Antognoni: “Subito una forte, meglio così. Mi auguro arrivino giocatori importanti”

63



Queste le parole di Giancarlo Antognoni durante l’evento organizzato da Sky per il sorteggio dei calendario Serie A 2017-18: “Inter-Fiorentina alla prima? Direi che è il big match della giornata, inoltre ci sono molti ex. Una partita non facile, ma le squadre forti è meglio affrontarle subito. Quelle forti è meglio affrontarle subito. Borja e Vecino gli ex? Vecino ancora no”.

Momento delicato a Firenze? E’ difficile e facile allo stesso tempo. Il pubblico fiorentino è molto passionale però se gli dici come stanno le cose penso che possa accettare. Quest’anno c’è stata una rivoluzione, sono andati via tanti giocatori importanti, mi auguro ne arrivino altri importanti, chiaramente più giovani”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Mario 07
Ospite
Member

Giancarlo . Fai qualcosa per far comprare Ibraimovic che è senza squadra e che per giocare sarà costretto ad abbassare le pretese. I soldi ci sono. Si risolveranno tutti i problemi con i DV e con i tifosi.

mi fido solo di lui
Ospite
Member

STate Tranquilli testine di pseudo tifosi da tastiera: il CAPITANO non ci ha mai abbandonato e tradito e no lo fara neanche questa volta.
Attenderà correttamente la fine del mercato e poi LUI non mentirà come fanno costantemente da 15 anni i Vostri amici. dirà siamo da meta classifica anche se i sui datori di lavoro non vorrebbero mai sentirselo dire
Dirà il vero valore della squadra e da enorme intenditore di calcio qual’è ci indovinerà pure.

Roberto Como
Ospite
Member

E ammesso che abbia il coraggio di dirlo, questo ti farà passare un’annata migliore?

daniele da volterra
Ospite
Member

Caro Antonio abbiamo più notizie dai giornali che da te, vuol dire che in società non ti fila nessuno. Mi piange il cuore a vederti così.

Renato
Ospite
Member

Poero Antognoni. Non sei mai stato un chiaccherone ma non ti accorgi di quello che dici? ” mi hanno mandato qui ma non mi hanno detto icche’ dire”.

Carpaccio Di manzo
Ospite
Member

Antognoni e Pioli una lista di nomi l’avevano data, ma Corvino c’ha incartato il panino con la soprassata.

Target5
Ospite
Member

Scusate ma solo adesso vi rendete conto che Antogno, grandissimo in campo e per cuore, piglio, furbizia, determinazione e paraculaggine tipica di un dirigente di questo settore non ce l’ha, non l’ha mai avuta e non potrà mai averla. E’ un candido che avete voluto piazzare lassù.

poracccio
Ospite
Member

Mitico Antognoni.. certo che si presta a lavorare con i DV in questa situazione, non contando evidemente un tubo (la sua dichiarazione sono evidenti) la viola è proprio nel suo sangue.
Chissa come sarà incazzato in questo momento, e non può nemmeno dirlo.
PORACCCIO

Mario 07
Ospite
Member

Da quello che ho capito Antognoni sarà un uomo di raccordo-rappresentanza- immagine tra la squadra e la società. Se si augura di avere uomini forti nella Fiorentina vuol dire che ovviamente non ha potere sugli eventuali acquisti. Comunque è vicino a Corvino al quale può dire di prendere almeno due e dico due giocatori veramente forti per fare questa benedetta pace con i tifosi ed iniziare un campionato con il cuore rincuorato . Questa volta si è smembrata una squadra vendendo i gioielli di famiglia. I soldi ci sono e vanno usati senza se e senza ma. Solo così i DV riacquisteranno il consenso e anche gli abbonamenti….

Altai
Ospite
Member

Cioè di raccordo tra squadra e nulla…..lavoro difficilissimo.

Mario 07
Ospite
Member

La battuta mi piace. La società però ancora c’è anche se silente. Speriamo che batta due colpi

rotlf
Ospite
Member

E chi ce lo dice come stanno le cose? Ad oggi ho sentito parlare di squadra competitiva, vedremo se sarà così. Ma è 15 anni che si sente parlare ed almeno 3 anni che si verifica il contrario di quello che viene detto. Direi che sarebbe bene prima agire e poi parlare.

Altai
Ospite
Member

…furbescamente non hanno detto competitiva per cosa….si può essere pure competitivi per la permanenza nella massima serie,ed alla fine temo sarà così.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Cosa vuol dire mi auguro da parte di un dirigente? Ma tu sei un dirigente della Fiorentina o no? E s’ha ad andar bene di nulla! Sembrerebbe, dalla intervista, che tu viva nel mondo della luna! Mamma mia…..

Roberto
Ospite
Member

Mi pare che la situazione sia grave se nella stessa giornata Pioli,Astori e Antonio hanno detto la stessa cosa.
Comunque grazie a questa diligenza tutti ci trattano come una squadretta visto che per Berna ci hanno messo 8’mesi,Kalinic prima il Milan l’ha illuso e poi messo in standby acquistabile se e quando vorranno loro e la chicca Vecino nonostante abbia una clausola bassa si permette all’INTER di metterci il tempo che vuole!!#=
Questo non è solo ridimensionamento ma aver perso anche un minimo di orgoglio e mettere alla berlina i tifosi viola

Random01
Ospite
Member

la clausola scade il 10 agosto, se vogliono lo comprano il 9, per il resto io mi esprimerò il 31 agosto come ho sempre fatto (l’anno scorso avevo già detto che erano stati dei cialtroni)

Gualtiero Milano
Ospite
Member

Uno specchietto per allodole.Non conta nulla ed è tenuto all’oscuro di tutto.Molta più dignità in Guerini.

Target5
Ospite
Member

Il suo erode e’ in foto sul sito del carriere con gonna e borsetta. E ci hanno dato 40 mil.

poracccio
Ospite
Member

In tre anni.. ricordati.. Un affarone .. per la juve.
PORACCCIO

Target5
Ospite
Member

Ci interessa la rateazione. Giusto per far polemica. Sempre 40 sono e con quella cifra ci compri Suso, Politano e Izzo (a volerli spendere, chiaro, ma qua il discorso è un altro). Io preferisco fare a cambio con quei 3 che avere una Geisha in campo che di gare me ne ha risolte 1 su 3 (no 4).

Pippo
Ospite
Member

Nel mirino della società i due talenti americani: Bill Ancio e Ragg O’ Nieri.

Sembra invece tramontata la pista che portava al giovane greco Kos Topoco. Sembra che il nome non fosse una garanzia….

Pantuffle
Ospite
Member

Preso anche un altro scozzese : mac kesegrullo

Pantuffle
Ospite
Member

Quasi preso il talento scozzese ser pi-in-tasca

Luigi M
Ospite
Member

Andiamo bene, non lo sà nemmeno lui chi arriva!

poracccio
Ospite
Member

il “mi auguro ne arrivino altri importanti” che fa capire quanto poco ne sappia di quello che sta facendo Corvino.

Peppe78
Ospite
Member

Caro Antonio… ora capisco perché i della valle dopo 15 anni hanno deciso di chiamarti. Avevano bisogno dello specchietto per le allodole, di uno schermo intoccabile per la tifoseria in modo da coprire i misfatti del gatto e la volpe: l’uomo nero e il Mago che hanno devastato una squadra. Via questa gente da Firenze! Che l’unico numero 10 sia l’artefice è il promotore del cambiamento e che si possa festeggiare la liberazione Viola! Possiamo anche non lottare per l’Europa ma almeno mantenere la dignità e non essere un territorio da saccheggiare. La attuale proprietà torni a vendere solo scarpe!

Altai
Ospite
Member

Anche lui poveraccio non sa più cosa dire…..devo ammettere che metterlo lì è stata l’operazione più furba dei DV degli ultimi 5 anni…..

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Povero Antonio, mi e’sembrato parecchio sconsolato, forse sa qualcosa che a noi clienti viene ancora tenuto nascosto.Mi e’scappato da ridere quando il conduttore SKY ha detto che ai primi 4 postI, che lui ha chiamato il paradiso, ambiscono tutti.
Quasi tutti direi:Il presidente esecutivo ha detto che entrare in Champions significherebbe un aumento degli ingaggi e quindi una tragedia.
Fortunatamente per loro, i brufolosi troll onanisti leccavalliani non arrivano a capire questa sottigliezza.

ettore
Ospite
Member

Antonio tu non dovresti augurarti ma esserne sicuro..

Kermit71
Ospite
Member

alla prima di campionato i dellavalle cadono in piedi giocando contro la loro intel,riguardo poi al modo di infinocchiare la maggioranza hanno trovato il modo perfetto,far parlare Antognoni che per i più è incontestabile visti i trascorsi,SPERIAMO IN QUESTA NUOVA AVVENTURA CHE COMINCIERA TRA UN MESETTO SARSO

Luca
Ospite
Member

antognoni sarai sempre la nostra bandiera, ma per favore risparmiaci le cazzate quotidiane pro ciabattini

Ilbaroneviola
Ospite
Member

Quel la dice lunga….molto lunga….

Fanculo l\'unonoveduesei
Ospite
Member

È nel cuore, non in un piccolissimo pezzo della Fiesole. Per sempre Collettivo!
Forza Viola!!!

Potrillomadridde
Ospite
Member

Poverino è entrato in società nel momento peggiore, per me mossa studiata a tavolino dai della valle. Dalle sue parole si capisce che si naviga a vista. Comunque siate buoni almeno con lui che non c’entra niente con la situazione attuale!!!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Caro Antognoni speranza che cadrà nel nulla. Anche te non ci credi, figuriamoci noi.

Bati forever
Ospite
Member

Meglio così??????? Se non altro sapremo se giochiamo a calcio o a tennis,…..

Mah
Ospite
Member

Questa frase fa capire quanto conti il suo parere in ambito di calciomercato in questa società…l’hanno preso per fare l’uomo copertina e nient’altro

AntoNiche
Ospite
Member

Grande Antonio, speriamo che arrivino giocatori di valore ma non si deve più perdere tempo. Per ora Pioli sta allenando delle promesse. se si arriva cosi al prima di campionato la vedo brutta a S, Siro

Il moralizzatore
Ospite
Member

beh i Della Valle non esisterebbero a dare i 3 punti all inter..
ormai di noi se ne sbattono..
Antonio questa società non ti merita
dimettiti.

mondaner
Ospite
Member

sua maestà !!!

non faccia il misterioso oh su via

lo sa bene quali giocatori hai segnato sulla lista per ricominciare un nuovo ciclo questa volta vincente….come fece anni fa ai tempi di batigol e rui costa

a buon intenditore poche parole

forza violaaa

jack
Ospite
Member

spero che arrivino giocatori importanti….parla
come se fosse un passante…mah…sono perplesso….va beh
che il mercato non lo fa lui…

Firenze
Ospite
Member

Ribadisco che ha detto: Mi auguro ne arrivino altri “abbastianza” importanti.

Davide
Ospite
Member

C**** Antonio! Spero arrivino….ma sei dentro alla società o no?

Mah
Ospite
Member

Infatti è quello che mi sono subito chiesto anche io…penso che l’abbiano preso solo come uomo immagine,nulla di più…

Fabrizio viola
Ospite
Member

Ma che c**** dici.? Ma che dirigente sei? Mi auguro? Datti da fare e fatti sentire invece di prendere soldi e fatti mantenere da questo schifo di società…sei solo inutile!,,,

Mario Viola
Ospite
Member

Sappiamo tutti che è stato un ottimo giocatore ma non capisco tutti questi “non mi piace”
È evidente che in questa Viola è un uomo inutile e serve solo da parafulmine.
Il giorno che i non mi piace saranno molti meno perchè gli occhi si apriranno e si capirà la situazione…. per il gnigni diventerà un costo, un esubero che dichiarerà di volersene andare spontaneamente.

Conte
Ospite
Member

Modera le parole…..rispetto per Giancarlo, pensi che lui sia felice di metterci la faccia per gli altri?

Gods
Ospite
Member

Inutili e deleteri sono quelli come te

DOGMA
Ospite
Member

Mi auguro.. un altro poco convinto.. ma i leccavalle diranno che anche lui é un gobbo

Fiesolesempre
Ospite
Member

Ti auguri che ne arrivino importanti? Se non lo sai tu…che ci stai a fare li?

Thoreau
Ospite
Member

Anch’io, Gianca!
😉

Paolo
Ospite
Member

E si sono comprati pure lui😩

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member
Momento delicato a Firenze? E’ difficile e facile allo stesso tempo. Il pubblico fiorentino è molto passionale però se gli dici come stanno le cose penso che possa accettare. Quest’anno c’è stata una rivoluzione, sono andati via tanti giocatori importanti, mi auguro ne arrivino altri importanti, chiaramente più giovani”.PENSA CHE POSSONO ACCETTARE COSA?CHE ANDIAMO IN B MA è OVVIO CHE I LECCAVALLE NON DIRANNO NULLA TANTO HAI PARLATO TE DIO IN TERRA E LORO FARANNO COME DICI TE,QUINDI PERCHè PREOCCUPARSI ALLA FINE SI DOVRANNO ACCETTARE TUTTO ANCHE LA B E POI I GIOVANI?BEH CON I GIOVANI CON NESSUNO ESPERTO MI SA CHE LA STRADA SARà MOLTO COMPLESSA POVERO ANTONIO COME TI HANNO RIDOTTO.il ruolo è perfetto di antonio è fare il parafulmine e cosi i leccavalle sono più tranquilli perchè se parla lui è come un dio in terra,mah per me questa cosa è veramente assurda lui è stato messo… Leggi altro »
Leonardo
Ospite
Member

Visto che sei così sicuro di andare in b e visto che ti fanno schifo tutti quelli che non la pensano come te perché non cambi squadra o ti ritiri in un eremo in attesa che il tuo padrone Sundas acquisti la viola per farci vincere il campionato come da sempre siamo abituati?

Leo Viola
Ospite
Member

Qualcuno ancora oggi rimpiange Cecchi Gori nonostante la serie b e il fallimento e te mi sa che sei uno di questi, e vieni a farci la morale.
E poi con questo termine “leccavalle” ci avete belle rotto, vedremo quando se ne andranno quale sarà il futuro della Fiorentina. allora valuteremo se avevano ragione i contestatori lenzuolai o i leccavalle come li chiamate voi.

Massimo
Ospite
Member

Tra DV e VCG non vedo differenze!

Leonardo
Ospite
Member

Meglio che tu prenda un appuntamento dall’oculista!

Canterbury
Ospite
Member

Ma perché le parole non vengono quasi MAI riportate come sono dette??
Ha detto testualmente che “sono andati via giocatori importanti ma arriveranno giocatori ABBASTANZA IMPORTANTI”… Tanto per chiarezza….

Fiesolesempre
Ospite
Member

Immagino che tu c’eri…

Ilbaroneviola
Ospite
Member

Ha detto “mi auguro”

wpDiscuz
Articolo precedenteReport medico, problema muscolare al polpaccio per Milan Badelj
Articolo successivoSerie A, 2017-18, ecco tutte le partite della Fiorentina
CONDIVIDI