Antognoni: “Thereau può ricoprire diversi ruoli. Ma soprattutto fa gol”

18



“Oggi presentiamo un giocatore un po’ più esperto degli ultimi presentati. E’ un giocatore che può ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto fa gol. E questa è una cosa importante. Nei tre anni all’Udinese è sempre andato in doppia cifra. Quest’anno ha già segnato due gol”. Così Giancarlo Antognoni, in sede di presentazione di Cyril Thereau.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cesare Pavese
Ospite
Cesare Pavese

Antonioni te occupati della raccolta dei fichi … poi va bene cosi

Marco74
Ospite
Marco74

Fatti fottere!!!!

enzo
Ospite
enzo

Ha ragione SPORTIELLO i veri tifosi devono stare allo stadio a tifare la VIOLA …. A chi non ha la possibilità .. consiglio di leggere solo le notizie nei nostri siti ..,,, dico questo perchè tutti ormai conoscono la situazione attuale dei social … il portiere è il primo o forse uno dei pochi che ha detto la reale situazione nei social VIOLA …. dove per poter commentare in modo positivo, costruttivo, bisogna aspettare che la squadra faccia risultato o che giochi bene .(Anche in questo caso penso che parlerebbero contro uguale) Solo in questo modo i vari Bimbo Minkia… Leggi altro »

Ruipersempre
Tifoso
ruipersempre

Fa goal…Media annua 10 reti….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Può ricoprire anche il ruolo del portiere?

Altavista
Ospite
Altavista

Anche Zampagna faceva diversi gol…ma a quel tempo, quando avevamo almeno il sogno e l’illusione di provare non a vincere ma almeno a competere con le più forti del campionato, non avremmo mai pensato ad acquistarlo…i tempi cambiano…purtroppo nella Fiorentina sono cambiati in peggio….E questo, al di là di chi mi darà del lenzuolaio o roba simile, è un dato oggettivo….si può ragionare sulle cause ma che ci siamo ridimensionati nell’animo prima ancora che nella rosa è innegabile…. ……
Forza Fiorentina

marco mugello
Ospite
marco mugello

questo è importante….siamo pieni di Sagnapoco e di Sagnamai… Si vince buttandola dentro, a molti questo non è chiaro perchè sono stati traviati da Sousa, che aveva tante sue idee strane… che un terzino destro di difesa fosse la migliore ala sinistra per una partita in casa da vincere contro una squadruccia in piena retrocessione non l’avevo mai sentita.

Social_PR
Tifoso
Social_PR

Questo elemento critica velatamente la Proprietà, cosa vorrebbe dire ““Oggi presentiamo un giocatore un po’ più esperto degli ultimi presentati. E’ un giocatore che può ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto fa gol. ” ?. Forse che la squadra allestita con grossi sforzi dalla nostra Grande Proprietà fa schifo? Che Simeone non sa fare goal? Dai retta a me, vai in pensione.

Altavista
Ospite
Altavista

E te vai allo stadium….

Social_PR
Tifoso
Member

Ha parlato il gobbo di Notre Dame! Quasimodooooooooooo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Credo che sia un altro nick-name del mitico TRITACOJONS. Ha solo cambiato (per mischiare le carte) l’aggettivo: da SANTA Proprietà a GRANDE Proprietà.

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

ironia

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

antognoni ha grande potere in società, tanto quanto andrea. in tutti e due meno di O(zero)

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Secondo me, più sta zitto e meglio è!
Ha delle uscite che ricordano il gnigni….

Giuliano da Vicchio
Ospite
Giuliano da Vicchio

O Giancarlo, il goal lo fa quando ci riesce, anche lui come tutti. Non è un bomber, uno da 20/23 o più reti a campionato. Luca Toni lo era, ma purtroppo andò via….Comunque un buon giocatore da serie A.

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

terzino destro?

Altavista
Ospite
Altavista

Terzino destro a chi? Piano con le offese eh…

Ah ma non è un’offesa? Allora scusa, ma cosa è? Qui a Firenze non si sa….

Beppe
Ospite
Beppe

Rimane un ottimo acquisto per l’esperienza, versatilità e facilità di andare in gol, però …se giocasse titolare in pianta stabile uno della sua età a danno degli altri più giovani vorrebbe dire che qualcosa non quadra. Mi spiego: a parte Simeone che è stato pagato lautamente (e quindi giocherà) questo potrebbe essere l’anno di babacar (se no perchè tenerlo?) ma anche di Gori (che nelle giovanili ha fatto sfracelli) e di Lo Faso. Speriamo che Pioli sappia gestire questa situazione, il vituperato Sousa ha fatto esplodere Chiesa, Bernardeschi e valorizzato al massimo giocatori come Kalinic e vecino.

Articolo precedentePioli l’unica garanzia, nelle ultime settimane ha parlato spesso con Diego Della Valle
Articolo successivoThereau: “Ho scelto subito Firenze, mi piace tutto. Oggi sono al top della forma. Il ruolo…”
CONDIVIDI