Antognoni: “Proprietà presente da lontano, ma ci aspettiamo il ritorno a Firenze”

38



Queste le parole di Giancarlo Antognoni ai microfoni della Rai: “Della Valle? La proprietà non è presente fisicamente ma lo è dal punto di vista soggettivo, si informano e chiamano di continuo. Chiaramente ci aspettiamo che il Presidente torni per offrire il suo contributo che ha sempre dato”.

38
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Dove saranno finiti??Ci piace immaginarli nello spazio,in orbita volteggianti con dei bei mocassini ai piedi.

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

io da lontano ho fatto quattro figli con Belen.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma al di la delle varie posizioni,che ognuno di noi tifosi viola ha ritenuto la più adatta da tenere in questi mesi,compresi i vari termini che io non condivido perchè li ritengo infantili ed inappropriati,come lecca di qua o di la, o lenzuolai e via discorrendo,termini appunto allegorici ma che in realtà entrambi non servono a nulla,appunto al di la di chi critica a prescindere,o anche argomentando in maniera lucida,o chi invece al contrario è completamente contento di ogni situazione,di ogni aspetto su come è gestita la fiorentina nell’ultimo biennio,e in alcuni casi ho notato delle considerazioni troppo improntate all’ottimismo,come… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Antonio, era meglio se non ci tornavi alla Fiorentina/Dellavallese. Ti stai rovinando l’immagine di leggenda che ti sei creato in tanti anni di fedeltà alla Viola, sia da calciatore che da dirigente. Possibile che tu abbia per forza bisogno di ‘sti trenta denari…?

Violanellevene
Ospite
Violanellevene

I Della Valle si stanno pian piano riavvicinando e questo può essere solo che una buona notizia. Mi auguro solo che alla fine non la spuntino i soliti quattro lenzuolai urlatori.

leggo solo calamai
Ospite
leggo solo calamai

bravo, ma torneranno solo quando ce li meriteremo; ed ora, ahimè, non ce li meritiamo. proviamo con un coro insieme: della valle alè/ alè diego/ sempre insieme a te/ comunque vada/ devi sapere che/ noi non ti lasceremo mai da solo!!!
dai canta con me!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Follia pura, che tornino altro che DV Alè , tu lo senti come Berio per farli sentire più vergognosi possibile! Solo Fischi per loro!

Checco 54
Ospite
Checco 54

… Come si vede che conoscete poco la storia della Fiorentina… dal 1986 al 1990 la Fiorentina dopo una feroce contestazione e gli anatemi del conte Flavio Pontello è stata presieduta da 2 manager Pier Cesare Baretti e Lorenzo Righetti … per cui tutta sta meraviglia “Cose mai viste” o altro risparmiatevele… oppure rileggetevi la storia della vs. squadra….

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Io più che leggerla l’ho vissuta, i Pontello anche se discutibili erano presenti e insieme a Baretti erano in società prima Niccolò poi il figlio del conte …e comunque quando hanno deciso che non era cosa per loro ..hanno venduto e stop…questo stato di indecisione è deleterio

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Pura verita’, aggiungo che il compianto Baretti era un fior di dirigente,elegante,bella presenza,italiano fluente,ottimo conoscitore della materia calcio………….Chissa’ se il buon Corvino si rivede in lui.

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

Giancarlino il presiente e’ Cognini. O forse ci vuoi dire che Cognini e’ solo una controfigura….
Altro punto… dici che s’informano e chiamano di continuo ma poi dici che speri che tornino a dare il contributo che hanno sempre dato.

Da tutto cio’ capisco che .. Cognini e’ un burattino… i DV s’informano ma non si occupano piu’ attivamente della societa’…

Giancarlino io ti voglio bene e sei il nostro informatore all’interno di una societa’ allo sbando..

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Il padre ke non vuole vedere i propri figli…e’ presente da lontano daiiiii unico 10… ? starnuto si vede che sono allergico alle stronzate
Forza viola ? apro e chiudo parentesi veretout e’ tra i migliori 3 giocatori che abbiamo in rosa è forte si

maxx
Ospite
maxx

Il padre..?
Non capisco la seconda parola..

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Semplicemente una metafora come un padre ke nn vuole vedere i propri figli

marco mugello
Ospite
marco mugello

boh… a me più che presenti da lontano mi sembrano dimolto assenti da vicino!!!! Una cosa stranissima, mai vista in tutta la storia del calcio che ricordo,.. dal significato oscuro e indecifrabile, addirittura quasi infantile… Non mi volete? e io trattengo il respiro finchè non divento blu e poi muoio! Così piangerete tutti. Non è una cosa poi tanto imprenditoriale…

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Giancarlo è come dire vicini da lontano…o lontani ma vicini … oppure panzone…magro …o addirittura cognigni simpatico….insomma fai tu…

TifosoViola
Ospite
TifosoViola

C’è chi vive con ossessione la presenza o no dei DV, chi si schiera pro chi contro…..io non sono leccavalle e neanche checca isterica anti DV.
Vado allo stadio e tifo Fiorentina, Sono semplicemente un tifoso viola senza se senza ma

mug
Ospite
mug

insomma sei anonimo

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Venite venite, sentirete che accoglienza!
Forza DV, raccattate il coraggio dal fondo del barile(ammesso ci sia rimasto qualcosa!!)

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Dite quello che volete ma il ritorno di Giancarlo è il miglior acquisto dei Della Valle da diversi anni a questa parte.

arturo
Ospite
arturo

Non vedo l’ora.

patavino
Ospite
patavino

Trovo questa solfa dell”assenza’ dei DV da Firenze qualcosa di indigeribile, patetico, quasi surreale. Nell’era del digitale e di wapp si esige che i proprietari di una squadra di calcio stiano alle calcagna della squadra come Alberto Sordi del Borgorosso Fclub ! Magari a mensa con loro per controllarne la dieta tutti i santi giorni. E perché no anche rimboccar le coperte uno per uno nelle camerate? e il bacino della buonanotte ce lo vogliamo mettere ?

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Vero. Come se poi i cinesi dell’Inter o del Milan, tanto invocati dai lenzolai e leccalenzolai, fossero presenti. Che provinciali che siamo. Nel senso più dispregiativo del termine.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Tattamea di nome e di fatto…

ma vaia beota
Ospite
ma vaia beota

I cinesi sono a San Siro quasi tutte le domeniche idiota

fabio
Ospite
fabio

Spero per annunciare la vendita, altre balle sarebbero insopportabili

Giglioxx
Member
Member

fate schifo

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Al contrario di te spero che vendano prima possibile la Vio e non tornino mai più a Firenze. Per me ci hanno sempre “GOVERNATO” senza un briciolo d’amore ma pensando sempre e prima di tutto al loro interesse. Non li rimpiangerò mai perché quando le cose andavano bene, la squadra era forte e bastava pochissimo a migliorare e magari vincere qualcosa, erano sempre i primi a tornare indietro, a distruggere e ricominciare sempre e solo pensando ai soldi, alle plusvalenze! !!!! I famosi progetti li hanno fatti e dsifatti sempre e solo loro mai pensando ai tifosi nè ai risultati.… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Tu invece nel tuo lavoro, ammesso che tu ne abbia uno, all’interesse di chi pensi? Lavori gratis? O peggio, ci metti soldi tutti i mesi?

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

@Tattamea :Bravo, loro che sono i proprietari gestiscono pensando unicamente al loro unico interesse ::La vil pecunia. Vedi che quando vuoi ci arrivi anche tu.

polpo
Ospite
polpo

Libanese i DV ci hanno messo 250 milioni dimmi quando hanno incassato un euro ( e non mi dire che le plus valenza vanno in tasca a loro perché allora non capisci niente di società)

rotlf
Ospite
rotlf

quegli occhi ci mancano…

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

È un ossimoro…,come dire che è assente da vicino

ETRUSCO
Tifoso
etrusco

Capitano… ci fidiamo di te!!!!

mike
Ospite
mike

no comment

Il Duca
Ospite
Il Duca

grande Giancarlo, sei stato e resti un mito! grazie per tutto quello che stai facendo per la Fiorentina, ci voleva davvero!

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Grande Giancarlo!!!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Proprietà assente NON dire *******!?

Articolo precedenteGiampaolo: “Male il 1° tempo, meglio il secondo. Pagate a caro prezzo situazioni in difesa”
Articolo successivoFiorentina-Sampdoria, guarda le IMMAGINI nel Fotoalbum di FI.IT
CONDIVIDI