Antognoni: “Viola incompleta, spero che Chiesa resti. Non si può competere con la Juve, ma…”

83



L’Unico Dieci, direttore tecnico viola, parla del momento della Fiorentina e delle prospettive con il nuovo presidente Commisso.

Giancarlo Antognoni ha parlato dalla festa nel Bronx a ‘La Voce di New York’. Ecco alcune sue parole: “Aspettative? Che la Fiorentina faccia dei buoni piazzamenti in questi anni di presidenza di Commisso. Lo scudetto è molto difficile vincerlo in Italia, perché ci sono varie componenti, ci sono squadre più forti. La Juventus ha un potenziale totalmente diverso. Però che la Fiorentina nei prossimi anni possa fare dei campionati belli e importanti ci può stare”.

SOGNO SCUDETTO. “In prospettiva futura, la Fiorentina può diventare una squadra competitiva, ma non pensare adesso che possa competere con la Juve. Ora si può competere in una partita contro la Juve, ma nell’arco di un campionato è più difficile perché le entrate e le uscite sono totalmente diverse”.

MONTELLA. “Montella è l’uomo giusto perché ha fatto bene alla Fiorentina precedentemente, purtroppo ha finito male il campionato l’anno scorso, però è arrivato quasi alla fine della stagione, quindi quest’anno credo che farà molto meglio”.

PRE-CAMPIONATO. “Siamo in un periodo di preparazione quindi è difficile valutare oggi la Fiorentina. Ci sono dei giovani interessanti, però oggi è una Fiorentina incompleta. Mancano dei giocatori per completarla”.

CON O SENZA CHIESA. “Questa è una domanda che va chiesta al presidente. In questo momento Chiesa è con la Fiorentina e mi auguro che ci rimanga”.

83
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Domenico
Ospite
Domenico

CAPITANO MIO CAPITANO CHIESA SI CHIESA NO….. LIROLA SI COMPRA SUBITO MIO CAPITANO

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

Per ora tanta scena….ma pochi fatti concreti,cominciò a pensare se veramente COMISSO abbia veramente tanti soldi oppure siamo passati dalla padella alla brace cominciamo a fare mercato altrimenti la vedo dura se si va avanti così.

rep
Ospite
rep

quando parla , ha lo stesso effetto di un calcio nelle balle…
e cm siamo passati dal Chiesa che resta , alla speranza che
Chiesa resti….mettetelo a fare l’osservatore dei calciatori ,
non può fare altro….cmq , per adesso , tante chiacchere , ma pochi
soldi…

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Se Antognoni fa queste interviste ci demoralizza tutti 😀 deve crederci almeno lui… cioè ci crede Commisso e lui no? Chi dei due ha ragione?

Valter
Ospite
Valter

Antonio ha detto che In questo momento non possiamo competere con una società che ha un fatturato 5~6 volte il nostro.
I progetti sono di crescere e provare a competere con i primi..

arturo
Ospite
arturo

speriamo che Chiesa resti…. ma che tu vada via te………..

lasssssssssssssssssssssssssssssschiumarola!!
Ospite
lasssssssssssssssssssssssssssssschiumarola!!

Vabeh ha detto che quest’anno non può competere per lo scudetto, non ha detto per il terzo -quarto posto. Ci puo stare-. Scudetto i prox anni

lasssssssssssssssssssssssssssssschiumarola!!
Ospite
lasssssssssssssssssssssssssssssschiumarola!!

Purtroppo quello che traspare è che questi hanno una voglia matta di vendere Chiesa e non sanno come fare a dirlo. Traspare quindi anche che non ci sono tanti soldi come voleva far pensare Commisso, sperando solo che sia invece un discorso legato al fair play finanziario…ma la speranza è figlia del mio ottimismo

axl
Ospite
axl

purtroppo , è tutto vero…..e il FPF non c’entra nulla….
rispetto alle prime settimane di Commisso ,
mi sento già preso per i fondelli….quello che mi
meraviglia è Pradè….venire qua , per fare ancora
autofinanziamento spinto , alla fine saranno lui
e Montella a rimetterci le penne

paolinoPaperino
Ospite
paolinoPaperino

Lasciando le 6 nettamente e irraggiungibilmente più forti, allo stato attuale anche Torino, Samp e Sassuolo sono irraggiungibili, oggi siamo con Hellas, Brescia, Lecce e forse Cagliari, le altre, tutte le altre per noi sono chimere. Anche se arriverà qualche giocatore buono saremo in netto ritardo con la preparazione, fin o ad oggi si sono allenati si e no due tre potenziali titolari, gli altri o sono in vendita o giovani imberbi o proprio scarti in attesa di cessione o in regalo. E Commisso non c’entra niente è arrivato a metà giugno sarebbe impensabile avesse già costruito la squadra, siamo… Leggi altro »

gennaro
Ospite
gennaro

prossimi anni ,2-3? montella bene? ma in dove in serie B- spingi per balotelli e forse con 20 gol ci si può togliere qualche soddisfazione ,già quest’anno ,non le solite promesse e chiacchiere –

SOLDI ASSAI
Ospite
SOLDI ASSAI

senza lilleri non si lallera….

Articolo precedenteVitor Hugo-Dabo, doppia cessione: in cassa 8 milioni
Articolo successivoSaponara, prove di rilancio: Montella lo adatta mezz’ala, buoni risultati
CONDIVIDI