Antonelli: “DV a fine ciclo. Borja, Kalinic e Berna andranno sicuramente via”

18



Stefano Antonelli, ex direttore sportivo di Bari e Siena, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole:

Su quanto influenza il comunicato secondo sul mercato: “Sono sempre stato vicino alla realtà fiorentina, è c’è sempre stato questo concetto di amore tra la Fiorentina e i Della Valle. Penso non sia giusto tutto ciò, quello che hanno fatto i Della Valle è qualcosa di grande, penso sia un po’ un esagerazione questo comunicato, e che sia figlio dei rapporti con la tifoseria negli ultimi 2-3 anni. Sono convinto comunque che non faranno mancare niente alla squadra, però penso che ci sarà una rivoluzione perché è finito un ciclo. Comunque i Della Valle sono garanzia di solidità in questo mondo, su questo non c’è dubbio. Sicuramente c’è la riflessione che è legittima. Ma chi di noi non sa quanto sia solida la Fiorentina, in un mondo del calcio dove ogni giorno sentiamo situazioni di squadre che non riescono a pagare stipendi? E’ chiaro che c’è curiosità di come sarà la squadra al 31 agosto. Sicuramente quando si fa un comunicato così, c’è dietro qualcosa.”

Sul mercato in uscita: “Sicuramente Kalinic andrà al Milan, Borja all’Inter e Bernardeschi alla Juventus. Sul valore dei giocatori non penso che Corvino debba fare un grande sforzo per prendere il massimo dalla vendita di questi giocatori, ma le cifre di cui parliamo rappresentano i prezzi reali per il mercato di oggi. Su Kalinic penso che già a gennaio ci sia stato un gentleman agreement tra la Fiorentina e il giocatore.”

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Leo
Ospite
Leo

A be…..EX ds di Bari e Siena….uno che di calcio se ne intende sicuro….domani rilascerà dichiarazioni anche la mi nonna capisce di calcio come Antonelli…..però in compenso fa certi ravioli…..mmmm

luca
Ospite
luca

ANCHE QUI….FAKE NEWS!! il signor antonelli parla di squadra a fine ciclo non DV a fine ciclo. Furbini………..

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Non cambia nulla ,purtroppo !!! .

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

aaaaahhhh ecco ….ora tutto è spiegato …. l’umore nero, le ripicche, l’essere scontrosi …tutta una storia di ciclo…

SignaViola
Ospite
SignaViola

Ma e’ Questo Antonelli a fine ciclo……. anzi il suo ciclo non e’ nemmeno iniziato

SignaViola
Ospite
SignaViola

Ma non proponeteci questi personaggi…. evitate di scrivere tutto ciò’…,,, siamo ai livelli di Alessio Sundas….. basta!!! Mai sentito dire questo tizio… ma dai

Aurovn85
Ospite
Aurovn85

Ho smesso di leggere la notizia quando ho letto ex direttore sportivo di bari e Siena , non per la caratura delle squadre sia chiaro, ma perché entrambe fallite!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Mi ricorderò di questo Antonelli mago di Bari dotato della sfera di cristallo!

marco mugello
Ospite
marco mugello

A mente fredda, per me i DV hanno lanciato questo siluro per chiarire un fatto: siamo sulla stessa barca e non ci sono alternative… da indiscrezioni sui giornali si sapeva che Genoa e Fiorentina si erano mosse…. ma così è chiarissimo… voi tifosi siete sulla stessa barca di noi, ma noi abbiamo il timone, e non c’è altri, rassegnatevi alle nostre decisioni. Punto! In realtà siamo come 40.000 formiche legate a un rinoceronte, ma dato che il rinoceronte è più forte, è o così, o Pomì…. non aumenteranno i filoDV, non aumenteranno gli antiDV, chi è dubbioso resterà dubbioso, ma… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

ridicolo….ripassa tra 6 mesi a raccontarci
della solidità ed indispensabilità dei DV…
ma che gli frega a loro , mica sono tifosi…

Annibale
Tifoso
Annibale

O che speri ? Addirittura che fallisca la Tod’s e C. per tuo piacere personale ? Datti una regolata

luca
Ospite
luca

vaia ridicolo sei te a scrivere fesserie

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

LASCIATE LE FOTO PER CHI COME ME E TANTI ALTRI VORREBBERO RINGRAZIARLI. NON SONO FIORENTINI NE’ TOSCANI E HANNO BUTTATO FIOR DI SOLDI PER UNA GENTAGLIA CHE NON MERITA DI CHIAMARSI TIFOSI VIOLA.

Leo
Ospite
Leo

Essere toscani è un onore ….
Essere fiorentini…..mi sorge qqualche dubbio…naturalmente intendo fiorentini di Firenze

antognoni
Ospite
antognoni

ex direttore sportivo di bari e siena.ma chi fate parlare

Viola45
Tifoso
Il puffo

Mi sembra la novella dello stento……

Zicicci
Ospite
Zicicci

Potete togliere la foto? Mi infastidiscono e non poco. Grazie

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

qualcuno dice che i DV sono una famiglia solida, dall’altra molti dicono che le aziende dei DV non stanno andando molto bene…….cmq anche se finisce un ciclo, vorrei capire , ma i giocatori a 32 anni vanno in pensione e non possono più giocare??? scusate facciamo giocare la primavera con 3 stranieri!!!
maah poraViola!!! (forse , da ora in poi, l’importante è salvarsi !)

Articolo precedenteMercato, incontro a pranzo tra agente di Ilicic e Sampdoria
Articolo successivoPremium, Corvino blocca il trasferimento di Kalinic al Milan
CONDIVIDI