Antognoni: “Sarà una Viola competitiva: l’ha detto anche DDV. Chiesa resta, Meret sarebbe un gran colpo”

72



FIORENTINA-SIGNA 26-0-2018. GIANCARLO ANTOGNONI. SILPRESS/GALASSI SILVANO

Il club manager viola parla di mercato e del futuro della Fiorentina: “Dispiace molto per Badelj. Per l’Europa siamo pronti”.

Presente a Pitti Immagine, Giancarlo Antognoni ha parlato di Fiorentina. Ecco le sue parole: “Ci dispiace molto per la partenza di Badelj, ma cercheremo di sostituirlo nel modo migliore. Ci saranno delle partenze e degli arrivi, ma sarà una Fiorentina competitiva. L’ha detto anche Diego Della Valle, quindi siamo fiduciosi. L’importante è tenere i migliori e costruire una bella squadra intorno a loro”.

CHIESA. “Anche il patron dice che resta, penso quindi che non ci siano problemi. Ha sottolineato anche l’importanza del padre, siamo ottimisti di vederlo a Firenze almeno per qualche altro anno. Siamo felici di offerte da altre squadre, ma dobbiamo pensare anche a noi e ai tifosi. Le offerte saranno rifiutate, lo ha detto anche Della Valle”.

EUROPA, CAPITANO… E MERET. “Siamo in attesa di ciò che succederà al Milan, noi in caso siamo pronti. Fascia di capitano? Pezzella lo può sostituire in personalità, poi anche Simeone, Chiesa. Meret? Lo conosco da tempo, fin dalle giovanili della Nazionale. E’ cresciuto molto, non solo di altezza, penso sarebbe davvero un grande colpo”.

Commenta la notizia

72 Commenti on "Antognoni: “Sarà una Viola competitiva: l’ha detto anche DDV. Chiesa resta, Meret sarebbe un gran colpo”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
ALE68LEBAGNESE
Ospite
Member

SE LO DICE I’ GIANCA MI FIDO – FORZA VIOLA FOTE E DURO

Marco
Ospite
Member

I DV quando hanno voluto trattenere un giocatore l’hanno sempre fatto, anche a costo di rimetterci dei bei soldi (vedi Toni e Mutu). Quindi io, per quest’anno, sono tranquillo su Chiesa

PecosBill
Ospite
Member

Spero (naturalmente per te) che il tuo sia
un commento ironico, altrimenti definiti leccasuole è puro eufemismo.
Basta pensare a Jovetic, Ljajic, Alonso, Bernardeschi e, soprattutto al “regalo alla città di Firenze”.
Ahahahahaahah, quando i prescritti hanno voluto trattenere un giocatore l’hanno semore fatto. Ahahahahahah,
Ripeto: spero per te che tu abbia voluto fare ironia e sarcasmo.

P.S.: Mutu l’ha trattenuto Prandelli minacciando le dimissioni in caso di cessione una settimana prima del preliminare di Champions ckn lo Slavia Praga. Ripassa meglio la storia della Viola dei prescritti di calciopoli.

GIULIANO
Ospite
Member

su toni veramente non deve ripassare la storia,l’hanno voluto trattenere a firenze,con la promessa che poi l’avrebbero lasciato libero di andarsene al termine della stagione. una precisazione doverosa anche su mutu,corvino aveva raggiunto l’accordo con la roma per la sua cessione,prandelli poi è vero che disse senza adrian,potrei lasciare,ma i della valle,non fecero particolari resistenze,nel trattenere mutu a firenze,la realtà era che corvino spingeva per la sua cessione alla roma.cordiali saluti.

PecosBill
Ospite
Member

GIULIANO, Toni l’hanno DOVUTO (e non VOLUTO – verbo ben diverso -) tenere per via della forte penalizzazione dovuta alle loro “frequentazioni”, ai loro “incontri” e alle loro “telefonatine” (soprattutto quelle con Moggi)..
Quindi, come detto, il buon MARCO deve ripassare la storia della Viola dei prescritti di calciopoli ANCHE in riferimento alle “storie” di Toni e Mutu.
Cordiali saluti anche a te.

pippo77
Ospite
Member

…e se l’ha detto DVD c’è da star tranquilli! Antonio… io mi meraviglio di te a stare al soldo di questi ridicoli parolai. Amare la viola non significa per forza stare nella società che la sta facendo diventare la barzelletta più ridicola di sempre…

Corso
Ospite
Member

Ma farla finita mai?

gianni usa
Ospite
Member

Se l’ha detto il capo degli sciarpati allora si puo’ cominciare a festeggiare la vincita di un’altro trofeo.Riguardo ad Antonio ,il mio unico idolo, e’ meglio sorvolare.

claudio
Ospite
Member

Ma Antognoni sa solo dire “lo a detto DDV”?

Mamma mia

vedova rosicone
Ospite
Member

Ci vuole la mutina

Sebastiano
Ospite
Member

Chi ha il coraggio di criticare Giancarlo tifi Juventus punto !

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Member
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Solo chi la tifa la scrive maiuscola

Sebastiano
Ospite
Member

Chi ha il coraggio di criticare Giancarlo deve tifare Juventus punto!

pippo77
Ospite
Member

antonio chi? quello che da bandiera viola e unico dieci si è svenduto per 3 soldi a fare da parafulmine a tutte le cazzate vomitate quotidianamente della “società” di ciabattini, parolai e omini neri??? no… facce capì…

Giorgio
Ospite
Member

Antognoni come calciatore e fedelta’ e’ stato il mio idolo.Come team manager e’ meglio stendere un velo pietoso.Non rendersi conto di questo e’ davvero grave.Pazienza,alle volte il troppo amore offusca le menti.

Giacomo
Ospite
Member

ma a chi l’ha detto DDV :al suo io

Andy62
Ospite
Member

L’ha detto ieri..leggi la notiziadelle 22,47

VIA I DV
Ospite
Member

noi ti s’è detto e ridetto Antonio
emancipati da questi ciabattini
per noi tu sarai sempre l’unico 10
ma a stare con loro e dire queste boiate fai solo una figuruccia

vedova rosicone
Ospite
Member

GIANCARLO ANTOGNONI
Unico dieci
Onora il padre.

PolemicoViola
Ospite
Member

Attento a quello che dici Giancarlo… Non ti sbilanciare su cose di cui non puoi essere certo, perché la tua figura è già in discesa libera e se verrai tradito dai fatti sarai del tutto ridicolizzato…

Massimo
Ospite
Member

Onde evitare ulteriori cocenti delusioni, Antogno, dicci solo quando se ne vanno i tirchi gretti meschini ciabattini marchigiani! Prima meglio poi sarà tardi!

DogMax
Ospite
Member

secondo ma manca poco… sennò non avrebbe senso uno smantellamento tale.
Qualsiasi imprenditore o commercialista sa che quando una società qualsiasi entra in regime di autofinanziamento, riducendo tutti i costi e cercando di avere profitti é perché é prossima alla cessione.

poerannoi
Ospite
Member

si praticamente tutte le società di serie A….

claudio
Ospite
Member

NOn mi pare proprio

cerbero
Ospite
Member

a me sembra che parli quasi da tifoso e non da dirigente della societa. boh.

Zinzo
Ospite
Member

PER DUE SOLDI ANCHE TE HAI VENDUTO L’ANIMA AL DIAVOLO !!!! SEI COME TUTTI !!!! UN LECCAVALLE DA ALLONTANARE DA FIRENZE !!! METTETE PURE I POLLICI VERSI MA A ME I DELLABALLE E LECCAVALLE FANNO SOLO SCHIFO !!!! ANCHE SE SI CHIAMANO ANTOGNONI !!!!

Biba
Ospite
Member

Io a didivu non ci credo più…

Belgioviola
Ospite
Member

Se lui dice Chiesa resta allora va via di sicuro

Sardonico viola
Ospite
Member

Oh Gianca’ io ,al tuo posto, non farei affermazioni categoriche prima della chiusura del mercato . IL fatto che Dv sostenga che Chiesa non lascerà Firenze potrebbe essere una strategia per alzarne il prezzo di vendita e poi se veramente lo vende tutti se la prendono anche con te.

GIULIANO
Ospite
Member
bè inizio col dire,che quando un personaggio della serietà assoluta,e indiscutibile come antonio,mi fa delle dichiarazioni importanti come quelle che sto leggendo,merita la mia fiducia personale,certo poi saranno i fatti il 17 agosto alle 20,00,a farci comprendere meglio come è andato il mercato della fiorentina,e se tra cessioni,e acquisti noi avremo migliorato il nostro organico,comunque l’utente qua sotto,si sbaglia alla grande nell’affermare ,che le dichiarazioni dell’azionista di maggioranza della fiorentina,contano quanto il due di briscola,io direi invece che quando è lui a parlare,ed è tornato a parlare di fiorentina,le sue frasi hanno valenza massima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,sono come una sentenza,e io in tali… Leggi altro »
claudio
Ospite
Member

Se davvero Della Valle tenessero alla fiorentina licenzierebbe Corvino e prenderemo un DS vero. FInche ci sarà lui, la fiorentina starà a galla sperando di non annegare.
Prevedo un campionato duro il prosismo anno…
Piu di una volta Diego a raccontato balle. Vedi proprio lo stadio dove sono in ritardo per il piano definitivo.

GIULIANO
Ospite
Member
claudio ,ti rivolgo la stessa domanda che ho rivolto al potini,ma se tu fossi al posto dei della valle,presenteresti il progetto definitivo per lo stadio,senza la certezza,che i terreni dove deve essere realizzato,siano effettivamente liberi,e a disposizone della fiorentina?,cioè belle parole,ma ad ora la mercafir è ancora li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,mi sembra che si ragioni in maniera un’pò umoristica., io ritengo che non si presenti il piano esecutivo e definitivo ,senza certezze assolute,sul nulla. poi a chi dice che antonio racconta le favole da quando è in società,vorrei semplicemente rispondere,che antonio ,ha semplicemente riportato le frasi di della valle,poi è normale che qualsiasi… Leggi altro »
Rag.Pupazzi
Ospite
Member

Antognoni puo’ dire che caxxo vuole…ha credito illimitato…seghe da tastiera!!!!

claudio
Ospite
Member

Antonio NON ha credito illimitato quando si limita a dire le stesse banalità degli altri dirigenti.
L’essere il grande capitano non lo esenta da critiche

Vichy
Ospite
Member

Tu però non hai credito illimitato …. quindi smetti di fare certe affermazioni. Grazie.

Rosario ricciardi
Ospite
Member

Okey va bene viola competitiva perfetto….dimostratelo fatti fatti e fatti perche’ ormai alle parole non credo piu’ da un bel po.
Fatevi un bel segno di croce rimboccatevi le mani e aprite il portafoglio firenze lo merita

Piccione
Ospite
Member

Poero Antonio…cosa ti hanno fatto diventare….

Sinapsilondon
Ospite
Member

Non vi basta nemmeno questa dichiarazione di Antonio?! Ok, continuate buona giornata FORZA VIOLA SEMPRE DETRATTORI ALLA LARGA LO STADIO SI FARÀ E SARÀ BELLISSIMO

Mah...
Ospite
Member

Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare… parole che fanno sperare bene ma vogliamo i fatti.

_Gab_
Ospite
Member

Cromosoma in più?

Zinzo
Ospite
Member

CHETATI ALLOCCO

Massimo
Ospite
Member

Lo stadio lo fece il Duce, ergo, mai più stadi nuovi a Firenze!

claudio
Ospite
Member

Non mi basta.
Solo dopo il licenziamente di Corvino, e un nuovo DS che possa comprare giocatori decenti.
Per adesso sono solo chiacchere.

Gaesill
Ospite
Member

Qualsiasi cosa si dica è sempre un tiro al piccione. Sia esso Giancarlo, o Della Valle. a l’Amministratore Delegato, o l’Allenatore. Ma cerchiamo una volta per tutte di essere realisti e coerenti, e smettiamola di fare sempre dietrologia. Ormai Casa Viola è diventata una bolgia.

claudio
Ospite
Member

La dietrologia lo fanno i signori sopra citati. Sono anni che dicono che faranno la squadra piu forte, e sono anni che invece facciamo sempre piu schifo.

braccinocorto.com
Ospite
Member

I DV hanno detto che saremo competitivi in riferimento lotta per entrare in europa. Tutto e’ relativo.

jon Frankfurt
Ospite
Member

Certo …che credevano per lo scudetto? Competitivi per lottare per il sesto o settimo posto….con l´autofinanziamento sarebbe comunque difficile…

buridano
Ospite
Member

Come fa a costare ben più di Perin?

Hamrin56
Ospite
Member

Meret non lo conosco, ma Perin non mi piace per niente. E’ meglio Sportiello

cialtrone
Ospite
Member

più poteri ad Antonio…unico nostro garante.

PecosBill
Ospite
Member

Ora che lo ha detto il prescritto maggiore sono più tranquillo e sono sicuro che il prossimo anno lotteremo per lo scudetto.
Se lo dice chi si è genuflesseo davanti a Moggi bisogna senz’altro crederci.

Salvi Marcello
Ospite
Member
ex art. 595 c.p.. Buongiorno. IL reato di diffamazione con aggravanti prevede: (reclusione fino ad un anno o multa fino a 1.032 euro) nei seguenti casi: – attribuzione di un fatto determinato (c. 2): la maggiore credibilità dell’offesa giustifica la reclusione fino a due anni o la multa fino a 2.065 euro; – offesa arrecata a mezzo stampa, pubblicità, atto pubblico (c. 3): l’intensa capacità diffusiva delle vie di comunicazione impiegate giustifica la reclusione da sei mesi a tre anni o la multa non inferiore a 516 euro; – offesa arrecata a corpo politico, amministrativo, giudiziario, sua rappresentanza, autorità costituita… Leggi altro »
PecosBill
Ospite
Member

Egregio (ed erudito) sig. SALVI MARCELLO, mi saprebbe dire con quale aggettivo possa essere chiamato colui e/o colei che beneficia dell’istituto della prescrizione, senza incorrere nei reati da lei sciorinati con dovizia di particolari?

In attesa che mi erudisca in merito, Le copio questo link:
http://www.julienews.it/notizia/editoriali/assolto-prescritto-prosciolto-quanta-confusione/349960_editoriali_11.html

Dopo aver avuto la bontà di leggerlo, sarà gradito un Suo commento al riguardo e, soprattutto, sarà gradita – come chiesto in premessa – l’indicazione sul come “sostantivare” e/o “aggettivare” una persona beneficiaria dell’istituto della prescrizione.

Per adesso un cordiale saluto e a risentirLa più tardi.

PecosBill
Ospite
Member

Egregio SALVI MARCELLO, Le rammento che resto in trepida attesa che Ella mi erudisca su quanto cortesemente chiestoLe nel primo pomeriggio.
Le rinnovo i miei più cordiali saluti e spero di leggerLa al più presto.

Ferdi, Scandicci
Ospite
Member

Certo che la memoria latita. DDV ha parlato solo con un rappresentante FIGC, se poi era di banda, allora non era noto, e si è incontrato a cena in un locale pubblico con il responsabile delle designazioni arbitrali, peraltro dopo settimane che che i tifosi lo infamavano perchè la società. Non si faceva sentire. A suo carico non ricordo altro.

DogMax
Ospite
Member

cerca su Youtube calciopoli fiorentina.
poi mi dici

PecosBill
Ospite
Member
La memoria, evidentemente, latita a te. https://www.youtube.com/watch?v=AKBfDWtZuic&feature=youtu.be Ascolta attentamente con chi parlava il foulardato maggiore. Se poi non vuoi ascoltare tutte le “perle” dell’intercettazioni volte a falsificare un campionato, ti trascrivo solo il colloquio tra DDV e Lucianone “nostro”: LUCIANO MOGGI:”Diego” DDV: “Luciano, brindate solo per i ca77i vostri tu e Antonio”. LUCIANO MOGGI: “Ti posso dire ‘na cosa: ormai so’ diventato tifoso tuo”. DDV: “Insomma speriamo bene no”. LUCIANO MOGGI:”Ti salvi ti salvi te lo dico io, ho parlato anche con un amico tuo proprio amico amico, con Mazzini”. DDV: “Si si si, il messaggio è chiaro, ma sai… Leggi altro »
Marcomarche70
Ospite
Member

Caro Pecos Bill te tu mi sa sei di fuori e rompi i ******* ogni due per tre. Ti rimembro, estimado Pecos che al tempo di calciopoli, non è esistita una squadra non coinvolta e se il foulardato come dici tu si è intromesso ha fatto pure bene; Te lo ricordi il fallo di mano di Zauri in Lazio Fiorentina? O vogliamo parlare degli anni precedenti o di quelli dopo?
Vogliamo ricordare Siena Milan ai tempi di Montella all’ultima giornata? come diciamo dalle nostre parti il meno zozzo c’ha la rogna!! Cambia sito vai dalla tua rometta!!

PecosBill
Ospite
Member

Stiamo parlando di calciopoli e non di Siena-Milan.
Citi il fallo di mano di Zauri ma non il “fallo di confusione” (cioè il rigore colossale negato al Chievo) a nostro favore ben descritto ed evidenziato nelle intercettazioni telefoniche.
Sei proprio un esempio di obiettività impeccabile.

Etruscostagionato
Ospite
Member

Si può essere solo gobbi per criticare la LUCE

il lenzolaio
Ospite
Member

Dipende competitiva per cosa? Per il torneo dei quartieri, per il torneo di Moena, per la salvezza… per l’Europa mi pare difficilino con tutto quello che ci sarebbe da comprare e non si compra!

fffffrrrr
Ospite
Member

Antonio ti voglio bene come a un fratello ma il fatto che DDV abbia detto…. almeno per me, conta come il due di briscola
Piuttosto te stai attento che stai perdendo i capelli (spero non per colpa della Fiorentina)

DM1984
Ospite
Member

Siete buoni solo a fare polemica, due elementi della società lo dichiarano incedibile e voi ancora a starnazzare. E’ impressionante.

Marco
Ospite
Member

Fanno pena pe davvero.il bello è che questi pessimi elementi si credono pure dei grandi sostenitori della fiorentina.fossi in loro farei un esamino di coscienza e smettere di guardare il calcio.inizierei ad andare al bocciodromo di Scandicci.falsi tifosi

_Gab_
Ospite
Member

Come cuadrado era il regalo per Firenze, come Salah starà con noi almeno 18 mesi e mai in un altra squadra in Italia, come non ci faremo trovare impreparati a gennaio 2016 primi in classifica, come vinceremo lo scudetto entro 10 anni , devo continuare? Vi piace proprio essere presi per il culo fino allo sfinimento, beati voi dal pollice verso anonimo che non argomentano mai la loro posizione, ma leccano leccano e leccano i loro padroni.

poerannoi
Ospite
Member

questa è gente che nella vita ha trovato solo questo mezzo per farsi ascoltare da qualcuno. Dei poveri frustrati che di soddisfazioni nella vita devono proprio averne avute poche se puntano tutto su un gioco stupido come il calcio……

fffffrrrr
Ospite
Member

beato te che sei superiore

gianni daviddi
Ospite
Member

Ma la notizia dell’arresto di nove persone con svariati indagati per la costruzione del nuovo stadio a Roma non ne parlate? Oppure preferite, che so, un parere inutile di un qualsiasi opinionista che non sa un tubo su Chiesa?

braccinocorto.com
Ospite
Member

Quando ci sono grandi opere pubbliche “il marcio” cerca sempre di entrare spesso ce la fa.

Marco Morini
Ospite
Member

Tra l’altro ancora non avevano messo neanche un mattone…….questo è un paese senza futuro.

Il Tristo Mietitore
Ospite
Member

Chiesa regalo per Firenze.

Niko
Ospite
Member

Magari aspettiamo che lo vendano per dargli addosso, o no?!

Ps: certo che il nik lo hai scelto giusto.
Avresti anche mietuto abbastanza la pazienza … per non dire altro

Articolo precedenteInter: soldi, Karamoh, Dalbert e giovani per Chiesa. No della Fiorentina
Articolo successivoMilan, rilancio di mister Li: pagherà l’ultima rata, trovato un socio. E tra Uefa e Tas…
CONDIVIDI