Antognoni: “Le parole di ADV figlie di un momento di delusione. Berna? Spero resti”

34



Parla così Giancarlo Antognoni al Corriere Dello Sport: “Chiesa sogna di diventare un simbolo qui? E’ normale, è nato a Firenze, cresciuto alla Settignanese e diventato grande in viola. E’ possibile e pure giusto che questa sia la sua ambizione». Bernardeschi? E’ nato qui e spero che qui resti. Le parole di Della Valle sono figlie di un momento di delusione. Lui è molto legato alla Fiorentina, il suo è stato uno sfogo dettato dalla situazione. Però è un peccato che, rispetto a quanto costruito in questi anni, gli vengano mosse tutte le critiche relative a quest’ultimo periodo. La squadra si è avvicinata molto alla città, con iniziative che hanno visto la partecipazione dei giocatori e con il ritorno dei tanti appuntamenti con i viola club”.

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

perchè insistete che la società deve dare un segnale l ha già data l anno scorso con le parole e fatti non siamo andati in champions per via di cognigni che ha detto che è pericoloso andarci poi non è finita ha detto che faranno il modello atalanta e sarà fatto proprio dal prossimo campionato smantellare tutta la fiorentina di pradè e quindi incassare il massimo per poi inventarsi buchi neri galattici con la scusa di non metterci un euro,poi dopo compreranno giocatori tipo milic e giocatori in prestito a go go oppure dalla primavera.ecco è questo il progetto quindi… Leggi altro »

Captrips1964
Tifoso
captrips1964

A quelli che criticano Antonio (forse l’unico che finora risultava intoccabile): da tutti era auspicato un suo rientro in Società. Ma cosa credevate, che una volta lì si mettesse a fare il rivoluzionario o le lotte contro i mulini a vento? Anche lui come tutti attacca l’asino dove vuole il padrone. Magari starà anche pensando: “Ma chi me l’ha fatto fari di ficcarmi in questo bor*ello?” Voto: 6 (di stima), Allo sbaraglio in una società che fa acqua da tutte le parti.

Mike
Ospite
Mike

Rimango basito

Japa
Tifoso
Japa

basito da i che??!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ve l’ho gia ridetto mille volte, antonio stando dentro alla società, conosce i fatti molto meglio di tutti noi, lui a mio avviso sta cercando soltanto di salvare il salvabile. al di la di fantomatici dossier che circolano nel mondo finanziario, in questo momento qui ancora non eiste un vero compratore che si è fatto avanti con i lilleri e tanti come li chiamate voi a firenze. i dv stessi a mio avviso, e l’ho scritto anche ieri sono realmente stanchi non di firenze ma proprio di rimanere nel calcio. andrea ha ragione antonio a mio avviso sta vivendo soltanto… Leggi altro »

pecci
Ospite
pecci

E vai di lecchino……………………. eri meglio come giocatore.

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Per cortesia non offendere Antognoni

claudio1
Ospite
claudio1

hamnir pero quando e’ troppo e’ troppo dai

paolo parma
Ospite
paolo parma

Sarebbe bello la Fiesole vuota. Fuori tutti gli intenditori di calcio che non sono mai contenti, noi comuni mortali ci divertiremmo un sacco. Il nostro ruolo deve essere di tifoso, non di fanatico sclerotico.

Mug
Ospite
Mug

Che bello, tutti col foulard seduti ordinatamente a battere le mani al tempo delle canzoni del catechismo, ad osannare il buon milic, il buon olivera e a aspettare il fenomeno toledo….che sogno

Fulvio
Ospite
Fulvio

Sempre meglio dei contestatori e polemici a prescindere. Si chiamano tifosi solo coloro che supportano, non viceversa.

claudio1
Ospite
claudio1

quelli so i paraculi

2z2t
Ospite
2z2t

Anche Antognoni adesso parla il “pantaleano” dicendo, per qualsivoglia ambito, “è figlio/a di”.

emilio
Ospite
emilio

… POVERO FIGLIOLO… D’ALTRA PARTE SE AVESSE AVUTO ANCHE IL CERVELLO SI SAREBBE CHIAMATO ALFREDO DI NOME E DI STEFANO DI COGNOME..

diego
Ospite
diego

cambia sito, questo fa per te
http://www.juventus.com/it/

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Povero Giancarlo!
Ti hanno fatto entrare solo per tenerci buoni!………..

Mug
Ospite
Mug

Le parole di Antognoni legate a un momento di alto stipendio dei dellavalle

diego
Ospite
diego

mamma mia quanti gobbi su sto sito

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

non so quanti gobbi, ma ipovedenti tanti….. d’altronde non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere….

paolo re
Ospite
paolo re

Caro Giancarlo, tutto comprensibile…..ma le delusioni dei tifosi, da almeno due anni a questa parte, contano davvero così poco sino al punto dal biasimare chi le ha tradotte in contestazione? E’ evidente ora che al passo indietro di ADV (aggiunte alle recenti parole spese dal sig. Diego) possa crearsi anche un ulteriore passo indietro di una parte consistente dei tifosi. fino a distanze poi insanabili. Le meritorie iniziative societarie che tu citi (tra le quali spicca il tuo tanto atteso ritorno nei ranghi viola) e gli incontri periodici dei giocatori con i club, sono importanti occasioni ma alla fine (e… Leggi altro »

diego
Ospite
diego

contano davvero sono i risultati sul campo, la classifica che ne discende,….e quando questi traballano,..
traballano? ma scherziamo? ma a che risultato sportivi ti riferisci?
ma andate a tifare la rubentus

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Immagino te non fai Della Valle di cognome, altrimenti non saresti su questo sito, ma se il top di coloro che la pensano come te è arrivare 7° o 8° perchè quello è il nostro budget, allora smettiamo di giocare.

Daniele
Ospite
Daniele

Giancarlo facci un regalo. Confessaci che ti hanno voluto i nuovi padroni a garanzia dei tifosi per il passaggio di proprietà e che tu hai accettato perchè i prossimi saranno molto meglio di questi. Ti prego dicci che è così.

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

Il Presidente é amareggiato.
Non si sarebbe mai aspettato tutto questo ostracismo da parte della tifoseria dopo i tanti anni di passione, entusiasmo e ambizione messi disinteressatamente al servizio del progetto Fiorentina.
Se vi potesse guardare tutti negli occhi capireste la sua infinitá classe e bontá e forse, invece di vestire come dei sempliciotti, provereste anche voi la indescrivibile sensazione di indossare un foulard di pashmina…

Pitino
Tifoso
daniele

O è un foulard o una pashmina. Non esiste il foulard di pashmina.

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

La pashmina é un tessuto. In occidente fa riderimento a un tipo di “scialle” ma in realtá andrebbe considerato come un materiale.
Ció non toglie che Andrea lo indossi con garbo e stile…
Saluti

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Caro Antonio se ancora non l’hai capito te lo spiego io cosa hanno voluto fare questi furbacchioni dei Della Valle. Siccome hanno visto che quest’anno ci sarebbe stato un lento declino e peggioramento nella squadra, colpa del ciclo finito, colpa di quell’incompetente di Sousa e soprattutto per colpa loro, cosa hanno fatto? Per evitare i malumori dei tifosi ti hanno inserito nella Societa’ ma ti sei chiesto che bel ruolo tu ricopri? Ti sbattono in qua e la’ nelle varie iniziative coi Viola Club, nel salone dei 500 e in tutte quelle manifestazioni dove loro non ci vogliono andare per… Leggi altro »

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ora che la notizia è ufficiale, solo dei babbei potrebbero ancora credere che una società in vendita non speri di monetizzare al massimo fino alla fine.

Ma il bello è che parlano di PROGETTI IMPORTANTI e di voglia di alzare un trofeo.

Per non parlare di quei 20 000 sadomasochisti che anche il prossimo anno pagheranno di tasca loro per incentivare una società sul mercato

.

AVANTI CON ENTUSIASMO

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Alessandro
Ospite
Alessandro

saremo sadomasochisti ma pur sempre tifosi da stadio…tu lo sei da tastiera!!!

Luca
Ospite
Luca

No siete solo rompicoglioni

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Io non ero abbonato. Ma quasi quasi per il 2017-18 ci faccio un pensierino. Dovrebbero esserci meno rompicoglioni allo stadio…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ma se ci sei te mica diminuiscono….

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Oh Antonio, il suo è uno sfogo dettato dalla delusione? E noi clienti che dovremmo dire? La contestazione, se c’è mai stata, è sicuramente dovuta dalla delusione. Siamo tutti delusi allora!
Critiche a quest’ultimo periodo? Ma se è da almeno 24 mesi che ci sono critiche a fronte di una situazione in cui non ci sono prospettive di crescita per questa squadra, dove tutti gli anni ci sono buchi da ripianare e la vendita del miglior giocatore senza rimpiazzo adeguato! Se devi dire questo perchè previsto dal contratto va bene, ma non trattare i tifosi come degli imbecilli.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Qualcuno dovrebbe dire al grande Giancarlo , che questi momenti di delusione ai DV sono capitati spesso … questo sfoghi ci avrebbero un po’ gonfiato …. cerco e compro vecchie maglie Fiorentina [email protected]

Articolo precedentePioli in città già ad inizio settimana prossima. Ed il mercato sarà completamente condiviso
Articolo successivoVentura: “Chiesa? In un girone abbiamo visto due giocatori diversi. Cresciuto tantissimo”
CONDIVIDI