Antognoni: “Stop alle offese. Bernardeschi è un patrimonio della Fiorentina, ADV…”

170



Giancarlo Antognoni, dirigente della Fiorentina e storica bandiera del club viola, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport: “Bernardeschi è un patrimonio della Fiorentina, il club farà il possibile per trattenerlo, ma i matrimoni si fanno in due, o anche in tre, nel calcio. Io gli consiglio di restare un altro anno a Firenze e non lo dico da dirigente ma da ‘padre’. Kalinic-Milan? Vogliono anche Belotti se è per questo. Nikola non piace solo al Milan, fa innamorare tutti gli allenatori. Un consiglio ad Andrea Della Valle? Dovrebbe venire più spesso a Firenze. Però vorrei anche che i tifosi delusi smettano di offendere i dirigenti, l’allenatore e i giocatori. Pioli è un ottimo allenatore, mi ricorda il miglior Prandelli. La Fiorentina del futuro? Giovane, ambiziosa e decisa a restare in Europa. Cosa regalerei a Firenze? Ha già tutto, il problema è che i fiorentini non lo sanno”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
matteo praga
Ospite
Member

Vabbeh daltronde lo pagano icche deve dire…. Speriamo gli lascino piu spazio almeno e non gli facciano fare solo ste uscite per tener bona la gente…. lo dico per lui eh

Pedro Petrone
Ospite
Member

Lasciate stare l’unico 10, infedeli!

Darth
Tifoso
Member

Quando parla la Luce se sono d’accordo lo dico, se non condivido sto zitto (ma non cambio idea). In questo caso taccio. I miti non si discutono, mai!

pippo
Ospite
Member

BERNARDESCHI RAGAZZO INTELLIGENTE NON CI RESTA IN UNA SOCIETà DI ………………………………………… E LO SA BENE COGNIGNI e lo sa bene l avv Bozzo ( e non gli pare il vero, la plusvalenza incombe) per me è tutto deciso , il problema è che non reinvestiranno l intera somma a causa dei buchi di bilancio che ci affliggono,
plusvalenza dopo plusvalenza. e LA GIOSTRA VA AVANTI IL PROSSIMO.

ZINZO
Ospite
Member

I DELLABALLE SON RIUSCITI A INQUINARE UNA DELLE COSE PIU PREZIOSE DI FIRENZE !!! L’UNICO GRANDE CAPITANO !!!!! ANTONIO HAI FATTO UN GROSSO ERRORE A INVISCHIARTI CON QUESTI BUFFONI !!!!!! FINO A POCO Fà NEMMENO NE VOLEVANO SENTIR PARLARE DI TE !!! ORA TI HAN PRESO E TI BUTTANO NELLA MISCHIA A METTERCI LA FACCIA A CERCAR DI FAR APPARIRE PER BUONE TUTTE LE LORO FREGNACCIE DIFRONTE AI TIFOSI !!!!! GRAN BRUTTA FINE AL SERVIZIO DI QUESTI DUE PAGLIACCI !!!

Luca
Ospite
Member

mi dispiace antonio ma io non saro mai piu con i della valle, forza viola sempre e comunque solo per la maglia

Ales
Ospite
Member

io piu che offendere faccio la mia analisi ; 1 Anno fà si è ROTTO IL GIOCATTOLO , ERAVAMo PRIMI CON ENTUSIASMO DI TUTTI , ….. TRANNE CHE DEI DDV CHE SI SONO TIRATI INDIETRO ALLA GRANDE , E ORA DOPO UNA STAGIONE DELUDENTE , PER VOLONTà DELLA PROPRIETà CON IL PRESIDENTE IN TESTA NON SONO
PIU CREDIBILI , PARLO PER ME E SOLO PER ME.

M.T.
Ospite
Member

Entusiasmo di tutti? Primi in classifica, contro la Lazio a Firenze, spalti semi vuoti e offese a gogo per una sconfitta……….

Lelebucchio
Ospite
Member

Basta polemiche!!

Tutti a fare la fila ai viola point a riscattare la prelazione da gonzi 2017/2018

Io rifaccio l’abbonamento perchè la moglie la domenica non la sopporto. Se poi la Fiorentina sarà nuovamente deludente pace….almeno ho passato un paio d’ore fuori di casa!

capitanoviola
Ospite
Member

Andiamo a ritroso a leggere quante infamate ai Della Valle hanno detto fra Rita Antognoni e il figlio Alessandro, quando i Braccini alla fiorentina non lo volevano ora che finalmente è stato assunto allora i Ciabattini sono per bene, non sono permalosi e addirittura ora il capitano viene a farci la morale dicendo basta con le offese.

doc rob
Ospite
Member

ma chi sei tu per dire quello che dici su Antognoni. Hai idea di chi è e che ha fatto per la Fiorentina. Molla la tastiera e documentati.

GIULIANO
Ospite
Member
antonio sta rovinando la sua immagine? ma che fesserie con rispetto parlando sto leggendo? ma stiamo veramente scherzando o fate sul serio? su via dai, è come un comandamento onora il padre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. antonio unico 10, non ci sono altri discorsi. inoltre detto questo, ma come si fa a non capire che sta facendo un serio tentativo di riportare alcune teste calde alla ragione. sarebbe grande secondo voi se dicesse che non cè niente da salvare, che è tutto da buttare, suvvia siamo seri,la rabbia annebbia la mente dei popoli. sono stati fatti degli errori da parte della nostra proprietà negli ultimi due anni, e questo è un fatto innegabile, e l’errore più grande anche attualmente della nostra proprietà è la loro eccessiva permalosità, che non gli permette almeno finora di avere il buon senso e l’umiltà di riconoscere pubblicamente tali errori. detto questo però cio non giustifica che ora si… Leggi altro »
vecchio criticone
Ospite
Member
Qui non si tratta di considerare dove saremmo stati battendo Empoli e Palermo. Si tratta di prendere atto che alla proprietà di questo non interessa niente, cioè a loro non interessa quello che interessa ai tifosi. Magari interessa lo stadio, ma non le vittorie se queste costano un euro. Non aver approfittato della crisi contemporanea delle milanesi per non rischiare di spendere un Euro di ingaggi in più e rifiutarsi di ascoltare la voce di una piazza che dice che la nostra rovina non sono i DV, ma i loro dipendenti che però in quanto scelti da loro non sono criticabili, è offensivo. Lotito, seppur antipatico, in confronto a loro, come dirigente sportivo, è un genio, innanzitutto perché non mette a comandare il suo ragioniere o il suo commercialista, poi perché si fa sentire dove si deve e infine perché, anche accollandosi i debiti della Lazio, cosa che i DV… Leggi altro »
GIULIANO
Ospite
Member
su alcune cose hai espresso concetti interessanti, ma ho due osservazioni da fare, primo battere empoli e palermo era fondamentale per noi, significava ancora una volta giocare in europa, e non mi sembra un particolare di poco conto. secondo lotito come dirigente è abile e scaltro nel fare il proprio lavoro, tuttavia ti ricordo che si è accollato come dici tu un debito comodissimo da pagare in 23 anni!!!!!!!!!!!! e dico 23 anni perchè allora glielo permise il governo berlusconi con un accordo ad personam valido solo per la lazio che non ha precedenti nella storia del calcio. con quell’accordo li si è mancato di rispetto palesemente a società, come fiorentina torino , e napoli trattate in ben altro modo. se voi vi siete dimenticati a mio avviso di una delle più grandi vergogne del calcio moderno io sinceramente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. lotito sfruttò le sue amicizie politiche per ottenere quell’accordo, e… Leggi altro »
gianni usa
Ospite
Member

Antonio non s’infama MAI.Ora sta facendo il suo lavoro e quando parla non potra’ mai fare tutti contenti.Che poi io sia daccordo con lui in questo momento e’ un’altro discorso.

ROBERTO ultrà viola
Ospite
Member

UNA VOLTA SI METTEVA A FUOCO E FIAMME UNA CITTA’,ORA TUTTI CAGNOLINI DIETRO DUE FRATELLINI CHE UTILIZZANO FRASI COME “PROGETTO” PRENDENDO PER IL C..O TUTTI QUANTI CON L UNICO SCOPO DI OTTENERE ABBONAMENTI E STADIO PIENO!..RIDICOLI I FIORENTINI CHE ANCORA VANNO DIETRO A QUESTI DUE FURBETTI CHE IN 10 E PASSA ANNI (E DICO 10 ANNI E PASSA) NON HANNO VINTO NEANCHE LA COPPA TIZIANA (GELATO ALGIDA CREDO…)…MI RACCOMANDO FATE DI NUOVO GLI ABBONAMENTI CAGNOLINI!!!

Andrè the Giant
Ospite
Member

Ma smettila e vai studiare che domani ti interrogano a geografia.

Antonio
Ospite
Member

Ma quale parafulmine, è il buonsenso di chi ama Firenze e la Fiorentina, qui avete creato un clima che sembra si stia per retrocedere.. Giancarlo ha tutta l’autorità per dire queste cose perché è stato capitano di una Fiorentina nettamente inferiore a questa (ad eccezione del triennio 82-83-84) e non l’ha mai tradita nonostante le offerte dei gobbacci. Ascoltate Giancarlo e tifate Fiorentina la vostra è una frustrazione che si autoalimenta a danno vostro e della squadra, ma soprattutto tiene lontani gli eventuali investitori di cui andate delirando da diversi anni ormai.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Antonio fino a poco tempo fa giocava a golf ..e durante una gara capitava di giocarci insieme e pur in maniera mite come sua natura..parlava della sua situazione fuori dalla Fiorentina e dei suoi rapporti con i Fratellini che si rifiutavano anche di parlare al telefono con lui…
Se ricordo bene la sua opinione sulla proprietà è completamente cambiata …..

andrea
Ospite
Member

antonio, purtroppo abbiamo a che fare con un manipolo di celebrolesi a cui come cura io propinerei un anno di tifo per il genoa con preziosi presidente; e poi se ne riparla

Andrè the Giant
Ospite
Member

Quando leggo interventi come il tuo mi sembra che ci sia ancora speranza , e mi convinco che il Tifo Viola sia sempre vivo.
Ho l’impressione che la genrazione attuale di tifosi non si renda minimamente conto di quante annate sportivamente mediocri abbiamo vissuto, eppure erano emotivamente intensissime e piene di amore per la nostra squadra.

flog
Ospite
Member

peccato però che quando fino a pochi mesi fa era ancora fuori dalla Fiore, molto spesso criticava e la pensava diversamente….oggi che ha assunto la carica di….di…di….che incarico ha in viola?…..nessuno lo sa…..forse quella di parafulmine misto a pompiere…..ecco che diventa come tutti gli altri…….lo dico da abbonato viola degli anni 80 che ha visto dal vivo i due incidenti seri di antonio…ehhhhhh

Gianfranco
Ospite
Member

Cari leoni della tastiera, prima di parlare male di Antonio sciacquatevi bene la bocca, probabilmente non avete nemmeno la più lontana idea della persona che è. Offendete meno e ragionate di più…

Fiesolesempre
Ospite
Member

Non credo che qualcuno voglia offendere il capitano, piuttosto è la proprietà che l’ha messo in una situazione imbarazzante…

AlessandrodaVada
Ospite
Member

Tu devi essere uno di quelli che pensa che una persona che ha dato le sue dimissioni possa essere trattenuto contro la sua volontà…
SVEGLIA
La proprietà non mette nessuno da nessuna parte
Antognoni è un uomo libero e come tutti gli uomini liberi è padrone del proprio destino
Se poi Fiesolo sei un ventenne al primo lavoro allora è tutto un altro discorso…

vecchio criticone
Ospite
Member

so benissimo chi è Antonio, tifavo Fiorentina prima e ho tifato Fiorentina dopo di, ma se le cose restano così e lui li difenderà anche l’anno prossimo, mi spiace, ma allora finisce la stima anche per lui.
Sono disposto ad attendere agosto e spero che quello che dice lo dica perché il fine giustifica i mezzi.

Aliush
Ospite
Member

A quanto pare nemmeno tu! L’Antognoni calciatore è un conto, quello di ora è completamente un altro.

vecchio criticone
Ospite
Member

Antonio, te l’avevo scritto di starne fuori. Stai rovinando la tua immagine e te lo dico con le lacrime agli occhi.

border collie
Ospite
Member

Antonio, sei cascato veramente in basso. Prima li infamavi, ora li difendi. Dov’è la coerenza? Per un ruolo da parafulmine ti sei rimangiato tutto. Per fortuna molti si sono svegliati.

Gorenc78
Ospite
Member

a me dispiace che Antognoni debba fare da parafulmine e debba cercare di ricucire lo strappo tra tifosi e società….ognuno deve prendersi le proprie responsabilità!!!!!
ps: io lo avrei messo al posto del Corvo…………….

Mario Viola
Ospite
Member

“io da dirigente…..” non è la prima volta che lo dice:
Si può sapere che cosa dirige?
Grazie!

…Per ora fa la figura del venduto!

Comunqueviola
Ospite
Member

sono andato a leggere la lettera del figlio come suggerito. mi ha emozionato!!!! grande Alessandro. purtroppo però devo essere quasi d’accordo con i’giannelli e un pò mi vergogno

all access (aka tattamea)
Ospite
Member

Questo passaggio dell’intervista è emblematico:

Cosa regalerei a Firenze? Ha già tutto, il problema è che i fiorentini non lo sanno”.

Lo sostengo da sempre. I fiorentini non sanno niente e pensano di sapere tutto.

andrea
Ospite
Member

completamente d’accordo; non gli va mai bene niente, se arrivasse bill gates alla presidenza non gli andrebbe bene lo stesso

Fiesolesempre
Ospite
Member

A noi fiorentini è andato bene lui, e lo sosteniamo da sempre di questo se l’è scordato?

Lucido
Ospite
Member
Non sono mai stato tenero con i proprietari ai quali rimprovero l’incapacità di una gestione sportiva e non reagionieristico-aziendalista nonchè la protervia e permalosia che li ha portati a fregarsene degli umori della città di cui son proprietari della squadra di calcio. Così come mai son stato tenero nella direzione tecnica, sia dal lato allenatore che direttore sportivo per gli evidenti errori sotto gli occhi di tutti. Al momento però mi pare che il volto peggiore sia rappresentato da questo strano connubio, il manipolo di facinorosi poco più che ventenni di curva assieme al gruppazzo troll-gobbi infiltarti dei vari siti, connubio che fa dello sfascismo e dell’offesa bieca e gratuita (quasi sempre senza alcuna argomentazione se non la scolasticissima e orrenda zeru tituli) il proprio punto di forza per una visibilità simil polpettone nazional-popolare. Perchè lo dico? perchè vado allo stadio e vengo sui siti e vedere esultare sui gol… Leggi altro »
Kubrick
Tifoso
Member

Nel 2009 dicevi che i Della Valle erano troppo permalosi…e dicevi anche questo: «La famiglia Della Valle – ha concluso Antognoni – merita un plauso per quanto fatto finora, ma quando c’è da criticare, è giusto ci siano anche le critiche». Adesso per te le critiche diventanto delle “offese ai dirigenti” che devono cessare ?

Sandro
Ospite
Member

Ma c’eri allo stadio? Li sentivi i cori? Erano critiche o offese?

Il Duca
Ospite
Member

leggete l’intervista completa su la Gazzetta, in mezzo a tante corbellerie giornalistiche è una boccata di ossigeno, non fosse altro per la chiusa: “Firenze ha già tutto è che i fiorentini non lo sanno”, vi pare poco? da inumidire gli occhi, da scrivere sui tabelloni dentro lo stadio. Veramente un grande pensiero, chapeau Giancarlo!

Gaesill
Ospite
Member

Antonio si sta dimostrando, sempre di più, un grande comunicatore. E conoscendo il suo immenso amore per la Fiorentina e per Firenze, è l’uomo giusto per far da paciere e riportare, lo spero tanto, un briciolo di buon senso, e magari di serenità, nel nostro ambiente. Sì, lo so. molti gridano al tradimento, molti gli danno del venduto, ma sono solo quelli che vogliono una guerra interna perenne, e vogliono anche la rovina della Fiorentina. Facciamo tutti una pausa di riflessione, e ripartiamo insieme PER IL BENE DELLA VIOLA!

PecosBill
Ospite
Member

La pausa ci può anche stare (ma io continuerò ad essere ironico e sarcastico verso questa proprietà).
Durerà fino alla fine del prossimo mercato. E poi? Se si ripetesse l’ennesimo osceno, insulso, indecoroso mercato delle ultime tre/quattro sessioni cosa consiglieresti poi?

hamrin 56
Ospite
Member

Il capitano ha detto la cosa più saggia. Ognuno dica quello che pensa, ma STOP alle offese.
Poi, in attesa di meglio, teniamoci stretti i DV

CLAUDIO1
Ospite
Member

IO HO UN CERVELLO E LO FACCIO FUNZIONARE. A DIFFERENZA VOSTRA. LEGGETEVI LA LETTERA DEL FIGLIO DI ANTOGNONI PRIMA CHE I DELLA VALLE LO ASSUMESSERO IN SOCIETA’… SPARO’ A ZERO SUI DELLA VALLE. ADESSO MAGICAMENTE I DELLA VALLE SONO BRAVE PERSONE. PER ME SI PUO’ CHIAMARE ANTOGNONI, BAGGIO O BATISTUTA MA SE SBAGLIANO LO DICO…. ANCHE ANTOGNONI PUO’ SBAGLIARE. NON E’ DIO. CONCORDO SUL FATTO DI NON OFFENDERE LA SQUADRA PERCHE’ STA DANDO TUTTO, MA LA GUERRA CONTRO LA PROPRIETA’ NON PUO’ FERMARSI ADESSO. DEVONO CAPIRE CHE SONO AD UN BIVIO: PRENDERE SUL SERIO LA FIORENTINA O VENDERLA. ORMAI E’ ROTTURA TOTALE CON LA FIESOLE, IL CUORE DELLA FIORENTINA.

Simone
Ospite
Member

Scrivere tutto in maiuscolo, equivale ad alzare la voce…..quindi…..xké gridi tanto? Dare addosso all’unico 10, già xké qui non siamo a milano o torino, dove i campioni svaniscono al loro tramonto, è da briachi. E vista l’ora, o hai mangiato poco, o hai bevuto troppo. ONORA IL PADRE. Maiuscolo,quindi gridato….

andrea
Ospite
Member

ha scritto che ha un cervello ma temo che non sia vero

via i dv
Ospite
Member
il foglionco
Ospite
Member

Via ” VIA I DV” da Firenze

PecosBill
Ospite
Member

Pienamente d’accordo con te. Al mille per mille.?

i\'giannelli
Ospite
Member

e mentre della balle sono zeru tituli la lazio si appresta a giocare un’altra finale e non parte battuta, meditate leccavalle meditate, la contestazione la dovrebbero fare anche a voi…su antognoni c’e’ anche da dire che pur di essere in fiorentina e’ stato disposto a mescolarsi con questi personaggi che lo mandano a parlare sapendo che e’ l’unico che in teoria non dovrebbe venire infamato, prima guerini ora lui, si scelgono tutti personaggi amati dal pubblico e sono quelli che vengono mandati avanti a metterci la faccia quando loro continuano a rimanere rintanati…

ferrante
Ospite
Member

te e quegli altri qui sopra siete dei poveri troll…………….

ascianoviola
Ospite
Member

I tifosi come te si meritano Preziosi come presidente!

ciaccoviola
Ospite
Member

Come sempre Grande Antonio!
Il mio Mito continua ad essere un MITO
Purtroppo ora và di moda contestare tutto e tutti … Antonio compreso!
Sono veramente deluso, non da Squadra e Dirigenza … ma da una parte di tifoseria!
Io stò con ADV!

AlessandrodaVada
Ospite
Member

E niente… finchè i Dv non riprendevano Antognoni erano pezzi di m…
Ora che Antonio è in Società e non dice quello che piace a loro sta sui c******* e i Dv sono ancora pezzi di m…

andrea
Ospite
Member

grande Alessandro, quello che dici la dice lunga sulla coerenza di questi personaggi; la loro è una critica per partito preso; se ci fosse bill gates e spendesse tutti i soldi che ha non gli andrebbe bene lo stesso

Checco 54
Ospite
Member

…un anno ci piace essere la Lazio, un anno l’Udinese … quest’anno l’Atalanta … senza considerare che costantemente negli ultimi anni siamo arrivati sempre prima di loro… ma quando ci siamo messi dietro Roma Lazio Milan Inter i tifosi di queste squadre che pensavano ?? Poi in fondo anche questanno abbiamo fatto i punti dei migliori anni di Montella tanto amato e rimpianto in città, che con il suo Milan dei mercati miliardari ha fatto qualche punto piu di noi e molti anche rubati, basterebbe solo quello di sabato, e senza tener conto che Milan Lazio e Atalanta questanno hanno giocato solo la domenica …. per cui di che si parla ? ma un sara bene ogni tanto accendere il cervello ‘!!!!!

non si ruzza
Ospite
Member

Allucinante. Tifo Viola fin da bambino come tutti i bambini di Firenze. Adesso vedo infamare Antognoni … sembra un incubo, schiere di gobbi travestiti di Viola ovunque …

PecosBill
Ospite
Member

Ma lo conosci il significato del verbo infamare?

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

zitto! torna nella nebbia!

i\'giannelli, db 0 tituli
Ospite
Member
non fate caso a cio’ che dice antognoni che e’ una brava persona e buon conoscitore di calcio e siccome ricopre questo ruolo deve esssere dura dover dare delle risposte e dover difendere una societa’ indifendibile che anche quando era prima in classifica ha preferito fare un mercato a zero euro…di quel che dice io cerco di captare le informazioni tecniche e quelle in cui parla di calcio, quando risponde a domande sulla societa’ non ha senso neanche ascoltare cio’ che dice perche’ cosa vuoi che dica…la contestazione deve continuare ovviamente con offese, anche perche’ contestazione al fair play suonerebbe un po’ male, deve continuare al ritiro di moena e per tutto l’anno prossimo, la strada intrapresa dev’essere quella del non ritorno finche’ non inizieranno ad arrivare in serie giocatori veri…ed uno o due non bastano se poi tamponi con cinque o sei bidoni….l’unico che salvo e’ paulo sousa che… Leggi altro »
ascianoviola
Ospite
Member

oh Giannelli secondo me sei parecchio gobbo

Checco 54
Ospite
Member

… che tristezza il meleggiamento … al mio capitano … 14 anni per riportalo dove meritava e ora solo perche dice cose (verità) con vi piacciono, viene preso per il culo da tutti … TRISTEZZA INFINITA !!!!!!

Claudio58
Ospite
Member

Guarda caso Antognoni anche questa volta ha fatto “centro”… parole equilibrate che fotografano perfettamente la realtà.
Chi lo critica dicendo che parla così perché è un dipendente della Fiorentina non si rende conto che Antognoni non ha bisogno di essere un “dipendente” della Fiorentina per campare, e bene, lo stesso, e che lo si voleva in tutti i modi in società per la sua “onestà”, oltre a cosa rappresenta per i colori Viola.
Brutta cosa non riconoscere mai che, almeno in parte, si è nel torto a volere il “tanto peggio, tanto meglio”, anche quando persone stimate, intelligenti e oneste fanno capire che è la strada sbagliata… Grande Antonio!!!

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Fiesolesempre
Ospite
Member

ECCO si incomincia già a sentire mormorare il mantra della plusvalenza UN GIOCATORE SCONTENTO SAREBBE FOLLE TRATTENERLO…
su Kalinic …poi per chi sarà?

Felafel81
Ospite
Member

Quando la Fiorentina non prendeva Antognoni era cattiva, ora lo ha preso e Antognoni è un venduto. Fate pace con il vostro cervello.

Fiesolesempre
Ospite
Member

La Fiorentina ha fatto benissimo a prendere Antognoni è sospetto il fatto che dopo 15 anni di sprezzante disconoscimento sia stato preso quando i rapporti con la tifoseria sono al minimo storico.
Se non notate questo fatto non so che farci…

Il Duca
Ospite
Member

cocchino, facevano male quando non lo prendevano, ora hanno fatto male a prenderlo, bisognerebbe che tu ti decidessi sennò come fanno sbagliano e questo non è logicamente possibile, ti pare? se non noti questo fatto saranno problemi tuoi.

MALE NON FARE-15
Ospite
Member

Il progetto vincente dei DV è quello di arrivare ad affittare la cittadella e levarsi da tre passi. I brodi tipo Walter&C. e tutti coloro che li seguono,. possono continuare a blaterare bischerate, ma questo è quanto. Sveglia brodi!!

Il Duca
Ospite
Member

sì, tanto sono i Pontello che sono andati a gambe all’aria

unsenepopiu
Ospite
Member

il fatto che ora qualcuno offende anche ANTONIO fa capire lo stato del tifo attuale:RIDICOLO

MARCO VIOLA
Ospite
Member

ANTONIO NON CADERE NEL RIDICOLO PURE TU SOLO PERCHE’ TI PAGANO E HAI PAURA DI PERDERE IL POSTO!…I DELLA VALLE SONO FURBI E PENSANO CHE I FIORENTINI SIANO CRETINI…E’ ORA DI FARE I FATTI E NON PAROLE…PIOLI E’ UN MEDIOCRE ALLENATORE CHE FA CAPIRE COME ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE SI GUARDERA’ AL RISPARMIO CON PRESTITI O CESSIONI IMPORTANTI…UN PROGETTO VINCENTE E’ QUELLO DOVE OGNI ANNO TROVI GIOCATORI BRAVI,LI MANTIENI E NE INSERISCI ANCHE SOLO 1/2 DI QUALITA’ ALLA VOLTA NELLE STAGIONI SEGUENTI E NON AL CONTRARIO (VENDO QUELLO BRAVO PER COMPRARNE 4 MEDIOCRI!!!)….IO NON MI ABBONERO’ PIU’ FINCHE’ NON VEDO ACQUISTI IMPORTANTI!!!

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
Member

….e poi ti arrabbi se ti chiaman cliente!!!!
Mai fatto l’abbonamento in base al mercato….anzi, ai tempi di Pontello la campagna abbonamenti finiva molto prima di oggi ed uno era “costretto” a farlo prima…altrimenti nulla!!!!
Ma giusto…..meritiamo di più!!!! ( a volte me ne dimentico guardando la tristezza di curva che abbiamo oggi )

Simone
Ospite
Member

Ecco bravo, abbonati in curva scirea…..li è il tuo posto. Ah, dimenticavo, come detto sopra…..scrivi ancora più grande….anzi lascia un messaggio vocale, urlando ed inveendo su tutti…

Abbonatoierioggiedomani
Ospite
Member

Staremo più larghi! Anzi visto che hai deciso così bene fa una cosa dillo anche a tutti i tuoi compagnucci amichetti di gennarino, fateci un piacere, levatevi da tre passi!

border collie
Ospite
Member

Vieni in fiesole a dirlo. Come mai infamate tutti il gruppo 1926 e poi nessuno ha il coraggio di venire a dire le cose in faccia. Siete dei vigliacchi e parolai.

Il Duca
Ospite
Member

giudicare Antognoni prossimo al ridicolo perchè lo pagano è una delle cattiverie idiote più grandi che ci sia, ma come ti permetti? se c’è un personaggio corretto da sempre e che non si è mai lasciato andare a dichiarazioni sopra le righe è proprio Antognoni, non ti permettere a mettergli in bocca parole o significati che sono assolutamente fuori luogo e sciacquati la bocca prima di agire, sarà meglio, ******frustrato!

antoniotn
Ospite
Member

Pioli forse sarà mediocre forse no, ma io credo che sia stato scelto perché volevano un allenatore che non usasse la Fiorentina come trampolino per poi passare subito ad una grande . Ci vuole un allenatore convinto di stare a Firenze per crescere. Facile fare bene e poi subito desiderare di cambiare squadra. In questo senso il fatto che abbia fallito con l’inter per me è un vantaggio.

Kubik
Ospite
Member
Cari delusi sapete perché là rube ha vinto gli ultimi 6 scudetti ? Perché le sue rivali erano Roma e Napoli che STORICAMENTE valgono quanto noi .piazze e società non abituate a vincere. Se le milanesi sono fuori dal gioco non c è concorrenza…. quindi tornando a noi la nostra storia più o meno recente ci dice chi siamo . Questa stagione se volete e’ stata deludente perché la società ha commesso il grave errore di confermare mister patetico e in secondo luogo e’ arrivato corvino troppo tardi per poter programmare al meglio. L ho già detto miliardi di volte , voi che non volete i della valle dovete darmi un nome in grado di sostituirli in meglio…. perché guardatevi intorno ….. volete dei cinesi a firenze??? Anche il Sassuolo potrebbe sulla carta con la proprietà che ha , potrebbe sorpassarci senza problemi , squinzi potrebbe puntare allo scudetto volendo… Leggi altro »
Fiesolesempre
Ospite
Member

Non sono i tifosi che scelgono la proprietà al massimo posso applaudirla o contestarla.
Ci sono banche di affari a cui rivolgersi …

wpDiscuz
Articolo precedenteKalinic è sul mercato. Per la sua successione Pavoletti e Muriel profili giusti
Articolo successivoVecino e quell’assalto respinto in estate, sabato ritroverà Sarri e il Napoli
CONDIVIDI