Antognoni: “Non siamo preoccupati per Chiesa. Un suo addio mi sembra quasi impossibile”

10



Pegaso Newsport

L’unico 10 ha parlato del futuro di Chiesa, il giocatore più chiacchierato del mercato delal Fiorentina: “Mi sembra quasi impossibile un suo addio adesso”.

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, a Radio Bruno ha parlato del futuro del chiacchieratissimo Federico Chiesa: “Non c’è preoccupazione perché la Fiorentina vuole fare meglio dell’ultima stagione e Federico rientra in questo progetto, credo che resterà almeno per un anno, poi vedremo. Un suo addio, adesso, mi sembra quasi impossibile“.

Commenta la notizia

10 Commenti on "Antognoni: “Non siamo preoccupati per Chiesa. Un suo addio mi sembra quasi impossibile”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Etruscostagionato
Ospite
Member

i piacerebbe che gli venisse costruita intorno una squadra sempre più forte, con pochi innesti all’anno ma di qualità … Come fu fatto con te, e nel 1982 si sfiorò lo scudetto …

Etruscostagionato
Ospite
Member

chi è il genio che ha messo il non mi piace ?

luca
Ospite
Member

Antonio ma perchè queste banalità a forte rischio smerdata non le lasci dire ai vari gninini , corvino ecc ??

Chi?
Ospite
Member

Se il prossimo anno fa un campionato mediocre, tutti i criticoni saranno sicuramente a scrivere qui: “ma perchè un l’hanno venduto; ma un capiscano nulla; un sanno fa carcio; dicevano era un campione, sono i soliti bugiardi….etc etc….”

Francesco
Ospite
Member

E infatti non si critica la cessione, che a 70 milioni mi pare doverosa, ma il fatto che con quei 70 non se ne prenderà 3 boni ma mille mezze scommesse e non reinvestendoli tutti.
Fra tre settimane si va a Moena, si fa come lo scorso anno che si porta in gita di addio mezza squadra e si consegna a Pioli I titolari a settembre?

Potini
Ospite
Member

Bello il multinick che fa polemica preventiva. Purtroppo per te è Chiesa: non solo non farà un campionato mediocre, ma è destinato a migliorare.

Gabri78
Ospite
Member

È il “quasi” a preoccupare…..

vecchio criticone
Ospite
Member

antoniooooo! quel restare almeno per un anno non mi piace. Tu restavi, non almeno per un anno

sch8les
Ospite
Member

tu c’hai ragione….loro e questo almeno per un anno….. facesse vedere intanto di fare 15 gol da noi e facesse la fiorentina una squadra all’altezza…..questo bisogna fare nel calcio

angelo
Ospite
Member

antonio,ma la signora rita cosa ne pensa?è tanto che non interviene

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoDDV: “Chiesa sta bene a Firenze. Dove dovrebbe andare?”
CONDIVIDI