Antognoni: “Mai visto dare un rigore così in vita mia. A Milano succede sempre qualcosa”

58



Il Club Manager viola interviene in diretta a SkySport per chiarire il pensiero della società sull’operato dell’arbitro Mazzoleni e dei suoi assistenti

Così Giancarlo Antognoni, visibilmente contrariato, al termine della partita della partita persa dai viola contro l’Inter: “È la prima volta in vita mia che vedo dare un rigore così, siamo venuti a giocare qui la partita e l’abbiamo giocata solo noi. Ogni volta che veniamo a Milano succede qualcosa. Anche lo scorso anno c’era il Var e ci siamo lamentati. Quest’anno succede la stessa cosa.

Quel rigore difficilmente si può dare, la palla non cambia mai direzione. Non ho parlato con Mazzoleni, mi fido di quello che vedo io. Il tocco non può essere sufficiente per dare un rigore. A parte questo siamo molto contenti della prestazione della squadra”.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
max
Ospite
max

Non solo Mazzoleni … ma anche Irrati è contro di noi.. guardatevi gli ultimi due anni che ha avuto a che fare con la Fiorentina cosa ha combinato….!!

Mimmo
Ospite
Mimmo

Ma il giocatore non si trovava fuori area?

Primucc2
Tifoso
Lauro P

Mazzoleni non è la prima volta. La società dovrebbe ripudiare l’assegnazione di questo arbitro nerazzurro.

Marco
Ospite
Marco

AVESSIMO UNA PROPRIETA’ CON LE PALLE E PRESENTE ( TIPO DE LAURENTIIS ) CI RISPETTEREBBERO .. INVECE ABBIAMO DEI QUAQUARAQUA E QUESTI SONO I RISULTATI .. E PUBBLICATELO !!! O SIETE DEI LECCAVALLE ???

Alespadari
Tifoso
ale

ma dai quello non è rigore, hanno cercato tutte le immagini possibili per trovare uno sfioramento appena dentro l’area…un vero furto, come sempre a Milano, Io ancora schiumo….abbiamo fatto una grande partita

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Il rigore ci può stare. Anche se il pallone non cambia traiettoria purtroppo sfiora il polso e il polpastrello della mano sinistra di Hugo.

L’assurdità sta nella mancata espulsione di Asamoah che nel giro di un minuto prima schiaffeggia Chiesa sbracciando in modo anomalo con l’intenzione di colpire il volto e poi lo scalcia come un mulo a palla lontana. In entrambi i casi mazzoleni era ben posizionato e distante non più di cinque, sei metri dall’azione.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

lukus GOBBO………………………

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

E CERTO AL PALAZZO DA FASTIDIO LA VIOLA ALTA DI CLASSIFICA…….. E AI NUOVI GOBBI……SEMPRE QUALCHE RIGORINO REGALATO DALL’ARBITRO GOBBO.. SOTTOMESSO AL PALAZZO CHE LO COMANDA … Eì SEMPRE IL SOLITO CAMPIONATO PILOTATO…………………………………………………. GRAZIE MAZZOLENI…………………………………………..

VIA SUNING
Ospite
VIA SUNING

VIA SUNING!

Claudia
Ospite
Claudia

Mai visto un rigore così ma stiamo scherzando.. senza contare che andava buttato fuori anche il giocatore che aveva preso il cartellino giallo

Articolo precedentePioli a Sky: “Decisioni non eque. Soddisfatto della prestazione. Stiamo crescendo”
Articolo successivoCognigni: “Mazzoleni il migliore in campo dell’Inter. Direzione provocatoria, la Var crea dei mostri e protagonismo”
CONDIVIDI