Arezzo nel caos: proprietà si presenta ed è costretta a rifugiarsi negli uffici del club

22



Contestazione dei tifosi allo stadio di Arezzo dove era prevista la conferenza stampa di Fabio Gatto, presidente del consorzio Neos che ieri aveva annunciato di aver rilevato il 99% della società dell’Arezzo calcio che milita in serie C. Gatto si è presentato a giornalisti e dipendenti della società (questi ultimi, come i giocatori, non ricevono lo stipendio da due mesi) sostenendo di aver già nominato un advisor per trattare la ‘cessione’ della società, senza tuttavia rivelare il nome dello stesso advisor.

E’ stato a questo punto che è scattata la protesta: Gatto è stato costretto a interrompere è a rifugiarsi negli uffici societari, scortato da polizia di stato e polizia municipale. Fuori è proseguita la contestazione dei tifosi, una cinquantina in tutto, che hanno urlato pesanti slogan contro la dirigenza, passata e presente, dell’Arezzo. La Neos ha annunciato un comunicato stampa in giornata. L’Arezzo, fino a ieri di proprietà dell’imprenditore romano Marco Matteoni, non paga le mensilità da 2 mesi, l’Associazione calciatori ha annunciato che se entro il 23 gli stipendi non saranno corrisposti i giocatori amaranto chiederanno la messa in mora della società. Intanto questa mattina il segretario della Lega Pro Ghirelli e due rappresentanti hanno incontrato il sindaco di Arezzo Ghinelli è successivamente giocatori e staff tecnico per individuare una soluzione per evitare la mancata disputa della partita Arezzo-Livorno in programma domenica 25 febbraio.

22
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rag,Pupazzi
Ospite
Rag,Pupazzi

…eh eh…grande errore presentarsi di persona….fate come i nostri angeli salvatori che fanno le video conferenze da dubai…dilettanti aretini!!!!

deno
Ospite
deno

azzo ….anche lì c’è i lenzuolai?????.
Mi vien da dire: “lenzuolai di tutto il mondo unitevi!!!!”

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

UN ALTRO SUNDAS,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Fabio
Ospite
Fabio

Vivo vicino ad Arezzo e per alcuni mi dispiace, ma tenete presente che la maggior parte degli aretini (così come ancor peggio gli “amici” Senesi) son gobbi e contro la viola a prescindere nonostante che x colpa della juve (sconfitta in casa dallo Spezia) una decina di anni fà siano anche retrocessi, Addirittura quando la Fiorentina di Cecchi Gori fallì nelle 2 città fecero i caroselli di giubilo…il mondo gira e le montagne stan ferme

Gigi
Ospite
Gigi

Bisognerebbe prendere l’esempio dai tifosi aretini……….

Leo curva fiesole.
Ospite
Leo curva fiesole.

Se vuoi puoi andare tu a fare casino in sede. Perché non vai? Sempre la solita storia…Armiamoci e partite….

Il Duca
Ospite
Il Duca

avviati che poi ti seguo, dai il buon esempio

Ozymandias
Ospite
Ozymandias

Se si svincola .. prendiamo Moscardelli!!

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Quanta accuratezza nella ricerca e divulgazione di questi articoli volti ad evidenziare quanto siano sciagurate altre società e realtà calcistiche, quasi a far intendere che la nostra proprietà tanto male non è.
Però cari giornalisti compiacenti, quando si è costretti a paragonarsi con chi mal gestisce più di noi vuol dire che siamo messi male, è come se tu arrivi penultimo ad una gara di corsa e ti consoli dicendo che qualcuno ha fatto peggio. miseria assoluta.

tommaso
Ospite
tommaso

a me sembra che abbiano semplicemente riportato un fatto di cronaca avvenuto in regione. Se poi a te piace la dietrologia affari suoi, ognuno col suo didietro fa quel che vuole.

claudio
Ospite
claudio

Dopo paginate di elogi all’Atalanta, e prima ancora alla Sampdoria, un po’ di notiziole tipo questa non sono scandalose. Tanto per sottolineare quanto il tuo commento sia fatto con i paraocchi

matteo praga
Ospite
matteo praga

Non resta che sperare altrettanto alla prima uscita dei fratellini a Firenze

Stefano
Ospite
Stefano

Beh,a Firenze dubito che siano mai stati senza riscuotere due mesi di stipendio. Forse l’ultimo periodo di Vittorio,quando aveva bruciato anche le mutande,oltre a tutto il patrimonio del babbo. Per cosa dovrebbero minacciare i DV? Perché dopo anni di Europa,quest’anno siamo a metà classifica? Quindi se si dovesse fare un annata come il Genoa di un paio d’anni fa e salvarsi a poche giornate dalla fine,cosa dovrebbero fare i tifosi,mettergli una bomba in casa?????? Fenomenali davvero.

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

la situazione è completamente diversa ma, lo dico da tempo, senza pressioni esterne noi resteremo per sempre nell’ aurea mediocritas!

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

da noi gli stipendi arrivano tutti i mesi

Johnny
Ospite
Johnny

È bene ricordarlo a tanti fenomeni pro Cecchi Giri.

Il Duca
Ospite
Il Duca

fenomeni sì (da baraccone) ma tanti (fortunatamente) no

contailpelo
Ospite
contailpelo

e ci credo sono 1/3 dei ricavi! ci mancherebbe solo che non pagassero gli stipendi! il fatto da leggere nella notizia non è questo ma la reazione immediata dei tifosi aretini al primo tentativo di essere presi per le mele da questo signore! l’advisor ha… ha… ha… ha… ha l’advisor ha..ha…ha…..

maurinho
Ospite
maurinho

Non e’ il primo tentativo. Prima di scrivere meglio sapere le cose.

contailpelo
Ospite
contailpelo

lo so’ che il “travaglio” è di vecchia data solo che questa volta la presa per le mele è stata smascherata senza scampo! sono contrario a ogni segno di violenza e non saro’ certo io a invocarla o peggio applaudirla ma lo ripeto la reazione è stata abbastanza veloce giusta o no…. mentre a firenze e no si alzano i muri a difesa degli indifendibili….

Il Duca
Ospite
Il Duca

senti senti con quale supponenza questo signore arringa le folle (ma dove? ma quali?): “ci mancherebbe solo….” c’è da chiedersi dove viva e dove abbia trovato la storiella del 1/3 dei ricavi, forse nell’uovo di Pasqua che arriva il 1 di aprile, che burlone……

contailpelo
Ospite
contailpelo

ti volevo rispondere malino ma dopo che mi hai dato del BURLONE mi sto sciogliendo tutto! BURLONE….. ma senti che simpaticone! ah un’ultima cosa 2/5 ti piace di piu’? del novello savonarola mi mancava …senti senti con quale supponenza questo signore arringa le folle ….che poetica …..

Articolo precedenteItalia, Ranieri: “Se la Nazionale mi chiama lascio il Nantes”
Articolo successivoCoppa Italia Women’s: Empoli-Fiorentina il 31 marzo per gli ottavi di finale
CONDIVIDI