Antognoni: “Mai visto dare un rigore così in vita mia. A Milano succede sempre qualcosa”

58



Il Club Manager viola interviene in diretta a SkySport per chiarire il pensiero della società sull’operato dell’arbitro Mazzoleni e dei suoi assistenti

Così Giancarlo Antognoni, visibilmente contrariato, al termine della partita della partita persa dai viola contro l’Inter: “È la prima volta in vita mia che vedo dare un rigore così, siamo venuti a giocare qui la partita e l’abbiamo giocata solo noi. Ogni volta che veniamo a Milano succede qualcosa. Anche lo scorso anno c’era il Var e ci siamo lamentati. Quest’anno succede la stessa cosa.

Quel rigore difficilmente si può dare, la palla non cambia mai direzione. Non ho parlato con Mazzoleni, mi fido di quello che vedo io. Il tocco non può essere sufficiente per dare un rigore. A parte questo siamo molto contenti della prestazione della squadra”.

58
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
max
Ospite
max

Non solo Mazzoleni … ma anche Irrati è contro di noi.. guardatevi gli ultimi due anni che ha avuto a che fare con la Fiorentina cosa ha combinato….!!

Mimmo
Ospite
Mimmo

Ma il giocatore non si trovava fuori area?

Primucc2
Tifoso
Lauro P

Mazzoleni non è la prima volta. La società dovrebbe ripudiare l’assegnazione di questo arbitro nerazzurro.

Marco
Ospite
Marco

AVESSIMO UNA PROPRIETA’ CON LE PALLE E PRESENTE ( TIPO DE LAURENTIIS ) CI RISPETTEREBBERO .. INVECE ABBIAMO DEI QUAQUARAQUA E QUESTI SONO I RISULTATI .. E PUBBLICATELO !!! O SIETE DEI LECCAVALLE ???

Alespadari
Tifoso
ale

ma dai quello non è rigore, hanno cercato tutte le immagini possibili per trovare uno sfioramento appena dentro l’area…un vero furto, come sempre a Milano, Io ancora schiumo….abbiamo fatto una grande partita

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Il rigore ci può stare. Anche se il pallone non cambia traiettoria purtroppo sfiora il polso e il polpastrello della mano sinistra di Hugo.

L’assurdità sta nella mancata espulsione di Asamoah che nel giro di un minuto prima schiaffeggia Chiesa sbracciando in modo anomalo con l’intenzione di colpire il volto e poi lo scalcia come un mulo a palla lontana. In entrambi i casi mazzoleni era ben posizionato e distante non più di cinque, sei metri dall’azione.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

lukus GOBBO………………………

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

E CERTO AL PALAZZO DA FASTIDIO LA VIOLA ALTA DI CLASSIFICA…….. E AI NUOVI GOBBI……SEMPRE QUALCHE RIGORINO REGALATO DALL’ARBITRO GOBBO.. SOTTOMESSO AL PALAZZO CHE LO COMANDA … Eì SEMPRE IL SOLITO CAMPIONATO PILOTATO…………………………………………………. GRAZIE MAZZOLENI…………………………………………..

VIA SUNING
Ospite
VIA SUNING

VIA SUNING!

Claudia
Ospite
Claudia

Mai visto un rigore così ma stiamo scherzando.. senza contare che andava buttato fuori anche il giocatore che aveva preso il cartellino giallo

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Ecco come s’è ridotto il calcio, si sta dietro a un tocco di mano pallavolistico e non si vedono le cose macroscopiche come calci e spintoni, con la var all’italiana poco cambia per le squadre che il sistema deve far vincere…. cmq la Viola mi è piaciuta davvero e ci sono ampi margini di miglioramento, Forza Viola

tutto Ovvio
Ospite
tutto Ovvio

Rigore inesistente. Tuttavia abbiamo perso per l’immaturità dei nostri giocatori, talentuosi ma incompleti, non del tutto formati. Via via che un giocatore diventa “pronto”; appena appena completo, viene e verrà venduto, QUESTA è la Fiorentina oggi, rassegnamoci

stefano
Ospite
stefano

rigore inesistente = i giocatori hanno pareggiato e non perso,

Lucifero
Ospite
Lucifero

Ma rassegnati te alla tua triste vita!

MAXI
Ospite
MAXI

Sono palloni super leggeri e se vengono toccati come mai non cambia la traiettoria ? MIRACOLO DELLA FISICA PALLONE CHE PROCEDE A VELOCITA’ FORTE VIENE TOCCATO E NON SBANDA O CAMBIA LA DIREZIONE ? TEOREMA DI MAZ..ZOLENI palla che viene toccata non cambia direzione ( vale solo a favore INTER ) . CI PRENDONO IN GIRO ? Soprattutto visto che sono ULTRALEGGERI

efedrina67
Ospite
efedrina67

noi ce la prendiamo sempre e giustamente con i gobbi.Ma se possibile questi sono ancora più sudici dei gobbi.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Vero. Verissimo.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

I gobbi rubano per vincere, e purtroppo vincono. Questi rubano e non vincono niente!

stefano
Ospite
stefano

non è possibile

Cico56
Ospite
Cico56

le squadre con le maglie a strisce nere e biache o azzurre o rosse che siano, sono da sempre le più sudice del campionato italiano, sempre superfavorite. mazzoleni è stato il killer di turno e vedrete che sarà premiato con un partitone…..

Giovanni
Ospite
Giovanni

Un arbitro può dare anche un rigore così ma poi deve dare anche quello su Chiesa . Altrimenti sei incapace ed ingiusto specie se non vuoi vedere anche un doppio guallo evidente.

Gianni
Ospite
Gianni

L’unica consolazione a questo schifo di arbitraggio è che abbiamo una bella squadra.

mixer
Ospite
mixer

La prima sensazione è stata quella di un tocco passibile di rigore però Antognoni ha ragione nel dire che il pallone , appena sfiorato, non ha mutato direzione.Manca la riprova, ovvero un fallo analogo in area dell’Inter, per vedere cosa avrebbero fatto Mazzoleni e la VAR

Guido
Ospite
Guido

E invece ti sbagli. La riprova c’è eccome. Politano su chiesa è rigore tutta la vita. Ed il fallo di quel negro strisciato è da eccola ammonizione e a casa.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Positano chieda su L spinone del contropiede del 2/1 la bar manco L ha guardata ne per espellere asamoha ne per il rigore

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Io lo avevo detto quale sarebbe stato l’esito della gara…e mentre noi ci accontentiamo a far divertire la gente allo stadio, a loro la vittoria…poi fra gennaio e giugno verranno ceduti tutti per la gioia dei contabili leccavalliani…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Speriamo che il primo ad essere ceduto sia tu; ma senza diritto di riscatto

gangia81
Ospite
gangia81

Eh no, caro *******. Te avevi detto che ce ne facevano 4 o 5 e che ci prendevano a pallate. Ti confermi quindi i******** anche a questo giro.
Complimentoni!

marcomugello
Ospite
marcomugello

Cosa vuoi dire… bastardi… e poi cosa hai risolto? Salvini? ma se viene Attila, finisce che voto per lui e per i suoi Unni Assassini, che mangiavano carne cruda tenuta sotto la sella, e se una femmina non aveva ucciso almeno un nemico, non si poteva sposare… Non è quella rapa dell’arbitro che prostituisce la Var…. è il fatto che tutti i giochi sono truccati… In un rigore il primo requisito è che l’azione sia efficace, e l’effetto sia necessario e sufficiente per procurare un danno concreto… abbiamo visto un rigore dato per spostamento d’aria ad effetto zero, hanno condannato… Leggi altro »

ENRICO
Ospite
ENRICO

Carne cruda di arbitro tenuta sotto la sella…

Lukus
Tifoso
Lukus

Lamentele inutili, in quanto vanificate dalla nulla autorevolezza di una proprietà che per prima se ne frega della squadra e dei risultati. Ottima la prestazione indipendentemente dal risultato, anche se figlia per metà della solita “sudditanza psicologica” arbitrale verso le strisciate e dintorni e per l’altra (ma forse è inevitabile vista la composizione della squadra!) di ingenuità e inesperienza! Insomma, se sapessi che quella di quest’anno è l’ossatura di una squadra che si intende far crescere potrei quasi essere soddisfatto, ma siccome so che fra fine prestiti e caccia alle plusvalenze l’anno prossimo saremo ancora qui a…ricominciare da capo, allora… Leggi altro »

Lo Zio
Ospite
Lo Zio

Lukus accidt

efedrina67
Ospite
efedrina67

Lukus sei ridicolo

Franco
Ospite
Franco

Non ti bastava aver dato la risposta a Cognigni hai voluto dare la stessa anche ad Antognoni, lo so che ti dispiace ma questa è una bella squadra. Sempre Viola.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

E il bello che le bischerate le ripeti più di una volta. Ma d’altra parte con quella faccia li cosa vogliamo aspettarci.

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Ma non ti vergogni? E metti pure la foto, che coraggio…

Lucifero
Ospite
Lucifero

Fatti curare da uno bravo ! La depressione è una brutta malattia

robytopy
Ospite
robytopy

ma te li spenderesti tanti soldini per un calcio marcio come questo ? noi ci farebbero arrivare quinti anche con 2 Ronaldi e due Messi in squadra.

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Guarda preferisco Mazzoleni a finti tifosi provocatori come te.

Daniele RI
Ospite
Daniele RI

Certo che a -34 (…) la tastiera ti si gela! Fenomeno

Lino
Ospite
Lino

Ripeto questo arbitro da 10 anni scientificamente ci danneggia, Ma la FIORENTINA PUÒ RIPUDIARLO UNA VOLTA PER TUTTE ??

Guido
Ospite
Guido

Se in società ci fosse qualcuno con le palle si che lo potrebbe ripudiare

Leonardo
Tifoso
leonardo

Il primo rigore di unghia nella storia del calcio mondiale!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ha ragione. Io ho visto la partita e sono anche favorevole alla VAR. Ma la VAR non si deve usare per andare a cercare il pelo nell’uovo altrimenti le partite devono essere fermate ogni minuto e durerebbero quattro ore.. La palla, anche se solo sfiorata, o soffiata non so, non ha per niente cambiato direzione e non la poteva prendere nessun attaccante nerazzurro. Dirò invece. e non c’era bisogno di VAR, che Asamoh, dopo essere stato ammonito, ha rifilato un calcione a Chiesa. Risultato. neanche ammonito, invece avrebbe meritato il secondo giallo, e quindi l’espulsione. Questo per parlare di equità… Leggi altro »

Jap72
Tifoso
Jap72

Caro Giancarlo…. e ancora unn hai visto nulla… , figurati a Torino contro i gobbi cosa potrai mai vedere!!

ilciccio
Ospite
ilciccio

grande giancarlo sti strisciati di m***a

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Mazzoleni un delinquente. Hanno compensato l’errore con il Parma, il VAR evidentemente serve a questo. Poi ammonizioni a senso unico. Asamoah da espulsione e rigore netto su Chiesa. RADIATE L’Imbecille.

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

E adesso dopo questo vergognoso furto, si torna a centroclassifica. Ragazzi ci si deve svegliare. Non c’è alcun rispetto per la Fiorentina.

Lucumone
Ospite
Lucumone

Non vedo come si possa arrivare dopo l’Inter in campionato. Avanti Viola! Giochiamo così è andiamo in Champions!

Albe47
Ospite
Albe47

ANCHE CON LA VAR GLI ARBRITI VOGLIONO PILOTARE LE PARTITE ANZICHE ARBRITARLE EQUAMENTE
MOLTO BENE LA VIOLA

adriano59
Ospite
adriano59

Non solo per il rigore dobbiamo protestare , ma le ammonizioni inventate contro di noi , e quelle che contavano contro l’inter non date . L’arbitro ha condizionato la partita in maniera vergognosa

icchè?
Ospite
icchè?

Io credo sia sbagliato concentrare le proteste sul loro rigore. Mi concentrerei sul secondo giallo ad hasamoa (o come cappero si scrive), e
il rigore su Chiesa.

Franciaviola
Tifoso
Noble Member

Com’era quella della società che subisce indifferente i torti arbitrali?

Vinicio
Ospite
Vinicio

Parole giuste però ora prendiamo un dirigente serio ( non Cognigni) e mandiamolo a rappresentare la Viola in lega!

Federico
Ospite
Federico

Bella Fiorentina, che peccato, maledetti ladri,

Federico
Ospite
Federico

Antonio ha ragione, a Milano rubano più che a Torino!

Mario
Tifoso
Lupo solitario

Speriamo che non ti squalifichino a vita, non c’è da meravigliarsi di questa Lega di m…a

Fake taxi
Ospite
Fake taxi

Fatti sentire Giancarlo!!!!!

Articolo precedentePioli a Sky: “Decisioni non eque. Soddisfatto della prestazione. Stiamo crescendo”
Articolo successivoCognigni: “Mazzoleni il migliore in campo dell’Inter. Direzione provocatoria, la Var crea dei mostri e protagonismo”
CONDIVIDI