Antognoni: “Sorpresi da Veretout. Simeone? Speriamo possa segnare anche di più”

10



Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, a Mediaset parla prima della sfida contro il Genoa: “Veretout ci ha sorpresi per come si è saputo imporre in un ruolo carente e non solo in Italia. Abbiamo fatto dei buoni acquisti anche se alcuni devono ancora inserirsi al meglio. Simeone? E’ certamente tra le note liete insieme a Veretout. Ci auguriamo che continui e così e segni ancora di più”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario Viola
Ospite
Mario Viola

come gnigni!!
Meno parli meglio è!!!!

Antonio Niccoletti
Ospite
Antonio Niccoletti

Intanto deve imparare a giocare al calcio

Viola45
Tifoso
Active Member

Pioli deve avere piu’ coraggio!! Ci sono formazioni a cui purtroppo siamo costretti a concedere. Il Genoa non è fra queste!!! Quindi si deve avere piu’ ritmo e fantasia. Inoltre insiste nel giocare con una sola punta come Simeone che a livello di impegno e volonta’ ce la mette sempre tutta, scarso invece come tecnica e fantasia. Quindi è il tecnico che deve rivitalizzare il gioco perché altrimenti non finalizziamo nel modo giusto.

vixo
Ospite
vixo

ci manca una punta vera , la differenza tra noi e gli altri : noi non segnamo mai …

Matteo
Ospite
Matteo

Insomma volevate che fosse un brocco. Ma chi vi capisce è bravo

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma perchè tiriamo sempre da lontano, alla viva il parroco? Quanti goal abbiamo fatto da lontano? Zero? Ma non fanno statistiche? Uno? Ormai in difesa giochiamo a tre, Biraghi fa l’ala ed anche il centravanti.. Chiesa che dovrebbe stare avanti perchè è il fuoriclasse, fa il terzino, e Biraghi sta avanti…. metti Chiesa a sinistra, e risolvi due problemi… Metti Hugo al posto di Biraghi, abbiamo esterni Chiesa molto avanti e Laurini, che non è male, più indietro… tanto d’ ora in avanti dovremo temere solo i contropiede…

Biobba2017
Tifoso
Member
Biobba2017

Io vorrei le ripartenze più veloci. e passaggi più precisi. Hanno insegnato a questi giocatori come si stoppa una palla???

arturo
Ospite
arturo

Cos’è Chiesa? Un fuoriclasse? Bello il calcio dove le parole non temono smentite. Ieri sera ho sentito Capello fare questa affermazione: Fuoriclasse? Ne ho visti solo tre nella storia del calcio, Pelè, Maradona e Messi. Gli altri… gran giocatori, a cominciare da Cristiano Ronaldo ma i fuoriclasse sono di un altro livello, fanno cose che gli altri giocatori nemmeno pensano. E noi ne abbiamo uno in squadra e navighiamo due punti sopra Chievo, Bologna e Udinese? Mi pare un po’ strano. Chiesa ha delle qualità (più fisiche che tecniche) ma se non trova chi gli insegna a giocare a calcio… Leggi altro »

Viola45
Tifoso
Active Member

Il pensiero di Antognoni mi porta ad affermare che con squadre come il Genoa dovremmo provare le due punte. Simeone lo vedo un po’ solo davanti e i difensori si occupano solo di lui mentre gli altri viola che si inseriscono vengono di volta in volta presi in consegna dagli avversari. L’unico punto fermo in attacco è Simeone che a mio avviso da solo non puo’ scardinare la difesa genoana. Forse un cambio con il francese davanti (che oggi non sembra in giornata) potrebbe ottenere qualcosa di utile per i viola.

simmi
Ospite
simmi

Sembra dalle parole di tutti IN Fiorentina che Veretout dovesse dimostrarsi un brocco, forse perché il target dei giocatore che cercano e prendono é quello? Non si capisce, sono tutti sorpresi!

Articolo precedenteSerie A, Milan travolto 3-0 a Verona. Espulso Suso, rischia la Fiorentina?
Articolo successivoGrande accoglienza per Rossi: saluto del pubblico, foto, striscione e coro per lui
CONDIVIDI