Antonelli: “Difficile pensare che Kalinic rimanga a Firenze. Ed anche Bernardeschi”

18



Parla così l’ex ds di Siena e Bari Stefano Antonelli a Radio Bruno:Pioli? E’ un ottimo allenatore, importante, il profilo ideale per la Fiorentina. A Firenze si chiede sempre il massimo, com’è giusto che sia e credo che Corvino riuscirà a creare una bella Fiorentina per la prossima stagione. Kalinic? Mi sembra difficile possa rimanere ancora alla Fiorentina dopo quello che è accaduto a Gennaio. Faccio fatica ad immaginarmelo ancora in maglia viola dopo questa sessione di mercato. Ma se dovesse partire lui non credo che muoia il calcio, così come se partisse Bernardeschi. Se tutti e due vogliono lasciare a la Fiorentina, potrebbe anche essere un’estate importante in entrata. Con tutti quei soldi Corvino si potrebbe divertire e fare una grande Fiorentina”

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mug
Ospite
Mug

Bravo antonio continua a anestetizzare i tifosi, chi se ne frega se si vende tutti i giocatori boni, tanto te ormai pigli il quattrino viola vero?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

TE SEI DIFORI…..E C’E SCRITTO ANTONELLI NO ANTOGNONI,CEPPICONE

michele
Ospite
michele

Porello, è l’esempio del tifoso medio Viola da tastiera…una notizia qualsiasi e parte il lamento..

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Dubito che Corvino sia in grado di fare una grande fiorentina.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma i soldi non giocano e loro non comprano piu sono in dismissione tirano avanti per arrivare alla vendita ,sicuramente alle cifre che vogliono loro certamente non si vorranno fare sfuggire l’ultima e più cospicua plusvalenza
!!!!! .

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Pensare che ci sia la fila in Europa per Kalinicic mi sembrano illusioni, alla fine per una punta centrale da squadra top sono importanti le reti fatte ..e non sono molte se chiedono 35 milioni..
Per una squadra da mezza classifica Kalinicic è grasso che cola per il gioco che svolge per la squadra …ma quale squadra da mezza classifica spende 35 milioni se non si esce dall’Europa?

alebg
Ospite
alebg

Il problema e’ che la societa’ ha dichiarato di non poter girare tutti soldi riscossi dalle vendite,dovendo coprire spese d’ingaggi e gestione fair play finanziario….

Perderemmo 2 giocatori importanti per poi permettersi 4/5 Milic….

Gelagnaviolaexnobagno32
Tifoso
Member

beh visto quello che han dimostrato tutt’e due, soprattutto quest’anno, mi vien da dire bye bye…però è vero quest’anno c’era in panchina “il motivatore” demotivato, chissà che con Pioli o chiunque arrivi la musica non possa cambiare…

FV!!!!!!!!!!!!

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Il primo che dovrebbe partire è Corvino. Poi venga al suo posto uno bravo, e si vendano questi due e chiunque altro porti un botto di soldi. E poi si investa su giovani FORTI (gente da 20M in su)

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Adesso che conosco il giudizio di costui, mi sento più sereno. Avercene di Antonelli…..

Jacopone da Giuncarico
Ospite
Jacopone da Giuncarico

Ormai s’è capito questi non lascian a Firenze nemmeno la carta igienica per pulirci

REM
Ospite
REM

Sarebbe la nostra fortuna piazzarli entrambi per 80 milioni. Se il Corvo non fa C ci si rifá una squadra giovane e motivata

2-3-08
Ospite
2-3-08

Di Antonelli mi garbava dimolto Laura…

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ma chi è sto Antonelli ??? Tutta quest gente che ragiona pensando di dire il Vangelo è regolarmente viene smentita … comunque a Firenze rimanga solo chi lo vuole veramente!!! Via gli insoddisfatti o quelli ci’ ì mal di corpo !!! Cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]@com

michele
Ospite
michele

La redazione lo fa per riempire le giornate…..fare ciccia insomma, di click, vedrai, alla prossima si sente Nedved, oppure BRio…

Il Duca
Ospite
Il Duca

redazione avete sentito cani e porci, ora questo semisconosciuto Antonelli che ha detto delle ovvietà lampanti, sentite anche quel pirata di Pino Vitale ex Empoli così il giro è fatto…

P.S. sentite già che ci siete anche Carli ds Empoli appena retrocesso,,,,#corsistaisereno#

paolo40 bologna
Ospite
paolo40 bologna

Se partono entrambi le casse Viola si riempirebbero di tanti eurini da comprare buonissimi giocatori e programmare una Fiorentina equilibrata in ogni reparto. Così ci potremo nuovamente divertire! Questa è la mia speranza…….che spero si concretizzi! Forza Viola!!

Pier
Ospite
Pier

Illuso

Articolo precedenteInd. FI.IT – Ag. di De Maio sul suo futuro: lontano dalla Fiorentina, ma sempre in Italia
Articolo successivoLa Fiorentina non esercita l’opzione di riscatto per Tello: torna al Barcellona
CONDIVIDI