Antognoni: “La vicinanza della proprietà è importante. DDV ha dato una scossa” (VIDEO)

dagli inviati Marco Pecorini e Alessandro Latini

47



Ha parlato durante l’inaugurazione del nuovo campo dell’Affrico, il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, che ha rilasciato alcundichiarazioni ai media presenti tra cui Fiorentina.it: “La vicinanza della proprietà è importante, ma c’è sempre stata, non fisicamente, ma a livello di contatti. La vicinanza di Della Valle è stata importante, ed ha dato una scossa. La vittoria contro l’Udinese? Tutta la squadra, non solo Thereau, ha giocato bene, ha reagito ad una sconfitta negativa per noi. Questo risultato ci permette di proseguire più tranquillamente nel nostro cammino. Cercheremo di ottenere dei buoni risultati nelle prossime partite che sono più abbordabili sulla carta. Federico Chiesa convocato da Ventura? Federico è in Under 21, ma è monitorato anche da Ventura. Sta facendo bene, penso lo tenga in considerazione, ma ha solo 19 anni. Bisogna avere pazienza e non dargli troppe responsabilità.”

Parla Antognoni, all'inaugurazione del nuovo campo dell'U.S. Affrico: "Bel risultato contro l'Udinese Calcio 1896, ora continuiamo il nostro percorso. Importante la vicinanza della proprietà è di Diego Della Valle: ha dato una scossa. Federico Chiesa in Nazionale…"

Pubblicato da Fiorentina.it su Martedì 17 ottobre 2017

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
LeoSf
Ospite
Member

Mi sembra la scena di amici miei, quando il vedovo al cimitero è avvicinato dal Sassaroli che gli dice: “Tu l’ha amata più spiritualmente, io carnalmente…” .

Il dramma è che il Sassaroli recita la parte di uno che fa uno scherzo, il povero Antognoni (idolo della mia gioventù) è costretto a convincersi di queste sciocchezze perché il ruolo che ha assunto è quello di parafulmine, un pò come Fantozzi nella famosa scena del primo tragico..

jacopo
Ospite
Member

chi infama antognoni è un poveretto…

viola55
Ospite
Member

Giancarlo, la vicinanza è un’altra cosa.

Minatore
Ospite
Member

C’era rimasto solo lui. Solo Giancarlo non si toccava. Adesso pur di sparare addosso alla società, state sputtanando anche lui. Gli state dando del coglione, lo state dipingendo come uno attaccato ai soldi, lo state definendo una marionetta, una prostituta. E voi sareste i tifosi della Fiorentina…. Andiamo bene…. Dato che ci siete, dedicategli un lenzuolo… così vediamo cosa succede…

Potini
Ospite
Member

Chi offende Antonio, offende un pezzo di storia che ancora ci onora con la sua presenza. Chi difende una proprietà che l’ha trattato come una pezza da piedi per moltissimi anni, fino a trovargli un ruolo fumoso in società per motivi suoi, pure. A giudicare dal tuo messaggio come parafulmini funziona benissimo.

matteo praga
Ospite
Member

Antonio ti si vole troppo bene… si fa finta di non aver sentito va….

SchweizViola
Ospite
Member

E” vero…pero” la proprieta” dovrebbe essere presente.cosa che non fa!!!

Mario number one
Ospite
Member

Ripeto ciò che ho detto l’altro giorno:aspetto lenzuolai, che danno del lecca valle ad “Antonio ” abbiate un po’di coerenza brodi…..

Mario number one
Ospite
Member

Il tuo sicuro che da segni di vita??

Potini
Ospite
Member

Mario, non sai usare neanche il tasto “rispondi” e parli di intelligenza. Povero…

Mario number one
Ospite
Member

Caro potini:sei te che mi hai dato del cretino ….Su un argomento che se pur con parole diverse , mi sembra che il succo sia lo stesso. ..o sbaglio ?

Mario number one
Ospite
Member

Una domanda potini …Per caso sei amico del prof. Di storia viola , alias “il cliente “?? Aspetto risposta …

Potini
Ospite
Member

A proposito di coerenza, vedo che il tuo elettroencefalogramma è ancora piatto.

PecosBill
Ospite
Member

Non c’è bisogno di scriverlo suoi lenzuoli che Antognoni è stato messo in società dopo 15 anni (te lo ripeto e te lo scrivo in maiuscolo: DOPO 15 ANNI) per fungere da parafulmine.
E lui, purtroppo, non lo ha capito.

Minatore
Ospite
Member

Pecos, nei tuoi sproloqui quotidiani, stai offendendo anche Antognoni. Gli stai dando del coglione, gli stai dicendo che non sa quello che fa. A 63 anni. Vedi un po tu….

zinzo
Ospite
Member

MI DISPIACE DOVERLO DIRE MA CARO GIANCARLO SEI PROPRIO COME UOMO ! UNA GRAN DELUSIONE !!!! PER DENARI !!!!!! TI PROSTITUISCI CON QUESTI DUE FARABUTTI DEI DELLABALLE , CHE PER ANNI E ANNI TI HANNO SOLO SBEFFEGGIATO E DERISO, A MIO PARERE SEI STATO UN IMMENSO CALCIATORE !! MA COME UOMO SEI MEN CHE ZERO !!!!!!!! E CHIUNQUE ABBIA UN MINIMO DI ONESTA E GUARDI IN FACCIA LA REALTà DELLLE COSE NON PUò PENSARLA DIVERSAMENTE !!!!!!!!!!!!

Potini
Ospite
Member

Zinzo, qualsiasi siano le ragioni di Antognoni, si è ampiamente meritato il rispetto incondizionato da parte di tutti i tifosi Viola. Si può casomai questionare sul perché la proprietà l’ha considerato solamente quando le cose cominciavano a mettersi male con la tifoseria, ma Antonio lascialo fuori da tutto ciò.

hamrin 56
Ospite
Member

Bestemmia

Domenico, Roma
Ospite
Member

Cosa non si fa per la pagnotta…

hamrin 56
Ospite
Member

Bestemmia

Stanatroll
Ospite
Member

Cosa non si fa per dire idiozie

Biba
Ospite
Member

Vicinanza della proprietà??? A me non sembra….andreina è diventato un ologramma e il “patronno” mi sembra che pontifichi su tutto all’infuori che della viola…

VIOLISSIMO
Ospite
Member

PECOS BILL, RICCARDO : e voi sareste tifosi viola??? Ma quando mai ??? Tra dirlo ed esserlo veramente c’è una bella differenza!!! Io penso che siate abituati molto bene nella vita. Non siete certo quei tifosi che abitano lontano da Firenze e dalla Toscana e che si sobbarcano molti Km. per vedere i colori viola, che fanno qualche sacrificio in più per raggranellare anche le spese di viaggio a/r e che, anche se la domenica sera abbiamo perso, tornano a casa con la voglia di rivedere la squadra in campo al più presto possibile. Purtroppo voi siete troppo occupati a contestare e a infamare per potervi catalogare come tifosi viola. Consiglio un bagno di umiltà.

PecosBill
Ospite
Member
fabioviola68
Ospite
Member

se t’avanzano 2 minuti postaci anche i campionati di serie B, e la sentenza di fallimento del tribunale di Firenze del 1 agosto 2001 della tua amata FIORENTINA del TUO PRESIDENTISSIMO VITTORIO CECCHI GORI

PecosBill
Ospite
Member

Sono senza ombra di dubbio cose meno gravi di calciopoli e di annessa frode sportiva.
E già questo basta ed avanza per rivalutarlo rispetto a quello che hanno combinato gli INDEGNI e PRESCRITTI.

Minatore
Ospite
Member

Io penso che tu sia venuto a noia anche alla tua immagine allo specchio.

Luciano
Ospite
Member

Peccato che dimentichi che il tuo presidente è anche andato in galera…. coerenza 0

PecosBill
Ospite
Member

LUCIANO, a parte il fatto che VCG non è il mio Presidente ma che, sportivamente parlando, come presidente e proprietario della Viola è stato abbondantemente rivalutato in questi 15 anni di NULLA accompagnate da tante figure di sterco, siccome qui stiamo parlando di sport, non esiste – in ambito sportivo – reato più grave di quello di FRODE SPORTIVA. O, se preferisci e se ti è più chiaro il concetto, quello di BARARE AL GIOCO.
Perché, piaccia o no, alla fine della fiera questo hanno stabilito due sentenze (quella sportiva e quella penale ancorché nell’unico grado di giudizio che si è celebrato).
Aspetto non secondario, poi, è che per VCG si è arrivati a sentenza definitiva, per qualcun altro è intervenuta la prescrizione del reato altrimenti con quelle intercettazioni che abbiamo ascoltato chissà…………….

fabioviola68
Ospite
Member

Togliere denari da un azienda (FIORENTINA) per passarli ad un’altra della stessa proprieta’ FIN.MA.VI. equivale a FRODE AMMINISTRATIVA altro che frode sportiva architettata ad arte per coinvolgere una SOCIETA’ CHIARAMENTE VESSATA.

PecosBill
Ospite
Member

La frode amministrativa la compi perché il più delle volte, cpme nel caso du VCG, ti trovi con l’acqua alla gola e tenti disperatamente di salvarti.
Umanamente parlando sono più propenso a tollerare questo tipo di frode rispetto a chi si siede al tavolo da gioco e vuole barare.

fabioviola68
Ospite
Member

Eccoci qui scritto da te.
…. la compi perche’ il piu’ delle volte, ti trovi con l’acqua alla gola e tenti disperatamente di salvarti.
Adesso dimmi come si trovavano i DELLA VALLE nel campionato 2005 quando si trovarono a subire 15 episodi a sfavore che ci penalizzavano in classifica.
E bada bene che non chiedono favori a nessuno ma bensi’ un colloquio con le istituzioni, FIGC e Responsabile degli arbitri.
Da qui nasce tutta la farsa di CALCIOPOLI e del tuo appellativo PRESCRITTI.

PecosBill
Ospite
Member

Un conto è salvarsi da un crak economico finanziario (vedi Cirio, Parmalat et similia), ben altra cosa è una eventuale retrocessione sportiva e barare al gioco per evitare un ……. demerito sportivo.

P.S.: il colloquio telefonico tra il prescritto maggiore e Lucianone Moggi non mi sembra un colloquio con le “istituzioni” sportive. A parte, poi, che anche loro si sono adoperate per dare le “carte false” al tavolo dove erano seduti i paladini del “male non fare paura non avere”.

Luca
Ospite
Member

povero antonio che fine hai fatto, comunque per me rimarrai sempre il simbolo numero uno della fiorentina

Mario Viola
Ospite
Member

Wow!!!!
giancarlo di rinfreschi NON ne perde uno!!!

zinzo
Ospite
Member

SE I DELLABALLE INVECE CHE DARLA LA SCOSSA L’ AVEVANO PRESA UN BEL15000 DI VOLTAGGIO , ERA MOLTO MA MOLTO MEGLIO !!! QUESTI BUFFONI MALEDETTI !!!!

PecosBill
Ospite
Member

ZINZO, in vita mia non ho mai (e dico MAI) augurato del male a qualcuno ma, quasi quasi, questa volta sento di condividere quello che hai scritto.
Pensa te a quale grado di esasperazione ci hanno portato questi INDEGNI.

superviola
Ospite
Member

In vita mia non ho mai (e dico MAI) trovato degli esseri squallidi come voi.

PecosBill
Ospite
Member

Ha dato una scossa? Una scossa elettrica? Allora c’è seriamente di che preoccuparsi.
Quando il prescritto minore “guardò” negli occhi i giocatori, la domenica successiva si fece una figura di sterco peggio di quelle fatte proprio da loro. Ora con la “scossa” chissà cosa accadrà a Benevento!!!!
Già mi sono “toccato” una decina di volte perché questi, oltre alla miriade di difetti che hanno, portano pure sfiga!!!!

Minatore
Ospite
Member

Sii sincero, tu speri ardentemente che perdiamo a Benevento.

Stanatroll
Ospite
Member

Dedicato alle cloache antiViola antiDv che lo mettono in discussione.

“Siamo i tifosi Viola
abbiamo un sogno nel cuore
antiDV nel sifone
antiDv nel sifone”

UNICO DIECI……….. ANTONIO UNICO DIECI

Aliush
Ospite
Member

Siam leccavalle
non sappiam sognare
senza sinapsi a girovagare
come le amebe, senza pensare
i due braccini a idolatrare
mentre la squadra sta a vivacchiare
ma a noi sta bene star li a guardare
Io invece un leccavalle,
Non voglio diventare

Luca
Ospite
Member

ma ti paga gnigni?

Stanatroll
Ospite
Member

Forse, ma non di certo Lapo Elkann come zinza aliuscia coccobilla il conte stopardi e le altre bocche marroni

Riccardo
Ospite
Member

Allora come si dice se ha dato una scossa perché unne’ venuto prima…..solo chiacchiere e distintivo!!!

PecosBill
Ospite
Member

Direi pure, caro RICCARDO, falso(i) come una banconota da tre euro.

olegna
Ospite
Member

per esempio, detto inter nos, non sarebbe male suggerirgli sommessamente che alla vigilia di una partita che, in altri tempi e con tutto il rispetto per l’Udinese, sarebbe stata non dico una passeggiata, ma comunque una partita abbastanza abbordabile, non è ottima cosa disputare due partitoni nell’Under 21 per poi presentarsi, più che ovviamente, in condizioni penose come quelle in cui si trovava domenica all’ora di pranzo.

wpDiscuz
Articolo precedenteGiudice Sportivo, Antei out con i viola. Multe per 6 società
Articolo successivoInaugurazione campo Affrico: presenti Salica, Antognoni e vecchie glorie viola (FOTO)
CONDIVIDI