Applausi solo a Prandelli, per il ritorno da ex al Franchi

22



L’allenatore del Genoa applaudito dallo stadio alla prima da avversario a Firenze. Nessuna parola a fine gara per il tecnico.

E’ tornato da avversario nel giorno più complicato, eppure Cesare Prandelli è uscito dal sottopassaggio percorrendo il tappeto rosso degli applausi, scrive La Nazione. Chissà cos’è passato nella testa di Prandelli quando ha ripreso confidenza con il suo vecchio stadio, questa volta con i colori dell’altra squadra. Una partita vissuta di rendita in base al punteggio di Inter-Empoli, per il suo Genoa.

RAPPORTO CON FIRENZE. Cinque anni spesso pazzeschi passati a Firenze, poi lo strappo – pazzesco anche quello – con una proprietà che lo aveva voluto, aspettato, coccolato. Modalità che poi si sono ripetute nel corso degli anni con altri tecnici (Montella, Paulo Sousa, più recentemente Pioli), ma all’epoca quell’addio feroce fece notizia e ancora sono molti quelli che non se lo spiegano, nonostante le rispettive versioni siano state declinate più volte, nel corso degli anni. Ma Prandelli una scelta precisa l’ha fatta fuori dal campo l’ha fatta: restare a Firenze, comprare casa qui, considerare una base questa città per vivere il calcio e rientrarci in base alle possibilità. E che cosa aveva in mente non lo ha detto a fine partita: meglio tenere tutto per sé, alla fine di una serata così.

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIA COMMISSO
Ospite
VIA COMMISSO

VIA COMMISSO!!!

Marco77
Ospite
Marco77

Grande Cesare, per sempre uno di noi.
Genoa società ridicola, con Preziosi uno tra i personaggi più viscidi e odiosi del calcio, ma sono contento si sia salvato solo per te

Violami
Ospite
Violami

Pensa che Prandelli l’ho insultato al Franchi dopo la sua ultima partita da Viola (mi pare un Fiorentina-Chievo) perche il DV grande aveva detto che andava alla Rube…a vedere poi le cose come sono andate gli anni dopo con gli altri Mister gli chiedo scusa.

Francoviola
Tifoso
francoviola

E se lo riprendessimo?

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

per me, il migliore

viola*ever
Ospite
viola*ever

Rapporto indistruttibile tra noi e questo grande UOMO.

68/69 anno magico
Ospite
68/69 anno magico

LA FIORENTINA E’ STATA VENDUTA ALL’AMERICANO. SPERO PER TUTTI QUELLI CHE HANNO INFAMATO I DELLA VALLE NON SI PENTANO DEL CLAMOROSO ERRORE FATTO, I “CIABATTINI”, I SOLDI LI ANNO E LI HANNO FATTI ONESTAMENTE SENZA CHE NESSUNO LI POSSA ACCUSARE, QUESTO NON SI SA NEPPURE COME LI HA FATTI, E’ JUVENTINO E ANCHE MAFIOSO.
AUGURI.

Parolaio
Ospite
Parolaio

Hai qualche informazione circa la disonestà di questo possibile acquirente? Oppure ti basta il cognome? Glisso sullo juventino perché se aspetti un presidente tifoso viola dalla nascita meglio tu vada a tifare il Porta Romana.

68/69 anno magico
Ospite
68/69 anno magico

VORREI CAPIRE PERCHE’ NON E’ MAI RIUSCITO A COMPRARE UNA SQUADRA ITALIANA. SE HA I SOLDI I PROBLEMI NON DOVREBBERO ESSERCI, ALLORA HA QUALCHE SCHELETRO NELL’ARMADIO ‘ L’IMPRENDITORIA FIORENTINA O TOSCANA SI E’ SEMPRE ECLISSATA I DELLA VALLE NON ARRIVARONO PER CASO A FIRENZE A RECUPERARE UNA SOCIETA’ FALLITA.

Ruiunico10
Tifoso
Noble Member

io mi ricordo solo del bilan , ed in quella occasione è andata che chi troppo ha voluto poco ha strinto …. il berlusca ha tirato il prezzo talmente alto che alla fine il cinese si è indebitato con Elliot e non è riuscito a pagare il debito . Il prezzo del bilan è stato fuori da ogni logica e probabilmente fossimo in un paese serio sarebbe materia per l’ufficio inchieste . Ovvio che Comisso non lo avrebbe pagato , ma nessuno sano di mente lo avrebbe fatto ed infatti guarda come è finita .

Aristotele
Tifoso
Sizza

Mi fai morire dalle risate , senza offesa , magari di calcio sei un maestro ma di economia ….pensa solo a questo : un uomo cinese (famosi per non dilapidare i soldi ) che compra il Milan per 750 mln ( Elliott&C hanno anche prestato i soldi , ma stai tranquillo che a noi non gli danno e chissà il motivo ) lo perde (?) poi per una manciata di spiccioli ? (sei sicuro che le procure non abbiano indagato ? ) Uomini così , potranno essere disonesti ma non stupidi in materia economica perciò stai tranquillo che il Milan… Leggi altro »

paoloparma
Ospite
paoloparma

Hai ragione, questo parla parla ma non compra niente. Vedi Palermo, Milan, Parma, e adesso Fiorentina.. Mi vengono i dubbi che un GOBBO compri la Viola per passione, qui gatta ci cova.

lampredotto
Ospite
lampredotto

ma vai, vai a fan.. insieme ai ciabattini, leccavalle di m…

Tommi
Ospite
Tommi

Leccacavi!

Ruiunico10
Tifoso
Noble Member

ecco , ma prima di scrive certe cose non provate nemmeno ad accendere il cervello ? a parte il fatto che la redazione a volte cancella frasi banali per poi far passare cose come questa , ma te come ti permetti ad accusare uno che nemmeno conosci ? nemmeno lo accusi di qualche stupidaggine me di una delle cose peggiori che esistano . fai una cosa , cancellalo .

stefano
Ospite
stefano

ma vai a fare in culo te ed i ciabattini

Potini
Tifoso
potini

Che uno perché viene dalla Calabria e vive negli USA debba essere automaticamente mafioso è un luogo comune veramente squallido. Inoltre volevo avvertirti che esistono le minuscole ed anche le scuole serali.

Andrea
Ospite
Andrea

Hai avuto per quasi 20 anni una presidenza interista,un commercialista come presidente e sei finito nello scandalo di calciopoli con tanto di telefonate intercettate e foto,e ti sveglio ora dando di mafioso al primo che passa,certo che vi hanno davvero spappolato il cervello

doc rob
Ospite
doc rob

Memoria corta dei plaudenti, non ricordano quando lo chiamavano Perdelli e lo infamavano

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Già….

Potini
Tifoso
potini

Evidentemente non sono gli stessi. Mi pare logico, a meno di non cercare la polemica a tutti i costi.

Ruiunico10
Tifoso
Noble Member

mai infamato , mi è sempre piaciuto , forse pero’ piu’ come persona che come Mister . io spero ancora in Montella , per 3 anni mi ha fatto divertire tanto e se nel frattempo ha smussato dei suoi aspetti caratteriali allora puo’ tornare a far bene .

Articolo precedenteItalia U20 agli Ottavi del Mondiale: Ranieri tra i migliori contro l’Ecuador
Articolo successivoVeretout verso Napoli: affare già fatto per 20 milioni
CONDIVIDI