abbiamo la strutture sportive che hanno loro , lo stesso settore giovanile ( storicamente , il loro , molto superiore ) , la stessa qualità della rete di osservatori…il tutto nella convinzione che si fanno plusvalenze da urlo…a parte che annate come quella passata , all’Atalanta… Leggi altro »
Fabrizio
Ospite
Member

Antonio sei diventato patetico!

Stefano da Cecina
Ospite
Member

Mi chiedo perché i Della Valle non tentino di ripristinare nella cornice dolomitica di Moena dei rapporti amichevoli con i tifosi e ricomporre il tutto , il calcio è un gioco di cuore e fantasia , non servono proclami di vittorie e trionfi , basterebbe un incontro dove dirsi amichevolmente e con rispetto tutte le ruggini rapprese ed essere chiari . La comunicazione è il centro di tutto , basta vedere l’esempio di Steve Jobs . ADV con una sua presenza , una conferenza stampa aperta ai tifosi potrebbe far cessare ogni malumore . Sempre forza viola .

vecchio criticone
Ospite
Member

Antonio non ti riconosco più, e soprattutto NON TI RISPETTO PIU’

Dalfo
Ospite
Member

Non Rispettare Antonio, che per la viola ha dato tutto e tra un po ci lascia la vita è da infami. Ormai non mi stupite più. Che pena che fate.

marco
Ospite
Member

no, “non ti rispetto più” non lo ammetto! vecchio gobbaccio

vecchio criticone
Ospite
Member

Antonio è stato il mio idolo, ho sofferto per tutti i suoi infortuni e ricordo ancora l’angoscia quando, dalla Fiesole, vidi lo scontro con Martina, l’ho apprezzato anche come dirigente, ma ora, per soldi, gli tiene la parte e questo non va bene.
Speravo potesse mettere bocca nelle scelte societarie, ma è lì a fare la bella statuina alla faccia di chi confidava in lui e ha spinto perché lo riprendessero in società

PecosBill
Ospite
Member

Diciamo pure bella statuina e/o manico di scopa.

appecorato beeeeh
Ospite
Member

Tipo quello che t’hanno infilato dove non batte il sole. Gobbo, hai visto che succede a stare sempre piegato?

PecosBill
Ospite
Member

Quello forse lo avrai preso tu, visto che sai anche belare per la………..goduria che provi.

Hatuey
Ospite
Member

Ma cosa dici???
Antonio si rispetta sempre, qualunque cosa dica.
E poi non ha detto niente di male.
Basta fare il gioco allo sfascio!

gigio
Ospite
Member

Giancarlo, ti ho sempre voluto bene ma se dici queste cosae è una mancanza di rispetto per noi tifosi. La fiducia è finita e purtroppo temo che sarai coinvolto in tutto quello che sta accadendo.

Giancarlo Capitani
Ospite
Member

Pazienza ci giocava nella fiorentina, ma or non c’è più……..
Giancarlo Capitani

Belgioviola
Ospite
Member

Ecco ci mancava solo lui a chiederci di avere pazienza e aspettare ,l’ennesimo ,che palle non ne posso piou’ mi stanno facendo stancare di seguire la fiorentina

marco
Ospite
Member

lancio una petizione per chiedere le dimissioni del grande antonio. che si dissoci da questa proprietà vigliacca che l’ha ignorato per 13 anni e ora lo usa come parafulmine. vi immaginate che sarebbe successo a napoli se de laurentis si fosse comportato così con maradona? questo solo sarebbe motivo sufficiente per voltare le spalle a questa proprietà…

Mario Viola
Ospite
Member

Dai piagnistei, infantili, che ha fatto, ricordo che è stato lui a cercarsi questa situazione……..

marco
Ospite
Member

se non rispetti antonio leva subito il “viola” dal nick

Mario Viola
Ospite
Member

Uno non può essere bravo in tutto a Antognoni era bravo SOLO con il pallone!
E se Viola fosse il mio cognome?

un ignoto arrabbiato
Ospite
Member

si e’ il tuo cognome perche con quello che dici dimostri di non sapere niente a riguardo di Antognoni
Mario Viola e un gobbo. punto.

daniele da volterra
Ospite
Member

Sostituire giocatori importanti con illustri sconosciuti ma giovani la vogliamo far passare come ringiovanimento della squadra? OK è ringiovanimento, ma noi clienti non siamo rincoglioniti! Antonio da quando parli mi stai facendo scendere il latte nei ginocchi!

marcotifaviola
Ospite
Member

purtroppo il peggio deve ancora venire,e antonio sa benissimo che quest’anno lotteremo per non retrocedere

Stanabrodi
Ospite
Member

Mi raccomando BRODO, se non fosse come hai pronosticato ricordati di venire qui con lo stesso nick ma sappiamo già che ne avrao un altro nuovo di pacca…brodo.

Sandro
Ospite
Member

Ne ha già cinque o sei adesso, figurati

Veritas
Ospite
Member

Povero Antogno. Per me 54enne…, sarai sempre e comunque il più grande ma vista la situazione dovevi rinunciare all’incarico piuttosto che farti sfruttare da questi faccendieri. Se volevano ti avrebbero chiamato 15 anni fa. Capisco il tuo Amore per la Fiorentina ma a questo punto era meglio se ne stavi fuori. Anche negli anni ’70 avevamo una squadra da ridere, con 2 differenze però: 1) Antognoni, il Pelè bianco: bastava una tua giocata per ripagarsi del costo dell’abbonamento! 2) Il Campionato a 16 squadre e allora il più importante al mondo.
Per cui anche l’abbonamento valeva la fede nei colori, anche rischiando la serie B. Oggi questi approfittatori hanno sciupato tutto e sono allibito che ci sia ancora gente che ha voglia di aspettare e continuare a seguire una Società di m… come questa, a parte te, ovviamente.

claudio1
Ospite
Member

ANTOGNONI CHE NON CI RISPETTI NEMMENO TU E’ UNA GRANDE DELUSIONE… STAI DALLA PARTE DEI DELLA VALLE CHE RAPPRESENTANO IL MALE DI FIRENZE… E TI STAI SCHIERANDO APERTAMENTE CON QUESTE DICHIARAZIONI…. RINGIOVANIRE LA ROSA? VENDERE I BIG X COMPRARE RAGAZZINI? LA VERITA E’ CHE TUTTI VOI PENSATE SOLO A GUADAGNARE E CI PRENDETE ETERNAMENTE PER I FONDELLI … MA IL VENTO STA CAMBIANDO… SIAMO STANCHI DI PFESE PER I FONDELLI…. COMPRATE O ANDATE TUTTI A …..

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Secondo me questa è l’ultima estate per valutare l’operato della società … prima di sistruggere tutto completamente aspettiamo la fine del mercato … .. compro vecchie maglie fiorentina contattami ad [email protected]

wpDiscuz
Articolo precedenteAlejandro Rosalen Lopez: “Il ritiro di Moena è iniziato bene, contento di come sta andando!”
Articolo successivoMister Pioli vuole una partenza sprint per la sua Fiorentina
CONDIVIDI