Appuntamento col Milan per Veretout. Chiesti 30 milioni, il Milan arriverà a 25

25



Il Milan vuole Veretout, ma non va oltre i 25 milioni di offerta. Oggi altro incontro Pradè-Milan. I viola vogliono 30 milioni

Come sottolinea La Nazione, oggi Fiorentina e Milan dovrebbero parlare di Jordan Veretout. Il centrocampista francese, da tempo accostato ai rossoneri, viene valutato 30 milioni di euro dal club viola. Il Milan non vorrebbe andare oltre i 25. Su Veretout c’è sempre anche il Napoli che potrebbe offrire in contropartita giocatori che piacciono alla Fiorentina. Ounas e Rog, su tutti, anche se per loro due si parla di operazioni in prestito oneroso.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
indiviainvidia
Ospite
indiviainvidia

le’ un bel mistero di come facciano i ROSSOneri (ormai son piu’ in rosso che in nero) a trovare ancora tanti lilleri cash con i bilanci degli ultimi 4 anni in perdita clamorosa… per racimolare qualcosa dovrebbero prima vendere quei 3-4 buoni che ancora hanno ma poi? Intanto devono ancora pagare fior di milioni per saldare acquisti delle scorse stagioni (kessie, etc.) finora eran solo in prestito oneroso.

Thedoctor
Member
Thedoctor

Scambio con Cutrone e finisce così.

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Con Vlahovic Montiel Koffi Beloko, secondo me non si fa brutte figure

Pennellone
Ospite
Pennellone

Con i proventi Bennacer e Pulgar che si libera con 12 milioni di clausola.

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

25 milioni è da Guinnes dei brodi!

massimo
Ospite
massimo

Se è vero che il Milan arriverà a 25 milioni, ci si potrebbe anche stare.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Sentire i nomi che circolano e le tipologie di operazione prospettate mi mette un po’ di tristezza perché mi ricorda passate gestioni.. Questo può essere però sconfessato dalle operazioni a divenire. Quello che resta è un ritiro senza nuovi acquisti e con pochi titolari presenti ma soprattutto una partecipazione ad un torneo con il forte rischio di figure barbine. La domanda : che senso ha avuto parteciparvi se il ritorno potrebbe non essere positivo e sicuramente negativo per la preparazione?

giovanni
Ospite
giovanni

30 milioni sono troppi per questa pippa

egidio
Ospite
egidio

UN altro milanista che scrive qui. Ma pensa alla tua montagna di debiti 500/600 milioni.. Poi se vi qualificate per la Champion League vi lasciano a casa.. Magari un bel torneo dedicato al Berlusca.

giovanni
Ospite
giovanni

30 milioni è un prezzo troppo esagerato per questo qui..non scherziamo

geronimo
Ospite
geronimo

dipende dal mercato …. se pensi che x rebic ne danno 40 ???? xchè no 30 x Veretout ?? va bene anche contropartite…… ma roba valida:

fabrizio
Ospite
fabrizio

Soliti errori- il prestito oneroso non serve a un cavolo, il passato lo ha già dimostrato. Fidelizzare pochi giocatori buoni e poi giovani, che ci vuole a capirlo??????????????????

Articolo precedenteMilenkovic non si muove. Comunicata al serbo la volontà di tenerlo, con adeguamento
Articolo successivoDubbio Biraghi. Ripartire da lui o accettare eventuali offerte? Hancko verso Empoli
CONDIVIDI