Antognoni: “Non si può non valutare la richiesta per Biraghi. Capiamo malumore di Chiesa”

78



L’Unico Dieci, club manager della Fiorentina, ha parlato alla Rai prima della sfida contro il Monza. Parlando di Biraghi e Chiesa.

“Quando una squadra come l’Inter chiede Biraghi non puoi non valutare l’offerta. Abbiamo deciso deciso di ricostruire intorno a Chiesa capiamo il suo malumore”. Queste le parole di Giancarlo Antognoni a Rai Sport, prima di Fiorentina-Monza, riportate dal collega Alessandro Antinelli.

78
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
scurreggione
Ospite
scurreggione

E CI CREDO…VO METTERE giocare accanto a CR7 piuttosto che accanto a nonno Ribery, ci corre come mangiare e stare a guardare!!!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Antonio hanno smesso i giornalisti di parlare di Chiesa , ti ci metti tu? Anche se le parole erano leggermente diverse …EVITA oppure a chi scrive cosa dire ad ANTONIO la società deve dare una bella lavata di capo..
CHISA HA UN CONTRATTO FINE DELLA STORIA …

franco 1949
Ospite
franco 1949

Il malumore di Chiesa lo si è visto ieri sera contro il Monza….ha giocato senza mordente senza spirito di squadra…..allora VIA subito così tutti si metto il cuore in pace e non si insiste su un giocatore, se lo si può chiamare ancora giocatore e non MERCENARIO, che gioca al 50% delle sua possibilità.

franco 1949
Ospite
franco 1949

pf leggere …….ancora giocatore ma MERCENARIO…..ecc scusate l’errore¨!!!!!!!!!

Violadentro70
Member
Violadentro70

Mi piacerebbe sapere dove lo hai visto questo malumore?? Ha giocato l’ Europeo con la nazionale, anche Lirola è sottotoni, ha il malumore anche lui?? Forse intendeva un altra cosa, si sa che Antognoni quando apre bocca sbaglia parecchie virgole, e una virgola messa nel punto sbagliato può cambiare una frase!!! Chiesa è un giocatore della Fiorentina, punto!!! Quest’ anno ci divertiremo, appena arriverà la forma fisica questa squadra farà molto bene, dunque smettiamola con polemiche inutili!!!

franco 1949
Ospite
franco 1949

Leggi bene e non storpiare a tuo piacere. Leggi anche la Gazzetta ma devi concentrarti bene e non vedere solo quello che vuoi vedere tu.
Ne parliamo tra qualche mese

Nik
Ospite
Nik

Queste le VERE parole pronunciate da Antognoni: “Biraghi è un giocatore importante, se lo chiede l’Inter c’è da pensare, ma vediamo che si farà. Oggi non gioca per dei problemi che si porta dietro dalla Nazionale. Chiesa? Quando sei proprietario del cartellino di un giocatore hai tutto il diritto di mantenerlo. La proprietà ha fatto di tutto, una proprietà che arriva difficilmente cede il giocatore più importante. Si può capire il malumore (iniziale), ma Chiesa è un giocatore della Fiorentina e farà bene”.
Mi sembrano molto diverse da quelle riportate dal giornalista sul suo post!!!
Forza Viola!

...
Ospite
...

Bravo Nik.
Però chi non vuol capire oppure proprio non ci arriva continuerà a fare polemica su ogni cosa, anche non vera.

Tifoso
pantuffle

L’unico che non capisce l’e’ antognoni: le frasi di chiunque vengono tagliate, non puoi riportare 10 minuti di intervista… ma solo antognoni riesce a dire sempre una cagata, quindi via c’è poco da difendere

...
Ospite
...

Carissimo pantuffle…. “Biraghi è un giocatore importante, se lo chiede l’Inter c’è da pensare, ma vediamo che si farà. Oggi non gioca per dei problemi che si porta dietro dalla Nazionale. Chiesa? Quando sei proprietario del cartellino di un giocatore hai tutto il diritto di mantenerlo. La proprietà ha fatto di tutto, una proprietà che arriva difficilmente cede il giocatore più importante. Si può capire il malumore (iniziale), ma Chiesa è un giocatore della Fiorentina e farà bene”.
Ti pare avere lo stesso significato di quelle quattro parole che ha tweettato (a vizio) il giornalista?

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

devo dire che hai ragione ma la ragione del fatto che non è stato mandato via adesso è che la fiorentina ci vuole prendere di più ad una cifra sui 100 milioni perchè cosi in pratica si recupera il denaro che ha speso commisso per la fiorentina dal prossimo anno poi toccherà ad altri ad andare via.ripreso tutti i soldi di delle spesa fatta per fiorentina,la fiorentina farà un mercato come sta facendo adesso comprerà solo giovani a due spicci giocatori in prestito e basta ma giocatori da 20-30 M non li comprerà mai commisso.le parole di pradè alla presentazione… Leggi altro »

...
Ospite
...

Bimbomikiafiorentino lo dico anche a te:
Rileggi quello che hai scritto. Fai pace con il cervello. Poi rileggi quello che hai scritto.

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

Capisci il malumore di un giocatore attorno al quale vuoi costruire un progetto?! Vorrei ascoltare l’intervista per intero, poiché questa singola frase è di per sé tragicomica. A parte il fatto che CHIESA HA SPACCATO VERAMENTE I COSIDDETTI con questo broncio senza fine che si porta dietro e che da professionista deve dare il massimo per il Club in cui di fatto milita, non solo in campo ma ovunque, finché è a Firenze; A parte il fatto che il Club stesso non sta gestendo per niente bene tutta la vicenda e non l’ha gestita bene fin dall’inizio, visto che, promesse… Leggi altro »

...
Ospite
...

Rileggi quello che hai scritto. Fai pace con il cervello. Poi rileggi quello che hai scritto.

Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)
Ospite
Scudetto nel 2021 (ex PolemicoViola)

O bravo. Te, invece, guarda un po’ se un cervello lo trovi da qualche parte, perché a te manca proprio.

AllibitoViola
Ospite
AllibitoViola

Queste ultime dichiarazioni si commentano da sole.

Paolo
Ospite
Paolo

Giancarlo unico 10 ma quando apri bocca ricordi i cross di terzic

Ale
Ospite
Ale

Capiamo il suo malumore?

GameOver
Tifoso
Game Over

Dare un microfono al grande Antonio è come dare una fiha a Malgioglio.

Legnaiolo77
Ospite
Legnaiolo77

Ma allora mi chiedo io:se chiesa deve stare in chiesa per fare dispetto ai santi……. Era meglio dallo a quei furfanti Dell juve…. 👎

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

A me Giancarlo mi fa cadere le braccia quando parla

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Peggio di Mencucci nel far passare tutta la poesia

Renato
Ospite
Renato

Antognoni deve essere utilizzato come valutatore di giocatori, che se ne intende. Non deve parlare, non c’è proprio portato.

Cosimo Spadafora
Ospite
Cosimo Spadafora

perche? cosa ha detto di sbagliato Antognoni?
ucci ucciosento odor di gobbccio renatuccio

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Antognoni unico 10 …per il resto per carita’ stipendio regalato per non fare nulla

StefanoM
Ospite
StefanoM

Il malumore di Chiesa può essere spiegato anche con il fatto di essersi trovato a giocare in una squadra che é peggiorata di anno in anno, fino a giocarsi la serie A all’ultima giornata. Questo malumore potrebbe passare di incanto se la Viola diventerà una squadra da Europa e per questo si deve passare da Pradé e da Commisso. Se acquisteremo giocatori idonei per lottare per l’Europa, allora diventeremo appetibili anche per giocatori di livello ed i malumori passeranno immediatamente.

morello
Ospite
morello

Se sono vere queste parole e non estrapolate da un contesto con altro significato,questo , Antonioni o non Atonioni ,è un dirigente di cui si puo’ fare benissimo a meno

...
Ospite
...

Chi è Antonioni?
In viola abbiamo sempre avuto Antognoni…
Sei un ignorante troll

Massimo
Ospite
Massimo

Boateng, Benassi & Biraghi sono la rovina della Fiorentina! Serve solo una punta da 15/20 gol a stagione!

gig60
Ospite
gig60

io non l’ho sentito dire queste parole prima della partita, intervistato sulla Rai!

Francoslo
Tifoso
francoslo

Tutti i torti i DV non li avevano. Antonio non può parlare in modo così maldestro.

Marce
Ospite
Marce

Voi e chiesa, ha fatto goal a partita finita

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

E certo permettevano di parlare all’oratore del Salento…Sai che lungimiranza

fabri
Ospite
fabri

io invece il suo malumore non lo capisco proprio. Ma come, quando Baggio voleva rimanere a Firenze fu OBBLIGATO ad andar via, questo che deve rimanere con un contratto già lungo fa i capricci? O smettiamola dai!

...
Ospite
...

Io vorrei ASCOLTARE tutta l’intervista ad Antognoni. Leggere quattro parole ESTRATTE può essere fuorviante e buono solo a creare polemiche e malumori.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mamma mia !!!!!!

Alessio
Ospite
Alessio

Passo indietro rispetto alle amichevoli precedenti. Se proprio non possiamo comprare dei campioni almeno diamo un po’ più di fiducia ai campioncini che abbiamo in casa. Almeno loro ci mettono sempre l’ anima! E poi naturalmente l’ anno prossimo NON SI VENDONO.

MatteoPv
Ospite
MatteoPv

..continuo a capire il perché per tanti anni nn l’hanno voluto in società….

Fabio
Ospite
Fabio

Ma non si possono fare certe dichiarazioni.. 😀

Unicabandiera
Ospite
Unicabandiera

Non a te sentito ciò che ha detto..scrivete senza sapere..come sempre pecore…usate la vostra testolina..non ha detto cio

bolla
Ospite
bolla

Antonio sei imbarazzante

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ma che dici Antonio: Biraghi ha un contratto e deve rispettarlo e giocare, idem per Chiesa. Non capisco tutta questa accoglienza a Badelj. Per me restava dove era. Dite pure che vi faceva comodo ma a me non pare tutto questo gran giocatore. Si va al risparmio e basta. Altro che proclami. La squadra non c’è mancano 5 elementi buoni e il 24 inizia il campionato con il botto Napoli. Preparate le balle perché ci faranno neri! Inutile difendere l’operato fino ad ora fatto. Facciamo pena! Siamo da 12-14° posto…..a meno di miracoli. Il piagniccia Chiesa sarà il caso che… Leggi altro »

Arnaldo
Ospite
Arnaldo

Puoi sempre andare nelle Marche, vedovella dei dellaballe! vai vai!

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Forse sarai te un leccavalle. Io gli ho contestati sempre. Se per te va bene così accontentati. Io non mi accontento. Capisco che ci vuole pazienza ma anche le altre squadra hanno esuberi. Il 24 comincia il campionato. Sveglia!

Fabio
Ospite
Fabio

Tenerlo solo un anno e col malumore! Ma chi ce lo ha ordinato

Fabio
Ospite
Fabio

Rimpiangeremo tutto l’anno i 70 milioni del sopravvalutato

Antanissimi
Ospite
Antanissimi

Lo vuoi capire che non c’e’ nessuno che ha offerto 70 milioni? Hai bisogno del disegnino? La Juventus voleva, come al solito, fare leva sulle paturnie del giocatore e pagare al massimo 40 milioni + il Marrone di turno. Ti va bene?

iradiddio
Ospite
iradiddio

Abbiamo una bella squadretta … si perde solo 1-0 in casa col Monza … ahahahahahahahah

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Scusa mi si è guastata la radio come stanno?

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Dice che Vlahovic ha tirato due missiloni!!!!

OptiPobba
Tifoso
optipobba

abbiamo? te che finisci un commento del genere con la risata isterica sei per forza un gobbo patentato

claudio
Ospite
claudio

come vedi abbiamo vinto 3 a 1

MollaCastelfiorentino
Member
MollaCastelfiorentino

Antonioni è tutto per noi fiorentini , ma per l amor di Dio pessimo comunicatore XD

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Deve imparare a stare zitto anziché dire cazzate.

Member
PurpleHeart

È sincero, io preferisco così.

Potini
Tifoso
potini

Ma possibile che siamo rimasti in quattro a sapere come si chiama?

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Anche quando giocava…..

Cosimo Spadafora
Ospite
Cosimo Spadafora

gobbo, verametne antonioni a noi di firenze frega poco, si ha fatto qulache film bello ma niente che ci faccia andare fuorigiri…sei proprioun bimbominkia

si ruzza
Ospite
si ruzza

Antinelli è gobbo fino al midollo. Non mi fido di quanto ha scritto.

Borda
Ospite
Borda

Che dichiarazioni controproducenti. E non sono le prime perché ogni volta che lo sento mi imbarazza.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Chiesa a destra non è casa sua,
Tira e poi tira ma non fa la bua
va sul fondo e tira ad uscire.
perchè sta li non si può capire.
dalla destra tira di destro,
dalla sinistra sarebbe maestro..
Boateng non è ne un falso 9, ne un falso 10… al massimo gioca da falso . un falso 9 torna, ma in ogni azione è subito un vero 9.

Mic
Ospite
Mic

Risparmiamo il compenso per un ex giocatore senza un briciolo di cervello.
Certe dichiarazioni sono demenziali e – forse – avevano ragione i Ddv che lo hanno tenuto lontano….
Testa di Antonioni buona per tenere cappello!

Cosimo Spadafora
Ospite
Cosimo Spadafora

eccone un’altro…veramente Antonioni era molto intelligente ha fatto dei bei fime..
ah parlavi del’;unico 10: ANGONGONI?? gobbo bimbominkia troll?

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

te sei talmente tifoso viola che non sai nemmeno come si scrive il suo cognome… pussa via gobbo !

badile
Ospite
badile

Se la squadra è questa il campionato sarà un calvario, e il meno colpevole sarà Montella

Stefano501
Tifoso
Stefano85

Ma Antonio ha iniziato a drogarsi,?? Oppure lavora per l Inter o juve e noi non si sa. Teniamo terzic vai l e bono, poveri fiorentini

Alex55
Ospite
Alex55

Ricordate se Montella perde col Monza cosa che non sia possibile x lui comincia il conto alla rovescia x un futuro esonero.Occhio!

simmi
Ospite
simmi

No vabbè…basta con queste “interviste” ad Antognoni prima delle partite…anche questa frase è assurda, ma davvero nessuno in società lo ferma? Fategli fare qualunque cosa, ma non parlare in pubblico, soprattutto in tv!

Lorenzo72
Ospite
Lorenzo72

Ma questo quando parla è imbarazzante,ma è normale??ma sono dichiarazioni da fare ad una settimana dal campionato?E poi se una squadra come l’Inter o Antonio noi cosa siamo la Solbiatese??Pensa te lo volevano mettere a fare il vice presidente,mamma mia…

Alex55
Ospite
Alex55

Barone deve passare con la maglia Viola col nome scritto di De Paul ibraimovic Tonali altro che i tifosi oppure con un bel dollarone stampato.Al 40 esimo col Monza si soffre e si perde squadra stordita è confusa Benassi e lirola osceni fanno un gran casino al momento la vedo ingarbugliata.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

ma che senso ha trattenerlo per un solo anno – tra l’altro – e pure da [email protected]@@@!!!!!!!!!!!!!
Boh???????

tra parentesi e anche senza parentesi………..che brutta fine ha fatto il buon Antonio.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Quindi….,costruiamo ,a squadra attorno a uno che giocherà col mal di pancia? Antogno,ti voglio bene ma non rilasciare dichiarazioni, ti prego.:….”capiamo il suo malumore”non si può proprio sentire.

Marzio
Ospite
Marzio

Se parte Biraghi, sono proprio ridicoli, ………….ma come cavolo si può………… Abbiamo il terzino della nazionale…… Ma dato che l’ha portato Corvino………. RIDICOLI………

lelone
Ospite
lelone

No, ti sbagli… è corvino che ha ceduto tutti i giocatori portati da Pradè.

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Questa del malumore è una notizia che non mi piace

Pizzulaficu
Ospite
Pizzulaficu

Altra bischerata antognoniana docg. Imbavagliatelo !

RG7
Ospite
RG7

Sapete a Noi che malumore!!!
Ma chiesa trattenerlo se poi non decidesse di rinnovare secondo voi è producente o controproducente!?Le grandi i big seli tengono o al limite ne comprano altri…Noi li vendiamo x plusvalenze e per qualche sistemazione a costi vantaggiosi…Io non la vedo una politica redditizia a breve tempo!!!

Alex55
Ospite
Alex55

Vedremo se capiranno anche quando papà Enrico uscirà allo scoperto se avrà in mano L offerta della Juve da 80 ml !!!

Articolo precedenteFiorentina-Monza, giro di campo di Barone con la maglia “Non c’è vita senza voi” (VIDEO)
Articolo successivo‘Bentornato a casa Milan’: la Fiesole saluta il ritorno di capitan Badelj (FOTO)
CONDIVIDI