Antognoni: “Non si può non valutare la richiesta per Biraghi. Capiamo malumore di Chiesa”

78



L’Unico Dieci, club manager della Fiorentina, ha parlato alla Rai prima della sfida contro il Monza. Parlando di Biraghi e Chiesa.

“Quando una squadra come l’Inter chiede Biraghi non puoi non valutare l’offerta. Abbiamo deciso deciso di ricostruire intorno a Chiesa capiamo il suo malumore”. Queste le parole di Giancarlo Antognoni a Rai Sport, prima di Fiorentina-Monza, riportate dal collega Alessandro Antinelli.

78
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
scurreggione
Ospite
scurreggione

E CI CREDO…VO METTERE giocare accanto a CR7 piuttosto che accanto a nonno Ribery, ci corre come mangiare e stare a guardare!!!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Antonio hanno smesso i giornalisti di parlare di Chiesa , ti ci metti tu? Anche se le parole erano leggermente diverse …EVITA oppure a chi scrive cosa dire ad ANTONIO la società deve dare una bella lavata di capo..
CHISA HA UN CONTRATTO FINE DELLA STORIA …

franco 1949
Ospite
franco 1949

Il malumore di Chiesa lo si è visto ieri sera contro il Monza….ha giocato senza mordente senza spirito di squadra…..allora VIA subito così tutti si metto il cuore in pace e non si insiste su un giocatore, se lo si può chiamare ancora giocatore e non MERCENARIO, che gioca al 50% delle sua possibilità.

franco 1949
Ospite
franco 1949

pf leggere …….ancora giocatore ma MERCENARIO…..ecc scusate l’errore¨!!!!!!!!!

Violadentro70
Member
Violadentro70

Mi piacerebbe sapere dove lo hai visto questo malumore?? Ha giocato l’ Europeo con la nazionale, anche Lirola è sottotoni, ha il malumore anche lui?? Forse intendeva un altra cosa, si sa che Antognoni quando apre bocca sbaglia parecchie virgole, e una virgola messa nel punto sbagliato può cambiare una frase!!! Chiesa è un giocatore della Fiorentina, punto!!! Quest’ anno ci divertiremo, appena arriverà la forma fisica questa squadra farà molto bene, dunque smettiamola con polemiche inutili!!!

franco 1949
Ospite
franco 1949

Leggi bene e non storpiare a tuo piacere. Leggi anche la Gazzetta ma devi concentrarti bene e non vedere solo quello che vuoi vedere tu.
Ne parliamo tra qualche mese

Nik
Ospite
Nik

Queste le VERE parole pronunciate da Antognoni: “Biraghi è un giocatore importante, se lo chiede l’Inter c’è da pensare, ma vediamo che si farà. Oggi non gioca per dei problemi che si porta dietro dalla Nazionale. Chiesa? Quando sei proprietario del cartellino di un giocatore hai tutto il diritto di mantenerlo. La proprietà ha fatto di tutto, una proprietà che arriva difficilmente cede il giocatore più importante. Si può capire il malumore (iniziale), ma Chiesa è un giocatore della Fiorentina e farà bene”.
Mi sembrano molto diverse da quelle riportate dal giornalista sul suo post!!!
Forza Viola!

...
Ospite
...

Bravo Nik.
Però chi non vuol capire oppure proprio non ci arriva continuerà a fare polemica su ogni cosa, anche non vera.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

L’unico che non capisce l’e’ antognoni: le frasi di chiunque vengono tagliate, non puoi riportare 10 minuti di intervista… ma solo antognoni riesce a dire sempre una cagata, quindi via c’è poco da difendere

...
Ospite
...

Carissimo pantuffle…. “Biraghi è un giocatore importante, se lo chiede l’Inter c’è da pensare, ma vediamo che si farà. Oggi non gioca per dei problemi che si porta dietro dalla Nazionale. Chiesa? Quando sei proprietario del cartellino di un giocatore hai tutto il diritto di mantenerlo. La proprietà ha fatto di tutto, una proprietà che arriva difficilmente cede il giocatore più importante. Si può capire il malumore (iniziale), ma Chiesa è un giocatore della Fiorentina e farà bene”.
Ti pare avere lo stesso significato di quelle quattro parole che ha tweettato (a vizio) il giornalista?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

devo dire che hai ragione ma la ragione del fatto che non è stato mandato via adesso è che la fiorentina ci vuole prendere di più ad una cifra sui 100 milioni perchè cosi in pratica si recupera il denaro che ha speso commisso per la fiorentina dal prossimo anno poi toccherà ad altri ad andare via.ripreso tutti i soldi di delle spesa fatta per fiorentina,la fiorentina farà un mercato come sta facendo adesso comprerà solo giovani a due spicci giocatori in prestito e basta ma giocatori da 20-30 M non li comprerà mai commisso.le parole di pradè alla presentazione… Leggi altro »

...
Ospite
...

Bimbomikiafiorentino lo dico anche a te:
Rileggi quello che hai scritto. Fai pace con il cervello. Poi rileggi quello che hai scritto.

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Capisci il malumore di un giocatore attorno al quale vuoi costruire un progetto?! Vorrei ascoltare l’intervista per intero, poiché questa singola frase è di per sé tragicomica. A parte il fatto che CHIESA HA SPACCATO VERAMENTE I COSIDDETTI con questo broncio senza fine che si porta dietro e che da professionista deve dare il massimo per il Club in cui di fatto milita, non solo in campo ma ovunque, finché è a Firenze; A parte il fatto che il Club stesso non sta gestendo per niente bene tutta la vicenda e non l’ha gestita bene fin dall’inizio, visto che, promesse… Leggi altro »

...
Ospite
...

Rileggi quello che hai scritto. Fai pace con il cervello. Poi rileggi quello che hai scritto.

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

O bravo. Te, invece, guarda un po’ se un cervello lo trovi da qualche parte, perché a te manca proprio.

AllibitoViola
Ospite
AllibitoViola

Queste ultime dichiarazioni si commentano da sole.

Paolo
Ospite
Paolo

Giancarlo unico 10 ma quando apri bocca ricordi i cross di terzic

Ale
Ospite
Ale

Capiamo il suo malumore?

GameOver
Tifoso
Game Over

Dare un microfono al grande Antonio è come dare una fiha a Malgioglio.

Articolo precedenteFiorentina-Monza, giro di campo di Barone con la maglia “Non c’è vita senza voi” (VIDEO)
Articolo successivo‘Bentornato a casa Milan’: la Fiesole saluta il ritorno di capitan Badelj (FOTO)
CONDIVIDI