Antognoni: “La vicinanza della proprietà è importante. DDV ha dato una scossa” (VIDEO)

dagli inviati Marco Pecorini e Alessandro Latini

47



Ha parlato durante l’inaugurazione del nuovo campo dell’Affrico, il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, che ha rilasciato alcundichiarazioni ai media presenti tra cui Fiorentina.it: “La vicinanza della proprietà è importante, ma c’è sempre stata, non fisicamente, ma a livello di contatti. La vicinanza di Della Valle è stata importante, ed ha dato una scossa. La vittoria contro l’Udinese? Tutta la squadra, non solo Thereau, ha giocato bene, ha reagito ad una sconfitta negativa per noi. Questo risultato ci permette di proseguire più tranquillamente nel nostro cammino. Cercheremo di ottenere dei buoni risultati nelle prossime partite che sono più abbordabili sulla carta. Federico Chiesa convocato da Ventura? Federico è in Under 21, ma è monitorato anche da Ventura. Sta facendo bene, penso lo tenga in considerazione, ma ha solo 19 anni. Bisogna avere pazienza e non dargli troppe responsabilità.”

Parla Antognoni, all'inaugurazione del nuovo campo dell'U.S. Affrico: "Bel risultato contro l'Udinese Calcio 1896, ora continuiamo il nostro percorso. Importante la vicinanza della proprietà è di Diego Della Valle: ha dato una scossa. Federico Chiesa in Nazionale…"

Pubblicato da Fiorentina.it su Martedì 17 ottobre 2017

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LeoSf
Ospite
LeoSf

Mi sembra la scena di amici miei, quando il vedovo al cimitero è avvicinato dal Sassaroli che gli dice: “Tu l’ha amata più spiritualmente, io carnalmente…” .

Il dramma è che il Sassaroli recita la parte di uno che fa uno scherzo, il povero Antognoni (idolo della mia gioventù) è costretto a convincersi di queste sciocchezze perché il ruolo che ha assunto è quello di parafulmine, un pò come Fantozzi nella famosa scena del primo tragico..

jacopo
Ospite
jacopo

chi infama antognoni è un poveretto…

viola55
Ospite
viola55

Giancarlo, la vicinanza è un’altra cosa.

Minatore
Ospite
Minatore

C’era rimasto solo lui. Solo Giancarlo non si toccava. Adesso pur di sparare addosso alla società, state sputtanando anche lui. Gli state dando del coglione, lo state dipingendo come uno attaccato ai soldi, lo state definendo una marionetta, una prostituta. E voi sareste i tifosi della Fiorentina…. Andiamo bene…. Dato che ci siete, dedicategli un lenzuolo… così vediamo cosa succede…

Potini
Tifoso
Potini

Chi offende Antonio, offende un pezzo di storia che ancora ci onora con la sua presenza. Chi difende una proprietà che l’ha trattato come una pezza da piedi per moltissimi anni, fino a trovargli un ruolo fumoso in società per motivi suoi, pure. A giudicare dal tuo messaggio come parafulmini funziona benissimo.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Antonio ti si vole troppo bene… si fa finta di non aver sentito va….

SchweizViola
Ospite
SchweizViola

E” vero…pero” la proprieta” dovrebbe essere presente.cosa che non fa!!!

Mario number one
Ospite
Mario number one

Ripeto ciò che ho detto l’altro giorno:aspetto lenzuolai, che danno del lecca valle ad “Antonio ” abbiate un po’di coerenza brodi…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non c’è bisogno di scriverlo suoi lenzuoli che Antognoni è stato messo in società dopo 15 anni (te lo ripeto e te lo scrivo in maiuscolo: DOPO 15 ANNI) per fungere da parafulmine.
E lui, purtroppo, non lo ha capito.

Minatore
Ospite
Minatore

Pecos, nei tuoi sproloqui quotidiani, stai offendendo anche Antognoni. Gli stai dando del coglione, gli stai dicendo che non sa quello che fa. A 63 anni. Vedi un po tu….

Potini
Tifoso
Potini

A proposito di coerenza, vedo che il tuo elettroencefalogramma è ancora piatto.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Il tuo sicuro che da segni di vita??

Potini
Tifoso
Potini

Mario, non sai usare neanche il tasto “rispondi” e parli di intelligenza. Povero…

Mario number one
Ospite
Mario number one

Caro potini:sei te che mi hai dato del cretino ….Su un argomento che se pur con parole diverse , mi sembra che il succo sia lo stesso. ..o sbaglio ?

Mario number one
Ospite
Mario number one

Una domanda potini …Per caso sei amico del prof. Di storia viola , alias “il cliente “?? Aspetto risposta …

zinzo
Ospite
zinzo

MI DISPIACE DOVERLO DIRE MA CARO GIANCARLO SEI PROPRIO COME UOMO ! UNA GRAN DELUSIONE !!!! PER DENARI !!!!!! TI PROSTITUISCI CON QUESTI DUE FARABUTTI DEI DELLABALLE , CHE PER ANNI E ANNI TI HANNO SOLO SBEFFEGGIATO E DERISO, A MIO PARERE SEI STATO UN IMMENSO CALCIATORE !! MA COME UOMO SEI MEN CHE ZERO !!!!!!!! E CHIUNQUE ABBIA UN MINIMO DI ONESTA E GUARDI IN FACCIA LA REALTà DELLLE COSE NON PUò PENSARLA DIVERSAMENTE !!!!!!!!!!!!

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Bestemmia

Potini
Tifoso
Potini

Zinzo, qualsiasi siano le ragioni di Antognoni, si è ampiamente meritato il rispetto incondizionato da parte di tutti i tifosi Viola. Si può casomai questionare sul perché la proprietà l’ha considerato solamente quando le cose cominciavano a mettersi male con la tifoseria, ma Antonio lascialo fuori da tutto ciò.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Cosa non si fa per la pagnotta…

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Cosa non si fa per dire idiozie

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Bestemmia

Biba
Ospite
Biba

Vicinanza della proprietà??? A me non sembra….andreina è diventato un ologramma e il “patronno” mi sembra che pontifichi su tutto all’infuori che della viola…

Articolo precedenteGiudice Sportivo, Antei out con i viola. Multe per 6 società
Articolo successivoInaugurazione campo Affrico: presenti Salica, Antognoni e vecchie glorie viola (FOTO)
CONDIVIDI