Argentina: ufficiale, niente Mondiale per il difensore viola German Pezzella

16



Adesso è ufficiale: il difensore della Fiorentina German Pezzella non farà parte della spedizione argentina al Mondiale. Sampaoli, infatti, ha appena diramato la lista dei convocati in cui l’ex Betis non compare

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Purtroppo ci sono ancora persone che ritengono la Fiorentina e i suoi giocatori una squadra di alto livello trovando giustificazioni per tutte le tante partite perse male, ma la realta è ben altra. Pezzella è un ottimo giocatore per una squadra come la fiorentina attuale che non ambisce alla qualificazione per le coppe europee, ma qualora si presentasse l’occasione di parteciparvi ci servirebbero dei difensori di qualità superiori. Oltretutto non mi risulta che ci siano interessi da parte di squadre di livello superiore alla nostra.

Chi?
Ospite
Chi?

Proprio il nick giusto tu hai!

bob
Ospite
bob

vai a lavorare

Aliush
Ospite
Aliush

Oggettivamente ha fatto un girone di ritorno estremamente molto al di sotto.

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Altro che mondiale, non merita neanche il riscatto!

doc rob
Ospite
doc rob

Fazio gli è superiore, non c’è dubbio, gli altri non li conosco, escluso Ansaldi del Toro, difensore esterno, che non mi sembra un fulmine di guerra. Biglia ha fatto un campionato sottotono, ma si vede che nel ruolo Sampaoli è meno coperto

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Onestamente Pezzella non è un gran difensore, ma se nell’albiceleste gioca una semi nullità come Otamendi forse anche Pezzella vi poteva giocare senza sfigurare più di tanto.

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Via giù l’allenatore Pecos ha bocciato anche Pezzella…..ma chi vuoi…sentiamo se ci danno a due lire koulibaly del napoli…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non è che ho bocciato Pezzella perché Pezzella in questa mediocre Fiorentina ci può tranquillamente stare se è vero, come è vero, che ci sta gente come Cristoforo e Olivera.
Per un livello un tantino più alto, .Koulibaly andrebbe bene qualora i prescritti facessero il loro dovere di cacciare gli “sghei” per una squadra che, come dissero tempo fa, non arrivi seconda in quanto a loro non piace arrivare secondi.
Infatti, tra le miraidi di balle che hanno raccontato in questi 16 anni, sono stati conseguenziali sono in questo poiché secondi non ci sono mai arrivati.

doc rob
Ospite
doc rob

girone di ritorno nettamente al di sotto, il gol di ieri è emblematico, Cutrone ha fatto a tempo a tuffarsi e a prendergli il tempo e lui ha alzato la gamba dopo il colpo di testa, dormiva.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Motivo in più per tifare contro dybala e higuain……

illepri
Ospite
illepri

era partito decisamente meglio di come ha finito: giusto cosi

MATTEO FIRENZE
Ospite
MATTEO FIRENZE

quando ha iniziato aveva accanto un veterano della serie A …. PICCOLO PARTICOLARE DA NON DIOMENTICARE MAI !!!!

vinceviola
Ospite
vinceviola

e sembra che non abbia convocato Passarella…….le’ meglio Ranocchia di questo quì……

doc rob
Ospite
doc rob

per favore, non dire scemenze, Pezzella non è il miglior centrale che ci sia in Europa, ma Ranocchia è la negazione del ruolo

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

ecco altro esperto del calcio visto in tv………

Articolo precedenteObiettivi, Maggio: “Vorrei giocare per ancora due anni. Non so ancora dove”
Articolo successivoSerie A, tifosi in crescita allo stadio. Fiorentina 7° assoluta ed in controtendenza, -1.4%
CONDIVIDI