Appio (vicepres. Mediacom): “Sogniamo di fare una grande Fiorentina”

Dal nostro inviato a New York Niccolò Misul

27



La grande festa viola del Bronx è stata anche l’occasione per conoscere uno dei più stretti collaboratori di Rocco Commisso

Il vicepresidente di Mediacom Joseph Appio si è espresso così ai microfoni dei media presenti, tra cui Fiorentina.it, alla festa dedicata alla Fiorentina nel Bronx: “I miei genitori sono di Matera, ma sono nato in New Jersey. La madre è andata in travaglio quando era ancora sulla barca, sono arrivati qua con poco o niente, ma sono felicissimo di tutto questo”.

LA FESTA NEL BRONX.Oggi è stato un grande successo perché sono venute qui tantissime persone per la Fiorentina e per Commisso. Per me è un grande orgoglio fare parte di questo club per il rapporto che ho con Rocco”.

IL RUOLO.Il mio ruolo? Aiuto Rocco per la questione dello stadio, della logistica di Mediacom, ma ho anche un occhio molto attento per la gestione finanziaria della società. Il mio sogno è quello di fare una grande Fiorentina”.

FIORENTINA-BENFICA.Ci sarà un grande pubblico e prevedo un grande successo a livello di affluenza, almeno 25.000 persone. Vogliamo fare grande il brand del club gigliato e della Serie A”. 

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ultravioletto
Ospite
ultravioletto

chi lo è lo GNIGNI d’america?? che baffettino….mi fanno schiantare..

LEMAC
Ospite
LEMAC

Tutti questi grandi sognatori si sveglieranno dal torpore appena inizierà il campionato

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…..mi piacerebbe metterci voi a rifondare una società che rimanga solida in tre mesi…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ecco ora che ti sei svegliato, alzati e fai comprare almeno 4 grandi giocatori se Chiesa resta; viceversa occorrono almeno 6 grandi giocatori.

tagikistano
Ospite
tagikistano

al 22 luglio non sappiamo nemmeno se Chiesa resta o va. Il cholito sta ancora lì e le uniche notizie positive vengono dalle partenze di vari bidoni dello scorso anno. Tra un mese si comincia…non sarà il caso di darsi una mossa?

I'Savonarola
Ospite
I'Savonarola

Mah! qui tutti sognano,speriamo che il sogno duri ma mi sa che per molti si sbriciolerà a inizio campionato.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Dai Appio!!! Maremma inviperita!!!

Oranje
Ospite
Oranje

Sembrano tutte persone molto serie. Fiduciose. Più dei tifosi stessi, che dopo anni di delusione dovrebb avere capito che la politica delle promesse ad eternum non funziona. Questi dirigenti invece non promettono niente, ma parlano di non ripetere la stagione passata. Mi sembrano segni di credibilità. Alta.

Cavallone
Ospite
Cavallone

E pare un fumetto,la madre in travaglio in nave,gli emigranti,i sogni, Rocco Tuttocuore che ha preso la Fiorentina per amore,i sogni etc etc….ma se gli va via Chiesa son nella cacca fino al collo.Non è il libro Cuore,dobbiamo fare solo una squadra di calcio.

Rocco balocco
Ospite
Rocco balocco

Lillerdollar caccimmoo sti dooolllari

Guido
Ospite
Guido

Finitela con ste pagliacciate all’americana e iniziate a costruire una squadra degna di Firenze, non ci fate rimpiangere i Della Valle come successo nelle ultime partite di campionato dove abbiamo dovuto rimpiangere Pioli.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Tu arrivi ora ma Il sogno io ce lho gia, da 50 anni….ti prego, cerchiamo di passare a qualcosa in più…

Branci
Ospite
Branci

non vedremo risultati eclatanti fin da subito ma stanno lavorando per fondare una grande base su cui ripartire, gente serie, passione, solidità finanziaria conti a posto e un progetto tecnico …. mi piace molto la direzione che stanno prendendo

Mario.romano
Member
mario.romano

Io ho fiducia in Rocco. Si dice sempre che vuole fare una grande squadra . Purtroppo ancora non si capisce come. Insisto per Higuain Icardi Naingolan Perisic. Sono senza squadra e segnano. Non possono pretendere cifre alte se vogliono giocare.

Valter
Ospite
Valter

C’è da rifondare una squadra intera, grazie alla situazione disastrata lasciata dalla precedente propietà, è un grande lavoro, comprendi?
Non è come scambiarsi le figurine Panini, comprendi?
I soldi ce li ha, ma non li vuole spendere a cazzo, comprendi?

Rocco balocco
Ospite
Rocco balocco

20 giorni e si inizia, okkkeyyyy?

Mario.romano
Member
mario.romano

Non si vuole capire che noi abbiamo bisogno di gente che fa 20 25 gol all’anno altrimenti non andiamo da nessuna parte . Soprattutto Higuain e Icardi non hanno una squadra. Perchè Higuain lo può comprare l’altro americano della Roma (Pallotta) e noi no . La squadra competitiva con chi la facciamo . Simeone e company hanno avuto l’occasione per dimostrare il loro valore . Ma nessuno se ne accorto

sergio
Ospite
sergio

mi sa che sei te valter che non hai compreso….. è mattina… svegliati… apri gli occhi…i sogni stanno svanendo…. ecco la realtà…. hai compreso la differenza tra sogno e realtà? i soldi a cazzo avreste voluto che fossero i della valle a spenderli…. meglio forse che tu torni a dormire…cosi riprendi a sognare…

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Purtroppo questi figuri non abbassano le loro pretese, quindi dimentichiamoci questi nomi.ma almeno un Lirola e Boateng sarebbero alla nostra portata.

Cavallone
Ospite
Cavallone

Vai fiducioso che arrivano Higuain,Icardi, Perisic e forse anche Messi e torna anche Salah…

Jacopo
Ospite
Jacopo

Si va da 20 milioni di Nainggolan ai 60 per Icardi. Ma lo capisci che, almeno per ora, è roba che non ci può toccare?

sergio
Ospite
sergio

almeno per ora?????

Fiducioso
Ospite
Fiducioso

Sono sicuro che bel giro di qualche anno si avrà una squadra forte, come prima stagione sarebbe già un successo arrivare in Europa League ma ovviamente visto com’è finita l’ultima stagione mi accontenterei anche di finire a metà classifica ma con la consapevolezza che anno dopo anno si diventa sempre più forti. Sono certo che al massimo tra 3/4 anni si potrà lottare almeno x un posto in Champions League.

Kripaka
Tifoso
kripaka

Abbiamo sognato e sperato abbastanza quindi basta sogni serve tanta realtà. FORZA VIOLA

Antonio
Ospite
Antonio

Speriamo, ci fidiamo di voi, non ci deludete. Grazie Assai!!!

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Dopo Luciano luna, cognini……. e ora questo appio!!!!!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Speriamo non sia un c…Appio al collo!

Articolo precedenteRileggi la CRONACA del primo allenamento dei viola nel New Jersey
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI