Antognoni: “Non accettiamo critiche su Chiesa da un addetto ai lavori. Parole Mattioli molto gravi”

187



Il club manager della Fiorentina prende le difese del talento gigliato: “Quello era rigore netto, inaccettabili critiche a Chiesa da parte del presidente della Spal”

Giancarlo Antognoni, viste le gravi parole di accusa del presidente della Spal Mattioli a Federico Chiesa, ha parlato a Sky per prendere le difese del ragazzo. Queste le sue parole:

“Sono qui per parlare di Federico Chiesa. Almeno dagli addetti ai lavori non accettiamo queste critiche nei confronti di un ragazzo di 21-22 anni che è quasi imprendibile. Se uno non riesce a prenderlo e fa fallo, è rigore. La dinamica del Var purtroppo ha determinato questo episodio. Dispiace che è successo tutto questo, ma se abbiamo il Var dobbiamo utilizzarlo. Quando riusciremo a capire che il Var serve allora andremo d’accordo. Ma non va bene definire Federico uno che si butta, un tuffatore, soprattutto dagli addetti ai lavori e dal presidente della Spal. Quello è rigore netto, basta riguardare bene quel che è successo”.

“Chiesa definito da Mattioli ‘poco onesto’? Mi sembra un appellativo molto grave, se ti credi questa etichetta poi vai avanti negli anni, questo non è assolutamente vero. E’ un ragazzo bravissimo, che a volte è talmente veloce da non riuscire a prenderlo. Io non mi permetterei mai di accusare un giocatore avversario, bisogna anche regolarsi in questo senso. Se parla dei suoi non mi interessa, ma se parla degli avversari questo non va bene. Fascia di capitano? Si è responsabilizzato ulteriormente. Ha cercato di portare la squadra a raggiungere l’obiettivo, che abbiamo centrato contro un avversario non semplice come la Spal. Capisco che per ciò che è successo ci sia rammarico da parte della Spal, però se vogliamo accettare questa tecnologia alla fine una volta è negativa ma la maggior parte delle volte è positiva”.

187
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luca
Ospite
Luca

Anche Marelli ha detto che Chiesa è un cascatore. Denunciare anche lui x lesa maestà?

Luca
Ospite
Luca

Provate a digitare pairetto merda in Google e guardate un po’ Qual è il primo risultato che esce….
Allora le sue vaccate non vi andavano bene vero, Ieri sì invece manica di buffoni

pietro
Ospite
pietro

non sono un addetto ai lavori…..chiesa è persona poco onesta, non per il fallo che ha subito, anche se non da rigore visto che non aveva più la palla, ma per gli innumerevoli episodi di simulazione durante tutta la partita davvero vergognoso, ha solo 22 anni chi gli è vicino compreso antognoni dovrebbe insegnarli la lealtà sportiva….grazie e nonostante tutto forza viola

giuppe72
Ospite
giuppe72

Sinceramente oltre a non essere un addetto ai lavori, mi sembri anche poco obiettivo. Se le partite le guardassi veramente, vedi che spesso Chiesa viene preso a calcioni, perché altrimenti non lo fermi.

2z2t
Ospite
2z2t

Magari dovresti andare a riguardarti le regole del gioco, prima di dire certe fesserie.
Se fosse come dici tu allora qualsiasi fallo arrecato a giocatori non in possesso palla non dovrebbe essere rigore. Ad esempio: calcio di punizione, palla che arriva alta in area, difensore che atterra avversario con pallone distante, per te non sarebbe rigore?

francesco
Ospite
francesco

simulazione per tutta la partita? che partita hai visto scusa? a te andrebbe insegnato a vivere.basta leggere che anche il difensore ha ammesso il fallo!!!!
a volte meglio stare zitti vero…….?ahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahaha
vai pietro…..ripiglia il sasso e torna indietrogobbo sicuro ahahahahahahhahahahahahahahahha

Luca
Ospite
Luca

Ma cosa stracazzo dici!!

gangia81
Ospite
gangia81

Intanto, cosa gravissima, sulla Gazzetta non compare nemmeno una delle due repliche dei dirigenti viola a quel coyote di Mattioli; a dimostrazione di quanto questa polemica sia volontariamente pompata ad arte dai giornali.

contailpelo
Ospite
contailpelo

la spal mi rimaneva simpatica .dopo le dichiarazioni del suo rancoroso ( a torto) patronno .gli auguro una dolorosissima retrocessione. intanto se ci fosse una federazione seria partirei con una multa da 1 milione di euro a lui e anche quel simpaticone di dopatore di bergamo

Tastino
Ospite
Tastino

E tantooo lo soo che l anno proossimooo giochii di saabatoooo.. Ohoo ohoh..

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Rigore è netto ed indiscutibile

Luca
Ospite
Luca

Rigore LORDO, è indiscutibile!

Landovic
Ospite
Landovic

Che Chiesa sia un cascatore è la pura e semplice verità però. Se poi si vuol far finta di nulla ok

Vanderone
Tifoso
Vander

Guarda la palla a volo che è meglio anzi le bocce

juvem&rd@
Ospite

ti piacerebbe portarlo a gobbeland eh????tieniti la bernarda…

juvem&rd@
Ospite

Rigore nettissimo, lo doveva vedere subito.

SempreForzaViola
Ospite
SempreForzaViola

Anche che a te serva uno bravo pare essere la pura e semplice verità eh

Dicolecosecomelestanno
Ospite
Dicolecosecomelestanno

Antonioni non eri bono nemmeno a giocare…. Ma cosa ci vuoi capire da team manager… Non è proprio un ruolo che ti si addice… Vai a giocare a bocce!!!!

Massivecchiafiesole
Ospite
Massivecchiafiesole

Credo spero tu lo faccia per “trollare”, come si usa dire ora

Sennò tu hai dei problemi seri

Tubini
Tifoso
Tubini

No Massi, Il troll ha ragione, Michelangelo ANTONIONI è stato un grande regista ma di calcio ci capiva poco.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Grandi errori arbitrali nel far proseguire il gioco dopo l’azione per troppo tempo….è chiaro che così nn può andare. Tuttavia Mattioli ha proprio sbagliato tutto e nn doveva prendersela con Chiesa.
Offendere il miglior giocatore italiano in questo modo è solo da idioti, ci vuole un richiamo ufficiale della federazione e pubbliche scuse al giocatore.

giuppe72
Ospite
giuppe72

Tecnicamente l’errore non c’è stato, perché giusto continuare l’azione, che faceva se interrompeva l’azione e poi il rigore non c’era… non era più ingiusto così. Il VAR si consulta a gioco fermo.

Luca
Ospite
Luca

Se chiesa èil miglior giocatore italiano siamo proprio messi bene

Gaesillli
Ospite
Gaesillli

Sto vedendo Dribbling in questo momento. Ebbene i commentatori hanno affermato che l’operato di arbitri e VAR è stato perfetto, il fallo su Chiesa è stato lampante, se un errore c’è stato è il non ammonire l’autore del fallo, mi pare Felipe. Poi tutto il baccano sul tempo passato per rilevare il fallo (35 secondi) non esiste. In Olanda, lo hanno detto poco fa, hanno rilevato un fallo del genere dopo 80 secondi..Quindi tanto rumore per il nulla più assoluto. E ORA BASTA!

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

DENUNCIARE MATTIOLI.
IL GIUDICE SPORTIVO DEVE DEFERIRLO

Luca
Ospite
Luca

Per cosa Per lesa maestà al miglior giocatore italiano? Fate ridere

flog
Ospite
flog

mi aspetto una bella multa e una squalifica per Mattioli……cominciamo a tutelarci.

OptiPobba
Tifoso
Trusted Member

Spal in serie B

El Caligno
Ospite
El Caligno

Contro Chiesa giocano tutti “o palla o gamba” . Domanda: E’ ammesso saltare per evitare i calcioni? E se uno salta ci sta che possa anche cadere? Il fatto è che certi giocatori dovrebbero essere maggiormente tutelati dagli arbitri e far capire subito ai difensori (vedi l’albanese-svizzero) che certe azioni non devono essere permesse. Ci sono dei difensori che dovrebbero scendere in campo con un cartellino giallo già assegnato e al primo fallo: rosso diretto. Non sono calciatori. Sono delinquenti abituali.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

D’accordo, soprattutto perché così i gobbi giocherebbero in 9 o anche 8 ogni partita!

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Con Inzaghi , DelPiero ecc. dicevano sempre: si ha lavorato il rigore. .. e da noi si dice subito : tuffatore!! Ma… Forza Viola e forza Chiesa!!!

GianniB
Ospite
GianniB

Si può arrivare a capire che il passaggio dal 2-1 all’ 1-2 crei nervosismo in chi lo subisce. Ma solo un idiota può prendersela con Chiesa che, tra l’altro, dopo aver subito il pestone, non si è nemmeno abbandonato alle solite scene che si vedono su molti campi di gioco. L’errore, (deve essere chiaro a tutti e anche a qualcuno qua sotto…!) non è consistito nell’averci regalato un rigore (peraltro sacrosanto) ma nell’averlo segnalato con troppo ritardo. Quindi se il mediocre Pairetto o quelli del var o tutti insieme sono arrivati con grave ritardo alle conclusioni, solo un idiota, lo… Leggi altro »

Guido
Ospite
Guido

Antognoni stai zitto che fai più bella figura . Chiesa disonesto

Pablo966
Ospite
Pablo966

Bevi meno e lascia stare il capitano …. gobbo

Nick Manolesta
Ospite
Nick Manolesta

Per il Presidente della Spal c’è la clausola compromissoria ma per te, no. Occhio alle querele…

Unus
Ospite
Unus

Sei stato 6 ore su youporn riposa le manine dai

Franco
Ospite
Franco

Guido Guido……..
Ci sono milioni di siti internet.
Proprio qui a sparare cavolate devi venire?

Rispetto per Antognoni e per Chiesa.

E non vado oltre, per non offenderti.

G

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Un altro incompetente di calcio. Da calcio in c..o!

Marco
Ospite
Marco

Brutta bestia la sindrome di Tourette

SempreForzaViola
Ospite
SempreForzaViola

Occhio che ti aspettano gli omini vestiti di bianco

anticiabatta
Ospite
anticiabatta

antonio sei ormai peggio di chi ti paga. da una bandiera eretta dai tifosi mi aspetto una presa di posizione in merito alla gestione scellerata della società no su queste stupidaggini. burattino e pagliaccio . parla quando a giugno lo venderanno per fare plusvalenza per il comparto aziendale.

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

Chiesa è un patrimonio del calcio italiano e della Fiorentina. Non si azzardi nessuno a toccarlo. Ce ne fossero di professionisti come lui

S70
Ospite
S70

Il rigore è netto ma non si può nemmeno biasimare la Spal per il loro atteggiamento critico…. Fosse capitato a noi io mi sarei parecchio arrabbiato… Ma nel salottino Var che facevano… forse prendevano il caffè? L’azione doveva essere fermata subito non si può far proseguire per così tanto temp e tornare indietro per giunta dopo il gol segnato dagli avversari…. per me è folle…. é poi se al posto della Spal ci fosse stata una strisciata?…. non credo che si sarebbero comportati così…

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

Vero. L’applicazione del regolamento è stata ineccepibile, ma se lasci passare quattro minuti e nel frattempo l’altra squadra segna un gol è chiaro che gli animi si scaldano

lore
Ospite
lore

Sono passati 32 secondi fra il fallo e il gol,

Margas
Ospite
Margas

35 secondi … non 4 minuti

Margas
Ospite
Margas

Il regolamento dice fino a quando l’azione non passa all’altra squadra…

pippo77
Ospite
pippo77

e se si scaldano chi se ne frega? le regole son regole. se non vi garbano andate a giocare a bocchi o andate aff…

Tommaso
Ospite
Tommaso

mha….a me par di capire che tu non abbia capito nulla sull’utilizzo del VAR. 32 secondi dal fallo al gol della SPAL e conseguente richiamo del VAR all’arbitro, ci sta come tempo della chiamata, eppoi il VAR lascia giocare e alla prima interruzione di gioco chiama l’arbitro se ce n’è bisogno. Via è stato applicato il regolamento, fate tante chiacchere per nulla

2z2t
Ospite
2z2t

Non più tardi di ieri qui è venuto a commentare un tifoso dell’ Atalanta firmatosi “fedebg” che dopo un augurio per una doppia semifinale di coppa italia senza polemiche tensioni eccetera, quindi dopo un messaggio di palese sportività, si è risentito perchè gli ho fatto notare che il primo al quale avrebbe dovuto ricordare che le polemiche tensioni e quant’altro dovrebbero essere gli addetti ai lavori del settore che per primi dovrebbero dare l’esempio (ovviamente mi riferivo a Gasperini e le indecenti polemiche su Chiesa dell’andata e gli spintoni che lo stesso allenatore ha dato a Pioli). Lui capendo l’antifona,… Leggi altro »

robytopy
Ospite
robytopy

Evviva la viola ma una domanda sorge spontanea, .
Se ci fosse successo a noi e la Juve beneficiaria di un episodio simile ????!!!!!!!!??????!!!!!

toni
Ospite
toni

ti rispondo subito…..fosse stato come dici te, avrebbero fischiato rigore subito……….post inutile, il tuo

Riccardo
Ospite
Riccardo

Tuto si riduce ad una cosa,era rigore netto quindi discussioni 0

Violone
Ospite
Violone

Già successo, anche in questo, loro sono in anticipo. Non ci fu un gol, ma nessuno si ricorda VERETOUT con il pallone in mano, davanti a BUFFON, per 2,5/3 minuti nello scorso campionato???? Rigore revocato per fuorigioco di BENASSI 40 secondi prima del fallo da rigore. Possibile che NOI VIOLA, infamiamo subito NOI STESSI ( se robytopy sei un tifoso della VIOLA, cosa che dubito fortemente) con dubbi e perplessità e non ricordiamo MAI CHE LEI arriva sempre prima qualsiasi cosa riguardi il calcio, soprattutto sugli episodi discussi e da discutere. FORZA VIOLA SEMPRE!!!!!!!!!

Marius
Ospite
Marius

Quando vedrò Chiesa tuffarsi come l’attore di questo video, allora sarò d’accordo con Mattioli e Gasperini.

https://youtu.be/Ixxt3nVORVs

Piccoli uomini. Come mai nessuno osa andare contro i potenti? Tengono tutti famiglia?

Antonio - Roma
Ospite
Antonio - Roma

Poco fa su sky Di Carlo del Chievo ha, per ben due volte, detto che in Chievo Fiorentina c’era un rigore su Pellissier che non è stato dato. Per quello dato su Gerson (braccio attaccato al corpo) non ha profferito parola. Voleva 3 rigori, poi giocano con l’Atalanta, Lazio, Roma e le strisciate e si scanzano

gangia81
Ospite
gangia81

Bellino anche codesto raccattato, sì! Sono a 9 punti ora il problema è il terzo rigore non dato contro di noi! Hahahahaha!

maurinho
Ospite
maurinho

Federico imprendibile. Oggi in qualche azione e’ stato impressionante. Manca poco gli stroncano la caviglia e il presidente della Spal farebbe piu’ bella figura ad ammetterlo invece di offendere l’avversario piu’ bravo. Grazie Federico. Ti adoro per come giochi. E poi se era tanto disonesto si buttava due passi prima quando e’ stato toccato al piede destro e invece e’ rimasto in piedi.Rigore sacrosanto

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Questo signore, invece di rilasciare dichiarazioni gravi e immotivate, visto che Chiesa ha preso una martellata sul collo del piede che se l’avesse presa lui poi ci avrebbe detto che effetto gli aveva fatto, dovrebbe piuttosto “consigliare” a Nicchi di liberare dai compiti arbitrali un soggetto come Pairetto, che sta al calcio come io sto alla fusione nucleare. Questo “figlio d’arte”, e che arte, ne combina di tutti i colori su ogni campo, non riesce proprio a vedere quello che il 90% di chi guarda le partite che lui arbitra invece vede. Altro che VAR e protocolli, quello è un… Leggi altro »

max
Ospite
max

MATTIOLI POSA IL FIASCO TI FA MALE IL VINO !!!!!! Hanno ammonito solo i giocatori viola quelle della SPAL solo PICCHIATORI !!!!!!

Landovic
Ospite
Landovic

Il rigore è inesistente. Sfiorato un alluce a palla lontana, il cascatore si prodiga in un carpiato di 3 metri

juvem&rd@
Ospite

mavaiacc…. gobbo di m

SignaViolaleogym
Ospite
SignaViolaleogym

Finalmente qualcuno che alza la voce e difende a ragione i nostri ragazzi

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Ora si aspettano le iniziative di presidente e societa’, mi auguro che quello di Antonioni sia solo l’antipasto.

Luca
Ospite
Luca

Sì dai radiazione immediata della Spal dalla FIGC

Luciano
Ospite
Luciano

ma te guarda se per l’ennesima “svista” di questo pseudoarbitro messo li solo perchè figlio di un capo della casta, dobbiamo sentirci dare dei ladri da un presidente al quale ci vogliono un paio di occhiali con delle lenti gigantesche e un lingua da censurare e querelare.

Calabria
Tifoso

Premesso che Condivido ciò che dice NERO, il problema più serio su cui serve un energico intervento della società a tutela del ragazzo sono le seghe mentali di un presidente – la p minuscola è fortemente voluta- che va deferito e punito con sanzioni esemplari!!!!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ormai si critica ogni cosa, siamo tutti nevrastenici. Al patron della Spal, andava bene quando si assegnavano/toglievano gol anche quando la palla aveva/non aveva varcato la linea? O gol fatti in azioni di fuorigioco? O annullati anche se il fuorigioco era inesistente? Oggi il VAR vede tutto, anche uno sputo o colpo proibito all’avversario. Diverso è giudicare se una data azione è da rigore o meno, ma l’arbitro può rivederla più volte …. anche sa palla é stata toccata solo dalla punta del dito!

Luca
Ospite
Luca

Iniziare ad ammonire i simulatori come Chiesa! Stop

Luca
Ospite
Luca

Bravissimo Inizia a mettere un bel rosso per simulazione altro che giallo e vediamo che cosa succede

Vitty
Ospite
Vitty

QUERELARE subito per offese al giocatore e alla classe arbitrale

Michele
Ospite
Michele

È molto più grave quello che è successo a Ferrara, rigore o non rigore ,non si può chiamare il var dopo aver preso gol, se hai dubbi lo chiami subito non dopo 5 minuti ,…su Chiesa,grande campione,grande ammirazione ma si butta sempre per terra ,non solo a Ferrara ma sempre e se siete sportivi lo ammettete …. Comunque fiorentina più forte e niente contro nessuno e complimenti ,però per me oggi è morto il calcio ,provate ad immaginare se capita a voi una cosa del genere contro la Juve …….comunque mi scuso per aver scritto nel vostro forum che ovviamente… Leggi altro »

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

ti sei accorto solo oggi che e’ morto il calcio? e per colpa della Viola?

Magas
Ospite
Magas

Non c’entra essere di parte, il regolamento dice che il var può intervenire fino a che l’azione non cambia di squadra, in questo caso sono passati 35 secondi, non 5 minuti, è la palla l’ha avuta sempre la Spal, purtroppo aveva anche fatto gol, ma siccome il rigore era sacrosanto, Federico non mi sembra che si sia buttato, come dici te, è stato falciato, sia prima che dopo da felipe, quindi tutto fatto secondo il regolamento, se la Spal non faceva gol, non ci sarebbero state tutte queste polemiche, il vostro presidente si deve lavare la bocca prima di parlare… Leggi altro »

Rino
Ospite
Rino

Con la tecnologia,il calcio è cambiato,non potrà essere più quello di una volta. E siccome per me,tifoso viola,il calcio di una volta dava più ingiustizie che favori,benvenuta tecnologia. Poi tutto è migliorabile,compreso il regolamento che,ti ricordo,prevede di andare al VAR solo ad azione conclusa.a gioco fermo,insomma. Che sia giusto o no è discutibile,ma per il momento è così. Capisco la tua amarezza,che inversamente sarebbe stata anche la mia,ma non è criticabile un sistema che,alla fine del Campionato,risolve almeno il 70% degli errori arbitrali.Secondo me,chi non l’approva,è perchè gli conveniva più avere a che fare con la sudditanza arbitrale delle “solite”… Leggi altro »

gangia81
Ospite
gangia81

Esiste un regolamento e su questo NON SI DISCUTE. E’ scritto ed è consultabile.
Non si fischia ad azione in corso.

Luca
Ospite
Luca

Dicci un’emerita cazzata perché si fischia e come azione in corso Basta che sia in una zona neutra e dopo 12 secondi dal presunto Ribadisco presunto fallo la palla Hera a centrocampo

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Il presidente della spal dovrebbe essere punito , spero che la giustizia sportiva faccia il suo dovere, nessuno si deve permettere di dire cose del genere, sono parole di una volgarità e pesantezza inaudite. Pazzesco.
Il rigore c’era al 200%. Detto questo capisco il malumore della Spal, mettetevi nei loro panni..vedersi annullato un gol e dato rigore contro dopo diversi minuti dall’azione incriminata è bruttissimo…pessima concertazione arbitro var

Alfred Stafrace
Ospite
Alfred Stafrace

Rigore netto. Anche da Malta li abbiamo visto!!!

carots
Ospite
carots

Se un presidente non riesce a vedere un rigore del genere per prima cosa non deve fare il presidente di una squadra di calcio .
Non so potrebbe dedicarsi al tiro al piccione ed altro……
Su chiesa poi prima di dire certe cose sciaquarsi la bocca e vedere quale squadra commette più falli in serie A

NERO
Ospite
NERO

Rigore al 100% ma sistema da modificare. Un contatto dubbio in area va rivisto subito e l’arbitro a dovrebbe a sua discrezione la possibilta’ di fermare il gioco. La situazione di oggi e’ grottesta con il goal della Spal che era arrivato parecchio dopo.

Ezio
Ospite
Ezio

Per me si deve fare così come oggi. Fino a quando la palla non esce si gioca, non puoi interrompere a capocchia. Metti caso che il rigore non ci fosse, interrompendo subito, la Spal sarebbe stata danneggiata perché non avrebbe potuto segnare un gol che a questo punto sarebbe stato valido. Si gioca e poi si va a vedere.

Minatore
Ospite
Minatore

Ma come fa l’arbitro a fermare il gioco? O vede il fallo, e quindi da il rigore, o non lo vede e lascia proseguire. Se ha un dubbio dovrebbe fermare tutto? E nel caso di oggi, se l’arbitro avesse fermato il gioco e magari non era rigore, la Spal ci avrebbe rimesso un gol. Piuttosto quelli al VAR dovevano essere più solleciti.

Yoda
Ospite
Yoda

DAl fallo da rigore SACROSANTO al gol della spal sono passati solo 37 secondi.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Querela

Fritcia
Ospite
Fritcia

Oggi sono tifoso viola, in passato ho tifato prima Napoli negli anni di Maradona e poi Roma, ma devo dire ha malinquore che oggi sè un poco rubata gli hanno levato un gol per darci un rigore inventato non mi piace se dobbiamo scrollarci da un pareggio per una vittoria doverla ottenere così

abc
Ospite
abc

Sparati.

simmi
Ospite
simmi

Prima te! Rispetta le opinioni di persone più obiettive di te…

Maicol Trappolini
Ospite
Maicol Trappolini

Sono d’accordo con ABC…

Champa
Ospite
Champa

Fritcia, ha ragione Nero, non si dovrebbero far passare 6 minuti ed un gol per verificare il Var. Detto questo, oggi non abbiamo rubato nulla. Vedi la cosa da un punto di vista oggettivo. Se l’arbitro avesse fischiato prima, avesse concesso subito un rigore poi risultato evidente, non ci sarebbe stata la ripartenza e il gol della SPAL.Quindi mi spiace ma non hai ragione.

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

torna a tifare napoli o roma

Dunga
Ospite
Dunga

Posa il fiasco dammi retta…. Rigore inventato??? Ma che guardavi il canale del tetto????

Jacopo
Ospite
Jacopo

Inventato. A malinQuore ti dico che è necessario tu cambi gli occhiali.

Sor Puccè
Ospite
Sor Puccè

Rigore inventato?? Scusa ma che partita hai visto?? Torna a tifare Roma e Napoli vai…

DonBairo
Tifoso
AlexViola67

Te non sei tifoso di nulla.
Napoli ,Roma !!!!
Facci un favore e vai a tifare i gobbi , da’ retta .

maurinho
Ospite
maurinho

Te non sei tifoso di nulla. La squadra del cuore non si cambia. Se per caso tu fossi davvero tifoso viola torna a seguire la Roma. Grazie

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Di inventato c’è solo il tuo strano tifo.

mauro
Ospite
mauro

E’ meglio che torni a tifare al sud…

Gangia81
Ospite
Gangia81

Sei una vergogna. Rigore netto, detto anche da tutti i commentatori di dazn e di sky.

Luca
Ospite
Luca

Ah beh, se lo dicono loro…

Viviola
Ospite
Viviola

Invece se lo dici te!!

Andrea
Ospite
Andrea

Torna a tifare il napoli

2z2t
Ospite
2z2t

Oggi sei un analfabeta, in passato chissà

Ezio
Ospite
Ezio

Hai rubato anche una h e non sai che farne.

Viola74
Tifoso
Viola 74

Facci un favore torna a tifare Napoli o Roma che già uno che cambia squadra a secondo del vento parla da sé…e non te lo dico a MALINQUORE…

Lazarillo de Tormes
Ospite
Lazarillo de Tormes

Oltre del suo MALINQUORE vogliamo parlare del LICUORE che sicuramente ha tracannato?

maurinho
Ospite
maurinho

Ha malinquore ha scritto. L’ho fatto leggere a mia moglie che e’ prof di lettere alle superiori ed e’ stramazzata a terra. Sono qui a tentare di rianimarla

Articolo precedenteVeretout: “Continuiamo a vincere per l’Europa. Fiorentina forte, anche per la Coppa”
Articolo successivoBadelj, primo gol con la maglia della Lazio. Dedica a Davide, col 13 alzato al cielo (FOTO)
CONDIVIDI