Antognoni, Pioli e Corvino parlano di rilancio, ma il silenzio dei Della Valle è assordante. C’è ancora fiducia?

147



Sia Antognoni che Pioli nella domenica romana, prima e dopo la partita contro la Lazio, hanno speso parole importanti per il futuro della Fiorentina. Partiamo dall’Unico 10: “Vogliamo fare un buon campionato per poi il prossimo anno fare una squadra competitiva”. Parole che fanno pensare ad un rilancio durante la prossima estate per colmare il gap con chi sta davanti per lottare concretamente per l’Europa, ma come se non bastasse ci sono le parole di Pioli che sono addirittura più chiare: “Questa è una stagione in cui dobbiamo gettare le basi per ricostruire una Fiorentina che possa tornare a lottare per le competizioni europee”. Insomma le idee di chi sta dentro la Fiorentina sono molto chiare, la squadra dovrà tornare a lottare per l’Europa magari già dalla prossima stagione, o comunque il progetto è molto ambizioso (dicono). Proprio in questo senso vanno anche le parole di Corvino di qualche giorno fa a La Nazione: “In un periodo di tempo ragionevole potremo permetterci di alzare nuovamente il monte ingaggi a 50 milioni”.

Quindi possiamo sperare in un futuro roseo? Speriamo di sì, ma le parole che contano, quelle della proprietà, quelle dei Della Valle o per interposta persona, quelle di Cognigni, ancora mancano. Chi ci crede davvero, come Antognoni e Pioli (Corvino?), si è esposto in maniera concreta e senza fronzoli, ma i Della Valle la penseranno davvero così? Siamo di fronte all’alba di una nuova era della Fiorentina? Ribadiamo, la speranza è quella, la voglia di rivedere una Fiorentina da Europa è tanta perché questa mediocrità non appartiene al mondo viola, ma va detto anche che di promesse mancate ormai ne abbiamo una collezione importante: da Cuadrado regalo per Firenze a Salah nostro per 18 mesi, giusto per ricordare due delle più recenti e senza voler scomodare lo scudetto in cinque anni. La fiducia nella proprietà è andata scemando, il silenzio dei Della Valle è assordante dunque la domanda è lecita: c’è ancora speranza nei Della Valle?

Se ci sarà davvero un rilancio della Fiorentina sicuramente sarà portato avanti da Andrea Della Valle in prima persona, se davvero c’è l’intenzione di rialzare la testa e scrivere una nuova pagina della storia viola, allora sicuramente lo faranno i Della Valle in prima persona. Per ora rimaniamo in attesa perché i “se” e i “ma” sono il patrimonio dei bischeri, però siccome abbiamo tutti a cuore la Fiorentina rimaniamo in un’attesa fiduciosa e speranzosa.

147
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cippolippo
Ospite
Cippolippo

sono la vergogna della storia della Fiorentina , hanno preso la squadra solo per business e lucro e ora , dopo averla spolpata e portata ad infimi livelli, aspettano di finire l’opera. . Hanno venduto i migliori ai nemici e all’Inter , unica squadra per la quale tifano, e tengono una città intera sotto ricatto e in ostaggio. Quando spariranno con i loro pessimi dirigenti, sara sempre troppo tardi

ffffffrrr
Ospite
ffffffrrr

santissime parole
sottoscrivo in PIENO

L’AustralianoZingaro
Ospite
L’AustralianoZingaro

Magari sanno che quest’anno la Fiorentina viene ceduta. Allora chiaramente il campionato in sordina e i cambiamenti il prossimo.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Ma sono per caso giocatori di poker? Basta, non se ne può veramente più! Giancarlo basta fare il paraculo a questi due finocchietti! E pubblicatemi il post perchè me ne assumo la totale responsabilità di quello che dico e scrivo; siccome sono maggiorenne e vaccinato mi aspetto una bella denuncia, ma pubblicate, please!

ffffffrrr
Ospite
ffffffrrr

sarebbe gravissima la censura
siamo in un paese libero e democratico, una delle poche cose che ci sono rimaste è la libertà di pensiero e di parola

rotlf
Ospite
rotlf

se si pensa che ad Agosto si sono messi in saccoccia almeno 40 milioni di euro io penso che il giochino possa garbargli e di molto. Ed è per l’appunto il giochino che non garba per nulla ai tifosi. Per evitare rotture di balle non si faranno vedere fino a che non troveranno qualcuno disposto a cacciare soldi pesanti per l’acquisto della Fiorentina ed allora se ne andranno con le tasche gonfie; se ciò non accade ogni sessione di mercato sarà l’occasione buone per intascare qualcosa sperando che almeno un giovane sconosciuto possa emergere per ripianare gli altri 20 giovani… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

è una gigantesca commedia , ovviamente , solo
che alcuni attori non si sono ancora accorti di esserlo
( tipo Antognoni )…DV inqualificabili , quest’anno
De Laurentis con lo scudetto al Napoli gli darà
una tranvata epica…e pensare che nulla di quello
che sta facendo il Napoli sarebbe precluso ai
DV , assolutamente nulla….ergo , spero davvero
di non vederli mai più a Firenze…il resto , cari
fans dei braccini , è fuffa

viadvelecchini
Ospite
viadvelecchini

Per favore andate via! Vi prego andate via! Non vi fate più vedere per favore! Grazie! Tante grazie!
P.S. E portate con voi tutti i leccasuole,vi prego!

Comparto Aziendale 25%
Ospite
Comparto Aziendale 25%

Spalare la neve a Gubbio a molti ha giocato un brutto scherzo…… Del resto chi l’avrebbe mai detto che noi fiorentini si sarebbe accettato in piazza della Signoria quello scempio di pseudo scultura oscena? Eppure tutti zitti come le strade dove passa la tranvia che basta organizzarsi con 10 auto piazzate a motore spento nei punti giusti e si paralizza tutta una città. Ma tutti zitti, va sempre tutto bene. Anche marchigiani che ci camminano sopra la faccia, tutto OK, tutto perfetto perché “chissà chi viene se se ne vanno”… continuiamo così

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Sempre la solita storia. Minimo si tratta di scarsa educazione, ma si potrebbero usare parole più altisonanti. E la dignità di chi ancora li sostiene….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Della valle vattene! Io rilancio così. Dal 31.1.2016 non ci sono più scusanti. Della valle vattene!

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

Non si fanno vedere e sentire da mesi, Corvino è palesemente un mercenario al seguito come cognini. Allora Domenica in curva cantiamo tutti! DELLA VALLE DOV’ E’ DELLA VALLE DOV’E’ :::SANNO SOLO CONTARE I DANE’!

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

abbiamo avuto proprietà? ricche e povere, passato anni bui, retrocessi, w quella che abbiamo adesso e’ l proprietà più? ricca in assoluto della storia viola.
Peccato no gli importi niente che i soldi ed i propri affari… la squadra può’ galleggiare basta si autofinanzi e non retroceda.. per il resto e’ un ottimo strumento per fare quattrini nelle altre aziende. D’altronde sono tifosi dell’ Inter! MANDIAMOLI A CASA!

CC VIOLA
Ospite
CC VIOLA

La mia unica SPERANZA è che si levino di torno il prima possibile

Giacomo
Ospite
Giacomo

rilancio? A me sembra che chi è a Firenze (parlo di giocatori) non veda l’ora di avere una proposta importante per cambiare aria (vedi Pezzella e altri9. Questo è il rilancio del boomerang

purple
Ospite
purple

ce n’è uno qui sotto che preferisce Dieguzzo a
Zang , cioè alla multinazionale Suning….contento te…
poero brodo

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

E che differenza c’è? Neanche i DV hanno passione per la nostra squadra, per i nostri colori!!!
Anzi, un ipotetico Zang sarebbe più scusabile, perché viene da un paese in cui la passione per il pallone è ancora molto limitata e lo sport nazionale è tuttora il Ping-Pong…
E per di più… senza considerare gli eventuali investimenti che l’ipotetico imprenditore d’Oriente sarebbe disposto a mettere sul tavolo, ovviamente…

mike
Ospite
mike

il mondo sta’ cambiando ed e’ pieno di sciacalli….Speriamo di non rimpiangere i Fratelli perche’ al peggio a volte non c’e’ mai fine

rep
Ospite
rep

tutto può essere…si tratta di una scelta : meglio
rimanere come ora , per anni , oppure provare
a cambiare ? Come ora , intendo dire con una
squadra da mezza classifica .

marion
Ospite
marion

Certo, la speranza ci dev’essere sempre, se no non tiferemmo Viola. Però poi se ragioniamo comprendiamo che i Fratelli non investiranno più, per cui il rilancio dovrebbe passare solo se cambiasse proprietà. Ma siccome sono finiti i tempi di Ugolini, Pontello e Cecchi Gori che ci mettevano, almeno all’inizio, i soldi per passione e per tifo e che oggi chi compra una squadra lo fa per investire, la Fiore non la compra nessuno perché non è un buon investimento e andremo avanti così per chissà quanti anni. Comunque, lasciamo da parte la razionalità e speriamo…

Mario 07
Ospite
Mario 07

L’ho sempre detto. I DV hanno dichiarato di voler vendere la Fiorentina per lanciare una provocazione. Erano sicuri come del resto si è verificato che nessuno si sarebbe fatto avanti, Eppure Firenze è sede di grandi multinazionali create da famiglie fiorentine della moda e non .Quale amore hanno dimostrato per la loro città.? Certo non si può obbligare nessuno ad amare il calcio ed in particolare la Fiorentina .Nemmeno però bisogna crocifiggere persone che hanno pure cercato di fare una grande squadra ,ma la fortuna non li ha aiutati. (ROSSI- GOMEZ ecc). Ricordiamoci che i giocatori di quel periodo giocano… Leggi altro »

Mario 07
Ospite
Mario 07

La verità male come diceva Caterina Caselli.
Spero proprio che Pioli riesca a vincere qualche partita che ci sollevi il morale e che incoraggi la tifoseria e che faccia avvicinare i DV. Forza Viola

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma ancora ve lo chiedete? Ma che altro debbono fare (o non fare) oppure dire (o non dire) i DV perché accettiate una volta per tutte la realtà del fatto che della Viola, se mai glie ne è fregato qualcosa, adesso e già da un bel po’ NON GLIE NE FREGA PIU’ NIENTE? Ha ragione Edoardo, qui sotto, con cui concordo in pieno: un rilancio sarà possibile solo con una nuova proprietà!!!! Il problema però è che fino a quando i DV continueranno a cercare di vendere la società pretendendo di farsela pagare, per dirla “alla Corvino”, come se fosse… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Per me stanno sull’albero a guardare… due fatti nuovi, l’aumentata pericolosità della richiesta danni di Gazzoni, in italia le cause civili sono imprevedibili, per cui forse è più appetibile di prima attendere, e forse ripensare alla Cittadella, e la costatazione che forse è ancor meno conveniente ridurre il gas alla lampada viola… che corre il rischio di spengersi e allora si che sono Pifferi all’assenzio,… che, dicono, è molto amaro…

Mario number one
Ospite
Mario number one

Ma quale silenzio ?una società di calcio si gestisce con o fatti. E in questi anni , sono state più le cose positive che negative .occhi vedove di Vittorio. che tira tira , poi la corda si spezza. Ah già avete ragione. ..Fuori c’è ka coda di arabi , fantacinesi e altro , pronti a comprarci…l’HA detto anche grassi………

Comparto Aziendale 25%
Ospite
Comparto Aziendale 25%

Li meriti tutti questi Della Valle, loro, la loro passione, il loro attaccamento alla città, il rispetto per i colori e tutto quanto di buono hanno fatto per farci divertire come pazzi in questi anni, tutti attorno alla bandiera e ai giocatori rappresentativi che hanno difeso con le unghie e con i denti pur di non venderli.

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Bevi la coca cola che ti fa beneeeeee con tutte quelle,, tutte quelle bollicine

ffffffrrr
Ospite
ffffffrrr

fiero di essere vedovo di Vittorio

Marione
Ospite
Marione

Francesco Zei ora scateni l’ira dei leccasuole, sii più prudente, via……………

pier
Ospite
pier

Una vecchia pubblicità della Galbani diceva una grande verità che è sempre attuale: “la fiducia si dà alle cose serie”. La nostra società è stabilmente una delle meno serie d’Europa da anni e se uno pensa a Calciopoli da moltissimi anni perciò MERITA FIDUCIA ZERO!!!!! Prima i risultati e poi forse si potrebbe discutere se merita di nuovo fiducia ma con molta prudenza!

Edoardo
Ospite
Edoardo

L’unica certezza è che la ACF Fiorentina è in vendita. Un rilancio sarà possibile solo a condizione che ci sia una nuova proprietà e che questa abbia un vero progetto per rendere la squadra competitiva, almeno a livello di Europa League.

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

ma sei sicuro!?? o si divertono a farci crogiolare a fuoco lento…..

claude
Ospite
claude

si e’ creata una situazione difficile. ci sono colpe da entrambe le parti. grandi pero’ da manipolo di beceri

ffffffrrr
Ospite
ffffffrrr

chi sono entrambe le parti? proprietà e tifosi? io come tifoso non mi sento in colpa proprio di un fico secco, ho il diritto di dire la mia mica li ho sposati i dv

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

COME HO GIà DETTO QUALCHE GIORNO FA IN UN MIO POST,PER TORNARE PERSONALMENTE A DARE UN MINIMO DI CREDITO A QUESTA PROPRIETà ATTUALE,DEVE TORNARE A FIRENZE IL MIO VERO PRESIDENTE,FINCHè ANDREA DI PERSONA NON TORNERà A FIRENZE,RIBADENDO APPUNTO I CONCETTI RIPORTATI QUI NELL’ARTICOLO,CON RISPETTO PARLANDO A ME DELLE PAROLE DEGLI INTERMEDIARI DI TURNO,SOPRATTUTTO POI QUELLE DI CORVINO E L’OMO NERO NON SO SINCERAMENTE COSA FARMENE. RIBADISCO CHE SONO ANCORA INCAVOLATO NERO,PER IL PASSO INDIETRO FATTO DAL MIO PRESIDENTE PREFERITO,QUELLO IN CUI AVEVO MASSIMA FIDUCIA,MASSIMA STIMA, E APPUNTO VERO AFFETTO SINCERO. UNA FIDUCIA CHE è VENUTA MENO L’ESTATE SCORSA,DOPO CHE SI… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

TUTTI QUESTI POLLICI VERSI,CHE MI FANNO SORRIDERE SINCERAMENTE,E SONO PIù CHE LEGITTIMI,SOLTANTO PERCHè HO DETTO CHE PERSONALMENTE DAREI UN MINIMO DI CREDIBILITà A QUESTE FRASI,O PROMESSE,O CHIAMATELE COME VOLETE SOLTANTO NELL’IPOTESI DI UN RITORNO AL COMANDO DI ANDREA DELLA VALLE,RAGAZZI CHE POSSO FARCI OGNUNO DI NOI CREDE NELLA BUONA FEDE,E IN ALCUNE PERSONE,E IO VIDI CON I MIEI OCCHI GIà IN PASSATO UNA FASE SIMILE A QUESTA,L’ERA SINISA DOPO PRANDELLI,RIDIMENSIONAMENTO DEGLI OBIETTIVI E DEGLI INVESTIMENTI,IL SOLITO MERCATO DI CORVINO ANCHE ALLORA,ANZI LI RISCHIAMMO VERAMENTE DI RETROCEDERE,POI PERò ANDREA RILANCIò IL TUTTO,VIA CORVINO,DUE NUOVI DS COME PRADè E MACIA,L’ARRIVO DI MONTELLA,E… Leggi altro »

DANIELE
Ospite
DANIELE

Mi è finito il fiato a leggerti. Ogni tanto potresti pure mettere un pò di punteggiatura?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

a me sembra che punti e virgole li metto eccome,semmai siccome scrivo di fretta,non vado mai a capo,e non uso appunto le maiuscole,dopo che ho messo il punto,ma scrivo i messaggi,molto lunghi,mentre contemporaneamente sto facendo altre cose!!!!!!!!!!!!!!!,non è facile nemmeno concentrarsi sui concetti da esprimerte, oltre che sulla punteggiatura,eppure mi sembra che opinabili o meno comunque le mie opinioni le esprimo in maniera molto chiara,e ben dettagliata.

leggo solo calamai
Ospite
leggo solo calamai

certo che c’è, non pensano altro che a noi! diego e andrea <3

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Si la Fiorentina è il loro primo pensiero appena scendono dal letto la mattina e infilano le babbucce a fiorellini tod’s.

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Rilancio? Sperare in un futuro roseo? Una nuova era? A me sembrano le parole delle favolette per bambini. Quando siamo piccoli, crediamo a molto di quello che ci viene raccontato; quando cresciamo, pretendiamo che alle parole seguano i fatti. E i fatti dicono tutt’altro. Le parole di Antognoni e di Pioli sono più che altro frasi di circostanza: è ovvio che sperano in un buon campionato, come tutti noi; il problema è che siamo dodicesimi. Fiducia nella Società? E’ pari alle presenze allo stadio dei DV negli ultimi tempi: esattamente zero. E se Cognigni tace, è solo un bene. Infine,… Leggi altro »

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Leggo di gente che starebbe perdendo la passione verso la Fiorentina. A costoro dico che l’amore per una squadra di calcio non può morire. Si può lasciare la moglie perché ti ha tradito, ma la tua squadra la ami anche se perdi 67 partire di seguito. Chi si starebbe disamorando per colpa dei Dv non è un vero tifoso viola

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Poero Ciccio non solo perdi tifosi ma non ne acquisti di nuovo, fuori Firenze i viola club stanno chiudendo.

frank
Ospite
frank

anche se fosse vero quello che dici, e non lo e’, ci rimetteresti pure te lo stesso. visto che soldi mancanti del bacino d’utenza li riscontano tutti. quindi invece di fare il superiore abbasserei un pochino la cresta.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

FRANK QUELLO CHE DICI è VERO,PERò ANCHE LUI HA RAGIONE SU UN FATTO,NON ABBIAMO MOLLATO DOPO IL FALLIMENTO E LA C2,IL FRANCHI ERA SEMPRE PIENO,E QUELL’ANNO VENIVO SPESSO A FIRENZE A VEDERE LE GARE,CIOè 30.000 SPETTATORI DI MEDIA,TRASFERTE SEMPRE IN MASSA,L’ESAURITO NELLA GARA DECISIVA AL FRANCHI COL SAVONA DOVE ERO PRESENTE,ORA SIAMO TUTTI DELUSI ED ARRABBIATI PER LA SITUAZIONE ATTUALE,PER IL GENNAIO DEL 2016,PER ALCUNE PROMESSE FATTE E POI NON MANTENUTE,MA IL VERO TIFOSO NON ABBANDONA MAI LA PROPRIA SQUADRA,ANCHE NEI MOMENTI PIù BUI,E HA DETTO BENE PIOLI QUEST’ANNO Cè UN DATO INCONTROVERTIBILE,FUORI CASA SEMBRIAMO PIù ACCANITI NEL TIFARE,PIOLI HA… Leggi altro »

Mambo
Ospite
Mambo

Che menata… ancora c’è gente che pensa che la colpa della mancanza di amore sia perché si perde. Che tristezza infinita che mi fanno le persone come te Ciccio Ben. Continuate a nascondere la testa sotto la sabbia per non ammettere che la gente ( i tifosi ) ha perso la passione perché è diventato evidentemente che la moglie ( i DV ) ha voluto fare un matrimonio d’interesse e basta. Magari all’inizio la moglie si concedeva pure un briciolo di entusiasmo. Adesso zero totale. E infatti siccome noi siamo innamorati non la lasciamo. Semplicemente le mettiamo le “corna” e… Leggi altro »

mike
Ospite
mike

ben detto Mambo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Grande MAMBO. Ma temo che tu abbia sprecato solo tempo.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Si Mambo, è così

Vonbarring72
Tifoso
Marco pc

,,sono con tè

Luciano68
Ospite
Luciano68

Scusate ma c’ho una certa età e una pessima memoria… avrei bisogno di una cortesia dalla Redazione o da chi è in grado di aiutarmi: dove posso trovare il link con l’intervista a DV in cui prometteva lo scudetto entro 5 anni?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

LUCIANO68, non ricordo la promessa dello scudetto ENTRO 5 anni; ricordo che qualcuno della società (ma non so chi) parlo’ di scudetto ENTRO il 2011 (ma non ho il link).
Conservo, però, un link del giornale La Repubblica relativo ad una intervista dove il prescritto maggiore (che all’epoca non era ancora ……. prescritto) parlava di scudetto ma senza specificare il……secolo. Se il link è ancora “attivo” quando rincaso te lo incollo qui sotto. Mi sembra che lintervista di cui parlo sia stata effettuata un paio di giorni dopo che venne loro REGALATA la Viola.

.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Scudetto nel 2011 lo disse ADV

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ancora peggio CLAUDIO, L’avesse detto un loro portaborse sarebbe stato meno grave.
Del resrto le loro parole abbiamo ben capito che sono semplicemente carta straccia.

Luciano68
Ospite
Luciano68

Ciao Claudio. Se puoi aiutami a trovare anche questa intervista. Grazie

Luciano68
Ospite
Luciano68

“entro i 5 anni” è riportato nell’articolo… poi può essere anche “entro il 2011” ma il risultato non cambia.
Grazie Pecos, se appena puoi pubblichi il link de La Repubblica è già qualcosa in attesa che qualcuno ritrovi quello dell’intervista “famosa” promessa di “scudetto entro….”

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

LUCIANO68 ecco il link di cui ti parlavo:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/08/04/perche-compro-la-fiorentina.html
Come vedi parla apertamente di scudetto. E la favoletta che si sia scoglionato per calciopoli è solo una favoletta per i leccasuole.
Infatti quale occasione migliore per dimostrare che lui non aveva bisogno di quelle telefonate ed incontri?
Perché anche lui predica bene e razzola male. Come evincesi da quest’altro link che già tante altre volte ho incollato:
http://www.panorama.it/sport/calcio/calciopoli-della_valle-prescrizione-napoli-moratti/

Luciano68
Ospite
Luciano68

Grazie ugualmente Pecos anche se non è esattamente quello che cercavo… Intanto perché è del 2002, poi perché parla si di scudetto ma senza riferimenti temporali. Dopotutto un po’ tutti i presidenti delle ‘grandi’ promettono lo scudetto ma pochissimi (purtroppo sempre gli stessi) ci riescono.
Comunque spero di rintracciare in qualche modo la promessa “entro il 2011” o “entro 5 anni” che sia.
Se esiste da qualche parte deve pur essere e anche per questo avevo chiesto aiuto anche alla Redazione

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Di nulla LUCIANO. Comunque questo del 2002 è importante proprio perché lo dice il prescritto che conta (essendo l’altro un prescritto che non conta). E lo dice si genericamente ma senza condizione alcuna. Ti dico questo poiché tempo fa lessi su questo sito (naturalmente da parte di utenti “vicino” alla società, cioè leccavalli e leccasuole) che lo scudetto entro il 2011, di cui parlava il prescritto che conta quanto il due di spade quanto briscola è denari, era subordinato ad una revisione dei diritti tv e di una più equa distribuzione degli stessi. Non so se sia veramente così perché… Leggi altro »

Poracccio
Ospite
Poracccio

Purtroppo il segnale piu importante, cambiare il DS, non vi è stato.
Anzi gli hanno anche prolungato il contratto.
QUindi è inutile sperare in una fiorentina piu competitiva. Anche avesse altri 7o milioni (e non li ha) comprerebbe altri hugo, gilas, esseryc, olivera, ecc

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MA ICCHE TUVVOI CAMBINO?? MA SE L’HANNO RICHIAMATO LORO APPOSTA DOPO CHE S’ERA TUTTI CONTENTI D’ESSESSENE LIBERATI,MA VENVIA……….

fabio
Ospite
fabio

Leggendo l’articolo mi sembra di aver capito che c’è stata una suddivisione dei compiti. I grande Antognoni, apre a nuove speranze per il futuro, Pioli assicura che ci potrebbe essere, sempre un domani, la partecipazione a una coppa europea, il grandissimo CorVINO che si potrebbe, un domani (fra 3, 4, 5 anni?) aumentare il monte ingaggi ritornando quindi a essere competitivi. Ne frattempo, sembra che qualcuno abbia presentato un’offerta (in verità si dice (Grassia) di due offerte, una bassa che è stata giustamente respinta, e una alta di un fondo, che si impegnava a mettere sul piatto della prossima campagna… Leggi altro »

si ruzza
Ospite
si ruzza

Al massimo ci possiamo aspettare il rilancio della pantofola a Pitti Uomo.

Violanellevene
Ospite
Violanellevene

Io sono sicuro che molto presto avremo un segnale importante in positivo, ovviamente

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sì la cessione della Viola e la loro definitiva dipartita per sempre ( e Gnigni e corvino con loro) !!!!
Se succede questo stappo il Brunello e mi sbronzo di felicità! !! E faccio pure i Carollo con il clacson per tutta la città! !!!

ZINZO
Ospite
ZINZO

SI IL FAMOSO CAROLLO CON IL CLACSON!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Ovviamente era caroselli…..

In giro con il clacson a palla, bandiera viola al vento e chi se ne frega se mi multano…. saro felicissimo di vedere i DV ed i loro accoliti( voi leccavalle compresi, spero) andare via con la coda tra le gambe e la fama di “perdenti di successo”!!!!

Luca
Ospite
Luca

Sarebbe un bel segnale dei DV il licenziamento di Corvino dopo il disastro della campagna acquisti !!!!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ma in positivo per i tifosi della Fiorentina o per i clienti dei DV?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

POSSAN PARLARE DICCHE VOGLIANO,TANTO LA VERITA’ E’ CHE AI DELLA VALLE DELLA FIORENTINA UN GLIENE FREGA NULLA,E SI VEDE

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…del resto nella città ove risiede l’accademia della crusca, è lecito che vengano creati nei neologismi e/o nuovi significati delle parole già esistenti…così “rilancio”, nel vocabolario dei dirigenti della Fiorentina, ha la stessa valenza della parola “deriva”…

Osvaldo
Tifoso
Osvaldo

Giusto come la parola “progetto” significa “chi se ne frega!”

MarcoT
Ospite
MarcoT

Non vedo futuro con i Della Valle ma anche senza non c’è da fare i salti di gioia,,,nessuno vuole la Fiorentina e questo purtroppo è evidente

fabio
Ospite
fabio

Non è vero, offerte ne arrivano ma vengono respinte.

Sergiser
Tifoso
sergiser

lasciare cosi le cose non giova a nessuno ! l’attuale situazione va contro gli interessi di tutti coloro che gravitano intorno al mondo viola tifosi compresi. Si il silenzio dei Della Valle è come detto “assordante” ma se è vero e non dubitiamo che gli stessi si intrattengono al telefono giornalmente con Corvino e C.. vuol dire che l’andamento della Società gli interessa e non poco ! ! anche certamente per una eventuale vendita. Dicevo che tutti sono interessati ad una Fiorentina più forte in area coppe….si anche per la cessione altrimenti cosa vale la Fiorentina che non ha neppure… Leggi altro »

Lorenzo1926
Ospite
Lorenzo1926

La Fiorentina con i Della Valle non ha futuro e se ce l’ha è parecchio brutto…

emilio
Ospite
emilio

COR VINO…. POSA IL FIASCO….. ANTONIO DIMETTITI E NON COPRIR LE SPALLE AI CIABATTINI MARCHIGIANI….PIOLI…. OCCHIO AL SASSUOLO….!!!

TifosoDV
Ospite
TifosoDV

I DELLA VALLE NON SE NE SONO MAI ANDATI E NON SE NE ANDRANNO
LA FIORENTINA TORNERà PRESTO IN EUROPA E TANTI SALUTI A TUTTI

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

UN MIO AMICO LO DICEVA SEMPRE”NELLA VITA,L’IMPORTANTE E’ ESSE’ CONVINTI”

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Mi piace il tuo ottimismo ma !!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Io spero di salutare te, che seguirai i DV appena venderanno….. sai che festa….!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

noi ti si vortrà sempre bene ma….
caro Antonio che brutta fine tu stai facendo

Articolo precedenteTorricelli: “Difesa a tre può aiutare le lacune dei terzini”
Articolo successivoIl vicepresidente Salica regala la maglia n° 4 a Dunga (FOTO)
CONDIVIDI