Antognoni: “Obiettivo del club ringiovanire la rosa. E restare in alto in classifica”

62



Parla così il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni a Rai 1: “Stiamo lavorando in un posto bellissimo come Moena, una località tranquilla, come lo sono i tifosi. Sta per iniziare la stagione, dopo un’estate  che vedrà diversi cambiamenti. La volontà del club è quella di ringiovanire la rosa, rimanendo però in alto in classifica”

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Patcom
Tifoso
Member

Mamma mia Antognoni che fine che tu hai fatto, anni di piagnistei per andare a reggere il moccolo a certa gente!

gonzo bonzo
Ospite
Member

Si continua a spacciare dei ciuchi per purosange da corsa……………….dando per certa la competitività della squadra quando ancora non sanno nemmeno loro con quali giocatori inizieranno il campionato.
E sapendo dell’insostenibilità del loro operato hanno inserito nell’organigramma della società il simbolo più rappresentativo della fiorentina con la funzione di annunciare e sostenere queste liete novelle facendo così da parafulmine. Peccato………..

Manca poco……..

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

No SUB ma DVB. Colpa della tastiera.

Nett1
Ospite
Member

Desolazione totale. Monte ingaggi bassissimo. Aime credo che di giocatori forti, a Firenze, non ne arriveranno più e quindi ciao alta classifica.

vecchio criticone
Ospite
Member

povero Antonio, come ti sei ridotto, a giocare nel ruolo di Guerini.
Giochi sempre meglio di lui, ma pur sempre da mediano.
Ti tocca a dire ciò che non pensi (almeno lo voglio sperare)

il contabile por el puebl
Ospite
Member
A me pare che un offerta di 5 mln lordi al Berna sia stata recapitata e respinta.La sua parte la societá l ha fatta.Che poi possa convenire cederlo a. certe cifre non lo discuto ma la volontá del club era trattenerlo almeno per un altro anno.Lui ha rifiutato.Così come Kalinic ha giá espresso la propria volontá di andarsene e così come Salah e pure Cuadrado volevano andarsene.In primo luogo conta la volontá del calciatore.Le societá con mezzi modesti come la nostra,non possono fare altro che prenderne atto e cercare di trarne il maggior profitto possibile.La Viola senza introiti da coppe e plusvalenza fattura 90 mln.Il Napoli e la Roma 140,l Inter 200,Il Milan 220,la Juve 320.I cossiddetti ricavi basici.Se non partite da qst numeri,non. ne verrete mai fuori.Se qst numeri li conoscevate giá allora i vostri post sono pura malafede.Se nn ne eravate al. corrente siete dei grandi disinformati.Se ora… Leggi altro »
Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Una società che spende 30 milioni di euro in spese generali significa secondo me che c’è qualcosa che non torna. Significa più del 30 % di quanto fattori. Al lordo naturalmente.

Mario Viola
Ospite
Member

Bisogna fare fuori 400 dirigenti!!!! (e un club manager!)

Scaramouche
Ospite
Member

Restare in alto in classifica? diciamo semmai ritornare…. Grazie Antonio, ma con quei due Braccini Venderecci, la vedo dura.

Joint
Ospite
Member

Se lo dice lui io ci credo!

FrankN
Ospite
Member

Quale Rosa? Mai stato sotto Sousa.

Biobba2015
Ospite
Member

Antognoni non farti illudere. Questi ti usano e basta! Se va bene, ma dico se va bene, saremo fra il 10* ed il 12* posto!

rep
Ospite
Member

rimanere in alto , come l’ultimo campionato
, immagino…meglio farsi due risate…

claudio
Ospite
Member

Evidentemente il 6 posto è considerato alta classifica. È sesto poato è obbiettivo dichiarato dal cobaiglio di amministrazione

Enea
Ospite
Member

Ma ora che l è stipendiato dice bischerate anche lui?il ringiovanimento è solo per abbassare il monte ingaggi e per plusvalenzare

olegna
Ospite
Member

al di là di come resto ogni giorno più basito leggendo le affermazioni di Antognoni……….”quoque tu, Bruti, fili miii”, ma dobbiam prendere paga (come dice il Valentino nazionale anche dai gemellati del Verona????????).
ora, al di là di come sono o saranno combinati Cassano e Cerci, loro almento il tentativo di fare qualcosa lo stanno facendo, ma noi??????????
l’ho già detto da qualche altra parte, siamo pressochè ridotti a “cantera” della serie A, per ora…….poi della B, …..poi………

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

I foulardati avevano tentato di dar entrare in società anche Batistuta che pero declino l’offerta. Ve la ricordate la risposta? Rifiuto per il grande amore che aveva verso Firenze disse lui. Per me Rifiuto perché capi come avrebbero agito i SUB.

Clint Giglio
Ospite
Member

Antognoni, a differenza di tanta gente che scrive idiozie, è davvero uno che ama questa maglia e che crede in quello che fa. Sono convinto che crede in questo progetto e che di lui possiamo fidarci ciecamente. La società ha puntato su di lui per ricucire lo strappo con noi tifosi e la scelta è stata assolutamente azzeccata.

danielbertoni
Ospite
Member

Questo progetto? Quale? Ridimensionare, ridurre, economizzare è un obiettivo, non un progetto.

purple
Ospite
Member

dopo averlo schifato per molti anni , lo assumono proprio
adesso per gestire il malcontento in una fase di
rientro dagli investimenti ed ora , di cessione
della società….la stessa cosa può essere
vista in modi diversi ….ma ovvio che non servirà
a nulla , anche perchè è Cognigni che decide ,
insieme a Corvino

MITT A CASSAN
Ospite
Member

Avevi un bell incarico ( con stipendio) in federazione….perchè sei venuto a sputtanarti l immagine con sta banda di raccattoni????

Lafinedelciclo
Tifoso
Member

Antognoni tiene famiglia e quando sei stipendiato perdi la libertà di critica, vi immaginate un dirigente che spara sulla società?
Ancora non ho capito il ruolo del magico 10 in società, se deve fare il parafulmini allora era meglio che rifiutare.

Mario Viola
Ospite
Member

Si deve dimettere!!!
Altrimenti sarà l’unico “********” anziché l’unico 10!

Certoooo
Ospite
Member

Eh sì ringiovanire vendendo Bernardeschi che va per i 35 anni…

michele
Ospite
Member

Un sito impestato di gobbi e strisciati vari con qualche depresso cronico di fede (poca) Viola, ecco come vi siete ridotti.

Roberto Como
Ospite
Member

Dipende…. saranno i criticoni ad avere poca fede Viola o i sottomessi ad avere pochi neuroni? ai posteri l’ardua sentenza,.. anche se gli ultimi anni sono più che indizi….

laveggobuia
Ospite
Member

…prima volevate Antonio in tutti i modi in società…ora che c’è..no..Antonio non dice i vero è stipendiato..chiedete chiarezza, parlano chiaro, no..un va bene!!!ma quando pioveva equilibrio intellettuale avevate tutti l’ombrellone???
davvero..state esagerando..non vi và bene neppure il menù dei ristoranti di Moena..
la masturbazione può aiutare in certi casi..

Roberto Como
Ospite
Member

A te pare che le dichiarazioni di Antognoni siano simili a quelle che faceva prima di essere al soldo dei DV?

claudio
Ospite
Member

Volevamo antonio con dei poteri dwcisionali non ridotto a megafono dei dv

Antonio
Ospite
Member

Caro Giancarlo tempo fa avevi detto che non eravamo un supermarket
poi avevi detto che si faceva una squadra di italiani
poi avevi detto
poi avevi detto
mettiti d’accordo con gli altri della società su quello che devi dire dai su

Ale
Ospite
Member

come dire… Nozze co’ fihi secchi? Di solito non funziona…

Lukus
Ospite
Member
Ma cosa si aspettano certi “commentatori”? E’ ovvio che Antognoni (che a questo punto è a tutti gli effetti uno “stipendiato” dei DV) non può che “prendere le parti” della proprietà! Come si può pensare che uno messo a fare il club manager spari a zero contro chi lo stipendia? Detto questo ciò che mi fa “sorridere” (si fa per dire perché da ridere/sorridere c’è ben poco!) sono due affermazioni: la prima è quella del “ringiovanimento” della squadra, che a me francamente, al di là degli aspetti puramente anagrafici, sembra una copertura bella e buona per quello che in realtà è uno “smantellamento”. Se non fosse così, per ringiovanire non ci sarebbe stato alcun bisogno di privarsi di tutti i talenti migliori a cominciare dal Berna; la seconda è quella del “restare” in alto in classifica! Perché, adesso arrivare ottavi vuol dire essere in alto in classifica? Forse per restarci… Leggi altro »
Insider
Ospite
Member

Se il modello è l’Atalanta (gnigni dixit), il sesto posto è un miracolo sportivo. Prima il nostro “sgudetto” era arrivare quarti, oggi siamo un po’ scesi. Aspettasi adeguamento del lessico corviniano.

PabloEscobar
Ospite
Member

Questa è la chiarezza che tanti chiedono, poi non ci inventiamo “promesse fatte dalla società” non mantenute.
Il nostro Unico 10 ha detto le cose come stanno: si riparte dai giovani per un nuovo ciclo cercando di rimanere nelle zone alte della classifica. Punto. Se qualcuno vuole vincere vada a tifare le strisciate che di voi non se ne pole più.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Anche la mi donna c’ha sempre il ciclo nonostante l’eta’

Insider
Ospite
Member

È se invece il progetto è la salvezza/va tutto bene se c’è la chiarezza./o tifosi non rompete le palle/vi basti che sian contenti i Della Valle

claudio
Ospite
Member

Infattib berna sara venduto e gliil brasiliano a 26 anni. E poi non mi pare che 8/6 posto sia la parte alta della classifica

VIA I DV
Ospite
Member

ma quali ZONE ALTE? e siamo arrivati OTTAVI SVEGLIAAA!!!

Oasis
Ospite
Member

Ma voi leccavalle avete il disco inceppato? “Andate a tifare strisciate”, solo per la maglia, allo stadio si sta più larghi, il bacino d’utenza, plusvalenza..mamma mia… perché non chiedi ai tuoi padroni di comprare una strisciata e la tifi insieme a loro?

giuliano brescia
Ospite
Member

Andate a tifare strisciate. Solo per la maglia. Allo stadio si sta più larghi. Il bacino d’utenza. Plusvalenza. Mamma mia.

Mario Viola
Ospite
Member

In realtà hanno già un pezzetto di inter!

sfiammagnigni
Ospite
Member

MA vacci te a tifare le strisciate perdente per natura!!!!!!!!!!!!!!!!

michele
Ospite
Member

Eh si, te devi essere un vincente nato…….un quasi gobbo insomma, poi però arrivano le pere madridiste…..

Oasis
Ospite
Member

Te invece sei per le pere dei Della balle:le plusvalenze…quest anno almeno 5… io andrei al piazzale a fare i caroselli!!

Dany
Ospite
Member

Ringiovanire vendendo bernardeschi..
Il vero obiettivo è dismettere e prendere qualche scommessa.
Sperando che i fratellini sortano da tre passi velocemente

VIOLASOUL
Ospite
Member

Leggendo qua e là i commenti dei tifosi, penso sempre più che molti “scrittori” appartengono ad altre squadre. Qui già si insinua che Antognoni si è già venduto ai DV (in fondo è loro stipendiato),per non dire degli striscioni contro la soc xché non cede la Fiorentina ( fossi io l’avrei già data al comune). Insomma chiedo ai tifosi, si può aspettare la fine del mercato e dopo le prime partite fare commenti … sul campo? Ci si mette in testa che non possiamo essere ” potenti” come Juve, Roma, Napoli e MilanInter? Per una volta possiamo essere entusiasti della squadra come lo so no quelli della Spal, Crotone e Benevento? Per me una squadra di calcio inizia dai suoi tifosi e dopo vengono i giocatori e la società. FV

claudio
Ospite
Member

Neglu anni i tifosi della fiorentina si sono dimostrati ok. Quindi ppoi arriviamo ai dv o no? Insomma sono loro che decidono chi premdere e chi vedere o no?

VIA I DV
Ospite
Member

sì s’aspetta la fine del mercato, poi gennaio, poi ad aprile non si può perchè forse s’arriva sesti….
MA VAIA VAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Magnifico Messere
Ospite
Member

Essere paragonati a Spal, Crotone e Benevento quantifica in modo esatto la tua passione per la Fiorentina.

VIA I DV
Ospite
Member

la volontà l’è quella
bisogna vedere poi i fatti
poero Antonio che brutta fine stai facendo…. ti prego, ti si vòle bene…. ripensaci!!!

Spartacus
Ospite
Member

Massimo risultato con il minimo sforzo………è il sogno di tutti !!!!

marco
Ospite
Member

scusate l’ignoranza. Chi è Dalla Piccola?

Antonio Lo Presti
Tifoso
Member

Assessore provincia trento mi pare al turismo

Magnifico Messere
Ospite
Member

Per me quello che dice Antonio è legge ma a volte, come in questo caso, faccio finta di non sentire quello che dice, d’altronde adesso è un dipendente dei marchigiani e non potrebbe parlare diversamente.

Riccardo
Ospite
Member

Se lo dice Lui vuol dire che ne è convinto, la Stella non si discute…!!!!
Spero solo che non gli abbiamo fatto una montagna di false promesse e lo abbiano sommerso di bugie…

Grange Giancarlo sei la nostra unica speranza.

Mario Viola
Ospite
Member

Spera, spera,….
Se una stella dice [email protected]@ate la si discute ECCOME!!!!

Sandro Cina
Ospite
Member

Ora comprendo le ragioni della vendita di Bernardeschi. Grazie Antonio

noabbonamento
Ospite
Member

oh Giancarlino, che inizi anche te, a credere che gli elefanti volino?

VIA I DV
Ospite
Member

ma cosa vuoi che dica scusa….

noabbonamento
Ospite
Member

preferisco non dica nulla, che dire cose che…….se non succedessero,….lo portassero alla deriva…mi spiacerebbe x lui

CarloB
Ospite
Member

Così se non dice nulla l criticate perché sta zitto! Buffoni

VIA I DV
Ospite
Member

hai ragione, ma lui è stato preso per parlare e dire queste cose… non ha altri compiti!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteBerna: vertice Marotta-Cognigni saltato. Distanza tra domanda e offerta. Ma l’affare si farà
Articolo successivoMoena, lungo colloquio tra Davide Astori e Stefano Pioli prima dell’allenamento
CONDIVIDI