Antognoni: “Rispettiamo la Roma, ma abbiamo bisogno di fare un’ottima partita”

6



Le dichiarazioni del club manager gigliato prima della partita con i giallorossi

Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole:

“Sarà sicuramente una bella partita, i giocatori che andranno in campo sono importanti. La Roma sta facendo un’ottima Champions League, li rispettiamo al 100% ma anche noi abbiamo bisogno di fare un’ottima partita”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Non s’ha bisogno di fare un’ottima partita,noi dobbiamo vincere e basta.!

claudio1
Ospite
claudio1

Piu che hna bella partita ci sarebbe da vincere… ma siamo sempre li… con una sola punta in area di rigore si puo vincere con la roma? Simeone da solo puo trasformarsi in Van Basten e lasciare a sedere Fazio e Manolas e segnare? PER Don Piolo pare di si, per me no!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Parafulmine dei Della Valle E non se ne e’ ancora accorto.Grande giocatore,purtroppo non e’ un aquila ,tut’altro ,ma sono questi gli uomini che i proprietari prediligono a partire dal Gnignini presidente e dal Ds per finire a Pioli.In 60 anni da tifoso viola non mi sono mai sentito cosi umiliato come in questi ultimi vergognosi anni. Mi sembra di rivedere in peggio la squadra allenata da Miahilovic o come ….. si chiama.

2z2t
Ospite
2z2t

contro squadre palesemente più forti, per me, sarebbe meglio fare una brutta prestazione magari ma prendere sti benedetti tre punti. avere la cattiveria di lottare e prenderli con le unghie e con i denti, anche se l avversario gioca meglio. sul piano del morale ora serve più questo

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Il festival dell’ovvio. Comunque ci sarebbe bisogno da mo’ di fare finalmente un’ottima partita, caro Antonio. Il problema è che non avviene. E questo grazie soprattutto al nostro buon Pioli, che non ci sta capendo un piffero da quando è arrivato a Firenze. Anzi: non ci capisce nulla da quando ha preso il tesserino di CT.

arturo
Ospite
arturo

meno parli meglio e’………

Articolo precedenteIgor Zaniolo: “Orgogliosi di Nicolò. Se fosse rimasto, la Fiorentina avrebbe vinto il Viareggio”
Articolo successivoFiorentina-Roma, la FORMAZIONE dei TIFOSI: tornano Gerson, Simeone e Pjaca
CONDIVIDI