Antognoni: “Rilancio? Vogliamo confermarci. Veretout oltre le aspettative”

79



Giancarlo Antognoni, team manager della Fiorentina, a Mediaset: “Rilancio per la prossima stagione? Vogliamo confermare quanto stiamo facendo in questo campionato visto che siamo in corsa per l’Europa League. E’ importante il riavvicinamento dei Della Valle, i fiorentini hanno capito che questa proprietà può dare qualche soddisfazione”.

Veretout? “Vogliamo tenere i nostro giocatori il più a lungo possibile ma siamo consapevoli che tanto dipende da loro. Veretout è legato a Firenze e grazie alla Fiorentina si è messo in evidenza. Siamo contenti di lui e si è dimostrato superiore alle aspettative. Tutte ce lo invidiano in questo momento”.

Saponara capitano. Per lui è un’investitura? “E’ la scelta giusta. Riccardo ha bisogno di essere tutelato e oggi ha una responsabilità importante con la fascia e più dimostrare il suo valore. Se la merita. Oggi è una gara determinante per la corsa all’Europa”.

79
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giugulare
Tifoso
Active Member

Ha parlato piuttosto chiaramente, poi i soliti analfabeti funzionali capiranno tutt’altro, ma oggi è così, uno vale uno, e un coglione che non ha mai lavorato un giorno in vita sua pensa di poterne sapere di più di un professionista che da una vita lavora nel calcio. Poi il pensiero magico costruisce una fantasia inesistente nella sua testolina bacata, che si convince che potremmo vincere tutto con una qualsiasi altra proprietà. Per fortuna poi arriva la vita reale, e nella realtà non siamo poi messi così male, abbiamo un’ossatura sulla quale costruire una squadra migliore, e magari il prossimo anno… Leggi altro »

_Gab_
Tifoso
GaB

Qua di analfabeti funzionali ne vedo solo 1..ovvero te. Il tuo, non saper usare il cervello ,è sconcertante. ” Nella vita reale non siamo messi poi così male” …hai ragione, se togli praticamente 3/4 di squadra e tieni pezzella milenkovic veretout chiesa e qualche giovane della primavera non sei messo male. Purtroppo la storia insegna,che i giocatori forti da noi non restano a lungo. Quindi con quale cazzo di positività tu puoi vedere un futuro roseo Se ogni anno ti vendono i migliori? I prossimi saranno veretout e Chiesa.. se non quest’ anno,sarà il prossimo sicuro come l’oro. Per i… Leggi altro »

Giugulare
Tifoso
Active Member

Auguri!

Giugulare
Tifoso
Active Member

Tu invece si vede che sei un genio del calcio. Che dire, auguri!

Billycobram
Ospite
Billycobram

Forse quando hai scritto il commento non ne eri a conoscenza ma tranquillo ti aggiorno io : son 20 anni che non si vince una sega di niente.

Giugulare
Tifoso
Active Member

Ah sì? e quindi?

_Gab_
Tifoso
GaB

Lo so che é dal 2001 che non vinciamo nemmeno una coppa italia,Appunto che sono quasi 20 anni, anche peggio…ma a quel fenomeno di Giugulare va bene cosi evidentemente…contento lui, contenti tutti

Giugulare
Tifoso
Active Member

Se basta questo a farti contento cercherò in futuro di ripetermi

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Vogliamo confermarci? Come? Attualmente siamo modesti e mediocri se vuoi confermare queste virtù?

GameOver
Tifoso
Game Over

Antonio assunto come parafulmine.
Cosa deve dire, tira un colpo al cerchio e uno alla botte, vi ricordate cosa diceva negli anni scorsi?
L’altro giorno ci ho parlato e ho avuto la sensazione che avesse poco chiari i programmi societari per il futuro.
Speriamo bene e forza viola sempre.

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

A me sembra che invece Antonio sia il più onesto di tutti. Con queste dichiarazioni “proveremo a tenere i migliori” e “vogliamo confermarci” se ci pensate bene sta dicendo la verità cioe che non vi è alcun rilancio in vista e che la Fiorentina salvo miracoli con questa gestione rimarra su un piano di mediocrita come negli ultimi 2 anni. Da un certo di punto di vista apprezzo Antonio che almeno non viene a raccontarci le fesserie che i vari asserviti (La Nazione, Radio Bruno e loro “opinionisti” i primi…) continuano a propinare quotidianamente facendo credere alla gente che, per… Leggi altro »

Billycobram
Ospite
Billycobram

Concordo, giusta chiave di lettura , parole che regalano pochissime speranze..

simmi
Ospite
simmi

sentito dal vivo: “la nostra prerogativa è tenere i giocatori migliori”, non proveremo a tenere i migliori. Delle due l’una: o non sa quale è il significato della parola “prerogativa” e l’ha usata a caso così per darsi un tono, oppure ci prende per i fondelli. Trattandosi di Antonio non saprei proprio…

Artemidefiorentino
Ospite
Artemidefiorentino

Giancarlo non riesco a non volerti bene però hai detto una caxxta che solo andrea avrebbe potuto didiee … Mollali!!!

Roberto Novoli
Ospite
Roberto Novoli

Volete confermarvi? Anche il prossimo anno si prevede di vendere i migliori e comprare i classici bidoni di Corvino? Si prevede di arrivare noni decimi anche il prossimo anno? È questa la programmazione di codesta società di raccattati? Certo che se si pensa di confermare ancora Pioli c’è da andare in pochi posti. Allenatore mediocre, squadra mediocre, società di raccattati anche per il prossimo anno? Augurissimi per tutti noi tifosi viola che anche oggi erano in 2.000. meritiamo di più!

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Credo che la risposta alle tue domande sia SI …. Antonio ce lo sta dicendo in modo se vuoi abbastanza chiaro no? Magari sbaglio io ma secondo me trova dei modi abbastanza eleganti per dirci chiaramente che grosso modo il livello rimarra questo.

Slocum
Ospite
Slocum

Rilancio? 0-1 a favore di una squadra che lotta per la retrocessione.
Veretout? “Vogliamo tenere i nostri giocatori”. Della Valle lo venderà a fine campionato in nome della plusvalenza.
Gara importante per l’Europa? Sì, certo! 0-1 Per il Sassuolo contro una squadra alle pompe. Stanca come non mai. Con una panchina che è una barzelletta.
GRAZIE DELLA VALLE!
GRAZIE CORVINO!
GRAZIE COGNIGNI!
GRAZIE ANTOGNONI!
P.S. a questi ultimi: MA FATE FESTA!!

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

PIOLI ANTOGNONI…. BEI PERDENTI …. DICIAMOCI LA VERITA’ … ABBIAMO VINTO QUELLE 6 GARE GRAZIE ALL’EFFETTO ASTORI…. CON UN INCAPACE IN PANCHINA CHE METTE DAL PRIMO MINUTO FALCINELLI SERVE DIO IN PERSONA PER VINCERE

Stefano
Ospite
Stefano

Una brutta Fiorentina. Europa League ormai molto lontana.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

non è lontana, è sparita!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Vai a lavorare

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

se volete confermarvi c’è da avere paura. e caro Capitano dovresti avere paura anche tu se hai a cuore le sorti di questi colori, senza pensare solo allo stipendio!!

Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Quello fatto dai calciatori per onorare Astori con quel magnifico filotto di vittorie è stata una grande prova d’affetto. Ora giustamente si ritorna con i piedi per terra e si vede.

Ubi50
Tifoso
ubi

giancarlo…fai piu bella figura a stare zitto… siamo scarsi ….scarsi…scarsi…

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Riconfermate la vostra mediocrità.,
Ormai la Fiorentina è una società provinciale, rimpiccolita e modesta. Non è neppure all’altezza dell’Europa League. Al massimo può arrivare a metà classica. Ha perso con il Sassuolo, una realtà a livello di Firenze. Bisogna prendere atto della realtà.

Steve54
Ospite
Steve54

Partita falsata da un………incompetente?

Viola45
Tifoso
Il Puffo

Sapete cosa vi dico? Mi sono rotto le scatole, fate quello che volete.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Antognoni perdi continuamente l’occasione per stare zitto. Ti stai sputtanando da solo. Squadra da promozione (sono stato largo), giocatori penosi, allenatore più che mediocre. Ci fate vergognare di essere tifosi viola!

kevinviola
Ospite
kevinviola

Una delle sconfitte peggiori della nostra storia. Davvero un anno di merda.

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Squadra scarsa era squadra scarsa è
Punto
Cacciare corvino grazie

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Cacciare non solo Corvino ma anche Pioli e almeno 10 giocatori a calci in culo.

Firenze
Ospite
Firenze

La cosa bella di Antognoni è che data la sua imbarazzante oratoria ogni volta che parla smaschera ingenuamente i piani dei padroni.
Che amarezza ragazzi.

Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Ma come ti permetti di parlare del Capitano, vergognati gobbo.

Erny
Ospite
Erny

Col napule terza sconfitta Milencovic non sa stoppare il pallone capite?

Mario z
Ospite
Mario z

Non riesco ha capire come mai insistiamo con giocatori che non valgono niente metti i giovani promettenti, pioli ma fai come i gamberi un passo avanti e venti indietro ora siamo ancora in tempo per smettere di pensare alla Europa ,

Luca
Ospite
Luca

Che pena , povera Fiorentina !

Darth
Tifoso
Member

E con il vogliamo confermarci hanno già detto tutto. Piuttosto mi chiedo se non sia l’ora che il comune inizi a prendere in considerazione altre soluzioni per l’area Mercafir. Vediamo intanto come evolve la storia aeroporto, se alla fine si farà credo che l’appetibilita dell’area potrebbe crescere e non di poco. A quel punto non vedo perché regalare a questi. Con una squadretta da calcio minore, 7 / 10 posto in serie A equivale ad una b di anni fa, oggi il grande calcio è in altre competizioni, il Franchi basta e avanza.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Io non capisco a prescindere perchè il comune di Firenze debba regalare ettari su ettari a questi….

Mario z
Ospite
Mario z

Che schifezza vedere una partita come questa mi sono veramente rotto i coglioni l’arbitro e anche Pioli che non riesce nemmeno dare uno schema .alla squadra.
Ho l’impressione che la viola non è buon voluta per questo abbiamo
degli incompetente e non onesti arbitri.

Wade81
Ospite
Wade81

Gli incompetenti li abbiamo noi in dirigenza. È questo il vero problema…

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Ha ragione Antognoni, ci stiamo confermando. Partita inguardabile, difatti ho spento il televisore. Pochezza tecnica incredibile.

max
Ospite
max

Ma come si fa’ ha parlare di mediocrita’ dei giocatori…!!? SE E’ DUE DOMENICHE CHE IL NOSTRO DESTINO LO DECIDONO GLI ARBITRI….. Bisogna avere una scarsa visione delle cose …Ma cosa vedete..?? E’ chiaro se ci buttano fuori i migliori il giocattolo si rompe , E lo fanno miratamente , e spudoratamente anche questi d………..

Mariani
Tifoso
la gigliata

SONO D’ACCORDO. COMMENTO PERFETTO. Ma con dirigenti di questo spessore vuol dire che non contiamo nulla e ci “sparano” addosso.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Beh…caro Max…vero ciò che dici sull’espulsione, così come non criticherò mai questi ragazzi. Ma ad essere onesti non è che abbiamo uno squadrone… 😉

rep
Ospite
rep

non dire eresie….l’espulsione di Murgia è stata un’invenzione
dell’arbitro , poi ha cercato di compensare sbagliando ancora ,
ma non hai certo perso con la Lazio per colpa dell’arbitro…oggi
Dabo ridicolo , secondo fallo ( da ammonizione , a differenza
del primo ) inutile e sciocco….oggi non avevano birra , perchè
3 partite a settimane non le reggono…meglio stare fuori
dalle coppe , fidatevi…perchè con questi chiari di luna societari ,
si fa presto ad incappare in un campionato difficile , con anche le
fatiche di coppa

Altai
Ospite
Altai

non si fanno tre passaggi in fila,tiri in porta neanche a parlarne e questo da’ la colpa agli arbitri….

Roberto Novoli
Ospite
Roberto Novoli

Caro Max te vedi partite particolari. Anche oggi abbiamo perso per colpa dell’arbitro? Che forse è stato pignolo ma Dabo la testa l’ha oppure no.
Sei ammonito e cerchi di fare un fallo che ti costa l’espulsione? Se non sii tira in porta sarà difficilissimo vincere ma lacolpa è sempre dell’arbitro. Se non si riesce a fare tre passaggi di fila colpa è dell’arbitro? Abbiamo un allenatore mediocre, una squadra mediocre, una società di raccattati e la colpa è sempre degli altri.

max
Ospite
max

Ma perche’ invece di parlare di rilanci non vi ……… con la CAN e fate un putiferio come fanno nelle altre societa’?? Anche oggi ci stanno danneggiando con questo demone di Irrati, Veramente ripugnante e a senso unico il suo arbitraggio. Non è la prima volta che ci danneggia , è pure recidivo…Il Pistoiese BRAVO. …..!!! Andate subito a protestare con quelli intoccabili persone perbene di Nicchi, e Rizzoli… Invece di parlare di rilanci…. Sembra che siano loro a decidere del rilancio, o meno della Viola….. E’ due domeniche che ci fanno perdere… APRITE GLI OCCHI….!!!!!.

Erny
Ospite
Erny

Chi Irrati il nero era ammonito n;on doveva fare fallo

Mariani
Tifoso
la gigliata

ERNY – FESSACCHIOTTO, ricorda che Dabo non ha fatto neppure fallo. Autolesionista. Masochista, non scrivere fesserie.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Al netto degli errori arbitrali la partita l’abbiamo persa noi perché abbiano fatto schifo. Smettiamola di cercare scuse e impariamo a giocare a calcio.

Mariani
Tifoso
gigliato - bis

GIUSTO ABBIAMO FATTO SCHIFO ma l’arbitro è stato determinante. Sarebbe finita ZERO A ZERO ( 0 – 0) Poi ditemi che giocatori sono Simone, Falcinelli, Benassi. Roba da terza categoria.

Slocum
Ospite
Slocum

Macché responsabilità dell’arbitro!
Dabo è una fava a farsi espellere cosi!!
Già sei alle pompe, uscendo ha danneggiato ancor di più la squadra!!!

vinceviola
Ospite
vinceviola

Vogliamo confermarci?????? Ma confermare cosa??? Questa mediocrità?? Ma perché non stai zitto ma cosa credi che la gente intelligente non le capisce le cose?? Poi ci sono i leccavalle ma quelli sono irrecuperabili

Minatore
Ospite
Minatore

Woyzeck, per una serie di motivi, siete dovuti star zitti per un tempo interminabile, adesso però avete molto tempo per ricominciare a far danni. Bene.

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Ringrazio questi ragazzi per la reazione che hanno avuto dopo la tragedia. Tutto il resto è inguardabile. Rosa mediocre per società senza ambizioni. Ci aspettano anni molto tristi. Prima o poi anche voi lo capirete

arcangelo
Ospite
arcangelo

E’ finita la……..! Perdete/iamo ogni speranza o voi/noi che sperate/iamo;
Si ritorna alla classifica che si merita.

Lore
Ospite
Lore

Non capisco perché non si voglia ammettere la pochezza tecnica di molti giocatori possono solo emergere giocando a 1000 cosa molto difficile da mantenere a lungo , dispiace tanto perché ci mettono il cuore ma le qualità sono queste

kirk
Ospite
kirk

Non dico di fare un gol ma in 90 minuti riusciranno a fare uno straccio di tiro verso la porta del Sassuolo? Se queste sono le basi per la prossima stagione stiamo freschi. Ormai il calcio a Firenze non ha più senso.

Mariani
Tifoso
la violacea

ADESSO ABBIAMO CAPITO COSA CONTA LA FIORENTINA. NULLA, ASSOLUTAMENTE NULLA. PARTITA, ANCORA UNA VOLTA DECISA DALL’ARBITRO. SEMPLICEMENTE UNO SCANDALO. E NON ESAGERO . Prima e seconda ammonizione su DABO gratuite. La seconda non era neppure fallo. DIRIGENTI……. S V E G L I A !!!!!!!!!!!!!!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Antognoni sta perdendo piano piano credibilità… In ogni caso queste dichiarazioni ci fanno capire quanto sia grave la situazione… O i DV se ne vanno o per noi saranno anni duri…

Gangia81
Ospite
Gangia81

Antognoni ha fatto le dichiarazioni prima della partita. Scommetto che stasera si incazza anche lui.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Povera Fiorentina in che mani!

Max
Ospite
Max

Caro Giancarlo, non hai fatto i calcoli con gli arbitri…..! Anche oggi a Sassuolo ci hanno mandato un’ altro delinquente… Che aveva già danneggiato la Fiorentina altre volte spudoratamente…. È anche di Pistoia…. Molto vicino a Firenze…

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Pistoia patria di gobbi come Prato

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma quale arbitro è così difficile ammettere di avere una squadra mediocre? Ma la stai vedendo giocare? Ma li vedi in campo Falcinelli Laurini Olivera? Ma chi lo fa gol? Ma la rosa mediocre la vedete? Ma credete che bastino 6 giocatori buoni su 25 per fare una buona squadra? Ma il fallimento vi ha ridotto così male ?

Alex55
Ospite
Alex55

Al 37 esimo squadra oscena speriamo di cambiare atteggiamento.

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Dormi tranquillo gianca è finita la polverina magica

simmi
Ospite
simmi

Sentito dal vivo “vogliamo confermare questa annata positiva”. “La nostra PREROGATIVA è confermare i giocatori migliori”. Prerogativa? Ohi ohi Antonio…

Articolo precedenteReggio Emilia, in trasferta con la squadra anche i genitori di Davide Astori
Articolo successivoSassuolo-Fiorentina finisce 1-0: decide Politano. La CRONACA
CONDIVIDI