Antognoni: “Pjaca non ancora al 100%, ma è importante per l’attacco e per Simeone”

24



L’Unico Dieci parla del croato e della fase offensiva della Fiorentina, in occasione del match con la Spal.

Giancarlo Antognoni, club manager viola, parla così a Sky: “Pjaca è un po’ indietro rispetto agli altri: viene da un Mondiale che l’ha gratificato ma ancora non è al 100% della condizione. Raggiungerà la giusta forma, per noi è importante perché abbiamo bisogno di giocatori che sappiano saltare l’uomo e liberare Simeone al gol”.

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Simeone e Benassi sono due flop. Non lo avete ancora capito? Certo, Se la tifoseria viola capisse qualcosa e amasse veramente la Fiorentina, non avrebbe più i Della Valle. Invece a voi sta bene il 10° posto e vi stanno bene giocatori, o pseudo tali, come Simeone o Benassi. E adesso divertitevi a riempire questo post con 40 NON MI PIACE.. Fenomeni, ma che cavolo (uso un termine gentile) capite di calcio?

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

X me hai letto male la classifica 10 sono i punti non la posizione quella oggi è 2’ posto forse sei te che non capisci tanto di calcio …..dv simpatici ,corvino bello no però dv ha assunto il corvo che in due anni ci ha rimesso in pista , questa è la realtà dei fatti. La squadra è ottima come rapporto spesa /rendimento mercato creativo ci gusta muchi tifosi vedovelle piangine come te no!!! Simeone scarso ? Non penso grande mentalità del lavoro poco social tanta sostanza oggi vale 40 milioni più del doppio speso .benassi flop la dici te… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

UNA VITTORIA SCONTATA E SEMPLICE VORREI ANCHE VEDERE SE NON SI VINCEVA, simeone ho paura che se montato il capo ad essere andato in nazionale si crede maradona mah cmq vediamo contro l inter.

Mimmo
Ospite
Mimmo

Scontata ?

Viola45
Tifoso
il puffo

La partita va verso la fine senza sussulti. Solo una nota sulla muta da partita. In origine se non vado errato i viola giocavano con i pantaloncini bianchi.

Non sarebbe male rivedere la classica divisa indossata (se non mi sbaglio) anche l’anno dello scudetto.

Mimmo
Ospite
Mimmo

Ti ci vorrebbe una muta, ma di cani

Siffert
Ospite
Siffert

Troppo buono Giancarlo ma il senso è giusto. Per ora ha fatto un primo tempo penoso, è in evidente sovrappeso e anche l ‘atteggiamento mi pare da migliorare. Grinta Pjaca grinta.

Mimmo
Ospite
Mimmo

Tutti in evidente sovrappeso, ma chi tu sei messegue’?

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

Avete visto cosa ha fatto Simeone al trentasettesimo? Palla sulla destra sui suoi piedi. Cross chilometrico che finisce sul lato opposto in fallo laterale. Incredibile. Simeone è di gran lunga l’attaccante più sopravvalutato della serie A.

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

E te sei quello con nick più fake di tutti i social Viola

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

EZECHIELE 25:17 io non ti ho offeso. Ho capito, tu hai solo l’arma dell’insulto. Mi dite cosa sta facendo Simeone? Voi siete fenomeni da baraccone. Ma che partita vedete? Che giocatore vedete? Ma chi siete? Ma andate a farvi una bella passeggiata, sperando che vi apra la mente.

Ginolasalsa
Tifoso
ginolasalsa

cosa sta facendo Simeone? gioca a pallone. Sport del quale, evidentemente hai poche conoscenze, giusto perché vedi correre dei ragazzi intorno ad un pallone, ma se guardi bene c’è di più

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Vai ad insegnare a coverciano fenomeno! Fai più ridere di Zalone !

O Telma
Ospite
O Telma

Lo sarà x l’ultima di campionato….

LAviola
Member
LAviola

A parte qualche bell’azione personale (spesso non seguita) da parte di Chiesa, questa Fiorentina rimane una squadra modesta. Fortuna sfacciata sul primo gol e poche azioni veramente notevoli contro una squadra ancora piu’ modesta, specialmente in difesa. Speriamo in un migliore secondo tempo.

paolo
Ospite
paolo

come ti dispiace che abbia vinto!+come tifoso viola fai pena, il tuo astio verso i Della Valle, non ti permette di vedere le cose serenamente

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica etc etc…

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

se questo è pjaca …. tranquilli la juve non la fa la recompra…

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

ma neanche i DV. Cuadrado e Salah sono di un altra categoria

Mariani
Tifoso
la violacea

£&esimo minuto e 50 secondi. Simeone vince un rimpallo con un difensore della Spal, s’invola sulla sinistra e deve crossare per la deviazione in fondo alla rete. sarebbe stato il tre a zero. Cosa fa il nostro prode giocatore? Un cross fortissimo che si spegne oltre la linea laterale alla sinistra dell’attacco viola. E qualcuno dice che Simeone è un talento? Ma andate a scopare il mare. Simeone gioca in serie A perché suo padre è l’allenatore dell’Atletico Madrid. Punto. Da vendere a gennaio. Tanto ci sono molti allocchi che credono in lui.

Marcomarche70
Tifoso
1946

Purtroppo te sei grullo

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

1946. Lo dice la tua età cosa sei tu. Io non ti ho offeso. Attenzione alla senilità. Se non sai cosa vuol dire vai a comprarti un bel dizionario Zingarelli. Studia, studia, amico Fritz. poi ne riparliamo. Studia bene Simeone, e se avrai un po’ di lucidità mi darai ragione.

Antifrustrati
Ospite
Antifrustrati

Rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica…..

Mimmo
Ospite
Mimmo

Scopare il mare non e’ roba da fiorentini,._viareggio a strisce ?

Articolo precedenteBigica: “Esordio Sottil, mi vengono i brividi. Koffi imprendibile. Vlahovic e Montiel…” (VIDEO)
Articolo successivoChiesa segna ed esulta abbracciando il fratello Lorenzo (FOTO FI.IT)
CONDIVIDI